Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2020, 21:36   #221
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Margine rapporto segnale rumore, Sei di nuovo a 6 db, a questo punto, hai qualche problema di linea, hai anche moltissimi errori, controlla negli eventi, cosa c'è scritto, hai qualche derivazione in casa?
IN TEORIA sono attaccato col modem alla prima presa, non ho idea purtroppo di cosa sia una derivazione casa molto vecchia comunque, in teoria l'impianto non ha porcherie strane che possano creare disturbi...
In ogni caso io finchè non ho fatto saltare due volte la connessione con la cfg modificata, la linea andava bene eh.. errori o non errori non so se preoccuparmi di quello sinceramente
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 05:46   #222
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
IN TEORIA sono attaccato col modem alla prima presa, non ho idea purtroppo di cosa sia una derivazione casa molto vecchia comunque, in teoria l'impianto non ha porcherie strane che possano creare disturbi...
In ogni caso io finchè non ho fatto saltare due volte la connessione con la cfg modificata, la linea andava bene eh.. errori o non errori non so se preoccuparmi di quello sinceramente
Apri la presa e controlla al suo interno, che non ci sia un altro cavo in uscita o in parallelo, in pratica, hai altre prese telefoniche in casa?.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 08:59   #223
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Apri la presa e controlla al suo interno, che non ci sia un altro cavo in uscita o in parallelo, in pratica, hai altre prese telefoniche in casa?.
Sì ne ho una in salotto. Appena posso controllerò, io non sono troppo esperto coi fili.
Stamani ho fatto un riavvio, appena si aggancia prende sempre 70, ma poi sale. Adesso è a 102, e INP è ancora a 102.3 sul downstream ma 92 sull'upstream. Mi pare comunque di capire che si tratti sempre di SOS.
Leggendo online ho anche trovato gente che sostiene che non sia un problema l'SOS. E' vero? O davvero mi conviene chiedere a Vodafone di rimuovermelo? E ancora non capisco come chiederglielo. Dubito che se dico "toglietemi il profilo SOS" mi capiscano

ps ho chiesto al mio amico con cui abbiamo recentemente rifatto le prese di casa, e mi dice che è abbastanza sicuro che la principale sia l'altra presa in salotto. Immagino che potrei attaccare lì il modem e vedere come si comporta. Ma cosa dovrei vedere? meno errori e basta? O anche banda maggiore?
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 26-03-2020 alle 09:05.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 10:00   #224
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Sì ne ho una in salotto. Appena posso controllerò, io non sono troppo esperto coi fili.
Stamani ho fatto un riavvio, appena si aggancia prende sempre 70, ma poi sale. Adesso è a 102, e INP è ancora a 102.3 sul downstream ma 92 sull'upstream. Mi pare comunque di capire che si tratti sempre di SOS.
Leggendo online ho anche trovato gente che sostiene che non sia un problema l'SOS. E' vero? O davvero mi conviene chiedere a Vodafone di rimuovermelo? E ancora non capisco come chiederglielo. Dubito che se dico "toglietemi il profilo SOS" mi capiscano

ps ho chiesto al mio amico con cui abbiamo recentemente rifatto le prese di casa, e mi dice che è abbastanza sicuro che la principale sia l'altra presa in salotto. Immagino che potrei attaccare lì il modem e vedere come si comporta. Ma cosa dovrei vedere? meno errori e basta? O anche banda maggiore?
Sicuramente il problema è la presa in salotto, apri quella dove è collegato il modem,, identifica il cavo che va in salotto, e scollegarlo dalla presa/ modem.
Nel salotto non dirmi che hai un telefono collegato
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 10:04   #225
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Sicuramente il problema è la presa in salotto, apri quella dove è collegato il modem,, identifica il cavo che va in salotto, e scollegarlo dalla presa/ modem.
Nel salotto non dirmi che hai un telefono collegato
Niente telefoni ahah. tolto tutto. Anche al fritz non sto collegando nessun telefono, tanto chiamano solo call center!

Comunque, se quella in salotto è la principale, quello che mi hai detto non posso farlo,no? altrimenti mi troverei la presa della camera da letto isolata

Mi sono appena ricordato di avere una terza presa in un'altra camera azz, ci sarà da aprirle e controllare...


Qui le vecchissime prese telefoniche del salotto, penso sia tutto staccato



Questa è la presa di camera mia dove c'è attualmente collegato il modem (doppino che va nella canalina)



Questa la presa sospetta nell'altra stanza da letto

__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 26-03-2020 alle 10:15.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 11:55   #226
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Niente telefoni ahah. tolto tutto. Anche al fritz non sto collegando nessun telefono, tanto chiamano solo call center!

Comunque, se quella in salotto è la principale, quello che mi hai detto non posso farlo,no? altrimenti mi troverei la presa della camera da letto isolata

Mi sono appena ricordato di avere una terza presa in un'altra camera azz, ci sarà da aprirle e controllare...


