Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2014, 20:19   #241
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
12*8 dove 8 cosa indica?
1 Byte = 8 bit.
Difatti 12 MegaByte = 96 Megabit.

N.B.:I Byte si scrivono con la B maiuscola, i bit con la b minuscola.
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 20:23   #242
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
1 Byte = 8 bit.
Difatti 12 MegaByte = 96 Megabit.

N.B.:I Byte si scrivono con la B maiuscola, i bit con la b minuscola.
Potrebbero chiamarla fibra 12 invece di 100 ! Cosi fanno confusione :P
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 20:28   #243
Spittie
Member
 
L'Avatar di Spittie
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Potrebbero chiamarla fibra 12 invece di 100 ! Cosi fanno confusione :P
Ringrazia che nessuno ha ancora tirato in ballo i Mebibyte
Spittie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 20:29   #244
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Le velocità dichiarate dagli operatori sono sempre in Mbit.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 20:30   #245
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Potrebbero chiamarla fibra 12 invece di 100 ! Cosi fanno confusione :P
Per par condicio, la 7 Mega dovrebbero chiamarla 0,875 Mega.

A parte gli scherzi, nelle telecomunicazioni viene usata come unità di misura il bit/s. Quindi sostanzialmente è giusto che sia 100 Megabit/s e non 12 MegaByte/s
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 20:32   #246
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Spittie Guarda i messaggi
Ringrazia che nessuno ha ancora tirato in ballo i Mebibyte
Ecco appunto, non parliamone che è meglio
Anzi, facciamo finta che non esistano
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 21:10   #247
ubuntolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ubuntolaio
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Messaggi: 1399
in effetti con lo sviluppo di reti sempre più veloci e il lancio dei servizi di cloud storage avrebbe senso passare ai Megabyte
__________________
trattative concluse con: ranma over, pank, ferdy88, Dono89, Quiro, Steee, Sniper88, Lyla12,KoopaTroopa,firestorm90,Shokobuku
http://500px.com/henrystedman
ubuntolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 08:19   #248
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
secondo voi a quando la fibra d infostrada a bergamo?? mi rode vedere gente con fastweb che va a 18 in down e 10 in up senza aver chiesto ne fatto nulla ( upgrade gratuito )
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 08:45   #249
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
secondo voi a quando la fibra d infostrada a bergamo?? mi rode vedere gente con fastweb che va a 18 in down e 10 in up senza aver chiesto ne fatto nulla ( upgrade gratuito )
Se ti interessano velocità maggiori, ti conviene passare a fastweb o telecom, per l'espansione della fibra FTTH si prospettano tempi lunghi, e cmq se sei già loro cliente mi sembra che infostrada non opera come fastweb quindi non migra gli utenti automaticamente.
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 09:40   #250
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
il fatto è che ero gia cliente fastweb fino a novembre 2013, ho cambiato perche non mi volevano sostituire il loro hub ( ne avevo uno vecchio di 3 anni ) e il fatto di non poter usare un mio apparato mi rodeva.

solo che ora navigo a 8/9 in down mentre prima ero a 10 con fastweb e se avessi aspettato ora avrei la fibra.

se dovessi ritornare con loro quando pagherei per chiudere la pratica con infostrada??
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 09:59   #251
mancio23
Senior Member
 
L'Avatar di mancio23
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
il fatto è che ero gia cliente fastweb fino a novembre 2013, ho cambiato perche non mi volevano sostituire il loro hub ( ne avevo uno vecchio di 3 anni ) e il fatto di non poter usare un mio apparato mi rodeva.

solo che ora navigo a 8/9 in down mentre prima ero a 10 con fastweb e se avessi aspettato ora avrei la fibra.

se dovessi ritornare con loro quando pagherei per chiudere la pratica con infostrada??
dovrebbe essere 35 euro, per la migrazione ad altro operatore
http://www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml
cmq chiamali per avere conferma
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 22:47   #252
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Io direi che sarebbe anche ora di vedere un upgrade a 200 Mb delle offerte in FTTH, anche per mostrare al pubblico le potenzialità della fibra vera nei confronti di quella ciofeca di VDSL
300mbps simmetrici o niente!
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 22:50   #253
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Si ma realisticamente parlando... Che te ne fai? Già con la 100mb non ho ancora trovato un download che superi i 3mb. La comodità è di poter fare più download senza rallentamenti ma allo stato attuale è praticamente impassibile saturare 100mb per un utente home

