|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
@ Bovirus senza polemica alcuna. |
|
|
|
|
|
|
#25162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@ness.uno
GINP/INO posso essere considerati legati al modem e lala liena e quindi non sono OT. Quale UPS usare per proteggere il modem no. Se qualcuno ti fa una domanda ed è OT, non bisogna per forza rispondere all'OT e continuare l'OT. Si fa presente l'OT e si suggerisce di discuterne nelle sedi opportune (altro thread). E responsabilità di ciascun utente noi non cominciare nè continuare un OT nè fare finta di nulla.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-12-2020 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#25163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#25164 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Ma la inhause è una versione brandizzata o custom degli utenti? È la prima volta che ne sento parlare... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#25165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Sono versioni beta interne, che hanno però gli ultimi driver dsl, puoi provare e in caso tornare indietro con la recovery 7.21
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#25166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Nessuno ha il mio problema non ci credo?!?!?!?
|
|
|
#25167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
E alla fine, ci si avvita su se stessi. Se uno chiede un consiglio su un apparecchiatura da acquistare e che magari un altro utente ha già sperimentato sul 7590 e ci si limita a citare il tipo/modello senza disquisire sull'altra apparecchiatura, non direi che trattasi di OT. Altrimenti, perché spesso si parla di cavi cavetti, RJ 11 piuttosto che RJ 45, oppure di come eseguire cablaggi vari dalla cantina sino alla presa in casa, oppure, spesso si parla di armadi in strada di linee derivate e non di DSLAM, piastre ALcatel piuttosto che Nokia, A mio modesto parere, intanto non è onesto usare 2 pesi e 2 misure e inoltre, insisto, quando al centro della discussione c'è il 7590 e tutto gli ruota intorno, anche se in 1 riga del tread si cita un UPS, peraltro da collegare al 7590, dove sta l'OT ? Esempio pratico, se ho l'auto che tira sensibilmente a destra e ovvio che devo andare dal gommista per fare la convergenza, ma, se chiedo un consiglio ad un elettrauto, non è che quello mi prende a bastonate e mi mette il nastro adesivo sulla bocca, mi dirà educatamente che secondo lui potrebbe trattarsi della convergenza e che sarebbe meglio andare da un gommista. Ne convieni ? |
|
|
|
|
|
|
#25169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
La protezione dell'hardware del 7590 è una funzione che gli UPS fanno. Non dico di fare pagine di OT... ma una domanda ed una risposta inerenti, ripeto, non il sesso degli angeli ma il 7590 e la sua protezione dai fulmini et simili... Un poco di elasticità mentale non guasterebbe. Penso che molti non sarebbero contenti di essere fermati da un vigile dotato di cotanta intransigenza... anche senza aver mai fatto nulla una multa non sarebbero in grado di evitarla. |
|
|
|
|
|
|
#25170 |
|
Senior Member
|
@DLINKO
Questo è un forum tecnico e questo thread tratta unicamente come oggetto il 7590. Non tratta argomenti correlati all'uso del 7590. Qualsiasi discussione che non riguardi direttamente il 7590 per le regole del forum credo sia stato ribadito più volte sia OT. Come ribadito anche in passato dagli admin l'OT è OT sempre e comunque. Non ci sono condizioni in cui l'OT è ammesso perché è saltuario. Altrimenti poi si innestano OT su con altri OT (con utenti che pensano se l'ha fatto x perché non posso farlo io, etc). @ebeb A me pare difficile spiegare l'ovvio a qualcuno se l'interlocutore non vuol capire. Se parli dell'alimentatore del 7590 è ovvio che NON sei OT. Perché quello specifico alimentatore è fa parte del 7590 ed è specifico del 7590.. Se vuoi parlare di come proteggere un modem qualsiasi (come il 7590 o qualsiasi altro modem perché non è un discorso specifico per il 7590 ma vale per qualsiasi modem) con un UPS essendo non legato direttamente al 7590 va affrontato in un thread dedicato sugli UPS.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-12-2020 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#25171 | |
|
Bannato
|
Quote:
VOI pensate come volete ma a me sembra veramente TROPPO! Con questo tipo di idee è OT pure parlare di quale cavo utilizzare per collegare il FRITZ!Box alla presa DSL. E quindi dovrebbe essere vietatissimo focalizzarsi su come collegare linea DSL+ linea telefonica. O uno lo capisce da se oppure deve aprire un altro thread alla bisogna.. Ma per favore!! E per me chiudo. Saranno ovvietà come ha scritto sopra.. e concordo. Non esiste peggior sordo di chi non vuole sentire.... p.s. scrivere correttamente favorirebbe una altrettanto corretta comprensione.. Ad es. Non è argomento di questo thread altro argomento che non strettamente legato all'hardware/software del 7590.- GINP/INO posso essere considerati legati al modem e lala liena e quindi non sono OT. Perché quello specifico alimentatore è fa parte del 7590 ed è specifico del 7590 |
|
|
|
|
|
|
#25172 |
|
Senior Member
|
@ebeb
Magari potresti considerare che se leggevi quanto scritto con un minimo di attenzione potevi capire che è stato un errore di scrittura da parte mia. Come evidenzia anche la frase successiva Perché quello specifico alimentatore è fa parte del 7590 ed è specifico del 7590. L'alimentatore del 7590 NON è OT, in quanto legato direttamente al 7590. Ho corretto l'errore.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-12-2020 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#25173 | ||||||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||||||
|
|
|
|
|
#25174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Sai se è protetto da sovratensioni in entrata ? Mi interesserebbe sapere anche se è predisposto per un funzionamento in continuo h24, non vorrei che arrostisse. Ah, dimenticavo, sai mica quanto residuo di alternata potrebbe uscire ? E' protetto contro i cortocircuiti ? Non vorrei che la spinetta che entra nel Fritz andasse in cortocircuito. Nel caso decidessi di sostituirlo con uno professionale, sai che voltaggio e Amperaggio eroga ? Ultima modifica di DLINKO : 08-12-2020 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#25175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Visto che è intervenuto un mod ... a questo punto potrebbe anche indicare i limiti permessi negli interventi così da evitare di andare OT e di leggere sempre la stessa risposta di qualcuno.
|
|
|
|
|
|
#25176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nel post del mod vedo 6 interventi di un unico autore
|
|
|
|
|
|
#25177 |
|
Member
|
Variazioni velocità
Buonasera a tutti,
Abbozz, per qualche motivo è abilitato l'adattamento continuo della velocità,per quello hai variazioni. |
|
|
|
|
|
#25178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecce
|
Impostazioni
Salve,
in mattinata ho installato e configurato il FRITZ con connessione ADSL TIM, a giorni dovrei passare in FTTC sempre TIM. Bisogna riconfigurare la connessione? Riguardo al WIFI, è preferibile che vi siano i nomi separati per le due bande 2.4 e 5 GHz? Grazie |
|
|
|
|
|
#25179 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se una ragione per la soluzione contraria NO. |
|
|
|
|
|
|
#25180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Perché non faresti mai un contratto con loro ? Io stavo cambiando poi mi hanno chiamato ora ho la ftth da 1gb con circa 45 a bimestre..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.