Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2007, 22:38   #241
remavalu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 33
Ciao ho combinato una stupidata col DSL-300T, ho disabilitato il NAT e attivato un filtro bridge e resettandolo col tasto di reset non mi riporta il router (Osvi 1.2.5) alle configurazioni di default. Ho pensato allora di riflasharlo ma per via del NAT disabilitato non riesco a collegarmi con Ciclamab al bootloader. Cosa posso fare?
remavalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:34   #242
Pondera
Senior Member
 
L'Avatar di Pondera
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Messaggi: 1027
Cambia fw mod con uno più aggiornato e performante e non avrai di questi problemi:

http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:58   #243
remavalu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 33
vorrei riflashare ma se metto l'ip del dsl non riesce più a comunicarci e non riesco ad accedere al bootloader
remavalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:01   #244
Pondera
Senior Member
 
L'Avatar di Pondera
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Messaggi: 1027
Se non date maggiori dettagli è impensabile proporre una "diagnosi", specie se a distanza!
Dovrebbe essere un problema imputabile alla corrizione MTD3.
In ogni caso sono disponibile, ma continuiamo sulla discussione di Cimmo oppure su Dlinkpedia, perché siamo già OT in questa!
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:15   #245
remavalu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 33
si hai ragione siamo OT, niente cmq pace ho preso la palla al balzo e ho cambiato modem ethernet :P
remavalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:37   #246
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Ho provato di tutto per cambiare il firmware al mio D-Link 302T ma niente...qualcuno mi sa dare qualche consiglio?Premetto che io non voglio usarlo con la ethernet come nella guida ma con la usb e che il mio modem è brandizzato alice(non so se questo puòò dare intralcio)...ho provato tutti i modi segnati su internet ma quando clicco su connessione boothloader che il modem sia acceso spento o che l'abbia spendo contemporaneamente alla pressione del tasto booth loader non succede niente....provato a riavviare il modem con l'altra connessione di ciclamab(non ricordo come si chiama)e anche facendo questo niente...come devo fare?
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:26   #247
andr3@
Senior Member
 
L'Avatar di andr3@
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Ho provato di tutto per cambiare il firmware al mio D-Link 302T ma niente...qualcuno mi sa dare qualche consiglio?Premetto che io non voglio usarlo con la ethernet come nella guida ma con la usb e che il mio modem è brandizzato alice(non so se questo puòò dare intralcio)...ho provato tutti i modi segnati su internet ma quando clicco su connessione boothloader che il modem sia acceso spento o che l'abbia spendo contemporaneamente alla pressione del tasto booth loader non succede niente....provato a riavviare il modem con l'altra connessione di ciclamab(non ricordo come si chiama)e anche facendo questo niente...come devo fare?
L'aggiornamento via usb è mooolto pericoloso, ti consiglio caldamente di passare al metodo ethernet.......
X la connessione al bootloader è questione di sincronismo, prova a ripetere n-volte la procedura
__________________
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb
Portatile // Acer Aspire 5920G

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:06   #248
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da andr3@ Guarda i messaggi
L'aggiornamento via usb è mooolto pericoloso, ti consiglio caldamente di passare al metodo ethernet.......
X la connessione al bootloader è questione di sincronismo, prova a ripetere n-volte la procedura
Se aggiorno con un firmware che mi lascia abilitato l'usb però tramite un altro computer?Cioè mi spiego meglio...lo aggiorno tramite ethernet su un altro computer mettendo un firmware che mi lascia poi utilizzare l'usb,va bene lo stesso?Poi quando dovrò reinstallarlo ad esempio dopo una formattazione andranno bene i driver dal cd di alice?
Cmq grazie della risposta...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:02   #249
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Con Ciclamab volevo mettere nel mio 300T il recente (ottobre 07) firmware
Mc_Mcc_1.1.00.RU_DSP_20070908_20071015_Atmel_ZB_Firmware.bin
però arrivato al 99% il procedimento si bloccava.

Allora ho messo quello di Submax, kernel+fs del giugno 06.
Tutto è andato bene e ora credo di avere un buon router adsl2+.

Vorrei chiedervi, va bene cosi? Cioè mi tengo Submax oppure è meglio JackTheVendicator o il recente Mc_Mcc di cui sopra che proverei di nuovo a mettere?
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:04   #250
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
Con Ciclamab volevo mettere nel mio 300T il recente (ottobre 07) firmware
Mc_Mcc_1.1.00.RU_DSP_20070908_20071015_Atmel_ZB_Firmware.bin
però arrivato al 99% il procedimento si bloccava.

Allora ho messo quello di Submax, kernel+fs del giugno 06.
Tutto è andato bene e ora credo di avere un buon router adsl2+.

Vorrei chiedervi, va bene cosi? Cioè mi tengo Submax oppure è meglio JackTheVendicator o il recente Mc_Mcc di cui sopra che proverei di nuovo a mettere?
non ho un 30xt ma so che quello di jack va alla grande
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:54   #251
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
non ho un 30xt ma so che quello di jack va alla grande
grazie, provo a metterlo così vedo la differenza con quello di Submax.

