Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2005, 18:19   #221
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Firmware
Ragazzi ho un problema, è un mese che sto cercando da solo la soluzione e ormai ho l'hdd pieno.....devo trasformare i file con estensione .RM in avi oppure mpeg o qualsiasi cosa si leggibile su DVD ma possibilmente senza perdere troppa qualità di immagine
con che programma devo farlo???
grazie mille

Lo fa Tinra: è uno dei pochissimi software in grado di convertire un file RealVideo in AVI.
Ha molte limitazioni e i risultati non sono certo eccezionali, ma per fare questo tipo di conversione le possibilità sono davvero poche.
Necessita dell'installazione del RealPlayer, ma va anche con il Real alternative.
QUI per il download
Ps: non l'ho testato.. Bye

Agiuornamiento: qualcuno ha un DVD recorder da tavolo LG? Com'è?

Ultima modifica di andreagiusti : 29-07-2005 alle 18:27.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 15:48   #222
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Field corretti..

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Dopo un mese ho capito il motivo dei saltellamenti sui DVD Video (Benis.it li chiama Flicker).
Bisogna settare il field (campo) giusto.
Sono solo due ("A" chiamato anche Upper o Top ..e.. "B" chiamato anche Low o Bottom).
Se si seleziona quello sbagliato (in cattura o nel sw di conversione), ecco l'effetto flicker.
Farò una mini-guida per questo problema.
Ciao
SEMBRA (i Pc sono fatti apposta per smentire le cose logiche) che:

Per catturare direttamente dalla televisione, si deve usare il field Upper (o Top).
Per catturare dal videoregistratore (ma io ho un Lg che frontalmente ha il logo del Secam), si deve usare il field Lower (o bottom).
Idem per catturare da DV, ho usato sempre il field Lower.

Se qualcuno ha fatto delle prove mi faccia sapere, io continuo a testare.
Ah, dopo aver convertito un film catturato direttamente da Canale 5 in MPEG2 con il field sbagliato con Quenc, ho notato una cosa.
Caricandolo con Tmpeg DVD author, quando vado a fare la scelta del fotogramma delle thumbs, noto che quando ho il field sbagliato, vedo le linee seghettate dell'interlacciamento.
Mentre con quello riconvertito (field Top), non ci sono e il film scorre fluidamente..
Nel lettore da tavolo, ne ho la conferma.
Bye
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 11:06   #223
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
2 domande

2 domande:

La prima: x Tnotb (anche se sei in vacanza...), FFmpeg a volte non converte il file Mp3 in AC3, a te è successo? Diciamo 3 su 2 ok, mentre uno non va.

La seconda: una volta create le due cartelle Video_TS e Audio_TS, ho letto in un post: "Prendete queste due cartelline e scrivetele su di un supporto dvd in modo dati. Avrete cosi ottenuto il vostro dvd Compatibile con tutti i lettori dvd".
Mi chiedevo, posso farlo con Nero, ma non trovo la funzione "modo dati".. o dovè?????
Bye
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 12:32   #224
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ora uso FFmpeg proprio perché BeSweet mi ha cominciato ad annoiare con i suoi mille parametri..
Sai bene che ho poca pazienza!!
Ciao T.
Ciao, sisi me ne sono accorto che ti piacciono le cose rapide e funzionali
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 12:34   #225
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
2 domande:

La prima: x Tnotb (anche se sei in vacanza...), FFmpeg a volte non converte il file Mp3 in AC3, a te è successo? Diciamo 3 su 2 ok, mentre uno non va.

La seconda: una volta create le due cartelle Video_TS e Audio_TS, ho letto in un post: "Prendete queste due cartelline e scrivetele su di un supporto dvd in modo dati. Avrete cosi ottenuto il vostro dvd Compatibile con tutti i lettori dvd".
Mi chiedevo, posso farlo con Nero, ma non trovo la funzione "modo dati".. o dovè?????
Bye
Nono non sono ancora in vacanza
guarda con ffmpeg ho convertito solo da wav@ac3, quindi non saprei dirti...
potrebbe anche essere un mp3 corrotto o con dei frame che a ffmpeg non vanno giù....prova a convertirlo prima in wave

per la seconda non so dirti, mai sentito e mai provato purtroppo
ciao e buona domenica
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 15:40   #226
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
2 domande:
La seconda: una volta create le due cartelle Video_TS e Audio_TS, ho letto in un post: "Prendete queste due cartelline e scrivetele su di un supporto dvd in modo dati. Avrete cosi ottenuto il vostro dvd Compatibile con tutti i lettori dvd".
Mi chiedevo, posso farlo con Nero, ma non trovo la funzione "modo dati".. o dovè?????
Bye
In nero basta che selezioni dvd-iso.

