Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2007, 18:41   #2381
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3475
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Mi sono appena accorto che non scarico da supereva.........
Indica che tutto è andato ok, ma invece non scarica un tubo..
Qualcuno ha problemi con supereva??
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 17:51   #2382
Pponty
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Pponty Guarda i messaggi
No Alex. Nn hai capito.
Il mio problema e' un altro. Io sono connesso con Fastweb e avrei la necessita' di scaricare con freepops la mia casella in alice e la mia casella con tin.it.
Quello che mi fa' incaxxare e che non capisco e' che la casella che ho su libero la scarico tranquillamente, le altre due, NO.
Ho installato anke "HTMLFREE non mi ricordo kome si chiama", e con quello almeno la casella di tin.it sono riuscito a scaricarla, ma mi arrivava 3/4 di pagina solamente, l'altra me la troncava e non riuscivo a leggerla per intero, praticamente mi scaricava il formato html.
E cmq Alice non mi funzionava neanche con quello.
Qualcuno sa' dirmi che cavolo devo fare?????
Scusate ancora
Raga, ma davvero sono l'unico con questo problema?????
Pponty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:14   #2383
boro83
Senior Member
 
L'Avatar di boro83
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 623
ciao ragazzi..

ultimamente ho iniziato ad avere problemi kol FREEPOPS... a nessuno è capitato?

problemi del tipo....che va in errore alla ricezione dei messaggi...e va in errore un po troppo spesso..


grazie ciaoo boro
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:26   #2384
mark_1
Member
 
L'Avatar di mark_1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Pponty Guarda i messaggi
Raga, ma davvero sono l'unico con questo problema?????
io ci ho rinunciato...a quanto pare passando da alice ad un altro operatore, la tua casella di posta passa ad alice basic che nè con html2pop nè freepops riesci a scaricare...non so perchè ma è così, anche a me le altre vanno benissimo mentre alice chiede sempre user e pass

ah, ero passato da alice a tiscali
__________________
AMD Athlon 64 3200+, Asus A8N-E, ATI X700 512MB DDR2, RAM 1GB DDR 400, HDD Maxtor 120GB, masterizzatore DVD DL Pioneer 110,router Netgear DG834G ...inoltre NB Toshiba M40-282, tiscali 4 mega SA (in FAST per 8 giorni )
mark_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:32   #2385
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da mark_1 Guarda i messaggi
io ci ho rinunciato...a quanto pare passando da alice ad un altro operatore, la tua casella di posta passa ad alice basic che nè con html2pop nè freepops riesci a scaricare...non so perchè ma è così, anche a me le altre vanno benissimo mentre alice chiede sempre user e pass
ah, ero passato da alice a tiscali
Ragazzi io ai tempi (passando da alice a tiscali) mi ritrovai annullata la casella *@alice.it (cioè niente accesso neanche da web) Chiamai il 187 e mi dissero che era una scelta aziendale in quanto la casella era legata al contratto adsl, quindi annullando il contratto veniva automaticamente annullata la casella mail
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 17:40   #2386
mark_1
Member
 
L'Avatar di mark_1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ragazzi io ai tempi (passando da alice a tiscali) mi ritrovai annullata la casella *@alice.it (cioè niente accesso neanche da web) Chiamai il 187 e mi dissero che era una scelta aziendale in quanto la casella era legata al contratto adsl, quindi annullando il contratto veniva automaticamente annullata la casella mail
a me invece no, al primo accesso alla casella di alice da connessione tiscali mi ha scritto che in pratica la mia casella passava ad alice basic non avendo più l'adsl di telecom, niente annullamenti o altro...solo la sgradevole sorpresa di non poter più scaricarne la posta...
__________________
AMD Athlon 64 3200+, Asus A8N-E, ATI X700 512MB DDR2, RAM 1GB DDR 400, HDD Maxtor 120GB, masterizzatore DVD DL Pioneer 110,router Netgear DG834G ...inoltre NB Toshiba M40-282, tiscali 4 mega SA (in FAST per 8 giorni )
mark_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 13:14   #2387
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1407
Io ho sempre usato splendidamente Html2Pop3 ora di punto in bianco all avvio del Pc da questo errore ..... Come posso risolvere ? di sicuro è successo dopo aver installato Spamhilator che userà la 110 e che tra l altro non funziona

