Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-06-2005, 14:53   #241
Kappei69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11
ciao a tutti..scusate se mi intrometto senza convenevoli vari ma ho un problema che m sta facendo impazzire...

mi connetto a internet tramite il flynet della roper, ma ho dei problemi con edonkey2000...infatti attraverso il router sono in stato NON RAGGIUNGIBILE con scarsissime prestazioni...(velocita basse e poche fonti)

qualcuno mi puo dare una mano a configurarlo..aprendo le porte che servono a donkey..o facendo quello che serve per sistemare la cosa?

io nn so dove mettere le mani , ha installato tutto il tecnico.
Per qualsiasi informazione supplementare basta chiedere.
Le porte che uso per doneky sono la 4662(TCP) e la 9998(UDP).
Ieri ho anche installato emule che durante l installazione ha fatto un test delle porte e il test è fallito per la 4662...collegandomi con il modem che mi aveva fornito la telecom(ho l abbonamento alice 4 Mb) tutto sembra invece funzionare bene
attendo aiuti grazie in anticipo
Kappei69 è offline  
Old 15-06-2005, 15:50   #242
Kappei69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11
allora guardando i vari post e smanettando un po sono riuscito credo ad aprire le porte che usa Edonkey e a disattivare la voce firewall di del router, ma rimango sempre NON RAGGIUNGIBILE possibile?
Kappei69 è offline  
Old 15-06-2005, 15:54   #243
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16404
Devi configurarlo precisamente come ha fatto red per quanto riguarda l'IP fisso.
Poi applichi le regole solo per quell'IP.

PS
Ma quanti siamo ad avere questa scatola?
conan_75 è offline  
Old 15-06-2005, 15:57   #244
Kappei69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11
è gia configurato come quello degli screen di red


solo che la mia MODULATION TTYPE è su MMODE non su GDMT....puo essere quello?

Ultima modifica di Kappei69 : 15-06-2005 alle 15:59.
Kappei69 è offline  
Old 15-06-2005, 17:14   #245
RoSco79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Messaggi: 45
Per RedSky

OK Red, grazie, penso di aver capito qual'è il problema: io uso iDC++, non DC++... piccoli particolari diversi, ma comunque molto importani e fondamentali, nel mio programma non c'è specificato se UDP o TCP... proverò a chiedere agli autori di iDC++!!

Grazie ancora e complimenti per il tuo lavoro!!!

Ciao
Roberto
RoSco79 è offline  
Old 15-06-2005, 18:23   #246
Cristina26
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 18
ragazzi non riesco ad avere segnale.

Carissimi, si accettano suggerimenti per farsì che il mio roper fly net possa almeno tirare 10m in linea d'aria.
Io non so voi, ma se vado nella stanza a fianco perdo quasi completamente il segnale!!! Sono disperata perchè allora potvo tenermi l mio vecchio modem!! 'tacci loro!!
Cristina26 è offline  
Old 15-06-2005, 18:25   #247
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16404
Quote:
Originariamente inviato da Cristina26
Carissimi, si accettano suggerimenti per farsì che il mio roper fly net possa almeno tirare 10m in linea d'aria.
Io non so voi, ma se vado nella stanza a fianco perdo quasi completamente il segnale!!! Sono disperata perchè allora potvo tenermi l mio vecchio modem!! 'tacci loro!!
Hai provato a controllare quelle impostazioni che ti avevo scritto in un post precedente?
Ma alla fine comunica con il PC, ovvero navighi etc.?
conan_75 è offline  
Old 15-06-2005, 18:45   #248
Cristina26
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 18
si ho guardato

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Hai provato a controllare quelle impostazioni che ti avevo scritto in un post precedente?
Ma alla fine comunica con il PC, ovvero navighi etc.?

però nn è cambiato nulla. in wirless ho impostato FULL, ma non ci siamo ancora, anzi!!! grrrrr.. altre cose?
Cristina26 è offline  
Old 15-06-2005, 19:04   #249
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16404
Ripeto la domanda: al momento hai la connessione?
conan_75 è offline  
Old 15-06-2005, 19:16   #250
Cristina26
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 18
si

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Ripeto la domanda: al momento hai la connessione?

