Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2008, 10:11   #241
roberto66
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Scusate, sono nuovo del forum e gradirei un aiuto prezioso da voi che smanettate alla grande. Non ho avuto la possibilità di leggere tutto il forum e quindi mi scuso in anticipo se la mia domanda è già stranota.
Ho acquistato un omnia travel pack con annesso route 66 mape europa che ho caricato semza problemi. Però non riesco assolutamente ad attivare il gps. Attivato il navigatore rimane fermo sulla funzione ricerca ricerca. Ho scaricato gli xtra come letto su altri forum (il problema sembra molto comune)..ma nulla. Ho provato a spegnere e riaccendere..nulla. Ho usato google map e con la funzione cerca GPS mi ha eseguito la localizzazione..ma route 66 non comunica con il gps e neanche la funzione fotografica...il simbolo della parabola è sempre scuro. Non ci capisco gran che..e dire che lo avevo acquistato soprattutto per la funzione di navigazione. grazie per la eventuale gentile collaborazione.
A prestissimo
roberto66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:10   #242
xxbernaxx
Member
 
L'Avatar di xxbernaxx
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
Messaggi: 60
Upgrade Centro Assistenza Samsung Firenze

Venerdì scorso, dopo aver per precauzione telefonato prima, sono andato al centro assistenza samsung di firenze (ne ho approfittato visto che basta un cambio con il bus dall'università) per fare l'AGGIORNAMENTO DALLA ROM WIND ALLA J3 (l'ultima).
Non ho preso il tempo dell'operazione, però cercherò di riassumere il tutto:
finita lezione alle 16, tempo di prendere il bus, scendere e fare un cambio e si arriva verso le 16:30 16:40 al centro, 2 minuti di coda, la signorina prende l'Omnia, leva mascherina e batteria e dice di aspettare un'oretta; finito tutto sono arrivato alla stazione di Santa Maria Novella alle 17:42, quindi deve avermi reso l'Omnia intorno alle 17:20 (circa) aggiornato e perfettamente funzionante.

Tempo dell'aggiornamento: 45' (+- 5')
Tempo totale dedicato: 1h10' (circa)

Risultato: Omnia aggiornato senza problemi e in TOTALE SICUREZZA;
Osservazione: meglio spendere 1 o 2 ore, ma anche di più, pur di avre l'omnia aggiornato senza problemi e senza rischi (inutili che uno passa a fare da sè) e con la sicurezza di essere in un centro assistenza samsung..

Nota: (RILEVANTE) Il centro assistenza samsung in questione è PLATINUM, mi sembra 3 PALLINI.
xxbernaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:49   #243
sasu85
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da xxbernaxx Guarda i messaggi
Venerdì scorso, dopo aver per precauzione telefonato prima, sono andato al centro assistenza samsung di firenze (ne ho approfittato visto che basta un cambio con il bus dall'università) per fare l'AGGIORNAMENTO DALLA ROM WIND ALLA J3 (l'ultima).
Non ho preso il tempo dell'operazione, però cercherò di riassumere il tutto:
finita lezione alle 16, tempo di prendere il bus, scendere e fare un cambio e si arriva verso le 16:30 16:40 al centro, 2 minuti di coda, la signorina prende l'Omnia, leva mascherina e batteria e dice di aspettare un'oretta; finito tutto sono arrivato alla stazione di Santa Maria Novella alle 17:42, quindi deve avermi reso l'Omnia intorno alle 17:20 (circa) aggiornato e perfettamente funzionante.

Tempo dell'aggiornamento: 45' (+- 5')
Tempo totale dedicato: 1h10' (circa)

Risultato: Omnia aggiornato senza problemi e in TOTALE SICUREZZA;
Osservazione: meglio spendere 1 o 2 ore, ma anche di più, pur di avre l'omnia aggiornato senza problemi e senza rischi (inutili che uno passa a fare da sè) e con la sicurezza di essere in un centro assistenza samsung..

