Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2003, 22:08   #241
kaledh
Senior Member
 
L'Avatar di kaledh
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Messaggi: 797
guardacaso ho una geffo ti200 anch'io....non è che hanno qualche problemino ste schede?
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 08:50   #242
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
la mia tv per esempio, premendo più volte il tasto AV puoi scegliere i vari ingressi scart con segnale composito o s-video.
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 23:27   #243
pincopall
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
Messaggi: 3888
ragà ho una 9700pro della hercules e il tvout riesco a farlo andare solo clikkando su alterna skermi e mi spegne il monitor e visualizza su Tv...ma come si fa a vedere su monitor e TV insieme come facevo con la mia cara 4200?!?!?!?
ho girato e rigirato ma niente da fare...ho messo gli omega basati sui 3.9 e niente...le ho provate tutte...ditemi un pò voi
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 21:21   #244
spk
Senior Member
 
L'Avatar di spk
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
io ho un problema abbastanza "arduo", in pratica ho bisogno di vedere a schermo intero sulla tv un filmato sul pc mentre su quest'ultimo si fa altro, tipo videogiocare

praticamente la modalità teatro riconosce il gioco come "filmato" e quest'ultimo copre il film che corre in background rovinandomi la festa ....

mi servirebbe "variare" la priorità dei filmati oppure utilizzare la tv come un monitor a sè state dove posizionare il film poi per l'audio ho un'altro metodo chi mi può aiutare?


a un'altra cosa....ho letto tutta la discussione ed è sorta almeno 3 o 4 volte la domanda "come si fa ad impostare la risoluzione e refresh del televisore indipendentemente da quella del monitor?"

per esempio: mettere la tv a 800 x 600 a 50 hz e il monitor a 1280 x 1024 a 120 hz contemporaneamente?

grazie in anticipo
__________________
stabilmente instabile
spk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 21:47   #245
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Dopo aver letto tutte le pagine del thread mi sono arreso e provo a scrivere qui.... +
Oggi ho voluto provare ad attaccare l'uscita della mia 9500 alla tv con il cavo S-video in dotazione, la tv è nuova quindi nessun problema, purtroppo non posso tenere contemporaneamente tv e monitor perchè appunto non ho il monitor a disposizione, il problema che ho riscontrato è una pessima qualità video...faccio molta fatica a leggere il nome delle cartelle per esempio.....che può essere? vi prego datemi un aiuto!! ho gli omega3.7, senza impostare nulla ho attaccato la scheda alla tv e appena acceso mi è comparsa l'immagine sulla tv, solo che appunto ha una qualità molto scarsa...che può essere?
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 08:22   #246
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Non sapreste aiutarmi??
Potreste postare una foto del desktop visualizzato sulla vostra tv??
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 09:43   #247
elypepe
Senior Member
 
L'Avatar di elypepe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da pincopall
ragà ho una 9700pro della hercules e il tvout riesco a farlo andare solo clikkando su alterna skermi e mi spegne il monitor e visualizza su Tv...ma come si fa a vedere su monitor e TV insieme come facevo con la mia cara 4200?!?!
.le ho provate tutte...ditemi un pò voi
io con la uscita della radeon vivo 7200 vedo monitor e tv, invece con il portatile sk video S3 ProSavageDDR integrata no

X dani83
anch'io vedo cosi ma x i divx è ottimo
__________________
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru,
LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 11:00   #248
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Bene...problema numero 2!
Se tengo una risoluzione di 800*600 con 75Hz di refresh (me lo mette lui a default) vedo tutto abbastanza bene ma ho paura di rovinare la tv poichè dovrebbe funzionare a 50Hz no??
se a 800*600 metto 47Hz interlacciati(che vuol dire?? ) o 53Hz (50Hz non so perchè non ci sono....) L'immagine del desktop mi esce dalla tv e devo "navigarlo" facendo lo scroll per vederlo tutto.....ho letto tutte le pagine prima e ho visto che succedeva anche ad altri....voi come avete risolto? io vorrei tenere la tv a 50Hz circa e visulizzare correttamente l'immagine sulla tv...
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 11:22   #249
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
ma che risoluzione usi per il desktop quando lo visualizzi sul TV?
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 11:31   #250
elypepe
Senior Member
 
L'Avatar di elypepe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
Messaggi: 3466
io con il desktop sono a 800x600 60hz 32 bit (radeonvivo), portatile 1024x768 60hz 32bit (S3 SavagePro) cmq non cambio niente x vedere la tv, non saprei aiutarti
__________________
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru,
LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 12:45   #251
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da gohan
ma che risoluzione usi per il desktop quando lo visualizzi sul TV?
non uso il monitor
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 19:36   #252
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
allora...

premetto che sono arrivato a leggere soltanto a pag 3, ora vado a cena poi continuo a leggere.

Io ho un problema del cacchio, se connetto con S-VIDEO e adattatore SCART al televisore non riceve il segnale e manco viene rilevato da windows. Se ci attacco il monitor del mio vecchio MSX2 vedo in bianco e nero.

Se ci collego il proiettore NEC VT460k sia sull'S-VIDEO che sul DVI tramite adattatore VGA il proiettore viene rilevato come monitor ma vedo tutto nero in entrambi i casi. Quando faccio identifica vedo una strana sagoma che dovrebbe essere quella del numero che compare al centro del video.

Uso questo adattatore per le TV

e il cavo S-VIDEO della raddy.

