Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2011, 22:09   #221
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
joypad ps3 totalmente compatibile con nexus
shadowguardian
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 22:17   #222
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Oh porca miseria! Mi è successa la stessa cosa di ilcose, l'ho notato solo ora, la batteria era verso 52-53% quando mi si è bloccato, una volta riacceso era sotto al 40%, subito non ci avevo fatto caso, inoltre nel log c'è quel dislivello come nello screen di ilcose. Mi sembrava strano che la batteria mi stava durando così tanto
Allora qua c'è qualche problemone nella rilevazione della batteria

@fdm91hu
Se in quelle 4 ore e mezza sei stato perennemente a navigare in 3g o a giocare, si, può essere tranquillamente normale
Per il display, è normale, c'è l'hanno tutti così, più alzi la luminosità meno si vede.
Successa una cosa simile anche a me... circa al 40% di batt ho avuto un sod mentre era in standby da pochissimi minuti ... riaccendendolo ho avuto il messaggio di batteria scarica 14% ma pian piano si è autoricaricata al 23-24% mentre lo utilizzavo.
Da quando ho effettuato un hard reset nn ho + avuto problrmi simili. Mi erano capitati 4 volte e nn avevo risolto con il soft reset da memu impostazioni. Per ora continuo a incrociare le di le dita e tutto l incrociabile
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 22:35   #223
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da simo8 Guarda i messaggi
credo che non rilascino versioni per il nexus o blocchino app perchè prima di rilasciarle volgiono essere sicuri che funzionino in modo ottimale . Magari le versioni non ufficiali rilasciate funzionano ma non bene come vuole google.
mi sembra una spiegazione più che logica quanto sono scemo

Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Successa una cosa simile anche a me... circa al 40% di batt ho avuto un sod mentre era in standby da pochissimi minuti ... riaccendendolo ho avuto il messaggio di batteria scarica 14% ma pian piano si è autoricaricata al 23-24% mentre lo utilizzavo.
Da quando ho effettuato un hard reset nn ho + avuto problrmi simili. Mi erano capitati 4 volte e nn avevo risolto con il soft reset da memu impostazioni. Per ora continuo a incrociare le di le dita e tutto l incrociabile
ragazzi io non ho avuto alcun tipo di crash mentre succedeva ciò che vedete in questo screen, però ho cerchiato chiaramente in rosso le parti in cui la batteria sembra AUMENTARE come dite voi, sono due piccoli tratti è vero, però solitamente non dovrebbe aumentare, dovrebbe scendere secondo me android non legge perfettamente lo stato aggiornato della batteria oppure tipo diciamo, fa un controllo ogni tot minuti sullo stato della batteria e nel grafico intanto che non la controlla, diciamo che "aggiorna" un ipotetico stato, poi si rende conto che ha sbagliato a calcolare e quindi la fa risalire lo so, sembra un film di fantascienza ma non si sa mai xD



comunque ho notato che al contrario della rete telefonica che a volte fatica un po' a prendere (da come potrete anche vedere nello screen ) invece il bluetooth ed il wifi quando clicco per accenderli sono praticamente IMMEDIATI nel vero senso della parola. Cioè non c'è attesa, ci clicco e già c'è l'icona accesa xD è stupendo <3
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300

Ultima modifica di fdm91hu : 30-12-2011 alle 22:39.
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 02:00   #224
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ fdm91hu Il problema della batteria che si ricarica sola è una cosa normale nelle batterie samsung, quando utilizzi il cel loro si riscaldano di qualche grado e nel raffreddarsi recuperano carica, perchè fanno così

Ultima modifica di esticbo : 31-12-2011 alle 02:03.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 14:03   #225
Agaler Layenel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 165
Esiste da qualche parte una guida decente? Oltre quella in inglese e quella online di sumsung, che non mi hanno soddisfatto molto.
__________________
__
Agaler Layenel
Agaler Layenel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 15:10   #226
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Con Quadrant faccio 1800 punti... è normale? Nei vari bench online vedo punteggi superiori.
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 15:44   #227
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
mi sembra una spiegazione più che logica quanto sono scemo



ragazzi io non ho avuto alcun tipo di crash mentre succedeva ciò che vedete in questo screen, però ho cerchiato chiaramente in rosso le parti in cui la batteria sembra AUMENTARE come dite voi, sono due piccoli tratti è vero, però solitamente non dovrebbe aumentare, dovrebbe scendere secondo me android non legge perfettamente lo stato aggiornato della batteria oppure tipo diciamo, fa un controllo ogni tot minuti sullo stato della batteria e nel grafico intanto che non la controlla, diciamo che "aggiorna" un ipotetico stato, poi si rende conto che ha sbagliato a calcolare e quindi la fa risalire lo so, sembra un film di fantascienza ma non si sa mai xD



