Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2023, 20:02   #25381
Croda
Bannato
 
Iscritto dal: May 2023
Messaggi: 33
Ciao a tutti, sono un felice possessore di Series S che utilizzo su una TV full HD. Ho letto quasi tuo il thread di Xbox e volevo chiedervi se, che voi sappiate è ancora attivo il passaggio da tre anni di Gold in ultimate. La console la ho acquistata l'anno scorso e presi tre mesi di gamepass per provare ma che poi lasciai scadere in quanto gioco quasi esclusivamente a Forza Motorsport 7 (a proposito, lo acquistai su PC con un DLC, è normale che ora ne possiedo due copie anche su Xbox? Capisco che era play anywhere ma non capisco come mai la seconda copia, me le mostra anche sull'account Microsoft).
Sapete quando uscirà il nuovo Forza? E soprattutto se girerà a 60fps anche su series S?
Grazie a tutti e complimenti per il thread, è molto utile per un novizio del mondo Xbox.
Croda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2023, 23:52   #25382
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Quote:
Originariamente inviato da Croda Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un felice possessore di Series S che utilizzo su una TV full HD. Ho letto quasi tuo il thread di Xbox e volevo chiedervi se, che voi sappiate è ancora attivo il passaggio da tre anni di Gold in ultimate. La console la ho acquistata l'anno scorso e presi tre mesi di gamepass per provare ma che poi lasciai scadere in quanto gioco quasi esclusivamente a Forza Motorsport 7 (a proposito, lo acquistai su PC con un DLC, è normale che ora ne possiedo due copie anche su Xbox? Capisco che era play anywhere ma non capisco come mai la seconda copia, me le mostra anche sull'account Microsoft).
Sapete quando uscirà il nuovo Forza? E soprattutto se girerà a 60fps anche su series S?
Grazie a tutti e complimenti per il thread, è molto utile per un novizio del mondo Xbox.

Ciao e benvenuto nel thread

Il passaggio da Gold ad Ultimate è ancora possibile. Quello che non esiste più è il passaggio pagando solo 1 euro il mese di Ultimate. Va pagato a prezzo pieno (13 euro).

Il nuovo FM uscirà entro l’anno, quasi sicuramente annunceranno la data durante lo showcase del 11 giugno. Magari sapremo anche le performance sulle varie console. Al momento non si hanno info al riguardo (magari gospel ne sa qualcosa in più&hellip

Insomma… ti tocca aspettare poco meno di 2 settimane e saprai tutto! Nel frattempo fatti questi 3 anni di GamePass Ultimate 😁

Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 06:37   #25383
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Croda Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un felice possessore di Series S che utilizzo su una TV full HD. Ho letto quasi tuo il thread di Xbox e volevo chiedervi se, che voi sappiate è ancora attivo il passaggio da tre anni di Gold in ultimate. La console la ho acquistata l'anno scorso e presi tre mesi di gamepass per provare ma che poi lasciai scadere in quanto gioco quasi esclusivamente a Forza Motorsport 7 (a proposito, lo acquistai su PC con un DLC, è normale che ora ne possiedo due copie anche su Xbox? Capisco che era play anywhere ma non capisco come mai la seconda copia, me le mostra anche sull'account Microsoft).

Sapete quando uscirà il nuovo Forza? E soprattutto se girerà a 60fps anche su series S?

Grazie a tutti e complimenti per il thread, è molto utile per un novizio del mondo Xbox.
Sui 60 fps ci metto la mano sul fuoco


Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 07:18   #25384
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Sui 60 fps ci metto la mano sul fuoco


Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Le probabilità sono alte, ma ormai se una cosa non viene esplicitamente detta non do più nulla per scontato, anzi…

Diciamoci la verità, Series S è uscita per avere un’offerta next gen economica che potesse aggredire la maggior parte dell’utenza casual. Che è quella che compra ps5 e non sa neanche cosa sia la sigla “fps”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 31-05-2023 alle 07:21.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 07:26   #25385
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26858
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
comunque io non ho mai scritto che Diablo è un brutto gioco, anzi, lo so bene che è un robo del livello di GTA con un multiplayer del livello di CoD... altri due titoloni mai giocati (e i GTA li possiedo tutti, ma non riesco proprio )
Non ho mai scritto se fosse bello o brutto, ho solo specificato il motivo per cui è famoso.

