Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale delle due DSLR compresti? Oppure aspetti la futura NIKON D90?
Comprerei la NIKON D60 48 24.62%
Comprerei la CANON 450D 110 56.41%
Aspetterei la prossima NIKON D90 37 18.97%
Votanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2008, 09:58   #241
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
nn lo so... sara' il noise reduction che canna tutto... ma quando sono sui 800-1600 iso in condizioni di bassa luce + che un noise mi sembrano quasi jpg artifact nonostante io sia in raw... e' un effetto simile..

- cmq quella cosa che chiedevo... sapete se sulla 450d si possono montare le ottiche contax carl zeiss o tamron esistono adattatori simili per gli obiettivi delle vecchie macchine a pellicola?
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 13-07-2008 alle 10:03.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:07   #242
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Ah dimenticavo ... anche la D300 ogni tanto ha problemi con il bilanciamento del bianco con luci artificiali ... come la mettiamo ?
la mettiamo che te ne disfi immediatamente ..... regalandola a me
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
E come dovrei vederle... non sono interessato alla stampa ma ai dettagli... ripeto forse dato che lavoro sempre con la stessa digitalina da 3.5 mp nikon coolpix pensavo essendo passati 5 anni che la tecnlogia fosse maturata un pochino di +... magari la qualita' che avevo io in mente ce l'hanno le reflex da 3-4000 euro a salire ora... vuol dire che ora magari mi tengo questa e poi quando sara' cambiero' corpo macchina ma sono ancora molto indeciso...
anche su una 1Ds MarkIII se guardi un crop a video al 100% vedi il rumore digitale.
Non se ne esce, fa proprio parte della tecnologia digitale.
E' il modo sbagliato di guardare una foto. Tu ti saresti messo a guardare con la lente di ingrandimento una stampa di qualche anno fa ?
Le DSLR danno il meglio di sé quando producono risultati stampati, anche di grandi dimensioni.
Se scattate bene, puoi stampare ingrandimenti anche discreti fino ad ISO 800, ma ho visto 20x30 anche ad ISO 1600 (poi dipende anche dall' obiettivo), fatte con entry level come la Nikon D50.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:17   #243
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
le nikon se prendo obiettivi sono compatibili con tutti i modelli nikon e la stessa cosa obiettivi canon per tutte le canon no?

es:

obiettivi nikkor dx li posso montare anche su una d300, d700?

e obiettivi canon 450d li posso montare su una 40d - 50d ?
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 14:15   #244
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
le nikon se prendo obiettivi sono compatibili con tutti i modelli nikon e la stessa cosa obiettivi canon per tutte le canon no?

es:

obiettivi nikkor dx li posso montare anche su una d300, d700?

e obiettivi canon 450d li posso montare su una 40d - 50d ?
per Canon funziona più o meno semplicemente così.
In casa Nikon, con le entry level, invece devi assicurarti di prendere un obiettivo dedicato alle digitali DX, per avere l' autofocus.
Certo, poi una volta che acquisti un obiettivo che va bene sulla D60, poi andrà bene anche su D80, D300 e così via ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 14:38   #245
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
le nikon se prendo obiettivi sono compatibili con tutti i modelli nikon e la stessa cosa obiettivi canon per tutte le canon no?

es:

obiettivi nikkor dx li posso montare anche su una d300, d700?

e obiettivi canon 450d li posso montare su una 40d - 50d ?
evi tener conto che nontutte le nikon hanno il motore sul corpo per la messa a fuoco(d40, d40x e d60 non ce l'hanno) e quindi eventualmente se ti interessa l'autofocus devi stare attento alle ottiche che compri mentre le canon non hanno il motore sul corpo ma le hanno tutte sulle ottiche e quindi sei apposto.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 14:49   #246
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
x chi ha la 450d, come funziona il live view? cliccate il bottone ok come sulla 40d e switcha rapidamente tra live view e mirino oppure dovete andare nel menu...

e quando c'e' il live view e' possibile vedere sia nel mirino sia nell'lcd o come nella 40d switcha tra l'uno e l'altro?
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 15:29   #247
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
il live view è selezionabile rapidamete nel menù(si deseleziona quando lo disattivi te tramite menù o cambiando modalità con la ghiera per esempio mettendo su AV) il quale, a differenza che sulla 40d, la messa a fuoco avviene senza perdere il contatto con l'immagine tramite contrasto come avviene nelle compatte(sull 450d il live view è migliorato e perfezionato) in modo molto veloce e preciso.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 15:57   #248
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da totalwar Guarda i messaggi
il live view è selezionabile rapidamete nel menù(si deseleziona quando lo disattivi te tramite menù o cambiando modalità con la ghiera per esempio mettendo su AV) il quale, a differenza che sulla 40d, la messa a fuoco avviene senza perdere il contatto con l'immagine tramite contrasto come avviene nelle compatte(sull 450d il live view è migliorato e perfezionato) in modo molto veloce e preciso.
è preciso, ma non è affatto molto veloce, almeno per gli standard di AF di una reflex.
Il problema del Liveview in contrast detect è proprio nella lentezza di messa a fuoco rispetto al normale funzionamento delle reflex, il che lo rende adatto solo ad alcuni tipi di scatto. Il vantaggio è che non essendoci spostamento dello specchio, l' immagine resta sempre visualizzata sul display (e la precisione è maggiore), ma Dpreview parla di tempi di AF variabili tra i 3.5 secondi in buona luce, fino a 6 secondi in condizioni peggiori. Tanto per alcuni scatti (per un paesaggio chiaramente va benissimo).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 15:59   #249
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
hum xo' se ho capito bene nn permette di passare velocemente da una modalita' all'altra no?