Nota: (RILEVANTE) Il centro assistenza samsung in questione è PLATINUM, mi sembra 3 PALLINI.
grazie mille per la tua testimonianza..sapresti dirmi dove sono scritti i centri assistenza samsung? e dove vedoi questo fatto dei pallini?
Ti hanno rilasciato un qualche cosa che attesti che ti hanno fatto il cambio rom??
GRAZIE MILLE ANCORA!
sasu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:54   #244
Jemerson83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 6
Ragazzi...per favore aiutatemi!!!

Possiedo un Samsung OMNIA no brand, con la seguente versione:

PDA: HH5/HH9
TELEF.: HH9

dal momento che ho letto su questo forum che molti di voi si sono trovati bene con l'ultima versione rilasciata da Samsung (HJ3) ho provato a scaricarla...ma dopo aver seguito le istruzioni che vi sono anche sul sito Samsung, non riesco ad installare i driver modem samsung!! (ho VISTA come S.O)

quando clicco su setup.exe mi compare il seguente errore:

"Samsung Mobile Modem Driver was not installed succesfully (14) There is a driver installed for the device, please uninstall it first"

Non riesco a capire che driver devo disinstallare...pensavo fosse un problema perchè avevo installato nel pc Samsung PC Studio...l'ho disinstallato...ma niente...

Se qualcuno mi può aiutare, ne sarei molto grato!

Grazie
Jemerson83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:57   #245
maxzava
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
Messaggi: 336
acquisto omnia

ciao a tutti ho acquistato oggi l'omia con route 66 e aggiornato PDA HJ3
e telefono HJ1
tutto ok
pero non sono riuscito a capire una cosa sia su google map che route 66
come si attiva l'AGPS cioe la possibilita di trovare la posizione con le antenne dei trasmettitori gsm o umts (quindi al chiuso) come fa l'iphone.

se quacuno lo sa e risponde lo ringrazio in anticipo.
maxzava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:10   #246
Jemerson83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 6
Scusa...mi sapresti dire se hai riscontrato anche te problemi nell'aggiornare il cellulare all'ultima versione HJ3?

Grazie...
Jemerson83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:55   #247
maxzava
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
Messaggi: 336
aggiornamento

quando l'ho acquistato era già aggiornato
maxzava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 23:24   #248
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
ciao a tutti ho acquistato oggi l'omia con route 66 e aggiornato PDA HJ3
e telefono HJ1
tutto ok
pero non sono riuscito a capire una cosa sia su google map che route 66
come si attiva l'AGPS cioe la possibilita di trovare la posizione con le antenne dei trasmettitori gsm o umts (quindi al chiuso) come fa l'iphone.

se quacuno lo sa e risponde lo ringrazio in anticipo.
vai in gps avanzate e attivi tutte e due le voci
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 23:25   #249
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da Jemerson83 Guarda i messaggi
Ragazzi...per favore aiutatemi!!!

Possiedo un Samsung OMNIA no brand, con la seguente versione:

PDA: HH5/HH9
TELEF.: HH9

dal momento che ho letto su questo forum che molti di voi si sono trovati bene con l'ultima versione rilasciata da Samsung (HJ3) ho provato a scaricarla...ma dopo aver seguito le istruzioni che vi sono anche sul sito Samsung, non riesco ad installare i driver modem samsung!! (ho VISTA come S.O)

quando clicco su setup.exe mi compare il seguente errore:

"Samsung Mobile Modem Driver was not installed succesfully (14) There is a driver installed for the device, please uninstall it first"

Non riesco a capire che driver devo disinstallare...pensavo fosse un problema perchè avevo installato nel pc Samsung PC Studio...l'ho disinstallato...ma niente...

Se qualcuno mi può aiutare, ne sarei molto grato!

Grazie
ci sono i driver da installare...vai sul sito e li scarichi
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 23:58   #250
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga qualcuno ha link a siti o ebay per accessori originali samsung?
cercavo il supporto da macchina e magari una custodia
cerca su telefonino.net c'è un bel 3d al riguardo

Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
nessun rischio quella europa devi mandare il cellulare in garanzia in un paese che nn è l'italia e quindi spendi di più per il pacco
non penso proprio che si paghi... se si è in garanzia il trasporto è a carico Samsung, cosomai ti cambia il tempo di attesa che da un paio di week può diventare facilmente più di un mese...