Ho provato anche con questo cavo

"infilandoglielo" nell'S-VIDEO della scheda ma appena ho spostato il mouse m'è diventato lo schermo nero con il cursore DOS lampeggiante, malgrado tutte le applicazioni di windows continuassero a funzionare normalmente (continuavo a sentire la musica funzionava il cambio utente eccc..) e ho dovuto resettare.

A 'sto punto non capisco a cosa diavolo serva, l'adattatore giallo che vedete ha questo PIN OUT:




Un amico m'ha detto di spostare il pin 1 dello swich che sta di fianco al dissipatore, nella sua 9800pro ha visto dalle istruzioni che serve per settare il formato da NTSC a PAL, ma il mio swich ha una specie di sigillo sopra che non capisco se sia una colla o un semplice adesivo trasparente.


si trova precisamente qui



I driver che ho adesso sono i CATALYST 3.7 che ho dovuto rimettere per via di un bug FSAA dei 3.9 e 3.10 ma cmq mi da lo stesso problema anche con le più recenti.

Grazie per la pazienza...
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 23:23   #253
Antonio1962
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 10
Strano bug in avvio

Ciao a tutti, mi sono letto un sacco di post ma questo problema non l'ha ancora sollevato nessuno.
In pratica succede che quando avvio il PC con l'uscita video collegata al televisore, l'immagine appare schiacciata sia sul monitor che sul TV, e dall' OSD del monitor rilevo che sta andando a 50 hz. Non appena si caricano i driver video di sistama tutto ritorna normale. Sul Post di EL Porcharo si parlava di uno switch vicino al dissipatore per convertire da NTSC a PAL la scheda, e queto sembrerebbe proprio il mio caso ma c'è un ma.
Quando visualizzo il boot sul televisore limmagine appare sì schiacciata come se fosse un segnale NYSC ma è perfettamente a colori, e questo non sarebbe possibile perche il TV che ho è un Philips Match Line che va solo in PAL.
Un bel mistero davvero, se qualcuno ha dei suggerimenti io sono qui che li aspetto.
Bye bye.
Antonio1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 07:59   #254
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
ciao a tutti
ecco come ho configurato il mio htpc
ho comprato un cavo: scart da un lato e dall'altro invece ha video e audio in e out (cioè 6 rca in tutto)
la scart è collegata al vcr mentre le prese rca all'nvidia breakout box della geffofx personalcinema
opzioni nview: abilitato,monitor2:estendi desktop su questo monitor
opzioni della skvideo:video a schermo intero(l'equivalente della funzione theater delle ati) disabilitato
per vedere dvd divx e quant'altro a schermo intero mi basta spostare la finestra del player nella parte del desktop ke si vede nella tv ed ingrandire
mentre per riversare le cassette in dvd avvio winvcr
è la configurazione con cui mi trovo meglio
con la funzione theater vedevo sì a schermo intero sulla tv ma i vari menu compaiono sullo schermo del pc quindi non potevo sfruttare il telecomando della personal cinema,penso ke valga anke per la raddy AIW, o per chi usa il power controller per power dvd
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 00:20   #255
Cybergianlu
Senior Member
 
L'Avatar di Cybergianlu
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
Messaggi: 528
Premetto che ho ordinato un Acer Ferrari 3000 che ha la scheda grafica raddy 9200 128mb.

Ancora nn sono riuscito a capire come collegare alla tv questo notebbok.

Fatemi due esempi, uno se ho la tv che supporta s-video, un altro se ho la tv che nn supporta l's-video.
Se potete mi dovete fare uno schemino di me**a, anche con paint, magari per capire meglio!!!

Grazie in anticipo!
Cybergianlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 10:08   #256
Gattobau
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 316
io non ci ho capito nulla. In fatto di video sono molto niubbo. Quindi vi faccio alcune domande.

ho una AIW 9800se @pro

Domanda 1: è possibile vedere la tv su pc senza che essa sia ACCESA? se si come?

Domanda 2:sulla mia scheda, c'è un entrata per l'antenna tv (penso -__-) ho provato a mettercela ma non vedo una cippola.

Domanda 3: che dite lascio perdere?
Gattobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 10:35   #257
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da Gattobau
io non ci ho capito nulla. In fatto di video sono molto niubbo. Quindi vi faccio alcune domande.

ho una AIW 9800se @pro

Domanda 1: è possibile vedere la tv su pc senza che essa sia ACCESA? se si come?

Domanda 2:sulla mia scheda, c'è un entrata per l'antenna tv (penso -__-) ho provato a mettercela ma non vedo una cippola.

Domanda 3: che dite lascio perdere?
xkè dovresti lasciare perdere?altrimenti ke te la sei comprata a fare una AIW?
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 10:35   #258
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
la all-in-wonder dovrebbe avere il software di gestione TV come tutte le normali schede WinTV. Guarda sul CD dei drivers o sul sito ATI se trovi qualcosa.

Una volta istallato il software dovresti aprirlo, lasciargli fare la ricerca dei canali e poi ti puoi guardare la tv sul desktop
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 10:42   #259
Gattobau
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 316
mi sono comprato la aiw perche conveniva fare la mod se@pro in principal modo.. la tv la ho in camera asd

cmq non capisco.. attacco il remote control all usb.. poi collego l'antenna (?) e poi non so cosa devo fare
Gattobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 10:42   #260
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
tieni

credo che sia proprio questo quello di cui hai bisogno.

è la versione per le RADEON All-In-Wonder, se non ti va a genio controlla questo

CIAO



PS: FATEMI FUNZIONARE LA SECONDA USCITA SU QUELLA MALEDETTA SCHEDAAAAA
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v