cmq e' utilizzabile insieme alla vista mirino oppure no questo nn l'ho capito.. ? sulla 40d o usi il mirino o il live view...
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 16:06   #250
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
hum xo' se ho capito bene nn permette di passare velocemente da una modalita' all'altra no?
si tratta di entrare in un menù: quanto credi ci voglia ?!?

Quote:
cmq e' utilizzabile insieme alla vista mirino oppure no questo nn l'ho capito.. ? sulla 40d o usi il mirino o il live view...
continui a fare questa domanda, ma non ha senso ...
E' chiaro che O usi il liveview OPPURE usi il mirino, ma per un semplice fattore .... fisico. L' occhio lo appoggi al mirino (ed in questo caso il sensore di prossimità tra l' altro spegne lo schermo) oppure guarda il display (ed il mirino quindi non lo vede).
In contrast detect teoricamente l' immagine resta visualizzabile anche nel viewfinder (lo specchio non si muove), ma cosa te ne fai ?!?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 16:37   #251
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
la domanda la faccio x la velocita' nello switch, entrare nel menu a mio avviso e' molto + scomodo del premere il semplice tastone centrale, dato che non costava nulla alla canon farlo come sulla 40d mi domando il perche' di questa modifica.

sul fatto dello switch hai ragione dimenticavo che per fare la doppia vista ci vuole un mirino lcd e non e' questo caso
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 16:39   #252
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
è preciso, ma non è affatto molto veloce, almeno ma Dpreview parla di tempi di AF variabili tra i 3.5 secondi in buona luce, fino a 6 secondi in condizioni peggiori. Tanto per alcuni scatti (per un paesaggio chiaramente va benissimo).
lentino... e' cosi' anche sulla 40d?
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 17:34   #253
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
hum xo' se ho capito bene nn permette di passare velocemente da una modalita' all'altra no?

cmq e' utilizzabile insieme alla vista mirino oppure no questo nn l'ho capito.. ? sulla 40d o usi il mirino o il live view...
la messa a fuoco(avendolo te lo confermo se paragonato ad un 18-55 o 55-250 che non sono di certo ultrasonici) è veloce e disattivare il live view ci vuole mezzo secondo.
devi solo girare la ghiera che da P la giri nella modalità che vuoi per esempio AV.
è istantaneo.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 17:36   #254
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
lentino... e' cosi' anche sulla 40d?
lentino?
ma chi te le dice ste fesserie?
è veloce come nelle compatte.
ovviamente la messa a fuoco AF sono ancora più veloce ma non è che sia lento quello el live view.
sulla 40d è estremamente più lent non avendo la messa a fuoco a contrasto, pregio che invece la 450d ha.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 17:47   #255
mariosta
Member
 
L'Avatar di mariosta
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 50
eccomi
tra ieri pomeriggio ed oggi mi sono fatto 300 foto.
sono troppo contento della CANON 450-D.
il LV funziona bene e mi sembra anche veloce selezionarlo.
premi "menù" e "attiva LV" e per disattivarlo fai la stessa cosa oppure cambi impostazioni ritornando a quella manuale o automatica.
mi sembra molto veloce insomma come mi sembra sia veloce anche la messa a fuoco che è un po come nelle digitali piccole e rispetto all'obbiettivo che avevo nella scatola non mi sembra così più lento anzi mi sembra abbastanza istantanea la messa a fuoco.
magari per voi che ve ne intendete un decimo in più è un abisso ma per me no anche perchè non penso che il LV venga usato al posto del mirino.
mi ha sorpreso che lo schermo si veda anche fuori alla luce.
pensavo che lo schermo delle reflex fosse come le TV cioè che con la luce non si vedeva niente.
mi chiedo perchè le TV non le fanno come lo schermo delle reflex
mariosta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 17:51   #256
mariosta
Member
 
L'Avatar di mariosta
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
L' occhio lo appoggi al mirino (ed in questo caso il sensore di prossimità tra l' altro spegne lo schermo) oppure guarda il display (ed il mirino quindi non lo vede).
ma nella CANON 450-D il sensore si può disinserire e quindi non hai questo problema.
prova a guardare meglio nel menù della tua CANON 450-D.

