Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2013, 01:49   #2401
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Secondo voi dove si possono trovare scatoloni tipo sui 60cmx60cmx60cm? Perchè non so mai dove cercare i materiali per l'imballo specie le scatole abbastanza grosse. Dove le cerchereste?
Io ti consiglierei anche un giro ai supermercati

Molto spesso lì trovo qualsiasi misura, avendo il supermercato (meglio se grosso) tanti scatoli vuoti di qualsiasi prodotto da buttar via. Magari chiedi a qualche commesso dove li tengono ammucchiati..
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:37   #2402
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi

hw85, per pacchi di grosse dimensioni, ma di poco volume reale, conviene affidarsi a spedireoggi.com, l'unico che NON ti fa pagare il volumetrico!
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
diabolik, mi riferivo a un altro utente con la seconda mia frase, e cioè a Hw85! comunque se spedisci pacchi molto voluminosi, ma leggeri, spedireoggi.com è quello con le tariffe più convenienti.

Ciao!

Ti ringrazio per il tuo consiglio, ma non avrebbe fatto al mio caso...ti spiego:

Ho controllato su spedireoggi.com ed il lato massimo è di 150cm , nel mio caso il lato massimo arrivava a 175cm.


Visto che mi trovo...ne approfitto per aggiornarvi in merito alle mie 2 ultime spedizioni ( vedi QUI e vedi QUI )

Ci tengo inoltre a precisarvi che Spedireweb.com lo consiglio altamente.

Spedizione ritirata come da accordi, con tanto di telefonata da parte del corriere (SDA) che avvertiva del suo arrivo. Pacco ( ricordo essere un paraurti di dimensioni all'incirca 175 x 95 x 50 (cm) ) consegnato prima del previsto ovvero in meno di 24h , contro le 48h previste dal tracking online , con tanto di conferma di spedizione consegnata tramite SMS pur non avendo richiesto il servizio di notifica.

Che dire...ora attendo l'accredito del contrassegno ( ricordo essere di 10gg dalla data di consegna) per poter dare una valutazione completa della mia esperienza in merito a spedireweb.com , per adesso tutto ok.

Per quanto riguarda l'altra spedizione con Spediamo.it , sono ancora in attesa di sviluppi in merito al tutto...spero di potervi aggiornare con notizie positive..
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:25   #2403
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Segnalo, che facendo login nel sito di spedireweb ed inserendo le dimensioni nel pacco, in automatico mi calcola uno sconto minimo di 70 cent... per esempio: la spedizione di un pacco da 1 kg mi viene in automatico 6,28 invece che 6,90. Ho provato anche per altre spedizioni e mi ha sempre calcolato lo sconto portandomi fino al pagamento!
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:14   #2404
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
ragazzi curiosità ma con spediamo le 2 bolle le attaccate entrambe voi come scritto??non basta metterne 1 col nastro trasparente?
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:21   #2405
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12574
Io mi son procurato le tasche trasparenti dopo che ho visto che a mia zia le hanno ritagliato il cartone della scatola per portarsela via.
Al limite ne copri una interamente e l'altra la fissi solo nei bordi, così che la possano staccare con più facilità.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:32   #2406
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Io mi son procurato le tasche trasparenti dopo che ho visto che a mia zia le hanno ritagliato il cartone della scatola per portarsela via.
Al limite ne copri una interamente e l'altra la fissi solo nei bordi, così che la possano staccare con più facilità.
quindi la seconda serve perchè loro di sda se la tengono, cioè quando consegnano una se la tengono insomma?capito..
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:45   #2407
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12574
Una rimane nel pacco, l'altra la staccano, te la fanno firmare e se la portano via.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:51   #2408
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Una rimane nel pacco, l'altra la staccano, te la fanno firmare e se la portano via.
capito grazie....quindi basta che l'altra la fisso solo ai lati...penso basti...perchè con altri corrieri invece ti mandano solo 1 bolla.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 00:17   #2409
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Segnalo, che facendo login nel sito di spedireweb ed inserendo le dimensioni nel pacco, in automatico mi calcola uno sconto minimo di 70 cent...
Ho provato anche loggandomi ma a me non lo fa..

Segnalo, inoltre, che un'altra spedizione con speditissimo (UPS), tutto alla perfezione come le altre volte. Mi ha consegnato l'omino di SDA, quindi si vede che per Chieti/Pescara (che condividono una stessa filiale) si appoggiano a SDA.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 11:02   #2410
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Ho provato anche loggandomi ma a me non lo fa..
non so spiegarti perchè a me lo fa: comunque ho prenotato 3 spedizioni con spedireweb e su tutte e 3 mi ha fatto lo sconto! bho!

