Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2019, 13:19   #2421
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
La mappa ci sarebbe ma non è pubblica; hanno accesso i rivenditori, oppure se fai la ricerca dal sito già dovrebbe darti indicazioni se sei coperto o meno.

Altrimenti puoi provare col sito ARPA della tua regione; tutte le fonti di inquinamento elettromagnetico dovrebbero essere censite.

Quanto alle prestazioni, primo pomeriggio già sono molto scadenti; alla sera peggiorano.



Secondo me abbonarsi a Tiscali ora che ci sono valide offerte 4G a costo minore è puro masochismo!
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:42   #2422
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
La mappa ci sarebbe ma non è pubblica; hanno accesso i rivenditori, oppure se fai la ricerca dal sito già dovrebbe darti indicazioni se sei coperto o meno.

Altrimenti puoi provare col sito ARPA della tua regione; tutte le fonti di inquinamento elettromagnetico dovrebbero essere censite.

Quanto alle prestazioni, primo pomeriggio già sono molto scadenti; alla sera peggiorano.



Secondo me abbonarsi a Tiscali ora che ci sono valide offerte 4G a costo minore è puro masochismo!
Ma tu rita perchè continui ad essere abbonata, continuando a postare quotidianamente questi risultati mediocri?
Perchè non chiedi disdetta?

un mio amcio va piuttosto bene....passato da 4 mega a 60 mega il giorno (di sera non scende sotto i 25 quindi nessun problema con streaming di qualità)

Dipende molto da lontanaza BTS e anche dalla posizone.....
Il tuo collegamento ormai si conosce.....puzza un po il tuo contributo speedtest quasi quotidiano...Non va? chiedi disdetta e vai con il 4G
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 14:22   #2423
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
Ma tu rita perchè continui ad essere abbonata, continuando a postare quotidianamente questi risultati mediocri?
Perchè non chiedi disdetta?

un mio amcio va piuttosto bene....passato da 4 mega a 60 mega il giorno (di sera non scende sotto i 25 quindi nessun problema con streaming di qualità)

Dipende molto da lontanaza BTS e anche dalla posizone.....
Il tuo collegamento ormai si conosce.....puzza un po il tuo contributo speedtest quasi quotidiano...Non va? chiedi disdetta e vai con il 4G

Non sono abbonata; è un conoscente tutt'altro che giovanissimo ed esperto ad essere abbonato. Quotidianamente, giustamente, si lamenta che i video gli si bloccano; video di Mediaset Play, non stiamo parlando di roba in 4k!

Non disdice perché è lontano dalla centrale e quindi l'ADSL sarebbe mediocre e la fibra è ancora un miraggio!
Inoltre per pigrizia e sfiducia non si attenta a provare con il 4G anche se ha prestazioni decisamente migliori; ma visto che non posso assicurargliele 24 ore su 24 ha paura di fare il salto dalla padella alla brace.

Personalmente ho visto altri clienti Tiscali nella mia zona; i 60mega alle prime ore della mattina si vedono anche da lui, li ho pure postati, ma già dopo le 8 i mega calano parecchio. Quindi se anche fosse vero del tuo amico, che sia l'unico o uno dei pochi che ha un servizio "decente", non me ne faccio nulla; che Tiscali adegui la sua infrastruttura visto che alla notte ed alle prime ore dell'alba funziona come dovrebbe andare.



Quella della lontananza e della posizione raccontala a qualcun altro; ho postato anche la schermata del router e intensità e qualità segnale non sono mediocri; se poi funziona bene alla mattina ti assicuro che l'abitazione non si sposta!
Tieni conto che conosco clienti a nord/sud/est/ovest dalla stessa BTS e vanno tutti così schifosamente, quindi quale sarebbe la posizione/distanza esatta per questo schifo?



A me puzza più chi fa queste insinuazioni gratuite. Cosa ci guadagni a mettere in dubbio dell'onestà di chi posta solamente lo stato delle cose?