Quote:
Originariamente inviato da sasu85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...a breve dovrei essere possessore di un OMNIA Brand TIM...ho letto tutto il thread...ho visto che molti di voi avete l'omnia brand wind:siete riusciti a mettere tramite centro assistenza la nuova rom J3?
@ Antoniocamerino: leggendo un tuo topic ho visto che ti hanno consigliato un gold point samsung ad Aversa, ci sei più andato?Mi interesserebbe poichè io abito a 3km o poco più da aversa!
Ringrazio tutti in anticipo!
si ma dato che quel centro, anche se platinum, con i 3 famisi pallini, mi ha detto che l'omnia non lo toccavano neanche... dunque non l'ho lasaciato....

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono letto tutto il thread e devo dire che di informazioni ne ho trovate tante, inizio quindi col ringraziare, soprattutto antoniocamerino.
Come diverse persone che hanno partecipato al thread, anche io vengo da un nokia 6630, ho trovato un'omnia usato ad un prezzo interessante e ci sto facendo un pensierino. Settimana prossima lo proverò prima di acquistarlo, mi dite cortesemente se c'è qualcosa da controllare oltre la versione del firmware? Se è brandizzato lo vedo solo dal firmware giusto? Indipendentemente dalla versione, posso aggiornarlo in ogni caso? (si è discusso poco sull'aggiornamento)
Grazie!
si dal firmware, anche se ,almeno quello wind, ha i loghi di accensione e spegnimento dell'operatore, questi comunque si possono facilmente cambiare... dunque solo il firmware può darti la sicurezza... anche se alla fine può essere stato modificato anche quello

Quote:
Originariamente inviato da raziel_king Guarda i messaggi
Salve a tutti qualcuno mi sa dire perchè se imposto mystorage come cartella di salvataggio per le foto mi dice che ne posso scattare solo 23 quando ho ancora più di 6 gb liberi? Non vorrei dover formattare per sistemare la cosa
guarda nella cartella della musica se hai le copertine degli album... magari qualcuna è corrotta... guarda qualche pagina indietro ... dovrebbe essersene già parlato
Quote:
Originariamente inviato da roberto66 Guarda i messaggi
Scusate, sono nuovo del forum e gradirei un aiuto prezioso da voi che smanettate alla grande. Non ho avuto la possibilità di leggere tutto il forum e quindi mi scuso in anticipo se la mia domanda è già stranota.
Ho acquistato un omnia travel pack con annesso route 66 mape europa che ho caricato semza problemi. Però non riesco assolutamente ad attivare il gps. Attivato il navigatore rimane fermo sulla funzione ricerca ricerca. Ho scaricato gli xtra come letto su altri forum (il problema sembra molto comune)..ma nulla. Ho provato a spegnere e riaccendere..nulla. Ho usato google map e con la funzione cerca GPS mi ha eseguito la localizzazione..ma route 66 non comunica con il gps e neanche la funzione fotografica...il simbolo della parabola è sempre scuro. Non ci capisco gran che..e dire che lo avevo acquistato soprattutto per la funzione di navigazione. grazie per la eventuale gentile collaborazione.
A prestissimo
se con google ha funzionato significa che il gps a livello hardware funziona... potrebbe essere qualche problema software del route 66 + fotocamera, anche se mi sembra improbabile... se sei ancora nella prima settimana fai prima a fartelo sostituire dal rivenditore!(obbligato a fartelo!!;-))

Quote:
Originariamente inviato da xxbernaxx Guarda i messaggi
Venerdì scorso, dopo aver per precauzione telefonato prima, sono andato al centro assistenza samsung di firenze (ne ho approfittato visto che basta un cambio con il bus dall'università) per fare l'AGGIORNAMENTO DALLA ROM WIND ALLA J3 (l'ultima).
Non ho preso il tempo dell'operazione, però cercherò di riassumere il tutto:
finita lezione alle 16, tempo di prendere il bus, scendere e fare un cambio e si arriva verso le 16:30 16:40 al centro, 2 minuti di coda, la signorina prende l'Omnia, leva mascherina e batteria e dice di aspettare un'oretta; finito tutto sono arrivato alla stazione di Santa Maria Novella alle 17:42, quindi deve avermi reso l'Omnia intorno alle 17:20 (circa) aggiornato e perfettamente funzionante.