__________________
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 13:48   #2388
buzz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 380
Semplice:
disinstalla spamhilator.
__________________
buzz
buzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:27   #2389
boro83
Senior Member
 
L'Avatar di boro83
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 623
ciao ragazzi..

da oggi ho iniziato ad avere problemi con la VErsione 0.21 di FREEPOPS cercando di scarikare la posta di LIBERO...

a nessuno è capitato? bisogna cambiare il file LIBERO.LUA?

grazie ciao
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:31   #2390
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3648
Quote:
Originariamente inviato da boro83 Guarda i messaggi
ciao ragazzi..

da oggi ho iniziato ad avere problemi con la VErsione 0.21 di FREEPOPS cercando di scarikare la posta di LIBERO...

a nessuno è capitato? bisogna cambiare il file LIBERO.LUA?

grazie ciao
secondo me libero ha i server in panne

io non riesco ad accedere alla mail neanche dal web

per cui aspettiamo a considerare il libero.lua obsoleto...
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:37   #2391
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1263
A me html2pop3 funziona ancora benissimo.
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:49   #2392
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3648
adesso si è rimesso a funzionare, sia il sito che freepops
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:05   #2393
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
secondo me libero ha i server in panne
io non riesco ad accedere alla mail neanche dal web
per cui aspettiamo a considerare il libero.lua obsoleto...
Si esattamente, anch'io ho problemi con libero stamattina, sia da web sia ovviamente con freepops (ho AliceADSL)... credo si tratti di un problema temporaneo dei loro server... tranquilli
Pare cmq che adesso vada tutto bene...
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:25   #2394
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Si esattamente, anch'io ho problemi con libero stamattina, sia da web sia ovviamente con freepops (ho AliceADSL)... credo si tratti di un problema temporaneo dei loro server... tranquilli
Pare cmq che adesso vada tutto bene...
A me con outlook express mi esce questo:
Immagini allegate
File Type: jpg Errore posta.jpg (18.5 KB, 10 visite)
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:59   #2395
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
A me con outlook express mi esce questo:
No a me no, ora tutto funge.... ma è la prima volta che provi a scaricare la posta di libero con freepops?
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:01   #2396
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
No a me no, ora tutto funge.... ma è la prima volta che provi a scaricare la posta di libero con freepops?
No ho sempre usato outlook express, fino a ieri funzionava ma che può essere?
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 11:46   #2397
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
No ho sempre usato outlook express, fino a ieri funzionava ma che può essere?
Aggiornato freepops alla versione 0.2.1?
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 23:27   #2398
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
E' uscita la 0.2.2 di Freepops.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 20:45   #2399
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3648
una piccola segnalazione

ho scoperto ieri che con Thunderbird e l'estensione webmail è possibile scaricare la posta da alcuni provider come libero

date un occhio alla discussione ufficiale di thunderbird 2 che c'è spiegato come fare, io da ieri ho abbandonato freepops
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 10:00   #2400
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi con supereva??
Da penso un mesetto con freepops non era più possibile scaricare la posta di supereva .. dovuto al fatto che è diventata dada.net ... Comunque sia da qualche giorno un volenteroso utente si è messo a modifica il file .lua allegato a freepops che permette di ricevere questo account .. Se vai a vedere sul forum ufficiale di freepops in evidenza c'è quella discussione e anche hai la possibilità di scaricare il nuovo .lua; da come ho letto mi pare che comunque vada benone ma con la vecchia versione di freepops 0.99 e non con le ultime 2.x, comunque provare non fa male ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v