Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2015, 22:48   #241
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Dekad & Foretaste Guarda i messaggi
Domanda: é possibile installare la Preview di 10 su un "vecchio" ativ-s? Vorrei fargliela provare alla mia compagna senza arrischiare il suo cel principale...

Stefano whit mTalk
Purtroppo no!
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:20   #242
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3809
salve ragazzi
volevo prendermi un bel smartwatch come regalo di natale (anticipato ovviamente )
ovviamente pienamente compatibile con win 10 mobile del mio 930 , con notifiche , ecc ecc...
ho visto il band 2, ma non mi sembra un vero è proprio smartwatch....
potete consigliarmi qualcosa?
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:41   #243
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
salve ragazzi
volevo prendermi un bel smartwatch come regalo di natale (anticipato ovviamente )
ovviamente pienamente compatibile con win 10 mobile del mio 930 , con notifiche , ecc ecc...
ho visto il band 2, ma non mi sembra un vero è proprio smartwatch....
potete consigliarmi qualcosa?
è uno smartband, è fortemente incentrato sulle caratteristiche fitness (contapassi, contascale, battito cardiaco, controllo del sonno) ma ha anche funzioni da smartwatch, come le notifiche, la possibilità di rifiutare le chiamate mandando un sms o rispondere agli sms (oltre ovviamente all'orologio) e ha un limitato supporto ad applicazioni "stupide", nel senso che servono solo a fornirti alcune informazioni direttamente sul band e non ci puoi interagire
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 14:15   #244
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Anche a voi Internet Explorer continua a crashare su Windows Phone 8.1? Io ho il Lumia 630 è ogni volta che mi metto a navigare su siti complessi, mi si chiude da solo nel bel mezzo della navigazione
Almeno si ricordasse in che sito ero quando lo riapro... Mi tocca ogni volta ricominciare da capo. Di solito lo fa su siti pieni di pubblicità (uso massiccio di javascript), come provo a interagire con la pagina, scroll o click su un link per leggere l'articolo, mi si chiude da solo (crasha); lo fa più o meno sugli stessi siti, fra i tanti che visito. Secondo me c'è un qualche bug nel motore javascript di IE11 per Windows Phone che lo fa crashare.
Non vedo l'ora che esca Windows 10 Mobile, per poter usare Edge sperando che non dia più problemi di crash
Molto di rado. Anche wechat non mi dà più le notifiche e ogni tanto freeza. C'è da dire che non l'ho mai resettato da quando l'ho acquistato... Anch'io spero esca in fretta w10