p.s.
forse hai un difetto nel LV?
te lo chiedo perchè mi pareva di aver capito che hai problemi di velocità di messa a fuoco.
se vuoi ti mando in pm il numero del centro assistenza
mariosta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 18:08   #257
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da totalwar Guarda i messaggi
la messa a fuoco(avendolo te lo confermo se paragonato ad un 18-55 o 55-250 che non sono di certo ultrasonici) è veloce e disattivare il live view ci vuole mezzo secondo.
devi solo girare la ghiera che da P la giri nella modalità che vuoi per esempio AV.
è istantaneo.
Quote:
Originariamente inviato da totalwar Guarda i messaggi
lentino?
ma chi te le dice ste fesserie?
è veloce come nelle compatte.
ovviamente la messa a fuoco AF sono ancora più veloce ma non è che sia lento quello el live view.
sulla 40d è estremamente più lent non avendo la messa a fuoco a contrasto, pregio che invece la 450d ha.
Quote:
Originariamente inviato da mariosta Guarda i messaggi
ma nella CANON 450-D il sensore si può disinserire e quindi non hai questo problema.
prova a guardare meglio nel menù della tua CANON 450-D.

p.s.
forse hai un difetto nel LV?
te lo chiedo perchè mi pareva di aver capito che hai problemi di velocità di messa a fuoco.
se vuoi ti mando in pm il numero del centro assistenza
queste "fesserie" le dicono dei "perfetti idioti" come i recensori di Dpreview, forse il miglior sito in assoluto:
Quote:
Live view 'Live mode' Auto Focus

Note that this method is quite a bit slower than 'Quick mode' (taking around 3.6 seconds here but up to 6 seconds in lower light conditions) but does have the advantage of not blanking the display and is theoretically at least more accurate.
ma certo, cosa volete che ne capiscano loro ?
O ancora quegli "ignoranti" di Dcresource, altro sito che non ci capisce niente:

Quote:
Once you turn it on, you'll have two modes to choose mode: quick mode, and live mode. Quick mode requires the mirror to flip down, allowing the camera's AF sensor to do its thing. When focus is locked, the mirror flips back up, and the live view returns. This whole process takes around a second in most situations. Live mode uses the same contrast detect system as a compact camera, only it's much slower.
Anche loro hanno una "450D difettosa", visto che definiscono il Liveview MOLTO PIU' LENTO di una compattina.

Poi c' è Digital Camera Info, altro sito notoriamente frequentato da ignorantoni, che scrive:
Quote:
The XSi follows the industry trend of adding live view to SLRs as a way of making the camera easier to use for those familiar with point and shoot cameras. But it feels like an afterthought. For one thing, it's disabled by default: you have to go into a custom setting to enable it. And when you do enable it, it is awkward to use and is only suitable for shooting when on a tripod.
e ancora:
Quote:
Basically, the live view mode feels like an afterthought that's been bolted onto the camera, not built in as a fundamental feature. It might be useful if you do a lot of studio or tripod shots, but it's completely useless for hand-held and candid shots.
E potrei andare avanti ancora a lungo, con tutti i siti professionali di review
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 18:34   #258
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
lentino... e' cosi' anche sulla 40d?
la 40D non l' ho provata, purtroppo, ma immagino che non sia molto diversa la situazione. In realtà la 40D non ha il contrast detect AF, quindi per certi versi è un filino più veloce (ma anche la 450D può essere settata nella stessa modalità, che anzi è quella di default) ma anche più scomoda, visto che il contrast detect è quanto di più simile alla normale compattina
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 18:39   #259
G Marcy
Member
 
L'Avatar di G Marcy
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 35
Salve, sarei indeciso tra una 450D e una D80... Mi dicono che il paragone con questa Canon è possibile farlo con una Nikon D60 (che a quanto si è capito è più o meno dello stesso livello) e non con una D80 perchè quest'ultima è considerata superiore, specialmente per ciò che concerne le ottiche. Confermate? Tra questi due modelli quale mi consigliate?
G Marcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 18:42   #260
hayden69
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 303
non ho fatto caso a quanto ci mette a mettere a fuoco sinceramente ma non mi sembrava molto.
comunque credo più ha chi lo ha provato che a chi le cose le legge e basta e non le prova direttamente (come diceva patriota:"la bibbia non è una rivista" da qualche parte).
in fotografia sopratutto bisogna provare le cose che solo leggerle.
comunque per fare chiarezza vedrò stasera d fare uina prova e postare i risultati.
contenti?
visto che due utenti che ce l'hanno dicono in un mod ed un utente che non ce l'ha dice in un altro.
__________________
al museo delle cere...

Ultima modifica di hayden69 : 13-07-2008 alle 18:45.
hayden69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v