comunque ho notato che al contrario della rete telefonica che a volte fatica un po' a prendere (da come potrete anche vedere nello screen ) invece il bluetooth ed il wifi quando clicco per accenderli sono praticamente IMMEDIATI nel vero senso della parola. Cioè non c'è attesa, ci clicco e già c'è l'icona accesa xD è stupendo <3
allucinante nell'ultimo tratto di quanto ti si è ricaricata!!!

Buon anno a tutti nexussari
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 16:09   #228
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi

EDIT: gente ho smanettato un po' con Titanium Backup e indovinate cosa ho scoperto? C'è una funzione che serve a bloccare le app (nasconderle senza disinstallarle) e da li ho visto che ce n'erano 2 bloccate, cosa che io però non avevo mai fatto. Vado a vedere quali sono queste applicazioni e sono: Libri, Video.
Perchè mai Google stessa avrebbe dovuto integrare e poi bloccare due app di sistema?
Oltretutto ho smanettato un po' anche con la fotocamera, paradossalmente le foto dalla frontale mi vengono un po' meglio di quelle della retrocamera... ma in ogni caso se ci si gioca un pochino vengono delle ottime foto, le lenti sono di ottima qualità da ambo i lati e soprattutto i video, se la luce è sufficiente, sono veramente spettacolari, mentre con luce scarsa sono più che buoni, c'è un po' di grano ma per essere un telefono sono pur sempre ottimi
Quote:
credo che non rilascino versioni per il nexus o blocchino app perchè prima di rilasciarle volgiono essere sicuri che funzionino in modo ottimale . Magari le versioni non ufficiali rilasciate funzionano ma non bene come vuole google.
Non è come dici. Le app libri e musica sono disabilitate perchè in italia non le potresti comunque utilizzare dato che il servizio funziona solo in america.
Una volta che ci sarà il servizio in italia probabilmente tramite OTA le riabiliteranno.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 16:31   #229
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non è come dici. Le app libri e musica sono disabilitate perchè in italia non le potresti comunque utilizzare dato che il servizio funziona solo in america.
Una volta che ci sarà il servizio in italia probabilmente tramite OTA le riabiliteranno.
Dicevo che ci doveva essere una spiegazione logica :P grazie ah signori siccome da questo momento non credo mi collego più buon anno a tutti! Ci sentiamo l'anno prossimo :P
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 16:31   #230
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Le piccole ricariche della batteria le ho notate anche io, ma non me ne ero preoccupato, poi sedite che é normale, ok. Quello che mi scoccia sono questi freeze completi. Comunque come si fa l'hard reset? Cosa comporta? La totale perdita di app e dati?
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 16:36   #231
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Le piccole ricariche della batteria le ho notate anche io, ma non me ne ero preoccupato, poi sedite che é normale, ok. Quello che mi scoccia sono questi freeze completi. Comunque come si fa l'hard reset? Cosa comporta? La totale perdita di app e dati?
Si perdi tutto.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 18:45   #232
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Successa una cosa simile anche a me... circa al 40% di batt ho avuto un sod mentre era in standby da pochissimi minuti ... riaccendendolo ho avuto il messaggio di batteria scarica 14% ma pian piano si è autoricaricata al 23-24% mentre lo utilizzavo.
Da quando ho effettuato un hard reset nn ho + avuto problrmi simili. Mi erano capitati 4 volte e nn avevo risolto con il soft reset da memu impostazioni. Per ora continuo a incrociare le di le dita e tutto l incrociabile
ragazzi comincio a pensare che la Google abbia deciso di creare i Doodle anche sullo stato della batteria, il mio oggi ha avuto per la prima volta il famoso crash che non risponde più ai comandi e crolla la batteria e sembra onestamente un Grand Canyon comunque ora è passato dal 48 al 51 circa e poi si è fermato, ma si sta mantenendo sui 51 da qualche ora già...raga comunque stanotte l'ho usato pochissimo (PS avete passato una bella nottata? ) ed onestamente da quello che leggo sul grafico i consumi sono stati praticamente infinitesimali in un arco di tempo piuttosto lungo la cosa è positiva ecco il grafico della batteria comprensivo di crash



Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Qualcuno ha già provato e rodato la Android Revolution HD 2.1.2?