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io sono stato per un mese con la 100mbps simmetrica (paese del terzo mondo, tra l'altro, 10€/mese), e ti assicuro che i 100mbps simmetrici li usavo tranquillamente, anche solo per scaricare video da youtube (roba lunga la scarico perche in streaming non mi da l'audio AAC a 256kbps, solo 128kbps) o coi torrent, o download da steam. Ma, a parte questo, il poter usare skype, torrent, video su youtube, streaming verso twitch e altra roba in casa, senza alcun rallentamento, era veramente splendido. Qui in Italia con la 3mbps ci bestemmiamo dietro a vicenda quando qualcuno ha bisogno di scaricare qualcosa e la connessione muore per gli altri...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 19:21   #254
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
A distanza di 2 mesi esatti primo disservizio. Sono senza linea ne telefono da oggi, sembra non arrivi proprio il segnale :-(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 23:51   #255
I-Gamer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1084
Ciao,
finalmente sono coperto anche io!!!
E dopo anni d'attesa finalmente posso sottoscrivere il contratto, la domanda è: Infostrada o Vodafone?
Con infostrada sei costretto a usare il loro router?
Oppure ad esempio puoi usare un media converter come questo: TP-Link MC220L e usare il proprio buon Router?
Il costo tra le due è davvero irrisorio (ca. 2€) e Vodafone sembra dare un servizio migliore (sia in termini di qualità di linea che di velocità di up e chiavetta per internet fuori casa), ma la Vodafone Station mi frena. Voi che dite?
L'IP è statico o dinamico?
Inoltre sapete se l'opzione Powered Infostrada (per chi possiede una ricaricabile con contratto All Inclusive) per il contratto Fibra? Dal sito non me la fa aggiungere...


Scusate per la moltitudine di domande e grazie per l'aiuto!
__________________
Ho concluso positivamente con: Nicole Ridgway, Alphacyngni, ICER, gtv3000, holydio,MaxN, albert78, GTO286, subrahmanyam, Commanders, MarcoTechnofolle, master3000, nuvolona,xqtm,bruciato e altri

Ultima modifica di I-Gamer : 02-08-2014 alle 23:54.
I-Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 09:06   #256
Nikalte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Milano
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da I-Gamer Guarda i messaggi
Ciao,
finalmente sono coperto anche io!!!
E dopo anni d'attesa finalmente posso sottoscrivere il contratto, la domanda è: Infostrada o Vodafone?
Con infostrada sei costretto a usare il loro router?
Oppure ad esempio puoi usare un media converter come questo: TP-Link MC220L e usare il proprio buon Router?
Il costo tra le due è davvero irrisorio (ca. 2€) e Vodafone sembra dare un servizio migliore (sia in termini di qualità di linea che di velocità di up e chiavetta per internet fuori casa), ma la Vodafone Station mi frena. Voi che dite?
L'IP è statico o dinamico?
Inoltre sapete se l'opzione Powered Infostrada (per chi possiede una ricaricabile con contratto All Inclusive) per il contratto Fibra? Dal sito non me la fa aggiungere...


Scusate per la moltitudine di domande e grazie per l'aiuto!
Ciao ,

Da febbraio ho attiva Infostrada in fibra a 100 mega e al momento non ho mai avuto nessun problema.
Riguardo alla scelta tra IF e VF considera che entrambi utilizzano la stessa rete (metrobit); a livello di prestazioni sono equivalenti, ma dipende molto dal settaggio della centrale.
Per quanto riguarda il modem, devi per forza utilizzare quelli che ti danno in dotazione, in quanto la tecnologia in fibra è completamente diversa da quella ADSL (come se tu fossi in una mega rete Lan).
L'opzione Powered Infostrada non si applica alle offerte in fibra che hanno una scontistica completamente a parte.
Nikalte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 14:04   #257
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da I-Gamer Guarda i messaggi
Ciao,
finalmente sono coperto anche io!!!
E dopo anni d'attesa finalmente posso sottoscrivere il contratto, la domanda è: Infostrada o Vodafone?
Con infostrada sei costretto a usare il loro router?
Oppure ad esempio puoi usare un media converter come questo: TP-Link MC220L e usare il proprio buon Router?
Il costo tra le due è davvero irrisorio (ca. 2€) e Vodafone sembra dare un servizio migliore (sia in termini di qualità di linea che di velocità di up e chiavetta per internet fuori casa), ma la Vodafone Station mi frena. Voi che dite?
L'IP è statico o dinamico?
Inoltre sapete se l'opzione Powered Infostrada (per chi possiede una ricaricabile con contratto All Inclusive) per il contratto Fibra? Dal sito non me la fa aggiungere...


