Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2008, 08:26   #221
giuseppe82
Junior Member
 
L'Avatar di giuseppe82
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 0
consiglio su un autoradio..

devo comprare un autoradio ma nn voglio spendere troppo..
ho visto questo JVC KD-G332 - Auto-radio CD / MP3 a 62 euro..

è buono? me lo consigliate?

grazie per la vostra attenzione!

giuseppe.
giuseppe82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:21   #222
meggio82
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 0
Un sito dove trovate tutto sulle autoradio

Ho trovato questo sito nospam dove sono presenti tutte le caratteristiche delle autoradio JVC; Clarion, Audiomedia, Autosonik, Eclipse. Inoltre ho scoperto, anche se i prezzi non sono presenti sul sito che vendono i prodotti a prezzi veramente ottimi. Io ho già acquistato dei prodotti e mi sono trovato benissimo. Mi sono arrivati in ottime condizioni e celermente. Provate a verificare anche voi...

Ultima modifica di Lucrezio : 14-05-2008 alle 11:54.
meggio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 11:54   #223
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4383
Quote:
Originariamente inviato da meggio82 Guarda i messaggi
Ho trovato questo sito dove sono presenti tutte le caratteristiche delle autoradio JVC; Clarion, Audiomedia, Autosonik, Eclipse. Inoltre ho scoperto, anche se i prezzi non sono presenti sul sito che vendono i prodotti a prezzi veramente ottimi. Io ho già acquistato dei prodotti e mi sono trovato benissimo. Mi sono arrivati in ottime condizioni e celermente. Provate a verificare anche voi...
Fammi, capire, ti sei iscritto per questo?
Niente spam, grazie.
Account bannato.
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:45   #224
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
dato che ho intenzione di rottamare definitivamente il mio alpine che purtroppo è nato sfigato ho cominciato a guardarmi in giro e sulla fascia di prezzo che ho intenzione di sborsare sono indeciso tra questi modelli:

Kenwood KDC-W5541U
Pioneer DEH-4000UB
Pioneer DEH-3000MP
Sony CDX-GT424U
Jvc KD-G441

ci sono già i link così fate prima a vederli, ora tra questi quale mi consigliereste e perchè?

altri modelli analoghi che non ho preso in considerazione? Lo preferirei con presa usb frontale ma non è una caratteristica indispensabile

grazie per i consigli
Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 17:40   #225
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
...non so che impianto hai, o quanto hai l'orecchio fine, ma se ascolti molti mp3 una radio vale l'altra...
cmq io ho provato sia pioneer che sony che jvc...

riguardo la pioneer, non conosco personalmente questo modello, ma in genere hanno un suono molto morbido, con bassi poco secchi e molto vibrati...

al contrario l'xplod te la sconsiglio, il suono da che mi ricordo è piuttosto freddo e un po metallico...

Alpine...a parte il sinto radio che fa davvero schifo, sulla fascia economica non eccellono molto...bassi secchi e acuti forti...se ti piace il suono aggressivo e non ascolti mai la radio va bene...
tra le alpine questa non è male ma non so quanto viene....

JVC non è davvero male...anche se tra la fascia economica e la exad c'è davvero un abisso....
cmq i sentono bene e non costano molto...sepuoi spendere un po di piu ti consiglio KD-SH1000...è un po meglio di quella che hai segnalato te e a mio parere è piu bella..

kenwood...mai avuta...ma non mi piace proprio la marca...(ma è un gusto personale)....

personalmente mi sono trovato molto bene con la jvc exad, meno con l'alpine...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 19:34   #226
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
ti ringrazio molto per la risposta, interessante la differenza di timbrica che mi dici

purtroppo sia l'Alpine che il Jvc che mi ha consigliato sono fuori budget massimo che sono disposto a spendere (massimo ma proprio massimo 130euro, quindi metà di quel che costano quei modelli)

Alpine oltretutto la voglio tenere fuori dalla scelta perchè al momento ho proprio un alpine e ho purtroppo molti problemi con esso (con quello che lo pagai )

l'impianto in pratica non esiste, non ho amplificatori, non ho sub e non ne metterò nemmeno, ho due misere casse davanti e due dietro (parecchio schifose, dico tutte e 4) quindi i 130€ sono anche troppo per quello che dovrà fare

mi sa che aggiudico il jvc allora

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 19:55   #227
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
x mè sarebbe ora che le autoradio abbandonano il lettore CD x mettere dentro
un molto più comodo lettore di SD MP3, kiavetta USB o flash interna da 4GB
Il sistema offre mille vantaggi, rispetto al CD...
anche sul costo..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:09   #228
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
io sono un purista e non ascolto neanche gli mp3...(non è vero...li ascolto, ma se posso evitare è meglio)...preferisco un cd audio originale...soprattutto con il mio impianto AD serie MM

