Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2005, 23:00   #241
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Vuoi che ti faccia un resoconto dettagliato di cosa sei riuscito a scrivere te solo in questo thread? roba che in confronto a un bifolco analfabeta spetterebbe un Nobel per la letteratura.
Ma un avvocato difensore della cause perse come te non è certo da "apostrofare"...
Puoi trovare tutti gli errori che vuoi, io almeno non ho la presunzione di correggere gli altri utenti, caro il mio professorino da quattro soldi.

Per il resto ha pienamente ragione fantonimanuel: sono il primo a voler rimanere IT, ma a quanto pare qualcun'altro trova piacere a sfogare le proprie frustrazioni su un forum pubblico.

Eviterò di leggere i suoi (inutili) post d'ora in poi.
Problema risolto

Riguardo il 9300 si sa qualcosa sulla marca dei nuovi LCD?
Si vocifera Samsung ma, come al solito, nulla è certo.

Ultima modifica di mitsuagi : 27-02-2005 alle 23:02.
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 23:28   #242
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da mitsuagi
Puoi trovare tutti gli errori che vuoi, io almeno non ho la presunzione di correggere gli altri utenti, caro il mio professorino da quattro soldi.

Per il resto ha pienamente ragione fantonimanuel: sono il primo a voler rimanere IT, ma a quanto pare qualcun'altro trova piacere a sfogare le proprie frustrazioni su un forum pubblico.

Eviterò di leggere i suoi post d'ora in poi.
Problema risolto

Riguardo il 9300 si sa qualcosa sulla marca dei nuovi LCD?
Si vocifera Samsung ma, come al solito, nulla è certo.
Che ridere, non hai la presunzione di correggere gli altri ma hai la presunzione (doppia!) di correggere chi in senso lato si può prendere una confidenza del genere dal momento che è stato provocato e chiamato in causa.
Quello che appare evidente è che non mi rivolgevo a te e che nessuno ha chiesto il tuo intervento.
Ma chi ti credi di essere?
Come ti permetti di vanificare le opinioni altrui riportandole come un "bla. bla, bla"?
Chi ti ha mai eletto difensore di chiunque?
Chi ti ha detto che fare da demagogo e moralista ti renda sopportabile?
Accetta un cosiglio; contieni le tue farse da circo o saranno gli altri ha tirarti addosso i 4 soldi di cui vai farneticando.

E non c'è bisogno che eviti di leggere nulla dei miei posti; tanto non l'hai mai letti, questo si è capito subito.

E ora che IT sia...
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 00:23   #243
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2312
salve a tutti
sono anch'io molto interessato al 9300, probabilmente diventerà il mio primo portatile ma per ora voglio aspettare che arrivi a qualcuno in italia per togliermi ogni dubbio, non voglio fare da cavia

allora, lurkando sul sito della Dell ho osservato le differenze tra la batteria a 6 celle e quella a 9 celle: ebbene anche se non è specificato sono quasi sicuro che il subwoofer sia presente soltanto su quella a 6 celle! infatti guardando le caratteristiche si nota che pur avendo entrambe le stesse dimensioni (19.1mm x 123.4mm x 77.5mm) quella a 6 celle pesa di più della 9 celle (0.48kg contro 0.40kg) e non credo assolutamente sia un errore di scrittura.
la cosa avrebbe senso considerando che queste batterie sono state progettate per ottimizzare lo stesso spazio a disposizione: è probabile che il sub sia stato inserito all'interno dello spazio residuo che sicuramente ha la 6 celle rispetto alla 9 celle. Per essere più chiari, l'involucro della 9 celle è tutta occupata dalla batteria, mentre quello della 6 celle è in parte occupato dalla batteria ed in parte dal subwoofer...

a questo punto mi piacerebbe sapere quanto "renda" questo fantomatico sub, e se valga la pena prenderlo o meno: lo userei soprattutto nella visione dei dvd, se col sub il suono fosse buono (o per lo meno sufficiente per poter apprezzare il film) potrei evitare di collegare casse esterne che sarebbe per me una cosa mooolto gradita.

la questione ddr1 o ddr3 della vga in effetti mi sta abbastanza a cuore anche a me: se montassero su tutti i modelli ddr1 non resterebbe praticamente margine per overclock della ram (oltretutto le ddr1 consumano pure di più a parità di clock). L'ideale sarebbe una 6800go liscia ma con ddr3, da poter overcloccare adeguatamente in caso di necessità, vedremo se in futuro sarà così.
In effetti sarebbe bello che le 6800go con ddr1 attuali siano solo dei modelli di transizione e che invidia non decida in breve di equipaggiare solo ddr3... ma non ci spero troppo, almeno in ottica di pochi mesi.