Questo lo screen:


segnalo inoltre che dal 3 gennaio, sia i pacco celere 1 che tutte le spedizioni golden service di SDA in partenza da e per la :Sicilia, Sardegna, Calabria (e dirette nel resto delle regioni d'Italia) non verranno più consegnate il giorno lavorativo successivo, ma il secondo giorno lavorativo successivo al ritiro

Ultima modifica di totocrista : 26-01-2013 alle 11:19.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 19:25   #2411
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5433
parlando di UPS, mi sapete dire se vi è mai successo una cosa del genere. sulla prenotazione era inserito un determinato indirizzo, lo stesso che si trovava sulla bolla di spedizione. il pacco però appena è arrivato a destinaazione, in Portogallo, la destinazione è misteriosamente cambiata! sempre in Portogallo, sempre stesso CAP, ma città diversa!!! che potrebbe essere successo? eil bello è che contattando il destinatario, ancora non ho la sicurezza e non sono riuscito a capire se il pacco l'ha ricevuto o no! il destinatario per la cronaca era un negozio online e il pacco era un RMA.
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 21:11   #2412
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
non so spiegarti perchè a me lo fa: ...
Non so che dirti.. Non intendevo assolutamente negare il tutto. Sei stato gentilissimo comunque per la testimonianza
Sei tra i fortunati non so se per volume di affari o.. perchè sei solo più bello di me ma buon per te!!

Grazie anche per la segnalazione per le isole
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 28-01-2013 alle 21:13.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 09:47   #2413
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
non so spiegarti perchè a me lo fa: comunque ho prenotato 3 spedizioni con spedireweb e su tutte e 3 mi ha fatto lo sconto! bho!

Questo lo screen:


segnalo inoltre che dal 3 gennaio, sia i pacco celere 1 che tutte le spedizioni golden service di SDA in partenza da e per la :Sicilia, Sardegna, Calabria (e dirette nel resto delle regioni d'Italia) non verranno più consegnate il giorno lavorativo successivo, ma il secondo giorno lavorativo successivo al ritiro
Ho fatto delle spedizioni con loro il mese scorso ed anche a me ha applicato questi sconti.. non so da cosa dipenda ma fa sempre piacere risparmiare
__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 12:38   #2414
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Non so che dirti.. Non intendevo assolutamente negare il tutto. Sei stato gentilissimo comunque per la testimonianza
Sei tra i fortunati non so se per volume di affari o.. perchè sei solo più bello di me ma buon per te!!

Grazie anche per la segnalazione per le isole
Sarà perchè sono più bello! perchè con spedireweb ho fatto 5 o 6 spedizioni in totale!!! ahah
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 12:49   #2415
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Sarà perchè sono più bello! perchè con spedireweb ho fatto 5 o 6 spedizioni in totale!!! ahah
E allora, con sole 5-6 spedizioni, non ci sono dubbi, caro Mister totocrista Italia!!
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 29-01-2013 alle 12:53.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 13:24   #2416
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ragazzi curiosità ma con spediamo le 2 bolle le attaccate entrambe voi come scritto??non basta metterne 1 col nastro trasparente?
Io una la incollo sul pacco, una la metto dentro il pacco, una me la faccio firmare e me la tengo come ricevuta e l'altra la consegno a chi viene a ritirarla. In totale 4.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:23   #2417
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Con questi servizi di spedizione online e ritiro a domicilio, c'è la possibilità di far ritirare un pacco con mittente differente dalla persona (e luogo) dove il corriere dovrà ritirare il pacco? Il mio amico non ha la postepay e il pacco ce l'ho io, quindi sarei io ad effettuare il pagamento ed a consegnare il pacco al corriere.

Normalmente posso andare in posta e spedire un pacco per conto di un mio amico (quindi sul pacco il mittente risulta essere il mio amico con il suo domicilio).

Vorrei fare la stessa cosa, ma con un ritiro al mio domicilio (sul pacco ci sarà sempre come mittente il mio amico con il suo domicilio).
E' fattibile?
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech

Ultima modifica di Vampire666 : 30-01-2013 alle 15:05. Motivo: correzione: "a" al posto di "ha" ... :P
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:34   #2418
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Con questi servizi di spedizione online e ritiro a domicilio, c'è la possibilità di far ritirare un pacco con mittente differente dalla persona (e luogo) dove il corriere dovrà ritirare il pacco? Il mio amico non ha la postepay e il pacco ce l'ho io, quindi sarei io ad effettuare il pagamento ed ha consegnare il pacco al corriere.

Normalmente posso andare in posta e spedire un pacco per conto di un mio amico (quindi sul pacco il mittente risulta essere il mio amico con il suo domicilio).

Vorrei fare la stessa cosa, ma con un ritiro al mio domicilio (sul pacco ci sarà sempre come mittente il mio amico con il suo domicilio).
E' fattibile?
ciao! con spediamo.it è possibile (in termini tecnici è chiamata triangolazione). Ma sarà il tuo amico che dovrà iscriversi (e quindi a lui saranno intestati i documenti) poi potrà scegliere di volta in volta dove far ritirare il pacco e può anche fare in modo che il punto di ritiro effettivo non risulti, ma rimanga sempre il suo domicilio. Se hai bisogno di un invito chiedi
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:37   #2419
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
spediamo.it, spedireweb e speditissimo certamente.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 13:42   #2420
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
ciao! con spediamo.it è possibile (in termini tecnici è chiamata triangolazione). Ma sarà il tuo amico che dovrà iscriversi (e quindi a lui saranno intestati i documenti) poi potrà scegliere di volta in volta dove far ritirare il pacco e può anche fare in modo che il punto di ritiro effettivo non risulti, ma rimanga sempre il suo domicilio. Se hai bisogno di un invito chiedi
Interessante, grazie. Potrei comunque iscrivermi per lui con i suoi dati? E poi utilizzare la mia carta postepay (quindi intestata a mio nome)?

Comunque hai pm.
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v