Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2023, 18:36   #25141
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Diablo e tutti i giochi Activision arriveranno nel game pass.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Tolti CoD e quelli Blizzard, cui non sono interessato, che giochi ha Activision sviluppati per Series X/S
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2023, 18:41   #25142
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tolti CoD e quelli Blizzard, cui non sono interessato, che giochi ha Activision sviluppati per Series X/S
Crash e Tony Hawk ad esempio.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2023, 19:37   #25143
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Crash e Tony Hawk ad esempio.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Niente...
Speriamo rispolverino vecchi brand a questo punto
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2023, 21:17   #25144
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Veramente io chiedevo quali fossero i giochi per bbk, non cosa significasse bbk
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 07:05   #25145
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Niente...
Speriamo rispolverino vecchi brand a questo punto

Guitar Hero e Spyro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 07:09   #25146
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14563
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Veramente io chiedevo quali fossero i giochi per bbk, non cosa significasse bbk
La tiene con Redfall, che invece a me, al netto di problemi (grossi problemi) di ottimizzazione, mi sta divertendo.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 07:43   #25147
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Guitar Hero e Spyro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nope
Activision Blizzard per i miei gusti sono tipo 20 anni che non fanno giochi interessanti, proprio credo di non aver mai comprato un gioco loro da anni. Warcraft 3 scatola per collezionisti trovata a 30€ in un Mediaworld credo l'ultimo giochi Blizzard, CoD 3 per x360 l'ultimo Activision... Ah no anche il 4 l'ho preso su Steam, eoni fa, mai giocato. Altri giochi non ne ricordo. Così a memoria.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 07:46   #25148
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
La tiene con Redfall, che invece a me, al netto di problemi (grossi problemi) di ottimizzazione, mi sta divertendo.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Redfall non sono riuscito a iniziarlo, c'ha qualcosa che non va proprio a livello tecnico. In compenso mi stanno piacendo Eiyuden e pure Ghostwire Tokio presi dal Pass (Torment è davvero troppo come unico gioco )
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 08:04   #25149
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Comunque l'approvazione negli USA non è così sicura e potrebbe anche esserci l'ipotesi che la cosa si trascini in tribunale, con perdite di tempo che sarebbero solo a danno di Microsoft.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 08:15   #25150
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Comunque l'approvazione negli USA non è così sicura e potrebbe anche esserci l'ipotesi che la cosa si trascini in tribunale, con perdite di tempo che sarebbero solo a danno di Microsoft.
Parrebbe strano però che EU approva e US no, che è un'azienda loro tra l'altro, però in effetti già Clinton MS la voleva scorporare... mo' ci stanno i democratici, anche se FTC non c'entra nulla col governo. Vedremo.
Secondo me EU sta approvando per motivi politici legati alla Brexit comunque.

In ogni caso, gli ultimi 3 giochi Activision che ho fatto (e mi son piaciuti): Timeshift, Prototype, Singularity. Il mio preferito di sempre resta The Lost Vikings. Blizzard son fermo a Warcraft 2 (i bei tempi della scuola) e 3 (mai finito però) e una puntatina a Starcraft regalato con una rivista una 25ina di anni fa.

A me 'sta acquisizione non fa ne caldo ne freddo
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 08:34   #25151
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Ogni stato (o unione di stati) ha delle dinamiche economiche e politiche differenti, quindi i risultati non sono scontati, senza considerare che Lina Khan un pò ce l'ha con le multinazionali IT. Quello che gioca contro Microsoft è comunque il tempo...e ciò potrebbe anche influire sulla sua stessa politica di uscita dei giochi e catalogo Gamepass.

Se ti è piaciuto Singularity (bel titolo mai reso del tutto giustizia) potresti dare un'occhiata a Atomic Heart (ancora di più se vuoi reminiscenze di Bioshock), che è nel game pass. Se poi ti è piaciuto ad esempio Project Firestart (ma potresti anche non averci mai giocato) c'è anche Signalis, sempre nel catalogo.

I titoli ci sono, basta spenderci qualche minuto di più a vedere la lista titoli e qualcosa salta fuori, perchè spesso leggo di opinioni (non necessariamente la tua, eh) che danno l'impressione di non aver sfogliato il catalogo, specie quello console.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 09:01   #25152
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14563
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ogni stato (o unione di stati) ha delle dinamiche economiche e politiche differenti, quindi i risultati non sono scontati, senza considerare che Lina Khan un pò ce l'ha con le multinazionali IT. Quello che gioca contro Microsoft è comunque il tempo...e ciò potrebbe anche influire sulla sua stessa politica di uscita dei giochi e catalogo Gamepass.

Se ti è piaciuto Singularity (bel titolo mai reso del tutto giustizia) potresti dare un'occhiata a Atomic Heart (ancora di più se vuoi reminiscenze di Bioshock), che è nel game pass. Se poi ti è piaciuto ad esempio Project Firestart (ma potresti anche non averci mai giocato) c'è anche Signalis, sempre nel catalogo.