Credo invece che dell importerà sicuramente anche nel mercato europeo un modello con 6800go ultra, e probabilmente non sarà su XPS ma sul 9300 stesso, come opzione.
Era stato così se non ricordo male anche per la Raddy 9800m, che in america era inserita solo nei XPS mentre in europa, dove l'XPS non esisteva, l'hanno resa opzionale nel 9100
Sono abbastanza convinto di questa cosa, soltanto spero che avvenga a breve, entro un paio di mesi massimo.

Sono proprio curioso di vedere i nuovi schermi lcd: io probabilmente se sarà possibile ne prenderò uno a 1440 x 900, in modo da poter giocare a risoluzione nativa (la 6800go dovrebbe riuscire a gestire bene fino a questa risoluzione per quasi tutti i giochi, magari disattivando al limite qualche filtro...)

L'hd probabilmente mi farò montare un 60gb 7200rpm, anche se non è direttamente disponibile nelle opzioni non credo ci saranno problemi per farmelo mettere.


Chiudo qua, per ora in attesa di news e magari di un'anteprima da parte di qualche fortunato utente con questo vero bolide
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 01:28   #244
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
salve a tutti
sono anch'io molto interessato al 9300, probabilmente diventerà il mio primo portatile ma per ora voglio aspettare che arrivi a qualcuno in italia per togliermi ogni dubbio, non voglio fare da cavia

allora, lurkando sul sito della Dell ho osservato le differenze tra la batteria a 6 celle e quella a 9 celle: ebbene anche se non è specificato sono quasi sicuro che il subwoofer sia presente soltanto su quella a 6 celle! infatti guardando le caratteristiche si nota che pur avendo entrambe le stesse dimensioni (19.1mm x 123.4mm x 77.5mm) quella a 6 celle pesa di più della 9 celle (0.48kg contro 0.40kg) e non credo assolutamente sia un errore di scrittura.
la cosa avrebbe senso considerando che queste batterie sono state progettate per ottimizzare lo stesso spazio a disposizione: è probabile che il sub sia stato inserito all'interno dello spazio residuo che sicuramente ha la 6 celle rispetto alla 9 celle. Per essere più chiari, l'involucro della 9 celle è tutta occupata dalla batteria, mentre quello della 6 celle è in parte occupato dalla batteria ed in parte dal subwoofer...

a questo punto mi piacerebbe sapere quanto "renda" questo fantomatico sub, e se valga la pena prenderlo o meno: lo userei soprattutto nella visione dei dvd, se col sub il suono fosse buono (o per lo meno sufficiente per poter apprezzare il film) potrei evitare di collegare casse esterne che sarebbe per me una cosa mooolto gradita.

la questione ddr1 o ddr3 della vga in effetti mi sta abbastanza a cuore anche a me: se montassero su tutti i modelli ddr1 non resterebbe praticamente margine per overclock della ram (oltretutto le ddr1 consumano pure di più a parità di clock). L'ideale sarebbe una 6800go liscia ma con ddr3, da poter overcloccare adeguatamente in caso di necessità, vedremo se in futuro sarà così.
In effetti sarebbe bello che le 6800go con ddr1 attuali siano solo dei modelli di transizione e che invidia non decida in breve di equipaggiare solo ddr3... ma non ci spero troppo, almeno in ottica di pochi mesi.

Credo invece che dell importerà sicuramente anche nel mercato europeo un modello con 6800go ultra, e probabilmente non sarà su XPS ma sul 9300 stesso, come opzione.
Era stato così se non ricordo male anche per la Raddy 9800m, che in america era inserita solo nei XPS mentre in europa, dove l'XPS non esisteva, l'hanno resa opzionale nel 9100
Sono abbastanza convinto di questa cosa, soltanto spero che avvenga a breve, entro un paio di mesi massimo.

Sono proprio curioso di vedere i nuovi schermi lcd: io probabilmente se sarà possibile ne prenderò uno a 1440 x 900, in modo da poter giocare a risoluzione nativa (la 6800go dovrebbe riuscire a gestire bene fino a questa risoluzione per quasi tutti i giochi, magari disattivando al limite qualche filtro...)

