Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2012, 12:38   #221
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4836
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
Che classe di microsd consigliate? Su mediaworld consigliano classe 6..
10 visto il costo che hanno adesso , oppure se puoi una bella 64 gb sdxc
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:15   #222
Deo4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Deo4ever
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
10 visto il costo che hanno adesso , oppure se puoi una bella 64 gb sdxc
http://www.amazon.it/SanDisk-Mobile-...ref=pd_cp_ce_2

Questa dovrebbe andare bene, è quella che dici tu, no?
__________________
Asus ROG 552VW - i7 @6700 - 16 gb DDR4 - nVidia GTX960m 4 gb DDR5 - SSD 128gb - 1Tb
Deo4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:25   #223
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
http://www.amazon.it/SanDisk-Mobile-...ref=pd_cp_ce_2

Questa dovrebbe andare bene, è quella che dici tu, no?
si è lei, girando un pò sulla baya puoi risparmiare qualche euro
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:26   #224
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Ci sono già in commercio batterie con più mah?
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:36   #225
Deo4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Deo4ever
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
si è lei, girando un pò sulla baya puoi risparmiare qualche euro
Qui le ss sono incluse, ma vedremo, devo convincermi.. Perchè è bello disporre di quasi 64 gb, dove stipare il mondo, ma se si rompesse perderei tutto, quindi forse opto su 32 gb..
__________________
Asus ROG 552VW - i7 @6700 - 16 gb DDR4 - nVidia GTX960m 4 gb DDR5 - SSD 128gb - 1Tb
Deo4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:50   #226
hackboyz
Senior Member
 
L'Avatar di hackboyz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 2378
Io ho preso la Samsung classe 10 da 32 gb da Amazon ed è perfetta a meno di 30 euro.

Comunque ragazzi ora credo che la batteria sia veramente a regime. Sono arrivato oggi a 2d e 8h (al 10%) dall'ultima ricarica con 30 min di telefonate ed uso non intensissimo di internet/giochi/app ma comunque costante (tutte le notifiche attive, navigazione web, qualche aggiornamento di app, giochi etc...) wifi sempre attivo a casa e 3g sempre attivo fuori SENZA modalità aereo di notte.

Per ora l'unica pecca è Kies, fa veramente cagare inoltre non sempre mi riconosce il Note 2 nonostante abbia reinstallato i drivers (ho Win 7).

Sto usando AirDroid ma purtroppo non riconosce la sd esterna (ho letto nel loro forum che non hanno ancora accesso alle API ufficiali). Cioè la vede tramite browser tra le cartelle ma non riesce a uppare correttamente la musica per esempio.

Per ora non ho ancora aggiornato alla versione multiwindow perchè a) aspettavo l'aggiornamento OTA facendomi, appunto cagare KIES b) effettivamente non ho riscontrato per ora nessun bug a livello software se non qualche incertezza nella luminosità automatica e qualche problema nel passare dalla modalità dalla modalità aereo di nuovo online (non mi dà disponibile il comando).
__________________
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb
hackboyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:58   #227
Kile88
Senior Member
 
L'Avatar di Kile88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1358
sono dei vostri qualche bella applicazione che avete sperimentato con questo terminale? mai avuto note, solo s2 ed s3
__________________
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91
Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo...

In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4-
Kile88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 22:36   #228
Admiraltonzio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 125
ahimé eccomi qui ci siamo e'ufficiale... dopo aver quasi riempito di app i giga disponibili... ora six gun scatta, rf 2013 a voltescatta... e il terrore della situazione galaxy s1 si ripresenta... sono terrorizzato!
__________________
Samsung Note 2 - mac book pro 15 2011:base - Pc q6600 (default), vga nvidia 8800 gt sparkle 1gb, 4 gb ram corsair (default), 1hd WD 320gb 1hd WD 500gb sataII, asus maximus formula - ps3 - xbox360
Admiraltonzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 08:34   #229
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
Quote:
Originariamente inviato da Admiraltonzio Guarda i messaggi
ahimé eccomi qui ci siamo e'ufficiale... dopo aver quasi riempito di app i giga disponibili... ora six gun scatta, rf 2013 a voltescatta... e il terrore della situazione galaxy s1 si ripresenta... sono terrorizzato!
Ma perche devi riempire tutti i giga in installazione di giochi?
Per me è uso improprio del dispositivo. È come dire che riempo tutto il disco fisso del pc fino a tappo e poi il pc gira male anche se è un computer top di gamma

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 09:35   #230
Deo4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Deo4ever
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma perche devi riempire tutti i giga in installazione di giochi?
Per me è uso improprio del dispositivo. È come dire che riempo tutto il disco fisso del pc fino a tappo e poi il pc gira male anche se è un computer top di gamma

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora (se dobbiamo lasciarli liberi) che senso ha disporre di tanti giga, in un telefono che non riesce a gestirli? :/ tristezza..
__________________
Asus ROG 552VW - i7 @6700 - 16 gb DDR4 - nVidia GTX960m 4 gb DDR5 - SSD 128gb - 1Tb
Deo4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 11:27   #231
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Vabbè penso che ognuno possa farci quel che vuole

Io non disdegno qualche passatempo ogni tanto, rompicapi, cose così...però ieri ho preso Asphalt 7 in offerta a 99 centesimi e....non ho spazio per installarlo....
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
Allora (se dobbiamo lasciarli liberi) che senso ha disporre di tanti giga, in un telefono che non riesce a gestirli? :/ tristezza..
non c'entra nulla questa cosa. è come dire cosa servono 16gb di ram su un pc fisso se quando sei a 15gb occupati il pc inizia a rallentare.
o a cosa serve 1tb di spazio sul disco fisso se quando è riempito a tappo il pc rallenta e non può deframmentarsi.

avere 16gb di spazio come memoria interna del telefono vuol dire poter stare "più larghi", ma non vuol dire che si possono saturare del tutto senza incorrere in problemi.