Tempo dell'aggiornamento: 45' (+- 5')
Tempo totale dedicato: 1h10' (circa)

Risultato: Omnia aggiornato senza problemi e in TOTALE SICUREZZA;
Osservazione: meglio spendere 1 o 2 ore, ma anche di più, pur di avre l'omnia aggiornato senza problemi e senza rischi (inutili che uno passa a fare da sè) e con la sicurezza di essere in un centro assistenza samsung..

Nota: (RILEVANTE) Il centro assistenza samsung in questione è PLATINUM, mi sembra 3 PALLINI.
come dicevo su i 3 pallini non significano proprio niente!;-)
sei stato fortunato ad perchè quello di Firenze è uno dei migliori in Italia, e per di + sei il primo da cui sento che gli hanno messo la j3 su un wind...
comunque bene per te!;-) a questo punto mi sembra di poter tranquillamente affermare che la garanzia non decade mettendo una Rom ufficiale Samsung su un brandizzato, dato che l'hanno fatto loro per primi!
anche se ricordo a tutti che ognuno è responsabile per se...

Quote:
Originariamente inviato da Jemerson83 Guarda i messaggi
Ragazzi...per favore aiutatemi!!!

Possiedo un Samsung OMNIA no brand, con la seguente versione:

PDA: HH5/HH9
TELEF.: HH9

dal momento che ho letto su questo forum che molti di voi si sono trovati bene con l'ultima versione rilasciata da Samsung (HJ3) ho provato a scaricarla...ma dopo aver seguito le istruzioni che vi sono anche sul sito Samsung, non riesco ad installare i driver modem samsung!! (ho VISTA come S.O)

quando clicco su setup.exe mi compare il seguente errore:

"Samsung Mobile Modem Driver was not installed succesfully (14) There is a driver installed for the device, please uninstall it first"

Non riesco a capire che driver devo disinstallare...pensavo fosse un problema perchè avevo installato nel pc Samsung PC Studio...l'ho disinstallato...ma niente...

Se qualcuno mi può aiutare, ne sarei molto grato!

Grazie
forse li avevi già istallati prima, magari per un altro telefono...
fai una pulizia generale, guarda anche in gestione periferiche e disinstalla eventuali Modem/hardware samsung che hai, fai una pulizia al registro con software tipo Ccleaner e riprova a istallare i driver nuovi..
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 07:06   #251
sasu85
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 438
antonio camerino tu per l'aggiornamento come hai risolto?come mai il centro ad avesra non tocca omnia?
sasu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:11   #252
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da sasu85 Guarda i messaggi
antonio camerino tu per l'aggiornamento come hai risolto?come mai il centro ad avesra non tocca omnia?
dicono che non è tra quelli a cui fanno l'aggiornamento....:-(.... lo mandavano comunque ad un altro centro, penso Milano.
dunque ho fatto da me con una ventina di minuti di terrore(sono in molti quelli che hanno brikkato il cell:-() ed ho aggiornato a j3.
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:51   #253
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
ragazzi vi prego di aiutarmi.....che sto cercando di acquistare un omnia no-brand e cercherò, prima di prenderlo, di sincerarmi il più possibile che sia tutto a posto....potreste dirmi come si verifica il firmware per vedere che è proprio no-brand, non ho mai avuto un samsung......e poi come mi consigliate di vedere se c'è qualche bad-pixel, mettendo uno sfondo particolare o cosa?

grazie
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:44   #254
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
ragazzi vi prego di aiutarmi.....che sto cercando di acquistare un omnia no-brand e cercherò, prima di prenderlo, di sincerarmi il più possibile che sia tutto a posto....potreste dirmi come si verifica il firmware per vedere che è proprio no-brand, non ho mai avuto un samsung......e poi come mi consigliate di vedere se c'è qualche bad-pixel, mettendo uno sfondo particolare o cosa?