Se vogliamo fare un appunto, a prescindere che piaccia o meno un appassionato di videogiochi dovrebbe avere quanto meno delle informazioni su questo brand. Sarebbe come se un appassionato di automobili non conoscesse la differenza tra Diesel e Benzina.
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
no calma, non si sta discutendo che diablo deve piacere per forza, si sta discutendo alle sue parole che il 99% della gente non si caga di striscio diablo quando probabilmente sarà uno dei giochi che venderà di più in questo 2023.
Suvvia, è palese che la gente si è risentita perchè si è "parlato male" di Diablo.

Anche perchè state facendo la guerra su numeri che da un lato non ha senso, dall'altro sono campati per aria. Se vogliamo fare un discorso che abbia un vago sentore di realtà, sul complessivo di videogiocatori stimati al mondo (alcune stime parlano di 3,7 miliardi di videogiocatori), considerando che si stima un numero di 30 milioni di copie vendute per Diablo 3 citate l'anno scorso parliamo di meno dell'1%.
E già questo è un discorso opinabile dato che si comprende qualunque tipo di dispositivo e giocatore. Ma anche considerando solo il parco console e PC (si stima nel 2022 1,1 miliardi di giocatori su PC e oltre 600 milioni su console) parliamo del 2% dei giocatori.

Per cui, anche considerando il tuo (vostro) punto di vista, non mi pare che GoFoxes abbia scritto una castroneria, al netto che a prescindere dalla percentuale precisa stava esprimendo un concetto lapalissiano (che poi se quella percentuale fosse 1, 2 o 3 non cambia nulla).
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Adesso ho capito perchè ce l'ho in Ignore da anni.. grazie per il quote
Tengo a fare una precisazione... non per [?], che da quando mi ha messo in Ignore List l'ho sempre ignorato. E che a differenza sua non faccio le cose a membro di segugio per poi neanche ricordarmene i motivi Lo specifico perchè mi si può attaccare su quello che scrivo, non alla mia persona e peraltro senza alcuna motivazione logica.

Il suddetto "utente dalla mentalità aperta e coerenza impareggiabile" (si, sono sarcastico, ma tanto lui non mi legge ) di fronte ad un problema esposto qui sul forum (sinceramente non ricordo quale fosse il caso specifico) si spiegò male e omettendo informazioni, tale per cui alcune mie risposte in merito nel tentativo di capire la situazione furono mal interpretate... perchè appunto basate su informazioni incoerenti e fuorvianti.
E quando alla fine si riuscì a capire cosa voleva mi aveva messo in Ignore List. Tutto questo dopo 2-3 messaggi cui peraltro se non ricordo male dopo diedi anche spiegazione.

Tengo a precisare che sono contento che mi ha messo in Ignore List: non ha alcun senso intavolare discussioni con chi non è affatto in grado di farle. Cosa peraltro che avevo già intuito leggendo i suoi commenti ben prima del fatto in questione.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 07:46   #25386
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ok preparate i gettoni
Si torna a picchiarci in sala giochi!!!!

Ci vediamo a stargate, sulla nomentana, alle 17 ok? Io prendo l'autobus penso in mezz'ora ci arrivo

Ah

Scusate

Basta che accendo la xbox 😜


Siori e siori

È tornato il re

https://www.spaziogames.it/recension...r-6-recensione

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Mai piaciuti i picchiaduro


Non ho capito se il preload di D4 inizia oggi o domani. Prima a me non lo ha fatto fare...



Ckdndkcnccncicjfgnvjfjdkks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 07:51   #25387
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non ho mai scritto se fosse bello o brutto, ho solo specificato il motivo per cui è famoso.

Se vogliamo fare un appunto, a prescindere che piaccia o meno un appassionato di videogiochi dovrebbe avere quanto meno delle informazioni su questo brand. Sarebbe come se un appassionato di automobili non conoscesse la differenza tra Diesel e Benzina.
Suvvia, è palese che la gente si è risentita perchè si è "parlato male" di Diablo.
Sarebbe come se un appassionato di Death Metal non sapesse manco chi sono i Beatles ...