Questo è il risultato che mi ha postato ieri sera; non l'avevo mandato, ma visto che non li apprezzi non mancherò di inviare tutti i risultati che mi inoltra quotidianamente!


Ultima modifica di Rita84 : 16-11-2019 alle 14:35.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 15:46   #2424
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Non sono abbonata; è un conoscente tutt'altro che giovanissimo ed esperto ad essere abbonato. Quotidianamente, giustamente, si lamenta che i video gli si bloccano; video di Mediaset Play, non stiamo parlando di roba in 4k!

Non disdice perché è lontano dalla centrale e quindi l'ADSL sarebbe mediocre e la fibra è ancora un miraggio!
Inoltre per pigrizia e sfiducia non si attenta a provare con il 4G anche se ha prestazioni decisamente migliori; ma visto che non posso assicurargliele 24 ore su 24 ha paura di fare il salto dalla padella alla brace.

Personalmente ho visto altri clienti Tiscali nella mia zona; i 60mega alle prime ore della mattina si vedono anche da lui, li ho pure postati, ma già dopo le 8 i mega calano parecchio. Quindi se anche fosse vero del tuo amico, che sia l'unico o uno dei pochi che ha un servizio "decente", non me ne faccio nulla; che Tiscali adegui la sua infrastruttura visto che alla notte ed alle prime ore dell'alba funziona come dovrebbe andare.



Quella della lontananza e della posizione raccontala a qualcun altro; ho postato anche la schermata del router e intensità e qualità segnale non sono mediocri; se poi funziona bene alla mattina ti assicuro che l'abitazione non si sposta!
Tieni conto che conosco clienti a nord/sud/est/ovest dalla stessa BTS e vanno tutti così schifosamente, quindi quale sarebbe la posizione/distanza esatta per questo schifo?



A me puzza più chi fa queste insinuazioni gratuite. Cosa ci guadagni a mettere in dubbio dell'onestà di chi posta solamente lo stato delle cose?

Questo è il risultato che mi ha postato ieri sera; non l'avevo mandato, ma visto che non li apprezzi non mancherò di inviare tutti i risultati che mi inoltra quotidianamente!

Addirittura ti prendi la briga di andare spesso dal tuo amico a fare speedtest e postarli poi su forum........
Si è capito che la sera va male...convincilo a disdire e semmai si fa una connessione 4G..... se sei sicuro che andrà meglio.....inutile postare mille volte la situazione di un utente....
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 16:19   #2425
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Ti segnalo che esistono da tempo App per l'IM (instant messaging) e quant'altro!

E' chiaro che a Tiscali invece di investire e sistemare queste situazioni gli convenga che l'utente di turno disdica. Ci perdono meno di 30€ mensili, mentre investire per fornire un servizio dignitoso gli costerebbe migliaia di €!
Ad aziende di questo tipo andrebbe tolta la licenza di operare, altro che pubblicità negativa in un forum!

Perché da quello che dicono i rivenditori/installatori ed il supporto tecnico viene il dubbio che nessuno sia responsabile, che ci sia sempre lo scarica barile ed al cliente rimanga sempre il cerino in mano!

Invece che fare sempre commenti fuori luogo spiegaci come stanno le cose; è vero che Tiscali è ormai alla canna del gas avendo venduto baracca e burattini? Chi è che dovrebbe adeguare l'infrastruttura, Tiscali o Fastweb come afferma il servizio tecnico? Nel caso che sia quest'ultima come fa un cliente Tiscali a fare in modo che FW si muova?

Perché tutto questo non appare sulle pagine ufficiali di Tiscali? Sarebbe corretto informare gli attuali clienti ed i potenziali che non c'è alcun tipo di assistenza, e che chi vi si rivolge otterrà solo rimpalli, il solito gioco dello scarica barile.