Ho risolto il problema dei colori con i vari player e il filmato wmv, era un problema di driver nvidia.

Che programma mi consigliate di usare per convertire un filmato 1280x720 per portarlo in dvd?

Ultima modifica di Hackman : 31-07-2005 alle 15:45.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 15:49   #227
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22139
è sempre un Wmv9 HD?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 15:56   #228
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1226
si sempre un wmv9 hd, ho provato con il tmpgenc ma il filmato viene schiacciato.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 17:20   #229
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22139
se viene schiacciato sbagli a settare qualcosa nella zona aspect input / output

cmq la catena Avisynth -> Fitcd -> Qenc è percorribile
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 13:53   #230
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Hackman
In nero basta che selezioni dvd-iso.
Si, ma non ho capito dove trovare la voce "book: dvd-dati" per farlo diventare un DVD-ROM (può darsi che non abbia il fw non aggiornato?).

Quote:
Originariamente inviato da Paky
se viene schiacciato sbagli a settare qualcosa nella zona aspect input / output

cmq la catena Avisynth -> Fitcd -> Qenc è percorribile
Quoto, FitCd serve proprio per correggere eventuali schiacciamenti.
Quando carichi il film con questo programma prova in "Real aspect" in Resize 720 x ... (sotto allo schermo virtuale), a cliccare le due freccette per cambiare l'aspect: noterai lo spostamento delle due bande nere!
Tmpeg, fra l'altro, è inferiore qualitativamente a QuEnc.

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
SEMBRA (i Pc sono fatti apposta per smentire le cose logiche) che:
Per catturare direttamente dalla televisione, si deve usare il field Upper (o Top).
Per catturare dal videoregistratore (ma io ho un Lg che frontalmente ha il logo del Secam), si deve usare il field Lower (o bottom).
Idem per catturare da DV, ho usato sempre il field Lower.
Se qualcuno ha fatto delle prove mi faccia sapere, io continuo a testare.
Niente da fare: con Movie factory da VHS, provato sia Lower che Upper, mi ha dato problemi di Flicker.
NON mi ha dato questi problemi selezionando "Deinterlaced" (cosa sconsigliata da Benis.it): il filmato risultante non riesco a leggerlo (si blocca se mando avanti) ne con Winamp ne con Nero Show Time, mentre è ok con il lettore da tavolo .
NON mi ha dato questi problemi catturando con Studio, il file viene letto perfettamente sia con Winamp che con il lettore da tavolo.
Voi mi direte, "allora cattura con Studio!", ma la cosa strana è che se lo faccio da DV, riecco l'effetto flicker (e non ci sono modi per cambiare impostazioni).
Re-inserisco la nota tratta dal sito di Benis.it "Nota importante: il video in formato DV, ottenuto ad esempio tramite presa firewire, va compresso in modalità interallacciata e con il field order "bottom field first (field B) ".
Al contrario la nota Pinnacle DC10+ utilizza il "top field first (field A)".

La scheda è quella che possiedo io per catturare ed è forse per questo che se catturo con Studio dalla Tv o da Vhs non ho problemi, mentre da DV mi scatta..

Qualche anima buona sa come funziona sta cosa dei Field e dell'interlacciamento????
Da quello che ho capito, non c'è un procedimento logico, sembra che sia un caso beccare il campo giusto.

Ultima modifica di andreagiusti : 01-08-2005 alle 14:56.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 17:08   #231
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22139
Quote:
Da quello che ho capito, non c'è un procedimento logico, sembra che sia un caso beccare il campo giusto.
c'è c'è -> Link
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 13:37   #232
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Paky
intanto devi capire se è relamente interlacciato e stabilire l'ordine dei campi in caso lo sia
questo script per avisynth ti viene in aiuto
Codice:
LoadPlugin("C:\filtri\dgdecode.dll")
mpeg2source("D:\clip.d2v")
AssumeBff().separateFields()

trascini l' AVS in virtualdub(o player) e dai il play
se il video scorre fluido è Bottom Field, se va a scatti modifica la terza riga dello script così

Codice:
AssumeTff().separateFields()

e riprova a mandarlo in play , è fluido? bene è Top Field
Se risulta fluido con entrambi gli script non è interlacciato ma progressivo
Una volta individualto l'ordine dei campi devi adattare il settaggio corretto nel Decomb o Tomsmocomp (order=...)
Io ho bisogno di sapere prima di catturare direttamente in MPEG2 (con Studio o Movie factory), c'è un modo per impostarlo anticipatamente?
In un altro forum ho letto che non è possibile.... , che l'unico modo è farsi un pezzettino, masterizzarlo su DVD+RW e controllarlo sul lettore da tavolo..