grazie
il firm lo vedi da impostazioni---sistema---versione.
guarda le ultime cifre del codice che ti appare nel PDA (troverai un codice per Pda e un'altro per Tel.) se sono H5 o J3 (o al massimo la prima G3 se non erro) è 'no brand'... inoltre se è brand in accensione ti trovi il logo operstore, sul Tim anche il marchio sulla scocca...
per i bad pixel c'è un utility nella cartella windows che si chiama Testdisplay o una cosa del genere... ma non penso che tu riesca a farlo 'al volo' nel negozio a diff. del controllo versione... comunque hai una settimana per controllartelo per bene a casa... ed eventualmente fartelo cambiare direttamente dal rivenditore(assicurati sui termini di sostituzione... mi sembra sia legato anche ai minuti di conversazione effettuati!)
bye
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 10:29   #255
maxzava
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
Messaggi: 336
agps

Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
vai in gps avanzate e attivi tutte e due le voci
Anche attivando queste due funzioni (xtra e download automatico) la cosa non cambia di molto
dipende anche dall'operatore? io ho tim
grazie
maxzava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 10:58   #256
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
Anche attivando queste due funzioni (xtra e download automatico) la cosa non cambia di molto
dipende anche dall'operatore? io ho tim
grazie
io wind ma ti riesci a collegare?? con opera ad esempio? perchè se nn hai la connessione configurata è ovvio che nn si collega e nn scarica nulla....
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 11:00   #257
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
non penso proprio che si paghi... se si è in garanzia il trasporto è a carico Samsung, cosomai ti cambia il tempo di attesa che da un paio di week può diventare facilmente più di un mese...
uhm pensi?? io le cose che mando in garanzia pago il pacco di andata e il ritorno è a loro carico! per la samsung nn credo ci sia differenza!
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 11:07   #258
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
Anche attivando queste due funzioni (xtra e download automatico) la cosa non cambia di molto
dipende anche dall'operatore? io ho tim
grazie
non credo proprio....
ma dopo aver attivato queste due opzioni, quando avvii il software di navigazione(oppure appena spuntate le 2 opzioni) ti parte la connessione internet? se non ti parte ecco spiegato il motivo per cui non ti funzionano gli extra...
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:11   #259
kaggetta
Member
 
L'Avatar di kaggetta
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
Messaggi: 241
firmware aggiornato ma ho un bug!

Buongiorno a tutti..
e un po che manco ma magari sapete darmi delle spiegazioni..

ho aggiornato il mio Omnia, all'ultimo firmware dal sito samsung (sistema operativo vista) e dopo una ventina di minuti (dopo aver meticolosamente sosservato tutti passi descritti sia dalla guida on line che da quella postata da voi lettori) tutto sembrava andato a buon fine, ho riscontrato molto poco di meglio rispetto a prima (il quale non mi aveva mai dato noie) l'unica cosa che adesso mi fixa piu velocemente il gps (ho il garmin) ma da qualche giorno a questa parte ho il seguente problema:
lo spengo la sera tutto tranquillo. la mattina lo accendo e al posto di apparirmi la mascherina di inserimento del PIN, mi appare la schermata normale del samung today, con tutti gli apparati spenti (telefono, wi-fi, bluethoot) quando vado in notifica mi dice "iserire pin" dopo aver acceso il telefono...vado nel menu e clicco sul telefono...appare il cerchio di caricamento e si blocca li....mi tocca quindi spegnere e riaccendere per far tornare tutto come prima...! non so ...se qualcuno ha avuto questo problema o se puo essere un bug del mio...
grazie a tutti ...
kaggetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:52   #260
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
molto gentile grazie


Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
il firm lo vedi da impostazioni---sistema---versione.
guarda le ultime cifre del codice che ti appare nel PDA (troverai un codice per Pda e un'altro per Tel.) se sono H5 o J3 (o al massimo la prima G3 se non erro) è 'no brand'... inoltre se è brand in accensione ti trovi il logo operstore, sul Tim anche il marchio sulla scocca...
per i bad pixel c'è un utility nella cartella windows che si chiama Testdisplay o una cosa del genere... ma non penso che tu riesca a farlo 'al volo' nel negozio a diff. del controllo versione... comunque hai una settimana per controllartelo per bene a casa... ed eventualmente fartelo cambiare direttamente dal rivenditore(assicurati sui termini di sostituzione... mi sembra sia legato anche ai minuti di conversazione effettuati!)
bye
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v