A proposito, su reddit Rubino di windowscentral dice che un dipendente microsoft gli ha scritto che w10 è praticamente pronto... non è confermato, ma ci mette la "faccia"...
https://www.reddit.com/r/windowsphon...at_windows_10/
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 14:15   #245
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
è uno smartband, è fortemente incentrato sulle caratteristiche fitness (contapassi, contascale, battito cardiaco, controllo del sonno) ma ha anche funzioni da smartwatch, come le notifiche, la possibilità di rifiutare le chiamate mandando un sms o rispondere agli sms (oltre ovviamente all'orologio) e ha un limitato supporto ad applicazioni "stupide", nel senso che servono solo a fornirti alcune informazioni direttamente sul band e non ci puoi interagire
Oooooh parliamo un pò di Band2! Dico subito la mia così mi prendo subito cazziatoni
Secondo me il band2 è ancora una mezza beta come prodotto.
Già i casini li hanno fatti con l'app di gestione "health"; un'app nata per sostituire salute e benessere (forse erano solo le nostre speranze), ma che invece è assolutamente inutile e inadeguata senza band e nasconde al suo interno come un grande calderone anche l'app di gestione dello stesso (chi è quel genio che ha voluto ciò?).
Apparte questo il band nasce e muore così come è, nel senso che i servizi sono quelli disponibili al day 1 e non avendo un OS non c'è possibilità che gli sviluppatori migliorino qualcosa. E' un prodotto MS che non ha possibilità di crescita all'infuori di quello che decide MS (vedi band1 abbandonato al proprio destino).
Per quanto mi attiri molto di più che la prima versione, credo che aspetterò di vedere il n.3 che sicuramente avrà una quanche forma di w10 come OS e sarà aperto agli sviluppatori.
Io mi sono fatto questa idea, forse anche complice il fatto che ho il dente avvelenato per aver distrutto l'app salute... e quindi mi devo sopportare i cazziatoni della morosa ...
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 14:44   #246
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Oooooh parliamo un pò di Band2! Dico subito la mia così mi prendo subito cazziatoni
Secondo me il band2 è ancora una mezza beta come prodotto.
Già i casini li hanno fatti con l'app di gestione "health"; un'app nata per sostituire salute e benessere (forse erano solo le nostre speranze), ma che invece è assolutamente inutile e inadeguata senza band e nasconde al suo interno come un grande calderone anche l'app di gestione dello stesso (chi è quel genio che ha voluto ciò?).
Apparte questo il band nasce e muore così come è, nel senso che i servizi sono quelli disponibili al day 1 e non avendo un OS non c'è possibilità che gli sviluppatori migliorino qualcosa. E' un prodotto MS che non ha possibilità di crescita all'infuori di quello che decide MS (vedi band1 abbandonato al proprio destino).
Per quanto mi attiri molto di più che la prima versione, credo che aspetterò di vedere il n.3 che sicuramente avrà una quanche forma di w10 come OS e sarà aperto agli sviluppatori.
Io mi sono fatto questa idea, forse anche complice il fatto che ho il dente avvelenato per aver distrutto l'app salute... e quindi mi devo sopportare i cazziatoni della morosa ...
TECNICAMENTE non è così
nel caso del Band 1 ci sono stati diversi aggiornamenti al firmware (distribuiti tramite l'app Health o tramite Band Sync su PC) che hanno aggiunto diverse feature, come la tastiera, la dettatura dei messaggi, il supporto alle bici e al golf
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 14:55   #247
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Se vi interessa la Microsoft Band (primo modello) è in offerta a 69.99 £

http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.314504900

Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 10:02   #248
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Microsoft è alla ricerca di utenti Insider a cui affidare un ruolo più attivo nello sviluppo di Windows 10 Mobile:

http://www.windowsteca.net/2015/11/m...ows-10-mobile/

Qualcuno l'ha ricevuta?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 11:21   #249
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Acer Jade Primo in Italia a 599€ nel primo trimestre 2016:
http://windows.hdblog.it/2015/11/12/...rima-HDBlogit/

Gabe Aul scrive che ci vorrà qualche giorno per la nuova build di WM, ora sono concentrati sulla versione desktop:
http://windows.hdblog.it/2015/11/13/...aggiornamento/
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 14:40   #250
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
Acer Jade Primo in Italia a 599€ nel primo trimestre 2016:
http://windows.hdblog.it/2015/11/12/...rima-HDBlogit/
Uhmm....pensavo meno a dirla tutta , per quel prezzo 950 senza neanche pensarci un' attimo....

Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
Gabe Aul scrive che ci vorrà qualche giorno per la nuova build di WM, ora sono concentrati sulla versione desktop:
http://windows.hdblog.it/2015/11/13/...aggiornamento/
Si infatti era scontato , in ogni caso sul mio Lumia 1020 uso la 581 e devo dire che funziona ottimamente tanto che lo utilizzo come telefono primario e ne sono più che soddisfatto , veloce e reattivo complici probabilmente anche i 2Gb di ram di questo modello , in ogni caso ho anche un Ativ-s che tengo di scorta per qualsiasi evenienza...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 20:58   #251
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Sembra che Project Astoria stia naufragando.. Islandwood invece procede. Fonte wpcentral

Sent from mTalk
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 21:15   #252
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Ciao scusate ho un problema con windows 10 su lumia 735. Praticamente altro giorno ha cercato di aggiornare applicazione fotocamera, ma da errore 0x803f7003 ora pero mi e scomparsa icona fotocamera quindi nn posso usarla ed anche ar provo avviarla nn si apre. Nn riesce aggiornale mi da sempre quel errore. Ora quel errore lo da su molto app....che cerca di aggiornare.