Perché mai Tiscali lascia la facoltà ai propri clienti di andarsene senza penali?
Questa suona come una ammissione che Tiscali è un servizio "alla prendere o lasciare", per evitare di svenarsi in controversie al CORECOM lasciano la porta aperta!
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 09:18   #2426
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi

Inoltre per pigrizia e sfiducia non si attenta a provare con il 4G anche se ha prestazioni decisamente migliori; ma visto che non posso assicurargliele 24 ore su 24 ha paura di fare il salto dalla padella alla brace.



Io ti consiglio di vedere, se possibile, quale operatore tra Tim, Vodafone, Wind/tre prende meglio, poi con un bel router Huawei da interno magari piazzato sul davanzale della finestra "migliore" sei a posto. Con le SIM da 50gb di traffico al mese ci fai un bel pò, la rimessa è poca se non dovesse funzionare e il fegato ne guadagnerà sicuramente.
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 11:26   #2427
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Innanzi tutto vuole preservare il numero fisso quindi praticamente potrebbe farlo solo con Postemobile Internet Casa.
Secondariamente vicino dove abita non ci sono BTS mobili, tutti gli operatori prendono decisamente male, Wind ha -109dBm di segnale. Però spesso va benino:




Però alla sera cala parecchio, è un po' meglio di Tiscali, ma non di tanto. La paura come dicevo è di passare dalla padella alla brace.

Comunque sarebbe molto interessante approfondire le condizioni penose di Tiscali.
Da quello che mi hanno riferito sono "allo sbando". Praticamente è da molto prima di maggio che i tecnici hanno segnalato che ci sono problemi di saturazione, il tutto riconducibile ad un nodo saturo dicono; per questo hanno tutte le BTS della zona che vanno in modo indecente.
Tiscali si appoggia alla rete Fastweb e da allora non l'hanno aggiornata/ampliata; la proprietà passata a Fastweb ma lasciano Tiscali che rivende il loro "schifo" col cerino in mano non giocandosi la propria reputazione. E' anche per questo che non commercializzano questa "robaccia" col brand Fastweb.

Quelli di Tiscali accusano Fastweb; quest'ultima da parte sua se ne frega altamente visto che non ci rimette la propria reputazione. Non investono nulla perché probabilmente hanno rimandato tutto alla rete 5G. Forse a loro volta rivenderanno tutto al prossimo "speculatore".

Nel frattempo i clienti sono "marionette" da prendere in giro con questo scarica barile dove nessuno è colpevole, sono tutti vittime!


Ultima modifica di Rita84 : 17-11-2019 alle 12:45.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 16:04   #2428
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Da quello che mi hanno riferito sono "allo sbando". Praticamente è da molto prima di maggio che i tecnici hanno segnalato che ci sono problemi di saturazione, il tutto riconducibile ad un nodo saturo dicono; per questo hanno tutte le BTS della zona che vanno in modo indecente.
Tiscali si appoggia alla rete Fastweb e da allora non l'hanno aggiornata/ampliata; la proprietà passata a Fastweb ma lasciano Tiscali che rivende il loro "schifo" col cerino in mano non giocandosi la propria reputazione. E' anche per questo che non commercializzano questa "robaccia" col brand Fastweb.

Quelli di Tiscali accusano Fastweb; quest'ultima da parte sua se ne frega altamente visto che non ci rimette la propria reputazione. Non investono nulla perché probabilmente hanno rimandato tutto alla rete 5G. Forse a loro volta rivenderanno tutto al prossimo "speculatore".

Sei totalmente fuori strada... ti invito poi a stare attento a fare accuse a destra e manca..... se fastweb ti legge e quello che scrivi è falso potrebbe prendere azioni pesanti su affermazioni del genere..... OCCHIO
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 19:55   #2429
hitchcockiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 19
Ma siete riusciti a risalire al vero codice di migrazione? Con quello fasullo 12345678 non riesco a passare a nessun altro operatore!
hitchcockiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 21:03   #2430
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
Sei totalmente fuori strada... ti invito poi a stare attento a fare accuse a destra e manca..... se fastweb ti legge e quello che scrivi è falso potrebbe prendere azioni pesanti su affermazioni del genere..... OCCHIO
Io ho riferito solo quello che mi è stato raccontato; i tecnici Tiscali scaricano le responsabilità sulla rete Fastweb inadeguata. I fatti comunque stanno così, e faccio notare che questa sera non ci sono partite!