L'hd probabilmente mi farò montare un 60gb 7200rpm, anche se non è direttamente disponibile nelle opzioni non credo ci saranno problemi per farmelo mettere.


Chiudo qua, per ora in attesa di news e magari di un'anteprima da parte di qualche fortunato utente con questo vero bolide
Ti quoto in pieno perchè sono nella tua stessa condizione.
Non sarò il primo a comprare questo notebook per evitare brutte sorprese, ma lo trovo sulla carta la migliore offerta disponibile e non esiterò a comprarlo quando certe perplessità troveranno risposte.
Secondo me è questione di pochi giorni, non di 10, perchè in genere Dell comunica degli standard di trasporto, ma quasi sempre consegna in 5 o 6 giorni max a detta di molti che hanno già acquistato.
La batteria a 9 celle quasi certamente non ha il sub, comunque domani posso confermartelo perchè intendo chiamare la Dell, ma non è escluso che qualcuno possa risponderti prima dal momento che per i modelli precedenti vale lo stesso discorso.
Però posso anticiparti di non aspettarti troppo da quel sub, un amico con il 9100 dice che si sente appena, quindi c'è da valutare se davvero sia sacrificabile rispetto una batteria di maggiore durata (ma quanto maggiore? anche qui c'è da aspettare per sapere...).
Per la 6800go impossibile sapere qualcosa in anticipo, domani farò sempre un tentativo telefonico chiedendo del supporto tecnico, ma mi sembra che ci abbiano già provato senza risultati.
Se dovessi scommettere cmq non punterei mai sull'ipotesi delle gddr3, da quel poco che si legge in giro il 70% della gente che scrive nei forum sostiene che monti ddr1 o ddr2, il 30% gddr3...
Non so quanto possa valere questa statistica pressapochista ma certo fa pensare.
Complimenti invece per la scelta della risoluzione del monitor; anch'io prenderò lo stesso.
Non intendo certo accollarmi un altro lcd che oltre a servire per specchiarsi non serve a nulla se non a perderci la vista!
In più il true life non si è ancora mai visto, è tutto da verificare.
L'hd è il problema minore, pure non fosse disponibile come opzione lo puoi sempre comprare dove ti pare e conservarti quello incluso come esterno.
A conti fatti conviene sempre visto che il 7200 si trova a 120 euro.

P.S.
Vorrei chiedere a chi (non ricordo chi fosse) ha scritto che i monitor ultrasharp del 9200 (mi pare) avessero molti problemi e che la gente si lamentava dove ha letto queste informazioni e quale fosse il problema in oggetto, grazie.

Ultima modifica di Zara : 28-02-2005 alle 01:31.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 01:35   #245
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Tra le 2 schede prowireless disponibili quali sono le differenze?
Perchè quella compatibile con a, b e c sembra costare 30 euro in meno rispetto quella solo b?
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 02:30   #246
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Tra le 2 schede prowireless disponibili quali sono le differenze?
Perchè quella compatibile con a, b e c sembra costare 30 euro in meno rispetto quella solo b?
l'opzione Intel PRO Wireless 2200 (che è data di default nella configurazione e costa 30€) è fisicamente una scheda wi-fi in più installata nel nb, che, se non sbaglio, dovrebbe essere totalmente inutile visto che la connettività wireless è già garantita dalla piattaforma centrino, installata nel chipset se ben ricordo (ed è compatibile con gli standard 802.11 a/b/g)

può però essere che la scheda Intel PRO Wireless 2200 sia più "potente" rispetto alla soluzione wi-fi integrata nei nb centrino, e che funzioni meglio (magari a maggiori distanze) e/o abbia funzioni aggiuntive...

[edit]mi sono informato e ho scritto delle sciocchezze: infatti entrambe le opzioni sono schedine pci, la 2200 è sicuramente compatibile b/g (la nota sul sito che scrive solo b è errata, basta vedere sulla pagina delle specifiche oppure qui, è la 2100 che supporta solo 802.11b)
la 2915 invece è dual band e compatibile sia a che b/g
in effetti non mi so spiegare perchè il 2915 venga 30€ di meno, probabilmente è un'errore (e ce ne sono tanti nel sito della dell )
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.