Cgdsghmgssfhjmgssghjmbcdg
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 08:00   #25388
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
no calma, non si sta discutendo che diablo deve piacere per forza, si sta discutendo alle sue parole che il 99% della gente non si caga di striscio diablo quando probabilmente sarà uno dei giochi che venderà di più in questo 2023.
A me sembrava abbastanza chiaro il commento però: mia madre, mio padre, mia sorella non sanno neppure cosa è Diablo. Probabilmente lo stesso posso dire della maggioranza dei miei amici.

Io so cosa è, e se mai lo comprerò sarà quando costerà una inezia. Per cui effettivamente non è un evento mondiale, lo è probabilmente per certi appassionati di videogames
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 08:06   #25389
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Io comunque so cos'è Diablo, da 30 anni circa, e più o meno lo considero come il Death Metal, lo scrivo mentre sto ascoltando A Day in the Life
Però il 4 lo proverò se arriverà sul Pass e sarò iscritto, mi attirano l'impostazione open world e Lilith. Chiaramente nel caso non toccherò il multi manco sotto tortura, mi fermerò al tutorial
Sempre non serva anche su Xbox account Blizzard, che allora addio
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 31-05-2023 alle 08:11.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 09:05   #25390
Croda
Bannato
 
Iscritto dal: May 2023
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto nel thread

Il passaggio da Gold ad Ultimate è ancora possibile. Quello che non esiste più è il passaggio pagando solo 1 euro il mese di Ultimate. Va pagato a prezzo pieno (13 euro).

Il nuovo FM uscirà entro l’anno, quasi sicuramente annunceranno la data durante lo showcase del 11 giugno. Magari sapremo anche le performance sulle varie console. Al momento non si hanno info al riguardo (magari gospel ne sa qualcosa in più&hellip

Insomma… ti tocca aspettare poco meno di 2 settimane e saprai tutto! Nel frattempo fatti questi 3 anni di GamePass Ultimate 😁

Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie di aver chiarito i miei dubbi. Appena annunceranno Forza credo farò l'ultimate per giocarlo con il pass essendo un First party. Se poi lo sconteranno per bene comprerò la copia digitale così anche se lo tolgono amen. Per me è uno di quei giochi che da soli vale il prezzo di series S. L'importante è che giri almeno a 60 frame perché purtroppo sono sensibile fin troppo alla cosa e se il frame rate traballa sotto i 60 a me dà mal di testa in due minuti. Già provato con altri giochi, sto male non posso giocarci. Ma sono fiducioso che faranno un buon lavoro, poi il full HD non richiede chissà che potenza grafica.

Vedo che parlate di Diablo, io credo lo prenderò più avanti, ma per PC perché sebbene abbia provato la beta usando il pad su PC (ed è implementato benissimo direi) può darsi che alcune build rendano meglio con mouse e tastiera.
Per quanto riguarda l'account Blizzard credo sarà obbligatorio, o perlomeno lo era per overwatch 2, anche se quest'ultimo è solo multiplayer.
Croda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 10:08   #25391
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io comunque so cos'è Diablo, da 30 anni circa, e più o meno lo considero come il Death Metal, lo scrivo mentre sto ascoltando A Day in the Life
Però il 4 lo proverò se arriverà sul Pass e sarò iscritto, mi attirano l'impostazione open world e Lilith. Chiaramente nel caso non toccherò il multi manco sotto tortura, mi fermerò al tutorial
Sempre non serva anche su Xbox account Blizzard, che allora addio
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 10:53   #25392
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A me sembrava abbastanza chiaro il commento però: mia madre, mio padre, mia sorella non sanno neppure cosa è Diablo. Probabilmente lo stesso posso dire della maggioranza dei miei amici.

Io so cosa è, e se mai lo comprerò sarà quando costerà una inezia. Per cui effettivamente non è un evento mondiale, lo è probabilmente per certi appassionati di videogames
l'italiano è una lingua che ha un senso e se scrive che il 99% della popolazione mondiale non si caga neanche di striscio diablo vuol dire che ha scritto proprio quello..poi uno si può arrampicare sugli specchi e fare finta che intendeva altro ma la verità è ben scritta nelle parole.

E se vogliamo fare i puntigliosi sul tuo caso, siete 3 su 4 che non conoscete diablo quindi il 75% e non il 99%.

Il gioco si stima venderà circa 10 milioni di copie durante le prime 2 settimane di gioco, quindi mi pale palese che la gente conosce bene il titolo.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:02   #25393
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30970
Per me sono stime al ribasso, oltretutto, diablo 3 vendette 11 milioni di copie SOLO PER PC nella prima settimana di uscita.