ho la connessione. mi dice segnale a 54Mbps ECCELLENTE.

fUNZIONA benissimo finchè non vado dall'altra parte dell'appartamento.
che """"palle""".
ciao
Cristina26 è offline  
Old 15-06-2005, 19:27   #251
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16404
Crolla di colpo?
Non ti fa la scalata delle velocità?
conan_75 è offline  
Old 15-06-2005, 19:30   #252
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16404
Dimenticavo, hai provato a variare la posizione dell'antenna?
conan_75 è offline  
Old 15-06-2005, 22:26   #253
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Cristina26
Carissimi, si accettano suggerimenti per farsì che il mio roper fly net possa almeno tirare 10m in linea d'aria.
Io non so voi, ma se vado nella stanza a fianco perdo quasi completamente il segnale!!! Sono disperata perchè allora potvo tenermi l mio vecchio modem!! 'tacci loro!!
Col 6% ci faccio tutta casa + il giardino...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 15-06-2005, 22:48   #254
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
anche io lo uso al 6% e ci faccio il giardino e tutti e tre gli appartamenti!
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline  
Old 16-06-2005, 00:23   #255
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
sara' una cazzata, ma stavo pensando di metterci un interruttore, per spegnerlo la notte...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 17-06-2005, 06:47   #256
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7814
Quote:
Originariamente inviato da Kappei69
è gia configurato come quello degli screen di red


solo che la mia MODULATION TTYPE è su MMODE non su GDMT....puo essere quello?
ogni volta che fai un cambiamento clicchi su "APPLY" poi su "SAVE ALL" e dal "SYSTEM COMMAND" riavvii il router? finchè nn si salva e nn si riavvia il fetentone nn applica e nn salva i settaggi, io me ne sono accorto per caso quando stavo uscendo veramente scemo a cercar di far andare l'active mode in dc++!

cmq nn sò che dire di più, nn sono un espertone in materia ma il Flynet me lo sto spolpando a dovere e a me funziona veramente bene, nn mi manca proprio niente rispetto a un modem ethernet

se ti fallisce nel test delle porte di emule c'è ancora qualcosa che non và! controlla bene che le porte aperte corrispondano rispettivamente a tcp e udp.
e controlla che la regola nonostante sia stata creata sia stata aggiunta fra quelle funzionanti sull'indirizzo IP del pc su cui gira in questo caso Edonkey piuttosto che emule.

possiamo fare in questa maniera, appena ho del tempo, riuppo l'ultima configurazione che ho sù ora, dal canto vostro però prima vi salvate la vostra..poi ripristinate le impostazioni di fabbrica e poi ci caricate la mia, se continua a nn funzionare allora c'è qualcosa sul pc (sto ipotizzando alla grande)

ciauu!
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 17-06-2005, 12:57   #257
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16404
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
sara' una cazzata, ma stavo pensando di metterci un interruttore, per spegnerlo la notte...
Io straccio via l'alimentatore

Comunque da me Emule funge, passa il test e mi da ID alto, quindi dovrei essere apposto.
Peccato solo che non lo so usare bene e trovo sempre code.
conan_75 è offline  
Old 17-06-2005, 14:50   #258
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7814
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Io straccio via l'alimentatore

Comunque da me Emule funge, passa il test e mi da ID alto, quindi dovrei essere apposto.
Peccato solo che non lo so usare bene e trovo sempre code.
con emule bisogna avere una pazienza da guru indiani
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 17-06-2005, 14:57   #259
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16404
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
con emule bisogna avere una pazienza da guru indiani
conan_75 è offline  
Old 18-06-2005, 14:45   #260
cico78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 771
Ragazzi scusa te il termine,ma ho le palle piene!!!Il router l'ho configurato tutto in automatico ottieni indirizzi ecc.,ho aperto le porte di emule ...eseguo il test ..test superato,salvo la configurazione eseguo il reboot,scarico per 14 ore (tramite emule) a manetta ,dopodiche riapro io pc e nn scarica più??eseguo il test dello porte di emule??rossooooooo ...allora riconfiguro salvo e riparte,ma cosa sta succedendo===help!!
cico78 è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Boeing CST-100 Starliner: posticipato il...
Cina: primo stadio di un razzo spaziale ...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v