Infine: ho letto che esiste un sw capace di invertire i campi senza riconversione, sapete il nome?
Ciao

Ultima modifica di andreagiusti : 04-08-2005 alle 18:26.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 14:11   #233
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
A proposito di Studio (cattura MPEG2)

Per quanto riguarda i campi (solito discorso dei Field), solo in questo modo vado sul sicuro: per i filmati in DV catturo con Ulead Movie Factory, mentre per le VHS e dalla TV lo faccio con Studio.

Ma con quest'ultimo c'è un problema strano.
Come gia detto precedentemente, quando catturo direttamente in MPEG2 con questo programma a 6000 di bit-rate, noto che con TMPEG DVD Author, a "Clip information" mi da 9800...
Ho fatto altre prove con bit-rate inferiori e questi sono i risultati:
Cattura a 5000 -> in TMPEG Author risulta 5000.
Cattura a 5300 -> in TMPEG Author risulta di circa 5800.
Cattura a 5500 -> in TMPEG Author risulta di circa 6050.
Cattura a 5700 -> in TMPEG Author risulta di circa 6270.
Cattura a 6000 -> in TMPEG Author risulta addirittura 9800.
Secondo voi????

Ultima modifica di andreagiusti : 05-08-2005 alle 14:56.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 18:46   #234
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
OT

Ciao ad Andrea TNOTB e a Mark77 e a tutti, è il mio primo UP dopo le vacanze

FINE OT
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 15:07   #235
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Ciao Sinclair, mentre eri a fare il bagno ,ho avuto una marea di problemi con i DVD riscrivibili Memorex (DVD-R) con il mio Nec 3520: dopo 10-12 DVD fatti bene, ha cominciato a fare le bizze.
Alla fine del film hanno cominciato a scattare: ho provato addirittura ad aggiornare il FW, e, quando ho cominciato a pensare che si fosse rotto, mi sono accorto che la soluzione era quella di masterizzare NON a 2X (come ho sempre fatto), ma ..... a 4X.
Ora non scattano più (mi gratto le palllle ), ma ho buttato 7-8 DVD per fare le prove.

Per quanto riguarda il mio ultimo post, rimetto il tutto per un eventuale risposta!

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Per quanto riguarda i campi (solito discorso dei Field), solo in questo modo vado sul sicuro: per i filmati in DV catturo con Ulead Movie Factory, mentre per le VHS e dalla TV lo faccio con Studio.

Ma con quest'ultimo c'è un problema strano.
Come gia detto precedentemente, quando catturo direttamente in MPEG2 con questo programma a 6000 di bit-rate, noto che con TMPEG DVD Author, a "Clip information" mi da 9800...
Ho fatto altre prove con bit-rate inferiori e questi sono i risultati:
Cattura a 5000 -> in TMPEG Author risulta 5000.
Cattura a 5300 -> in TMPEG Author risulta di circa 5800.
Cattura a 5500 -> in TMPEG Author risulta di circa 6050.
Cattura a 5700 -> in TMPEG Author risulta di circa 6270.
Cattura a 6000 -> in TMPEG Author risulta addirittura 9800.
Secondo voi????
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 08:17   #236
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ciao Sinclair, mentre eri a fare il bagno ,ho avuto una marea di problemi con i DVD riscrivibili Memorex (DVD-R) con il mio Nec 3520: dopo 10-12 DVD fatti bene, ha cominciato a fare le bizze.
Alla fine del film hanno cominciato a scattare: ho provato addirittura ad aggiornare il FW, e, quando ho cominciato a pensare che si fosse rotto, mi sono accorto che la soluzione era quella di masterizzare NON a 2X (come ho sempre fatto), ma ..... a 4X.
Ora non scattano più (mi gratto le palllle ), ma ho buttato 7-8 DVD per fare le prove.