Per me nelle prime due settimane d4 si avvicinerà se non supererà le 20 milioni di copie vendute tra retail e digitale tra pc, playstation e xbox.

Vedremo non appena daranno dati ufficiali.

Considerate che Zelda Tears of Kingdom ha venduto in TRE giorni oltre 10 milioni di copie tra retail e digitale, e parliamo della sola piattaforma switch.

Vedremo
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:02   #25394
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non ho mai scritto se fosse bello o brutto, ho solo specificato il motivo per cui è famoso.

Se vogliamo fare un appunto, a prescindere che piaccia o meno un appassionato di videogiochi dovrebbe avere quanto meno delle informazioni su questo brand. Sarebbe come se un appassionato di automobili non conoscesse la differenza tra Diesel e Benzina.
Suvvia, è palese che la gente si è risentita perchè si è "parlato male" di Diablo.

Anche perchè state facendo la guerra su numeri che da un lato non ha senso, dall'altro sono campati per aria. Se vogliamo fare un discorso che abbia un vago sentore di realtà, sul complessivo di videogiocatori stimati al mondo (alcune stime parlano di 3,7 miliardi di videogiocatori), considerando che si stima un numero di 30 milioni di copie vendute per Diablo 3 citate l'anno scorso parliamo di meno dell'1%.
E già questo è un discorso opinabile dato che si comprende qualunque tipo di dispositivo e giocatore. Ma anche considerando solo il parco console e PC (si stima nel 2022 1,1 miliardi di giocatori su PC e oltre 600 milioni su console) parliamo del 2% dei giocatori.

Per cui, anche considerando il tuo (vostro) punto di vista, non mi pare che GoFoxes abbia scritto una castroneria, al netto che a prescindere dalla percentuale precisa stava esprimendo un concetto lapalissiano (che poi se quella percentuale fosse 1, 2 o 3 non cambia nulla).
Tengo a fare una precisazione... non per [?], che da quando mi ha messo in Ignore List l'ho sempre ignorato. E che a differenza sua non faccio le cose a membro di segugio per poi neanche ricordarmene i motivi Lo specifico perchè mi si può attaccare su quello che scrivo, non alla mia persona e peraltro senza alcuna motivazione logica.

Il suddetto "utente dalla mentalità aperta e coerenza impareggiabile" (si, sono sarcastico, ma tanto lui non mi legge ) di fronte ad un problema esposto qui sul forum (sinceramente non ricordo quale fosse il caso specifico) si spiegò male e omettendo informazioni, tale per cui alcune mie risposte in merito nel tentativo di capire la situazione furono mal interpretate... perchè appunto basate su informazioni incoerenti e fuorvianti.
E quando alla fine si riuscì a capire cosa voleva mi aveva messo in Ignore List. Tutto questo dopo 2-3 messaggi cui peraltro se non ricordo male dopo diedi anche spiegazione.

Tengo a precisare che sono contento che mi ha messo in Ignore List: non ha alcun senso intavolare discussioni con chi non è affatto in grado di farle. Cosa peraltro che avevo già intuito leggendo i suoi commenti ben prima del fatto in questione.
3.7 miliardi di giocatori è il dato preso dalle statistiche in cui le persone almeno 1 volta hanno giocato ad un videogioco..e rientra in questo numero circa il 60% delle gente che gioca ai titoli mobile.

Diablo 3 ha venduto 30 milioni di copie senza usare il mondo mobile mentre basta vedere come diablo immortal abbia raggiunto i 50 milioni di giocatori essendo uscito solo per pc e mobile per capire come non sia l'1% dei giocatori a cui interessa il titolo.

oltretutto l'utente in questione oramai è famoso per lamentarsi di qualsiasi gioco uscito, nessuno ha ancora ben capito quali giochi veramente gioca perche ogni volta dice il contrario dell'affermazione precedente.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:04   #25395
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'italiano è una lingua che ha un senso e se scrive che il 99% della popolazione mondiale non si caga neanche di striscio diablo vuol dire che ha scritto proprio quello..poi uno si può arrampicare sugli specchi e fare finta che intendeva altro ma la verità è ben scritta nelle parole.