Qui le vecchissime prese telefoniche del salotto, penso sia tutto staccato



Questa è la presa di camera mia dove c'è attualmente collegato il modem (doppino che va nella canalina)



Questa la presa sospetta nell'altra stanza da letto

Prova a estrarre le Powerline dalla presa di corrente, penso che noterai dei miglioramenti della banda in quanto il segnale Powerline disturba il segnale VDSL

Ps
Siamo tremendamente OT
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 12:39   #227
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Prova a estrarre le Powerline dalla presa di corrente, penso che noterai dei miglioramenti della banda in quanto il segnale Powerline disturba il segnale VDSL

Ps
Siamo tremendamente OT
In effetti senza powerline, al riavvio del modem sono partito subito con 107 Mbit. Comunque sì, d'accordo, chiudiamo qua, nel caso posto nel thread giusto per proseguire le indagini. Grazie intanto.
Ritornando bene o male in topic, ora che sono a 107Mbit con settaggi stock del modem, ma ho INP a 102.3 sia in down che in up, mi conviene ancora chiamare Vodafone per farmi cambiare profilo?

__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 14:10   #228
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
In effetti senza powerline, al riavvio del modem sono partito subito con 107 Mbit. Comunque sì, d'accordo, chiudiamo qua, nel caso posto nel thread giusto per proseguire le indagini. Grazie intanto.
Ritornando bene o male in topic, ora che sono a 107Mbit con settaggi stock del modem, ma ho INP a 102.3 sia in down che in up, mi conviene ancora chiamare Vodafone per farmi cambiare profilo?

Togli Immediatamente quella suoneria supplementare!!
Poi devi fare una cosa del genere:
https://imgur.com/T0xxul6
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 14:14   #229
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Sì ne ho una in salotto. Appena posso controllerò, io non sono troppo esperto coi fili.
Stamani ho fatto un riavvio, appena si aggancia prende sempre 70, ma poi sale. Adesso è a 102, e INP è ancora a 102.3 sul downstream ma 92 sull'upstream. Mi pare comunque di capire che si tratti sempre di SOS.
Leggendo online ho anche trovato gente che sostiene che non sia un problema l'SOS. E' vero? O davvero mi conviene chiedere a Vodafone di rimuovermelo? E ancora non capisco come chiederglielo. Dubito che se dico "toglietemi il profilo SOS" mi capiscano

ps ho chiesto al mio amico con cui abbiamo recentemente rifatto le prese di casa, e mi dice che è abbastanza sicuro che la principale sia l'altra presa in salotto. Immagino che potrei attaccare lì il modem e vedere come si comporta. Ma cosa dovrei vedere? meno errori e basta? O anche banda maggiore?
Il profilo SoS nel GINP, provoca solamente un leggero aumento della latenza, c'è chi asserisce che non trova nessuna differenza.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 17:17   #230
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Togli Immediatamente quella suoneria supplementare!!
Poi devi fare una cosa del genere:
https://imgur.com/T0xxul6
Ti ringrazio. Provvederò al più presto
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 23:06   #231
francescofdd5
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 4
Dopo un po' di lavoro ecco la mia linea (200mb FTTC) a 2db fissi senza disconnessioni da 24 ore
Ho messo il parametro a -5
Da 130 a 160

francescofdd5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 20:16   #232
sergentegige
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 1
Buonasera amici smanettoni, sono un nuovo acquirente di un fritzbox 7590, attualmente sto montando un fw 7.13; ho provato tramite fb editor a settare come valore downstream margin -17 sono passato da 6db a 3db; che poi sono stati rimodulati a 5db dall'adattamento della velocità.

appena attuata la modifica la capacità della linea era di 230 mega e la linea prendeva 205 che sono subito dopo scesi a 193 dopo l'adattamento
(anzi 5 mega in più di prima della modifica); ora la capacità è rimasta sui 225 ma la linea aggancia 193; come mai, per via dell'adattamento? eppure la capacità è in piena portante
sergentegige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 20:31   #233
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da sergentegige Guarda i messaggi
Buonasera amici smanettoni, sono un nuovo acquirente di un fritzbox 7590, attualmente sto montando un fw 7.13; ho provato tramite fb editor a settare come valore downstream margin -17 sono passato da 6db a 3db; che poi sono stati rimodulati a 5db dall'adattamento della velocità.



appena attuata la modifica la capacità della linea era di 230 mega e la linea prendeva 205 che sono subito dopo scesi a 193 dopo l'adattamento

(anzi 5 mega in più di prima della modifica); ora la capacità è rimasta sui 225 ma la linea aggancia 193; come mai, per via dell'adattamento? eppure la capacità è in piena portante
La modifica dell'SNR conviene solo su ADSL.
Su fibra interviene l'SRA e non ti fa scendere sotto i 6db.
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 09:48   #234
francescofdd5
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da shocker94 Guarda i messaggi
La modifica dell'SNR conviene solo su ADSL.
Su fibra interviene l'SRA e non ti fa scendere sotto i 6db.
Non sempre
francescofdd5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 12:57   #235
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2508
io anche se ho sra disabilitato con il parametro -17, in realtà non scendo sotto i 6db.