Per quanto riguarda il mio ultimo post, rimetto il tutto per un eventuale risposta!
Ciao Andrea ma i bagni tu quando li farai? quando ti stacchi un pò da lì vicino? fai come me per 3 settimane me lo son dimenticato il PC (negli ultimi giorni però è subentrata la crisi di astinenza ) scherzo ovviamente, ho anch'io il 3520 con ancora il "vecchio" 1U4 di Liggy e Dee, non l'ho mai cambiato perchè mi va veramente bene, masterizzo di tutto senza problemi e a qualsiasi velocità compresi i memorex...che dirti, prova a flashare questo e vedi come và ...per quanto riguarda il problema di bitrate è strano davvero, a me non è mai capitato con windvr, vediamo i "guru" TNOTB e Mark77 che ne pensano al riguardo!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 08:41   #237
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10641
salve a tutti:non so se ho ho "scoperto" un bug sconosciuto oppure risaputo di dvd2svcd,cmq,nel caso possa essere di aiuto per altri,riporto la mia esperienza di questi giorni:ho sempre utilizzato il programma in questione +CCE + dsroba per convertire i miei dvx in dvd,ottenendo sempre ottimi risultati:l'altro giorno pero',durante la conversione di un film,una volta terminata tutta la fase di encoding del video e giunti al momento di multiplexare lo stesso con l'audio mi compariva un messaggio di errore che diceva che l'operazione era impossibile,perche' mancava la traccia audio:stupito di tutto cio' (mi ricordo che il programma aveva fatto l'estrazione dell'audio per poterlo elaborare) provo svariate volte con settaggi diversi,ottenendo lo stesso risultato.
Poi,analizzando il filmato originale con gspot faccio caso alla frequenza di campionamento dell'audio,pari a 22khz,e mi domando se il problema non possa essere proprio qua:allora con virtual dub ricampiono l'audio a 44khz,e al termine rifaccio partire dvd2svcd,e stavolta l'esito va a buon fine:film ottimamente converito,sia dal punto di vista dell'audio che dle video.
Probabilmente dvd2svcd parte cercando come sorgente sonora audio a 44khz o superiori,e per un qualche bug non riesce a gestire quelli con campionatura inferiori (ho infatti scoperto che il programma faceva si l'estrazione della traccia audio,ma poi non la convertiva).
Ripeto,non so se la cosa fosse gia nota o meno,ma nel caso non lo fosse almeno qualcuno si risparmiera' due giorni di sbattimento come invece ho dovuto subire io!
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 08:54   #238
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
Ripeto,non so se la cosa fosse gia nota o meno,ma nel caso non lo fosse almeno qualcuno si risparmiera' due giorni di sbattimento come invece ho dovuto subire io!
ciao
Ottimo! C'è sempre da fare a botte con i sw!

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ciao Andrea ma i bagni tu quando li farai? quando ti stacchi un pò da lì vicino? fai come me per 3 settimane me lo son dimenticato il PC (negli ultimi giorni però è subentrata la crisi di astinenza ) scherzo ovviamente, ho anch'io il 3520 con ancora il "vecchio" 1U4 di Liggy e Dee, non l'ho mai cambiato perchè mi va veramente bene, masterizzo di tutto senza problemi e a qualsiasi velocità compresi i memorex...che dirti, prova a flashare questo e vedi come và ...per quanto riguarda il problema di bitrate è strano davvero, a me non è mai capitato con windvr, vediamo i "guru" TNOTB e Mark77 che ne pensano al riguardo!
Vado in ferie sto fine settimana.. per una settimana.. (fai buona guardia Sinc ).
Per quanto riguarda il firmware, puoi darmi il link che non riesco a trovarlo??
Per il bit-rate, Windvr cattura direttamente in MPEG2 a bit rate costante??
Ciao

Ultima modifica di andreagiusti : 08-08-2005 alle 09:32.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 13:45   #239
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ottimo! C'è sempre da fare a botte con i sw!



Vado in ferie sto fine settimana.. per una settimana.. (fai buona guardia Sinc ).
Per quanto riguarda il firmware, puoi darmi il link che non riesco a trovarlo??
Per il bit-rate, Windvr cattura direttamente in MPEG2 a bit rate costante??
Ciao
Ok farò buona guardia
Per quanto riguarda il firm. credo che in rete non si trovi più, se mi dai in pvt un'e-mail te lo mando subito ...windvr 3 cattura direttamente in mpeg2 con bitrate costante e a scelta!

__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 15:25   #240
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ok farò buona guardia
Per quanto riguarda il firm. credo che in rete non si trovi più, se mi dai in pvt un'e-mail te lo mando subito ...windvr 3 cattura direttamente in mpeg2 con bitrate costante e a scelta!
Allora Sinc, hai la mia e-mail in pvt, ma prima di mandarmi il fw volevo sapere se ha il bitsetting da DVD+R a DVD-ROM (mi interessa questo), se si, allora mandamelo.
Windvr è gia in sala prove, farò sapere...


AGGIORNAMENTO: credo di aver risolto il problema dei DVD+R e del bitsetting, ero io che non avevo settato il book type giusto su Nero info.
Quello che non capisco è perché non lo potevo fare con BinFlash???? Boh, vabbe, speriamo di aver risolto anche sto problema.
Vediamo se mi resta al prossimo riavvio.....

Ultima modifica di andreagiusti : 08-08-2005 alle 16:30.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v