I titoli ci sono, basta spenderci qualche minuto di più a vedere la lista titoli e qualcosa salta fuori, perchè spesso leggo di opinioni (non necessariamente la tua, eh) che danno l'impressione di non aver sfogliato il catalogo, specie quello console.
Singularity è stato un bel titolo, peccato che è stato snobbato, mentre Atomic Hearts è una piccola rivelazione, sia sul piano del gioco in se che su quello dell'ottimizzazione (se penso come gira sia sul pc che sulla X rispetto a Redfall mi viene da piangere ).

PS: guardando la tua foto di profilo mi viene in mente una cosa... un remake della saga di Legacy of Kain (in primis Soul Reaver) no eh???
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 09:16   #25153
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ogni stato (o unione di stati) ha delle dinamiche economiche e politiche differenti, quindi i risultati non sono scontati, senza considerare che Lina Khan un pò ce l'ha con le multinazionali IT. Quello che gioca contro Microsoft è comunque il tempo...e ciò potrebbe anche influire sulla sua stessa politica di uscita dei giochi e catalogo Gamepass.

Se ti è piaciuto Singularity (bel titolo mai reso del tutto giustizia) potresti dare un'occhiata a Atomic Heart (ancora di più se vuoi reminiscenze di Bioshock), che è nel game pass. Se poi ti è piaciuto ad esempio Project Firestart (ma potresti anche non averci mai giocato) c'è anche Signalis, sempre nel catalogo.

I titoli ci sono, basta spenderci qualche minuto di più a vedere la lista titoli e qualcosa salta fuori, perchè spesso leggo di opinioni (non necessariamente la tua, eh) che danno l'impressione di non aver sfogliato il catalogo, specie quello console.
Io non critico il Game Pass eh... c'è ottima roba, Atomic Heart lo voglio provare, Signalis idem, per dire in "gioca dopo" oltre a questi ho: Tunic, Ni No Kuni, Hi-Fi Rush, High on Life, Gears Tactics, Commandos 3, Aragami 2, APT Requiem, Benedict Fox, Like a Dragon, Soul Hackers 2, i Persona, Edge of Eternity, Eastward, Dreamscaper, Citizen Sleeper, Chained Echoes... ma c'è anche altra roba che però è troppo simile a quello che sto giocando dal backlog quindi di solito al massimo valuto di provarla se esce dal Pass.

In generale pesco dal backlog (Torment/Dishonored 2), dal Pass (Eiyuden e Ghostwire) e dal Gold (Hoa è ottimo per dire, disponibile da ieri, poi sto finendo Truberbrook), gioco a tutto, basta che sia interessante e magari originale, e soprattuttissimo single player, non frenetico/frustrante e assolutissimamente non "woke"

Io critico la politica MS del mobile firtst cloud first (e vabbè, è Nadella), ma soprattutto il fatto che Spencer siano 4-5 anni che promette e ancora non si vede nulla. Che nel Pass ci siano bei giochi è fisiologico se crei un calderone di quasi 300 titoli, tra vecchie tripla a e nuovi indie soprattutto, c'è di tutto. Basta che il marketing Xbox ci capisca un minimo o legga le review Steam e sanno che giochi mettere dentro.

Quel che manca sono gli AAAA promessi da Spencer, non c'è un titolo first party che faccia abbonare, solo il fatto che costa poco e ci trovi dentro giochi carini per passare il tempo, ma non sarà abbastanza nel lungi periodo.
Vedremo se i quasi 30 studios acquisiti inizieranno a produrre qualcosa di alto livello e non giochi di nicchia.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 09:16   #25154
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
... guardando la tua foto di profilo mi viene in mente una cosa... un remake della saga di Legacy of Kain (in primis Soul Reaver) no eh???
Ma porca miseria, certo che si! Sai quanta gente in rete lo chiede e Crystal Dynamics (e lo sa, dato che il questionario che ha posto mesi fa ha avuto un successo esagerato). Pare che qualcuno abbia addirittura ricevuto un invito alla partecipazione a futuro alpha del remke, ma è una IP da stare molto attenti perchè è una opera, prima di essere un gioco.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 09:20   #25155
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io non critico il Game Pass eh... c'è ottima roba, Atomic Heart lo voglio provare, Signalis idem, per dire in "gioca dopo" oltre a questi ho: Tunic, Ni No Kuni, Hi-Fi Rush, High on Life, Gears Tactics, Commandos 3, Aragami 2, APT Requiem, Benedict Fox, Like a Dragon, Soul Hackers 2, i Persona, Edge of Eternity, Eastward, Dreamscaper, Citizen Sleeper, Chained Echoes... ma c'è anche altra roba che però è troppo simile a quello che sto giocando dal backlog quindi di solito al massimo valuto di provarla se esce dal Pass.