OT: Noi del club Mux GbE siamo perfezionisti....A proposito alcuni mux Alcatel e alcuni Siemens prendono un max portante 7616 e non 8128. Quando avevo la 7mega ero combinato così e forse è anche il tuo caso.
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 22:56   #252
jarry
Senior Member
 
L'Avatar di jarry
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1549
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
non ho un 30xt ma so che quello di jack va alla grande
Ho messo quello di JackTheVendicator ed è davvero formidabile quanto a stabilità, inoltre la portante della mia 20mega in ds prima era 17400kbps ora è 18300kbps. Nei settaggi ci sono molte più opzioni e c'è online un bellissimo manuale. Grande Jack!
Grazie DarkWolf per l' ottimo consiglio
__________________
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 01:45   #253
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
Ho messo quello di JackTheVendicator ed è davvero formidabile quanto a stabilità, inoltre la portante della mia 20mega in ds prima era 17400kbps ora è 18300kbps. Nei settaggi ci sono molte più opzioni e c'è online un bellissimo manuale. Grande Jack!
Grazie DarkWolf per l' ottimo consiglio
Figurati!
Se vuoi nel mio sito c'è una demo online di un firmware "simile" (cioè i sorgenti sono uguali) a quello
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:42   #254
ginofilippino
Senior Member
 
L'Avatar di ginofilippino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 820
un grazie di cuore a chi mi ha permesso di recuperare il mio router
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 21:20   #255
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da ginofilippino Guarda i messaggi
un grazie di cuore a chi mi ha permesso di recuperare il mio router
Beh il grazie sarebbe giusto girarlo a LiquidSky
Comunque figurati
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 07:31   #256
ouzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8
ragazzi sono nuovo...un saluto a tutto il forum e chiedo un piccolo aiuto: dopo un blocco del mio dlink dsl-g624t (dopo aggiornamento firmware non si accendeva + wlan)sono riuiscito a farlo ripartire con un programma che mi ha trasformato il router in un Conceptronic C54APRA (Annex A) con versione firmware V1.00B02T02.CT.20041209 ....che cavolo è successo?sto impazzendo...qualsiasi firmware provo a metterci mi da impossibile visualizzare pagina...mi ha cambiato ip in 10.0.0.1 prima era 192.168.1.1 in connessione di rete ora ho tutto su automatico e 2 connessioni una è questa Local Area Connection su Conceptronic C54APRA (Annex A); l'altra è quella normale....spero di essere stato esauriente..aiutatemi vi prego....
ouzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:28   #257
mavfly
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Primo post, in allegato una chiave di registro per riparare il problema, installala, riavvia il pc e poi rifai l'operazione
Ok, anche a me non funziona e da' timeout sulla cancellazione di mtd4.
DOMANDA: il valore di "TcpMaxDataRetransmissions" puo' essere aumetato... e riprovare? o devo ricaricare tutto adam2.
NOTE: io ho Win XP Pro e DSL-G604T V2, che voglio far diventare DarkWolf v3 (single image)
.... altra DOMANDA: il parametro "Config" perche' empty? che Tipo File vuole, semmai avessi fatto 1 backup...?

Grazie e CIAO.
mavfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 17:55   #258
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Ciao, sto cercando di capire se sia possibile utilizzare ciclamab con il modello wag200g di Linksys che ha come bootloader Adam 2 e la seguente tabella partizioni:
Quote:
mtd0 0x900d0000,0x903a0000
mtd1 0x90020000,0x900d0000
mtd2 0x90000000,0x90020000
mtd3 0x903e0000,0x903f0000
mtd4 0x903f0000,0x90400000
mtd5 0x903a0000,0x903e0000
oam_lb_timeout 100

# cat partitions
major minor #blocks name

31 0 2880 mtdblocka
31 1 704 mtdblockb
31 2 128 mtdblockc
31 3 64 mtdblockd
31 4 64 mtdblocke
31 5 256 mtdblockf
Il firmware viene fornito in formato binario singleimage.
Sarebbe molto utile poterlo usare, perchè garantirebbe un comodo recovery in caso di problemi con firmware moddati.
Ciao
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:42   #259
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ciao, sto cercando di capire se sia possibile utilizzare ciclamab con il modello wag200g di Linksys che ha come bootloader Adam 2 e la seguente tabella partizioni:


Il firmware viene fornito in formato binario singleimage.
Sarebbe molto utile poterlo usare, perchè garantirebbe un comodo recovery in caso di problemi con firmware moddati.
Ciao
la mtd2 (adam2) è da 128K nella tavola delle partizioni da te indicata quindi ciclamab al momento non può gestirla
-
mavfly la chiave non centra nulla con adam2
Se vuoi mettere il mio v3 potresti scaricarlo dal mio sito e usare l'apposita utility inclusa nel pacchetto
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 13:26   #260
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Che la mtd2 sia di 128K potrebbe indicare che non si tratta di Adam2? Oppure di un Adam2 modificato?

L'utility del tuo firmware, non è la solita dei dlink? O l'hai modificata?

Altra cosa: i sorgenti del firmware contengono anche il bootloader e quindi ho pensato che in realtà, ogni volta che si aggiorna il firmware, viene riscritto anche il bootloader. Che ne pensi?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v