Scusate per la moltitudine di domande e grazie per l'aiuto!
- per la vs2 starei tranquillo, mi sembra un prodotto valido
- l'ip è dinamico
- la differenza di prezzo dipende anche dal "pacchetto" che ti interessa, se non è cambiato nulla (non guardo le offerte da qualche mese) il più economico risulta infostrada a 32 euro al mese
- poi la differenza tecnica più sostanziale anche se magari non così determinante è, come ben sai, la velocità in up
- per i costi di attivazione girano le balle, infostrada da 19 euro li ha portati a 96 euro mentre vodafone nel caso tu non abbia già un numero fisso chiede come nuova attivazione altri 72 euro (2 euro al mese) che sinceramente è una presa per i fondelli essendo nella pratica tutte nuove attivazioni (la fonia è in VOIP quindi alla fine si prendono 72 euro solo per l'assegnazione di un numero di telefonia fissa...)
- eventualmente per la powered ti conviene sentire direttamente loro

p.s.
di che zona di milano sei? grazie
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:21   #258
I-Gamer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1084
@Nikalte, sampeiz
Grazie mille per le Vostre risposte!

Sono anche io di zona Ripamonti-Val di Sole...

Per quanto riguarda il costo di attivazione di Vodafone a me han detto 99!

L'unica cosa che mi trattiene dall'attivarmi subito è la possibilità dell'uscita di nuove offerte tra poco (come ben saprete ogni Ferragosto ti tirano dietro le cose per smuovere un po' il mercato)...
__________________
Ho concluso positivamente con: Nicole Ridgway, Alphacyngni, ICER, gtv3000, holydio,MaxN, albert78, GTO286, subrahmanyam, Commanders, MarcoTechnofolle, master3000, nuvolona,xqtm,bruciato e altri
I-Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 16:39   #259
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da I-Gamer Guarda i messaggi
@Nikalte, sampeiz
Grazie mille per le Vostre risposte!

Sono anche io di zona Ripamonti-Val di Sole...

Per quanto riguarda il costo di attivazione di Vodafone a me han detto 99!

L'unica cosa che mi trattiene dall'attivarmi subito è la possibilità dell'uscita di nuove offerte tra poco (come ben saprete ogni Ferragosto ti tirano dietro le cose per smuovere un po' il mercato)...
per vodafone 99 euro è esatto, se ricordo è la cifra nel caso venga pagata in un'unica soluzione altrimenti 3 euro al mese per 36 mesi
inoltre se non hai già un numero fisso sono altri 2 euro al mese...

sulle offerte non lo so e temo non ci saranno grosse novità, comunque speriamo
poi non ti costa nulla aspettare il 15 o addirittura tutto agosto e vedere a inizio settembre
sperando che non facciano come con i costi di attivazione di infostrada: passati da 19 poi 39 e infine 96... di questo passo aspettando aspettando...
ovviamente su questo scherzo, nel senso che ormai infostrada si è allineata ai costi di attivazione degli altri operatori anche se qui io ci spero ancora in un ritorno alle iniziali offerte infostrada che prevedevano costi di attivazione più convenienti, però forse sogno... anche se tanto comunque è inutile per me pensarci se ancora non risulto coperto...
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 16:42   #260
I-Gamer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da sampeiz Guarda i messaggi
per vodafone 99 euro è esatto, se ricordo è la cifra nel caso venga pagata in un'unica soluzione altrimenti 3 euro al mese per 36 mesi
inoltre se non hai già un numero fisso sono altri 2 euro al mese...

sulle offerte non lo so e temo non ci saranno grosse novità, comunque speriamo
poi non ti costa nulla aspettare il 15 o addirittura tutto agosto e vedere a inizio settembre
sperando che non facciano come con i costi di attivazione di infostrada: passati da 19 poi 39 e infine 96... di questo passo aspettando aspettando...
ovviamente su questo scherzo, nel senso che ormai infostrada si è allineata ai costi di attivazione degli altri operatori anche se qui io ci spero ancora in un ritorno alle iniziali offerte infostrada che prevedevano costi di attivazione più convenienti, però forse sogno... anche se tanto comunque è inutile per me pensarci se ancora non risulto coperto...
EDIT: Dopo una difficoltosa e lunghissima chiamata a quanto pare è disponibile il powered infostrada... Vi terrò aggiornati
__________________
Ho concluso positivamente con: Nicole Ridgway, Alphacyngni, ICER, gtv3000, holydio,MaxN, albert78, GTO286, subrahmanyam, Commanders, MarcoTechnofolle, master3000, nuvolona,xqtm,bruciato e altri

Ultima modifica di I-Gamer : 04-08-2014 alle 17:12.
I-Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v