C'è un blocco lato centrale?
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:26   #236
Umaestr77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 9
necessario utilizzare fbeditor?

Ciao ragazzi visto i bei post scritti (non tutti ovviamente per le troppe pagine), volevo una valutazione sulla mia fttc e se è possibile ottenere di più
da premettere che disto al max 100metri dal cabinet il cavo che parte dal palo fuori casa è un ct1221 il quale, essendo corto, ho dovuto giuntarlo con un paio di forbox (non ho foto) per portarlo nella stanza dove ho il modem (fritzbox 7590) e il pc.
Inoltre, il cavo che entra in casa lo saldato ad un pezzo di cavo con rj11 (vecchio del precedente modem TIM lo scolapasta nero), anche se ho letto che è meglio farselo con un rj45 (proverò)
P.S. il cavo giuntato ce nè un pochino (forse una 20/30 metri non ricordo) in più con la speranza di trovare un tecnico che me lo colleghi nuovamente dal palo direttamente al modem (altre prese in casa non ci sono)
Vi posto le foto per intenderci:




Umaestr77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:40   #237
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da Umaestr77 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi visto i bei post scritti (non tutti ovviamente per le troppe pagine), volevo una valutazione sulla mia fttc e se è possibile ottenere di più
da premettere che disto al max 100metri dal cabinet il cavo che parte dal palo fuori casa è un ct1221 il quale, essendo corto, ho dovuto giuntarlo con un paio di forbox (non ho foto) per portarlo nella stanza dove ho il modem (fritzbox 7590) e il pc.
Inoltre, il cavo che entra in casa lo saldato ad un pezzo di cavo con rj11 (vecchio del precedente modem TIM lo scolapasta nero), anche se ho letto che è meglio farselo con un rj45 (proverò)
P.S. il cavo giuntato ce nè un pochino (forse una 20/30 metri non ricordo) in più con la speranza di trovare un tecnico che me lo colleghi nuovamente dal palo direttamente al modem (altre prese in casa non ci sono)
Vi posto le foto per intenderci:




crosspost sono vietati?
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:48   #238
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31012
@Umaestr77

A me sembra che la richiesta sia palesemente OT.

Questo thread si occupa di FBEditor e non di valutazioni sulla propria linea.

Qui si richiedono informazioni sull'uso di FBEditor.

NON valutazioni su come FBEditor possa dare risultati sulla propria linea.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 19:21   #239
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9716
[Thread Ufficiale] FBEditor (Fritz!Box Export Editor)

Ciao a tutti!

Ho cominciato a metter mano a fbeditor, che poi non fa altro che salvare la configurazione e caricare quella modificata, infatti lo stesso parametro c'è anche se si fa backup dal Fritz e si apre con notepad++

C'è un grosso ma...come caspita funziona quel numero magico?

Qualunque numero metto eccetto -5 il SNR mi da 0dB (dai 6 di partenza) e la portante cade oppure gli errori iniziano a comparire.

-4 0db ed errori CRC
-5 2dB di down, 1 errore crc dopo 2h, connessione stabile
-6 nemmeno mi aggancia la portante
-17 1db ed errori
-21 non aggancia
-22 2dB ed errori e così via con numeri a caso

Qualcuno mi può per piacere spiegare come si interpretano i numeri e che valore ha senso?
Non capisco perché con variazioni di 1 la situazione si stravolga (da -4 a -6)

Sto cercando di arrivare a 3db, ma sembra che ottenga solo o 6 db o 0db (escluso il -5 che ne da 2 e vorrei evitare come snr)

Grazie
__________________
CPU Intel i7 14700KF @ 6x5.9p 8x5.6p/4.4e/4.8r 1,21V (CB23) | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Zotac RTX 4070 Ti Super AMP HOLO @ 3000/25000 1,10V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux

Ultima modifica di Dono89 : 09-05-2020 alle 19:25.
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 14:42   #240
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2243
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho cominciato a metter mano a fbeditor, che poi non fa altro che salvare la configurazione e caricare quella modificata, infatti lo stesso parametro c'è anche se si fa backup dal Fritz e si apre con notepad++

C'è un grosso ma...come caspita funziona quel numero magico?

Qualunque numero metto eccetto -5 il SNR mi da 0dB (dai 6 di partenza) e la portante cade oppure gli errori iniziano a comparire.

-4 0db ed errori CRC
-5 2dB di down, 1 errore crc dopo 2h, connessione stabile
-6 nemmeno mi aggancia la portante
-17 1db ed errori
-21 non aggancia
-22 2dB ed errori e così via con numeri a caso

Qualcuno mi può per piacere spiegare come si interpretano i numeri e che valore ha senso?
Non capisco perché con variazioni di 1 la situazione si stravolga (da -4 a -6)

Sto cercando di arrivare a 3db, ma sembra che ottenga solo o 6 db o 0db (escluso il -5 che ne da 2 e vorrei evitare come snr)

Grazie
un valore non c'è, o riesci a tenerla a 2 o rimetti a 0
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v