In generale pesco dal backlog (Torment/Dishonored 2), dal Pass (Eiyuden e Ghostwire) e dal Gold (Hoa è ottimo per dire, disponibile da ieri, poi sto finendo Truberbrook), gioco a tutto, basta che sia interessante e magari originale, e soprattuttissimo single player, non frenetico/frustrante e assolutissimamente non "woke"

Io critico la politica MS del mobile firtst cloud first (e vabbè, è Nadella), ma soprattutto il fatto che Spencer siano 4-5 anni che promette e ancora non si vede nulla. Che nel Pass ci siano bei giochi è fisiologico se crei un calderone di quasi 300 titoli, tra vecchie tripla a e nuovi indie soprattutto, c'è di tutto. Basta che il marketing Xbox ci capisca un minimo o legga le review Steam e sanno che giochi mettere dentro.

Quel che manca sono gli AAAA promessi da Spencer, non c'è un titolo first party che faccia abbonare, solo il fatto che costa poco e ci trovi dentro giochi carini per passare il tempo, ma non sarà abbastanza nel lungi periodo.
Vedremo se i quasi 30 studios acquisiti inizieranno a produrre qualcosa di alto livello e non giochi di nicchia.
Sull'attesa ha ragione ma non dovrai aspettare molto: gli effetti della pandemia ancora si sentono per tutti (a meno che tu non faccia un remake, che fai metà della fatica che a creare una nuova IP*) ma tra qualche mese le scusanti saranno finite per tutti gli attori in causa.

*a meno che non ti chiami Nintendo e ci metti vicino uno Zelda
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 11:56   #25156
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Sull'attesa ha ragione ma non dovrai aspettare molto: gli effetti della pandemia ancora si sentono per tutti (a meno che tu non faccia un remake, che fai metà della fatica che a creare una nuova IP*) ma tra qualche mese le scusanti saranno finite per tutti gli attori in causa.

*a meno che non ti chiami Nintendo e ci metti vicino uno Zelda

Vediamo l’11 giugno… Ci sono voci che danno FM ad ottobre dando così spazio ad un’eventuale “bomba” HB2 a fine anno come ciliegina sulla torta (ci spero ma non ci credo).

Oltre alle date di uscita, sarebbe bello vedere cosa stanno facendo gli altri studi. Non solo traile in CGI!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 13:27   #25157
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Domanda

Il Gold dal sito MS può essere acquistato solo da 1 o 3 mesi e non più da un anno... o sbaglio io? Una volta c'era un anno a 59.99€ mo' non me lo dà più selezionabile (mi scade Ultimate a luglio, non so se è per quello).

La conversione in Ultimate con un mese a 12.99€ funziona ancora giusto?

EDIT: Ipotizzando, se uno attivasse il rinnovo automatico di Ultimate a 12.99€ al mese e avesse buoni Xbox nell'account, verrebbero usati quelli anziché la carta, come succede per gli acquisti store? Si sa ?

Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2023 alle 13:31.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 13:36   #25158
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Ah vedo che c'è 3 mesi di Ultimate a 35.000 punti... ecco questa potrebbe essere interessante come sfida. Raccogliere almeno 35.000 punti ogni 3 mesi per rinnovare Ultimate. Oppure 15.000 3 mesi di Gold + 12.000 un mese di Ultimate e son 27.000 ogni 3 mesi, se vale la conversione.

A posto, provo così allora
E' anche meglio che se mi stanco e voglio staccare tutto non devo aspettare troppo.

'spetta
ricordo che c'era un conversione strana.
Se uno fa 3 mesi di Gold e poi un mese di Ultimate, diventano 4 mesi di Ultimate, 3 mesi o meno?

Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2023 alle 13:41.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 13:56   #25159
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah vedo che c'è 3 mesi di Ultimate a 35.000 punti... ecco questa potrebbe essere interessante come sfida. Raccogliere almeno 35.000 punti ogni 3 mesi per rinnovare Ultimate. Oppure 15.000 3 mesi di Gold + 12.000 un mese di Ultimate e son 27.000 ogni 3 mesi, se vale la conversione.

A posto, provo così allora
E' anche meglio che se mi stanco e voglio staccare tutto non devo aspettare troppo.

'spetta
ricordo che c'era un conversione strana.
Se uno fa 3 mesi di Gold e poi un mese di Ultimate, diventano 4 mesi di Ultimate, 3 mesi o meno?
In verità esisterebbe anche un altro modo di avere un mese di ultimate gratis ogni tot mesi (mi sembra ogni due) ed è attraverso le missioni ambassador, nel caso non lo sapessi. Ci sarebbe da dedicargli un pò di tempo ma con costanza qualche mese extra lo tiri fuori
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 14:10   #25160
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15209
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
In verità esisterebbe anche un altro modo di avere un mese di ultimate gratis ogni tot mesi (mi sembra ogni due) ed è attraverso le missioni ambassador, nel caso non lo sapessi. Ci sarebbe da dedicargli un pò di tempo ma con costanza qualche mese extra lo tiri fuori
No, no ambassador non mi interessa
Non è che voglio risparmiare, non mi interessa in realtà, ma mi piaceva provare ad avere Ultimate fondamentalmente gratis, un po' come sfida, non per altro.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v