"far quel che si vuole" non implica usare in maniera errata un dispositivo, anche un PC da 5.000€ usato in maniera impropria può diventare più lento di uno da 1.000€
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:37   #232
Deo4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Deo4ever
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 962
Concordo sul discorso che saturare il dispositivo, a prescindere dalle prestazioni, queste ne risentiranno, ma si tratta semplicemente di saturare o riempire? La cosa è diversa, perchè se io riempio il dispositivo di app e giochi senza saturare la memoria, il dispositivo rallenta, è davvero una paccata!
__________________
Asus ROG 552VW - i7 @6700 - 16 gb DDR4 - nVidia GTX960m 4 gb DDR5 - SSD 128gb - 1Tb
Deo4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:45   #233
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Ma serve cosi tanto spazio sul n
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 18:46   #234
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
cmq personalmente faccio un'osservazione sulle app.

se si hanno problemi dopo aver installato le app "fondamentali" per l'uso quotidiano produttivo del telefono, diciamo quello lavorativo-professionale e di comodità d'uso del telefono, la cosa è grave, in passato ho avuto problemi con i navigatori su telefoni con poca memoria per esempio...

ma se dopo aver installato tante app per svariate funzioni, non ho problemi (come accade a me per esempio), ma se dopo aver installato 5 o 6 giochi, per esempio, inizio a notare fastidi, beh, posso anche fare a meno di qualche gioco dal "peso" importante, se vedo che mi infastidisce il telefono...

sarà perchè io non vedo assolutamente gli smartphone come console da gioco, e quindi mi frega altamente dei giochi sui telefoni, però finchè un telefono gira bene con tutto, fuorchè con i giochi, per me non è un aspetto "importante" da tenere in considerazione.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 18:52   #235
Admiraltonzio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi
Concordo sul discorso che saturare il dispositivo, a prescindere dalle prestazioni, queste ne risentiranno, ma si tratta semplicemente di saturare o riempire? La cosa è diversa, perchè se io riempio il dispositivo di app e giochi senza saturare la memoria, il dispositivo rallenta, è davvero una paccata!
Modalita fanboy apple ma neanche tanto ON: con iph4 non succedeva....ed avevo giochi pesanti.. qui di pesante ho 4 giochi.. poi ho 5-6 giochi minkia e BASTA!! Ho copilot con italia e dutch, e altre app che mi servono... ho disinstallato tutti i laucher... e la ram non supera mai 1,3 di saturazione... quindi m8 spiegate di cosa stiamo parlando?
La mia memoria:
App 6.22gb
Imm evideo 137mb
Musica 327mb
Download 30mb...sn dei pdf
File vari 850mb..credo mappe e altri file...
Pretendo cosi tanto dal note2?
__________________
Samsung Note 2 - mac book pro 15 2011:base - Pc q6600 (default), vga nvidia 8800 gt sparkle 1gb, 4 gb ram corsair (default), 1hd WD 320gb 1hd WD 500gb sataII, asus maximus formula - ps3 - xbox360
Admiraltonzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:01   #236
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
secondo me hai qualche problema alternativo, altrimenti, se è un problema di giochi, hai provato a disinstallarne uno o due e vedere se i problemi spariscono?

inoltre ti assicuri che uscendo dai giochi questi vengano chiusi? di base android non chiude nulla se non quando ha la ram davvero saturata a palla.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:04   #237
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Ma serve cosi tanto spazio sul n
Ma che cazzo non mi ha mandato il post :|
Cmq dice, serve così tanto spazio sul Note???
Io sull'iphone 4 avevo 16gb e non ne ho mai riempito neanche metà!
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:19   #238
Admiraltonzio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
secondo me hai qualche problema alternativo, altrimenti, se è un problema di giochi, hai provato a disinstallarne uno o due e vedere se i problemi spariscono?

inoltre ti assicuri che uscendo dai giochi questi vengano chiusi? di base android non chiude nulla se non quando ha la ram davvero saturata a palla.
Intanto specifico che i problemi di rallentamento sono piu evidenti su six gun... e qualche lagghino nella touchwizz (che e piu veloce di tutti)...x assurdo su shadowgun...tutto liscio...ed anche asphalt7 a volte lagghina...ma all inizio era tutto liscio (ho da 7 gg il note2)...
__________________
Samsung Note 2 - mac book pro 15 2011:base - Pc q6600 (default), vga nvidia 8800 gt sparkle 1gb, 4 gb ram corsair (default), 1hd WD 320gb 1hd WD 500gb sataII, asus maximus formula - ps3 - xbox360
Admiraltonzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 20:04   #239
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27385
Se i lag sono apparsi tot tempo dopo che usi il telefono possono riferirsi a problemi che hai causato installando e togliendo app per esempio...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 21:57   #240
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Ho un problema con la connessione 3. Ho un abbonamento Top400, e mi trovo addebitati dei costi di connessione sotto telecom italia.

Ma il roaming non è attivato. Voi che avete 3 avete questo problema?
Li ho avuti quando avevo l'iphone.Bollette da 600€ senza un apparente motivo...
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v