Qualcuno sa come risolvere.... Senza fare un hard reset?
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 22:36   #253
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Sembra che Project Astoria stia naufragando.. Islandwood invece procede. Fonte wpcentral



Sent from mTalk




Letto. Beh, effettivamente il degrado delle prestazioni nelle ultime build non è presente (sarà stata veramente colpa del sottosistema Android?). E, alla fine, lo store Apple dovrebbe essere anche il più ricco tra i 3

Sent from mTalk
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 23:29   #254
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Letto. Beh, effettivamente il degrado delle prestazioni nelle ultime build non è presente (sarà stata veramente colpa del sottosistema Android?). E, alla fine, lo store Apple dovrebbe essere anche il più ricco tra i 3

Sent from mTalk
se non sbaglio il più ricco dei tre dovrebbe essere il Play Store (che poi la maggior parte siano spazzatura è un altro discorso)

comunque Islandwood funziona in modo molto diverso da Astoria: nel caso di Astoria prendi l'APK così com'è e lo esegui (ma dal punto di vista dello sviluppatore per sfruttarlo bene devi comunque intervenire)

Islandwood invece consiste in una projection WinRT per Objective-C: ovvero si possono usare le API native di Windows da codice originariamente scritto per iOS. Inoltre Microsoft ha reimplementato UIKit e Foundation (e altri framework) wrappando le API native di Windows e reimplementato Cocoa appoggiandosi alla stessa base a cui si appoggia il framework XAML di Windows (Composition)

In parole povere: con Astoria eseguivi le app Android su Windows 10 Mobile, con Islandwood scrivi app Windows 10 usando codice scritto per iOS
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 07:46   #255
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
se non sbaglio il più ricco dei tre dovrebbe essere il Play Store (che poi la maggior parte siano spazzatura è un altro discorso)



comunque Islandwood funziona in modo molto diverso da Astoria: nel caso di Astoria prendi l'APK così com'è e lo esegui (ma dal punto di vista dello sviluppatore per sfruttarlo bene devi comunque intervenire)



Islandwood invece consiste in una projection WinRT per Objective-C: ovvero si possono usare le API native di Windows da codice originariamente scritto per iOS. Inoltre Microsoft ha reimplementato UIKit e Foundation (e altri framework) wrappando le API native di Windows e reimplementato Cocoa appoggiandosi alla stessa base a cui si appoggia il framework XAML di Windows (Composition)



In parole povere: con Astoria eseguivi le app Android su Windows 10 Mobile, con Islandwood scrivi app Windows 10 usando codice scritto per iOS




Hai ragione, a numeri il più ricco è il Playstore, ma per qualità credo sia l'Apple Store. A questo punto meglio ottenere app native ed Universal che semplici porting da Android e necessario sottosistema.

Sent from mTalk
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 10:58   #256
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Con l'ultimo aggiornamento, sono tornate finalmente le inbox collegate nell'app mail!

Sent from mTalk
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 21:02   #257
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
In parole povere: con Astoria eseguivi le app Android su Windows 10 Mobile, con Islandwood scrivi app Windows 10 usando codice scritto per iOS
Quindi 100 volte meglio islandwood
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 22:15   #258
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Quindi 100 volte meglio islandwood
Decisamente
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 20:37   #259
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Groove musica non mi sincronizza più le cartelle che aggiungo nella SD, da cosa può dipendere? Fino a pochi giorni fa non c'erano problemi.
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 01:14   #260
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3809
sta nuova build .586 ce la stanno facendo penare....
ultimamente sto cominciando ad accusare un po troppi riavvii random sul mio 930....
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v