Quindi a chi la diamo la colpa di questo schifo? Alle partite che non ci sono? A Tiscali? O a Fastweb che non fornisce una rete adeguata?
Visto che tu con tanta sicumera affermi che Fastweb non è responsabile spiegaci chi è il colpevole? Tiscali che ha venduto tutta la baracca?


Quote:
Originariamente inviato da hitchcockiano Guarda i messaggi
Ma siete riusciti a risalire al vero codice di migrazione? Con quello fasullo 12345678 non riesco a passare a nessun altro operatore!
Bravo hitchcockiano! Spiega a questo signore che il codice migrazione su MyTiscali non è manco possibile recuperarlo visto che il sito dice in continuazione di riprovare, così da mesi!
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 07:49   #2431
mario5588
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Io ho riferito solo quello che mi è stato raccontato; i tecnici Tiscali scaricano le responsabilità sulla rete Fastweb inadeguata. I fatti comunque stanno così, e faccio notare che questa sera non ci sono partite!



Quindi a chi la diamo la colpa di questo schifo? Alle partite che non ci sono? A Tiscali? O a Fastweb che non fornisce una rete adeguata?
Visto che tu con tanta sicumera affermi che Fastweb non è responsabile spiegaci chi è il colpevole? Tiscali che ha venduto tutta la baracca?




Bravo hitchcockiano! Spiega a questo signore che il codice migrazione su MyTiscali non è manco possibile recuperarlo visto che il sito dice in continuazione di riprovare, così da mesi!
La colpa non è di nessuno, semplicemente Tiscali è una azienda in grandi difficoltà economiche che per riprendersi ha venduto degli asseta Fastweb.
La rete 4g+ di Tiscali come tutti sanno è stata abbandonata perché gli sono state date risorse economiche molto scarse.

Se nin ci si trova bene con il servizio oggi ci sono 2 alternative
Poste Mobile Casa su rete Wind
Tim FWA su rete ovviamente Tim

Se hai dubbi su velocita basta comprare una sceda di questi 2 operatpri e provarla.
mario5588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 09:47   #2432
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da mario5588 Guarda i messaggi
La colpa non è di nessuno
Già questo la dice lunga sul resto della tua risposta; è impossibile che non ci sia un responsabile!
Chi manda la fattura? Chi intasca i denari fornendo un servizio indecente? Nessuno anche in questo caso?
Quanto alle soluzioni sarebbero un favore a Tiscali; comunque sono già state valutate.

Il codice migrazione per riavere il proprio numero? Facciamo passare anche questo in cavalleria?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 10:34   #2433
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Già questo la dice lunga sul resto della tua risposta; è impossibile che non ci sia un responsabile!
Chi manda la fattura? Chi intasca i denari fornendo un servizio indecente? Nessuno anche in questo caso?
Quanto alle soluzioni sarebbero un favore a Tiscali; comunque sono già state valutate.

Il codice migrazione per riavere il proprio numero? Facciamo passare anche questo in cavalleria?
Rita siamo in Italia, la colpa è sempre degli altri
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 10:49   #2434
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Innanzi tutto vuole preservare il numero fisso quindi praticamente potrebbe farlo solo con Postemobile Internet Casa.
Secondariamente vicino dove abita non ci sono BTS mobili, tutti gli operatori prendono decisamente male, Wind ha -109dBm di segnale. Però spesso va benino:

[/IMG]
Io per evitare questo problema dovuto all'instabilità delle connessioni possibili nella mia zona, ho passato il numero fisso a un provider VOIP gratuito (non so se posso farne il nome), ti costa solo l'attivazione ed eventuali chiamate in uscita, e lo uso solo per ricevere. Per chiamare uso il numero tiscali o in altenrativa si potrebbe usare quello mobile legato alla SIM che di solito ha anche minuti illimitati.