Ultima modifica di Krammer : 28-02-2005 alle 03:14.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 06:56   #247
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Riguardo il sub:

dalle foto sul manuale è posizionato al di fuori dello slot della batteria, quindi è a parte, non "inglobato":





(il sub è quel "coso" rotondo)

Ultima modifica di mitsuagi : 28-02-2005 alle 07:09.
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 07:08   #248
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Altro quesito:

da quanto ho capito l'uscita ethernet è 10/100, ma la certificazione Centrino non richiede la 10/100/1000 ?
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 08:28   #249
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Oggi il mio è entrato in pre-produzione, data stimata della consegna: 08/03/2005
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 08:41   #250
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da mitsuagi
Oggi il mio è entrato in pre-produzione, data stimata della consegna: 08/03/2005

No c'è proprio verso di sapere che caxxo di memore usa il geffo?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 08:47   #251
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel
No c'è proprio verso di sapere che caxxo di memore usa il geffo?
Per ora nada...

il servizio tecnico non ha richiamato (dubito che lo farà).
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:01   #252
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da mitsuagi
Per ora nada...

il servizio tecnico non ha richiamato (dubito che lo farà).
Secondo me si dovrebbe usare un'azione "decisa" rompendo in massa quotidianamente sulla questione...Domande del tutto lecite, quando si compra qualcosa...Cioè, se vado a prendere dal fruttivendolo 2 arance e il tipo mi rifila 2 mandarini dicendomi "sono la stessa cosa", beh...mi girerebbero...

Pretendo che quello che mi vien venduto corrisponda al vero, soprattutto se ho richiesto delle specifiche...

Mah, sperem
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:14   #253
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quello di cui sopra in merito alle fantomatiche "specifiche" che cambiano quotidianamente...Un giorno monta ddr1 il giorno dopo addirittura, per voce del call center dell, la ultra, "solo" con freq più basse...Cioè anche la mia 9800AiWse è la "stessa cosa" di una 9800Xt con freq + basse...e va la metà...!
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:22   #254
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Esatto, bisognerebbe far chiarezza.

Il problema è che anche le specifiche DELL date al supporto tecnico non sono chiare riguardo alla faccenda GeForce, quindi anche loro sanno più o meno quello che sappiamo noi.

Bisognerebbe magari contattare Nvidia direttamente, sempre che sia disposta a dare le specifiche tecniche della fornitura a DELL di GeForce Go 6800.
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:28   #255
tass
Senior Member
 
L'Avatar di tass
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1385
Ragazzi ma secondo voi lo schermo Truelife è ai livelli del xblack o del Trubrite? Non c'è nessuno che ha informazioni a riguardo?
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:29   #256
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da mitsuagi
Esatto, bisognerebbe far chiarezza.

Il problema è che anche le specifiche DELL date al supporto tecnico non sono chiare riguardo alla faccenda GeForce, quindi anche loro sanno più o meno quello che sappiamo noi.

Bisognerebbe magari contattare Nvidia direttamente, sempre che sia disposta a dare le specifiche tecniche della fornitura a DELL di GeForce Go 6800.

Altra cosa (che potrebbe far ben sperare) è che anche Ideaprogress, nelle specifiche del Partner (altra bestiolina che mi prende molto bene...) alla voce schede video compare:

Scheda Video: PCI Express Ati Radeon Mobility X800 256Mb DDR, PCI Express NVidia GeForceGo 6800 256Mb DDR

In teoria l'x800 non dovrebbe montare solo ddr3?
Quindi anche loro non sono molto attenti alla cosa...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:30   #257
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Mi auto correggo... nelle specifiche dettagliate compare un bel ddrIII...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:36   #258
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da tass
Ragazzi ma secondo voi lo schermo Truelife è ai livelli del xblack o del Trubrite? Non c'è nessuno che ha informazioni a riguardo?
Dovrebbe essere simile alla tecnologia utilizzata da Sony o Toshiba.
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 09:40   #259
tass
Senior Member
 
L'Avatar di tass
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da mitsuagi
Dovrebbe essere simile alla tecnologia utilizzata da Sony o Toshiba.
In teoria si ma in pratica non abbiamo nessuna informazione a riguardo mi pare no?
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 10:02   #260
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da tass
In teoria si ma in pratica non abbiamo nessuna informazione a riguardo mi pare no?
Esatto in pratica si sa poco nulla.
Su Notebookforum definiscono lo schermo con Truelife "glossy", ovvero lucido.
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v