Si basa su ICS 4.0.2 stock e kernel 3.0.8 ma pare sia una bomba come prestazioni, fix e trix, a leggere il changelong su XDA.

p.s. forse la befana mi porterà sto gioiellino
guarda non ho ancora voluto mettere ROM moddate perchè voglio prima assicurarmi che tutto funzioni bene e via dicendo. Siccome google afferma che la ROM Base per tutti gli sviluppatori di ICS dovrà essere la 4.0.3 preferisco aspettare a questo punto che esca l'aggiornamento ufficiale e poi dopo quando le ROM moddate saranno rodate da parecchi e giudicate positive, se ne vedrò l'utilità (ovvero se saranno di fatto più prestazionali dell'originale ) allora ci farò un pensierino ma se non avranno nessuna differenza sostanziale dalla base è inutile che le monto secondo me

EDIT: oltretutto imho dovrebbero anche modificare l'indicatore dello stato della batteria che dice sempre "Quasi scarica" anche se al 75%
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300

Ultima modifica di fdm91hu : 01-01-2012 alle 23:27.
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 09:43   #233
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ciao ragazzi, ma il display di questo cell è sua croce e delizia?
Cioè, avendo una risoluzione cosi alta è fantastico, ma sulle applicazioni (giochi compresi) la gpu fà più fatica a lavorare (nel caso di applicazioni che utilizzino la risoluzione nativa) oppure è un faslo problema perchè anche a 1.280x720 la gpu lavora comunque egregiamente?

Ciao e grazie
DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 09:49   #234
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ma il display di questo cell è sua croce e delizia?
Cioè, avendo una risoluzione cosi alta è fantastico, ma sulle applicazioni (giochi compresi) la gpu fà più fatica a lavorare (nel caso di applicazioni che utilizzino la risoluzione nativa) oppure è un faslo problema perchè anche a 1.280x720 la gpu lavora comunque egregiamente?

Ciao e grazie
DIDAC
Ascolta io ho scaricato una caterva di giochi e compagnia bella quindi ti posso dire con assoluta certezza che il telefono funziona egregiamente anche con le grafiche più pesanti (asphalt 6 ne è la prova :-) ) mi pare che sul tubo c'era un video che mostrava la fluidità del nexus nei confronti proprio di asphalt 6 se cerchi lo trovi ;-) ps ti ricordo che il clock della gpu del nexus è stata maggiorata (mi pare sia 500 e qualcosa) ciaooo
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 11:01   #235
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
Ascolta io ho scaricato una caterva di giochi e compagnia bella quindi ti posso dire con assoluta certezza che il telefono funziona egregiamente anche con le grafiche più pesanti (asphalt 6 ne è la prova :-) ) mi pare che sul tubo c'era un video che mostrava la fluidità del nexus nei confronti proprio di asphalt 6 se cerchi lo trovi ;-) ps ti ricordo che il clock della gpu del nexus è stata maggiorata (mi pare sia 500 e qualcosa) ciaooo
Asphalt 6 non è sicuramente uno dei giochi più pesanti
Per fare un esempio, GTA III e 9mm scatticchiano in qualche occasione, giochi più pesanti (ma anche no) di Asphalt 6.

Mentre invece Riptide GP e ShadowGun (giochi NETTAMENTE più pesanti di tutti quelli citati sopra) vanno perfettamente fluidi (eccetto forse qualche micro scattino nelle scene più complicate con ShadowGun).

Questo che vuol dire? Che se un gioco è ben ottimizzato, la GPU del Galaxy Nexus ce la fa. Ma se un gioco è fatto con i piedi (come tutti quelli Gameloft), e non c'è ottimizzazione, allora serve potenza hardware pura per farlo andare bene. Potenza che il nostro Galaxy Nexus non ha.

Questo parlando del presente.

Parlando del futuro invece, si, i problemi non saranno sicuramente pochi.
Con l'avvento di Tegra 3 e altri SoC con GPU super-potenti, il Galaxy Nexus sicuramente verà tagliato fuori.

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ma il display di questo cell è sua croce e delizia?
Cioè, avendo una risoluzione cosi alta è fantastico, ma sulle applicazioni (giochi compresi) la gpu fà più fatica a lavorare (nel caso di applicazioni che utilizzino la risoluzione nativa) oppure è un faslo problema perchè anche a 1.280x720 la gpu lavora comunque egregiamente?