Wind non mi sembra che ti vada male, potresti anche tentare la carta Iliad visto che è sulla stessa rete.

Se quei test sono stati fatti con uno smartphone, considera che i router Huawei, solo per fare un esempio il B525s-23a, hanno un'antenna interna migliore e se posizionati nel punto giusto prendeno sicuramente un segnale più forte.

Tiscali non interviene più sulla rete LTE che ha venduto a Fastweb, anche se alla fine dei conti il traffico passa ancora totalmente su rete tiscali, io speravo che almeno questo venisse convogliato sulla più performante rete fastweb con instradamenti migliori.
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 11:20   #2435
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Rita siamo in Italia, la colpa è sempre degli altri
Questo speedtest fa capire di chi sia la colpa!



Come fa lo stesso impianto andare da schifo di sera e bene al mattino?

Comunque qui ci si nasconde dietro ad un dito se non si ha nemmeno il coraggio di individuare un responsabile. Ipocrisia e conformismo sono mali endemici degli itaGliani!

PS. Differenza mattina/sera:



Nessun colpevole, si, le mucche volano!

Ultima modifica di Rita84 : 18-11-2019 alle 20:07.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 00:51   #2436
hitchcockiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da alexbsc Guarda i messaggi
Io per evitare questo problema dovuto all'instabilità delle connessioni possibili nella mia zona, ho passato il numero fisso a un provider VOIP gratuito (non so se posso farne il nome), ti costa solo l'attivazione ed eventuali chiamate in uscita, e lo uso solo per ricevere.
Essendo il mio numero su Tiscali ho comunque bisogno del codice di migrazione per passarlo su un provider VOIP, giusto?

è una cosa incredibile che si tengano in ostaggio il tuo numero di telefono fornendoti un codice fasullo. Poi nelle pubblicità dicono DISDICI QUANDO VUOI...
hitchcockiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 08:02   #2437
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42083
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi

Come fa lo stesso impianto andare da schifo di sera e bene al mattino?
Non centra , ma per dire che è un problema comune...

La mia fidanzata ha preso una sim wind unlimited, la cella è ad un paio di km di distanza e la velocità passa dai 200 alla notte fonda fino ad 1 verso le 20-21..

Di chi è la colpa ?
Di wind che ha messo una cella ridicola che serve un paese di 10000 persone !

Ultima modifica di gd350turbo : 19-11-2019 alle 08:12.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 12:32   #2438
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5215
Ma il mio kit da esterno se lo vengono a prendere o lo butto nel bidone?😂
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 13:10   #2439
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ma il mio kit da esterno se lo vengono a prendere o lo butto nel bidone?😂
Devi prendere il martello 😂😂😂

Ma ormai questo é il topic delle disdette? 🤔

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 17:04   #2440
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da hitchcockiano Guarda i messaggi
Essendo il mio numero su Tiscali ho comunque bisogno del codice di migrazione per passarlo su un provider VOIP, giusto?

è una cosa incredibile che si tengano in ostaggio il tuo numero di telefono fornendoti un codice fasullo. Poi nelle pubblicità dicono DISDICI QUANDO VUOI...
Sembra che la migrazione avvenga lo stesso utilizzando quel codice di migrazione "fasullo", tentar non nuoce.

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ma il mio kit da esterno se lo vengono a prendere o lo butto nel bidone?😂
Noooo se lo devi buttare dallo a me che il mio comincia a dare segni di vecchiaia e quando morirà definitivamente dovrò disdire in automatico visto che l'assistenza non esiste nel senso che non hanno antenne per le sostituzioni
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v