E se vogliamo fare i puntigliosi sul tuo caso, siete 3 su 4 che non conoscete diablo quindi il 75% e non il 99%.

Il gioco si stima venderà circa 10 milioni di copie durante le prime 2 settimane di gioco, quindi mi pale palese che la gente conosce bene il titolo.
E infatti è italiano.

1% della popolazione mondiale > 80 milioni di persone
Quando Diablo 4 sarò installato su otre 80 milioni di macchine, avrai auto ragione tu
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:08   #25396
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
oltretutto l'utente in questione oramai è famoso per lamentarsi di qualsiasi gioco uscito, nessuno ha ancora ben capito quali giochi veramente gioca perche ogni volta dice il contrario dell'affermazione precedente.
Io non mi sono mai lamentato di Diablo 4... ho scritto che non ne sono interessato. Come il 99% della popolazione mondiale. quindi son stato largo considerando che Diablo 4 interessa a 80/90M di persone, che sono l'1%

Se vuoi sapere che gioco basta leggi in firma.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:08   #25397
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E infatti è italiano.

1% della popolazione mondiale > 80 milioni di persone
Quando Diablo 4 sarò installato su otre 80 milioni di macchine, avrai auto ragione tu
ok va bene non aggiungo altro.

Vorrà dire che qualsiasi gioco uscito in tutti questi anni non interessa neanche allo 0.25% della popolazione mondiale.

Peccato che circa il 60% di questa popolazione non abbia neanche la possibilità di giocare.

Oramai di idiozie ne hai scritte fin troppe. E penso sia inutile continuare l'argomento visto che ogni volta ne aggiungi di nuove.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:10   #25398
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da Croda Guarda i messaggi
Perfetto grazie di aver chiarito i miei dubbi. Appena annunceranno Forza credo farò l'ultimate per giocarlo con il pass essendo un First party. Se poi lo sconteranno per bene comprerò la copia digitale così anche se lo tolgono amen. Per me è uno di quei giochi che da soli vale il prezzo di series S. L'importante è che giri almeno a 60 frame perché purtroppo sono sensibile fin troppo alla cosa e se il frame rate traballa sotto i 60 a me dà mal di testa in due minuti. Già provato con altri giochi, sto male non posso giocarci. Ma sono fiducioso che faranno un buon lavoro, poi il full HD non richiede chissà che potenza grafica.

Vedo che parlate di Diablo, io credo lo prenderò più avanti, ma per PC perché sebbene abbia provato la beta usando il pad su PC (ed è implementato benissimo direi) può darsi che alcune build rendano meglio con mouse e tastiera.
Per quanto riguarda l'account Blizzard credo sarà obbligatorio, o perlomeno lo era per overwatch 2, anche se quest'ultimo è solo multiplayer.

Siccome non si sa quanto andrà avanti la storia della conversione… secondo me prima lo fai e meglio è!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:11   #25399
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ok preparate i gettoni
Si torna a picchiarci in sala giochi!!!!

Ci vediamo a stargate, sulla nomentana, alle 17 ok? Io prendo l'autobus penso in mezz'ora ci arrivo

Ah

Scusate

Basta che accendo la xbox 😜


Siori e siori

È tornato il re

https://www.spaziogames.it/recension...r-6-recensione

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Lo Stargate sulla Nomentana… che ricordi!! 😭

Ma esiste ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:14   #25400
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ok va bene non aggiungo altro.

Vorrà dire che qualsiasi gioco uscito in tutti questi anni non interessa neanche allo 0.25% della popolazione mondiale.

Peccato che circa il 60% di questa popolazione non abbia neanche la possibilità di giocare.

Oramai di idiozie ne hai scritte fin troppe. E penso sia inutile continuare l'argomento visto che ogni volta ne aggiungi di nuove.
Sì, ma sei tu che non ci arrivi eh

Se scrivo "a me Diablo 4 non interessa come al 99% della popolazione mondiale" non è riferito al fatto che di Diablo 4 non freghi nulla a nessuno... e capisco che è difficile per voi feticisti del gioco: "oddio oddio questo parla male di Diablo 4, ma come ??", che poi mai parlato male.

E' riferito al fatto che a me di Diablo 4 me ne frega come a un bambino del burkina faso.

Ti entra il concetto ora? Non ho attaccato o denigrato il tuo nuovo gioco preferito.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v