Ciao e grazie
DIDAC
Il display è un pregio ed un difetto. Il pregio la risoluzione, i colori, ecc... il difetto però non è quello che hai detto tu. Quello nominato da te è un difetto della GPU (PowerVR SGX overclockata a 308MHz).
Il difetto del display è che a luminosità bassa, sembra fatto di "carta" ed eterogeneo... non è facile da spiegare. Difetto comunque ben trascurabile.
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 11:48   #236
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Per fortuna durante il weekend di fine anno non mi ha dato problemi, lo caricavo ogni mattina da spento, non sono mai andato sotto al 55% di batteria. Ieri l'ho utilizzato più intensivamente, tra cui gps e navigazione 3g, ma nessun problema. Alla sera, visualizzando semplicemente la galleria, mi si freeza completamente un'altra volta, schermo con artefatti (righe rosse tratteggiate per tutto il display ) e poi più nessuna risposta. La batteria era appunto al 50% o poco più, proprio come la scorsa volta, non ho potuto vedere se anche questa volta ci sia stato il salto netto al 40% o meno, poiché non avevo voglia ti togliere la batteria e ho rimandato a stamattina. Prima di andare a dormire sento che è un po' caldino, infatti l'ho messo in carica da poco e sembra completamente scarico, meglio così, ho avanzato di togliere la batteria per farlo "resuscitare".

Comunque mi consola il fatto che anche fdm91hu ha avuto lo stesso problema, su internet si legge abbastanza del sleep of death, ma poco ho niente su questi freeze, magari sono la stessa cosa.

Per chi ha avuto lo stesso problema, come caricate il cell? Spento o accesso? Usate app per il controllo della batteria? Io uso battery solo widget.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 12:48   #237
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Per fortuna durante il weekend di fine anno non mi ha dato problemi, lo caricavo ogni mattina da spento, non sono mai andato sotto al 55% di batteria. Ieri l'ho utilizzato più intensivamente, tra cui gps e navigazione 3g, ma nessun problema. Alla sera, visualizzando semplicemente la galleria, mi si freeza completamente un'altra volta, schermo con artefatti (righe rosse tratteggiate per tutto il display ) e poi più nessuna risposta. La batteria era appunto al 50% o poco più, proprio come la scorsa volta, non ho potuto vedere se anche questa volta ci sia stato il salto netto al 40% o meno, poiché non avevo voglia ti togliere la batteria e ho rimandato a stamattina. Prima di andare a dormire sento che è un po' caldino, infatti l'ho messo in carica da poco e sembra completamente scarico, meglio così, ho avanzato di togliere la batteria per farlo "resuscitare".

Comunque mi consola il fatto che anche fdm91hu ha avuto lo stesso problema, su internet si legge abbastanza del sleep of death, ma poco ho niente su questi freeze, magari sono la stessa cosa.

Per chi ha avuto lo stesso problema, come caricate il cell? Spento o accesso? Usate app per il controllo della batteria? Io uso battery solo widget.
ahah non so a te, ma a me non consola molto se non per il fatto che significa che è un problema di tutti comunque dal momento che il telefono ce l'ha già integrato non uso nessun 3rd tool per il controllo della batteria, piuttosto il cell quando so che devo uscire ed è scarico lo carico da acceso, mentre se tipo lo carico tutta la notte lo spengo solitamente.
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 16:01   #238
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
nessuna ha idea tra quanto tempo all'incirca usciranno aggiornamnti?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 16:11   #239
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
nessuna ha idea tra quanto tempo all'incirca usciranno aggiornamnti?
É esattamente quello che mi chiedevo anche io.. in teoria la 4.0.3 è uscita già da un po' ma se google non l'ha rilasciata è perché deve ancora perfezionarla a quanto ho capito. Fatto sta che già alcune custom rom per il nexus montano la 4.0.3 ma io attualmente preferisco tenere la rom originale ed aspettare gli update ufficiali. Già è tanto che ho deciso di rootarlo per poter fare il backup di tutto e magari usare qualche app che necessita di root
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 16:45   #240
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
ahah non so a te, ma a me non consola molto se non per il fatto che significa che è un problema di tutti comunque dal momento che il telefono ce l'ha già integrato non uso nessun 3rd tool per il controllo della batteria, piuttosto il cell quando so che devo uscire ed è scarico lo carico da acceso, mentre se tipo lo carico tutta la notte lo spengo solitamente.
Beh, se fosse un problema di tutti, immagino ci sarebbe già stata una insurrezione totale. Avevo paura fossi l'unico, o meglio, uno dei pochissimi, invece ho letto la stessa medesima cosa anche su un altro forum.
Spero sia un problema facilmente risolvibile con gli aggiornamenti.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v