Ultima modifica di androsdt : 06-07-2008 alle 20:13.
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:30   #229
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
io sono un purista e non ascolto neanche gli mp3...(non è vero...li ascolto, ma se posso evitare è meglio)...preferisco un cd audio originale...soprattutto con il mio impianto AD serie MM
x dentro casa concordo,
ma in auto, frà rumori di mille tipi, e strade piene di buche, il cd rischia di saltare,
poi in auto il cd è costantemente circondato da mille pericoli..
Quindi ? porto in macchina la copia ?
no, xchè se ti becca la fifi... poi devi dimostrare pure che hai l'origginale..
allora vai direttamente di mp3, così si stronca pure il mercato clantestino

Oramai una chiavina da 4GB stà sui 20€ e tutta l'elettronica pesa meno di 50 grammi,
che a contronto equivale ad un caricatore da 7 CD..
non sò se mi spiego...

Eppoi pensa a 15 anni fà quando c'era l'orribbile cassetta..
l'MP3 è sicuramente un bel salto in avanti..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:34   #230
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
la prima ditta che metterà in commercio un' autoradio con il solo lettore MP3
di dimensione adeguata, diciamo 2GB ad un prezzo conveniente,
farà una stragge di vendite...
la Blaupunkt ha già qualcosa in cataloglo, ma la maggior parte, troppo hi-tech..
insomma, che togliessero la meccanica CD..

tipo questa..
http://www.blaupunkt.com/it/7648000310_main.asp

Ultima modifica di GUSTAV]< : 06-07-2008 alle 20:48.
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 21:46   #231
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
@ GUSTAV]<

tutti i modelli che ho linkato più sopra hanno una porta usb anteriore per poterci attaccare comodamente una chiavetta usb oltre naturalmente alla possibilità di leggere i cd

certo, se la possibilità di avere il cd proprio non ti va allora come non detto

però se la fifi ti becca con una chiavetta usb o una scheda SD non devi comunque dimostrare di avere l'originale degli mp3 contenuti?

sono totalmente d'accordo con te sulla comodità di questi mezzi (usb e SD), anche perchè al momento ho proprio un orribile autoradio a cassetta (l'alpine che mi da tanti problemi da tanti anni, non 15 ma quasi )

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 22:31   #232
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
@ GUSTAV]<

tutti i modelli che ho linkato più sopra hanno una porta usb anteriore per poterci attaccare comodamente una chiavetta usb oltre naturalmente alla possibilità di leggere i cd

certo, se la possibilità di avere il cd proprio non ti va allora come non detto

però se la fifi ti becca con una chiavetta usb o una scheda SD non devi comunque dimostrare di avere l'originale degli mp3 contenuti?

sono totalmente d'accordo con te sulla comodità di questi mezzi (usb e SD), anche perchè al momento ho proprio un orribile autoradio a cassetta (l'alpine che mi da tanti problemi da tanti anni, non 15 ma quasi )

Ivan89
si, anch'io voglio mettere l' autoradio mp3..

x il un cd masterizzato è molto più sospetto, insomma dove l'hai acqustato ?
chi te lo ha dato ? insomma lì il fatto grave è che tu potresti aver acquistato
un materiale sospetto, quindi con un commercio illlecito, non sò se mi spiego.

Mentre invece una memoria SD è un supporto riscrivibile che non è
oggetto di vendita di materiale conttrafato..

Si, poi ci può essere il caso bi bu ba.. ma praticamente correre dietro il ragazzino
con mp3 (che poi sono anche file degradati).. significa combattere contro i mulini
a vento... quando poi non si riesce neanche a contrastare il 5% di problemi
ben più grossi e importanti..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 00:43   #233
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
x dentro casa concordo,
ma in auto, frà rumori di mille tipi, e strade piene di buche, il cd rischia di saltare,
poi in auto il cd è costantemente circondato da mille pericoli..
Quindi ? porto in macchina la copia ?
no, xchè se ti becca la fifi... poi devi dimostrare pure che hai l'origginale..
allora vai direttamente di mp3, così si stronca pure il mercato clantestino

Oramai una chiavina da 4GB stà sui 20€ e tutta l'elettronica pesa meno di 50 grammi,
che a contronto equivale ad un caricatore da 7 CD..
non sò se mi spiego...

Eppoi pensa a 15 anni fà quando c'era l'orribbile cassetta..
l'MP3 è sicuramente un bel salto in avanti..
bè...ma stai sicuro che la differenza la senti comunque...
e poi a casa ho gia il mio caro nad e mc hintosh che mi attende....

Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
@ GUSTAV]<

tutti i modelli che ho linkato più sopra hanno una porta usb anteriore per poterci attaccare comodamente una chiavetta usb oltre naturalmente alla possibilità di leggere i cd

certo, se la possibilità di avere il cd proprio non ti va allora come non detto

però se la fifi ti becca con una chiavetta usb o una scheda SD non devi comunque dimostrare di avere l'originale degli mp3 contenuti?

sono totalmente d'accordo con te sulla comodità di questi mezzi (usb e SD), anche perchè al momento ho proprio un orribile autoradio a cassetta (l'alpine che mi da tanti problemi da tanti anni, non 15 ma quasi )

Ivan89
...la penna usb frontale la trovo piuttosto scomoda...basta una botta e la spezzi...meglio una SDcard...
se puoi cerca di trovare la JVC EXAD KD-LHX 552 un'ottima radio che alcuni anni fa era una delle sorgenti di riferimento...
suonava davvero bene...magari adesso trovi a poco qualche fondo di magazzino, o usata e messa bene è un affare...a suo tempo la pagai 530€...

è un touch screen da 2,5" monocromatico, ma puoi scegliere un sacco di colori, e ha la sd card oltre che il lettore mp3....
per intenderci è questa

androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 09:59   #234
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
grazie, proverò a guardare se la trovo e a quanti euro

però poi dovrei acquistare anche una SD mentre la penna usb già ce l'ho (e probabilmente non la userò mai nell'autoradio)

grazie
Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 19:48   #235
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
bè...ma stai sicuro che la differenza la senti comunque...
e poi a casa ho gia il mio caro nad e mc hintosh che mi attende....
...la penna usb frontale la trovo piuttosto scomoda...basta una botta e la spezzi...meglio una SDcard...
se puoi cerca di trovare la JVC EXAD KD-LHX 552 un'ottima radio che alcuni anni fa era una delle sorgenti di riferimento...
suonava davvero bene...magari adesso trovi a poco qualche fondo di magazzino, o usata e messa bene è un affare...a suo tempo la pagai 530€...

è un touch screen da 2,5" monocromatico, ma puoi scegliere un sacco di colori, e ha la sd card oltre che il lettore mp3....
per intenderci è questa

concordo al 100% a casina è tutto un'altro discorso..
ma in auto invece trovo molto più comodo una memoria SD..
oramai le SD da 2 GB a mediaw... te le tirano dietro...
Si, il segnale MP3 è degradato, ma a meno di viaggiare in rolls royce,
(sto parlando chiaramente di un mp3 ad almeno 128..192 kb/s..)
con i rumori del traffico e del motore, la differenza pratica non c'è..
con buona pace dei "gasati" che spendono 5000€ di impianto in auto
e poi hanno un sub con accordo "a picco"
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 19:54   #236
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
la blaupunkt victoria costa mediamente 120€

ma sono sicuro che frà qualche anno, arrivano una vagonata di prodotti cinesi,
a prezzo molto conveniente, diciamo, sotto 50€ e con una qualità di riproduzione
sicuramente ottima..
Insomma la stessa storia del pod e dei lettori mp3 cinesi...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:10   #237
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
concordo al 100% a casina è tutto un'altro discorso..
ma in auto invece trovo molto più comodo una memoria SD..
oramai le SD da 2 GB a mediaw... te le tirano dietro...
Si, il segnale MP3 è degradato, ma a meno di viaggiare in rolls royce,
(sto parlando chiaramente di un mp3 ad almeno 128..192 kb/s..)
con i rumori del traffico e del motore, la differenza pratica non c'è..
con buona pace dei "gasati" che spendono 5000€ di impianto in auto
e poi hanno un sub con accordo "a picco"
non ho capito cosa intendi per "sub a picco"...
a parte che le gare di stereo si fanno con il motore spento...
ma sei mai entrato in un'auto con un impianto serio...hai la minima idea di cosa hai detto??...è una blasfemia...
non sono un fanatico, ma mi piace ascoltare bene la musica e ho l'oreccchio piuttosto fino, cmq stai sicuro che se ti ascolti un Alan Parson, o un Mark Knopler in mp3 e con le casse della punto, e poi te lo faccio sentire con un cd originale e con un buon impianto stai sicuro che esci dalla macchina che piangi da quanto sei commosso...la chitarra non la senti...LA TOCCHI!...


Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
la blaupunkt victoria costa mediamente 120€

ma sono sicuro che frà qualche anno, arrivano una vagonata di prodotti cinesi,
a prezzo molto conveniente, diciamo, sotto 50€ e con una qualità di riproduzione
sicuramente ottima..
Insomma la stessa storia del pod e dei lettori mp3 cinesi...
ci sono anche adesso prodotti scadenti a meno di 50€ come audiola o altri...ma come i cinesi non hanno le stessa qualità di un prodotto valido...

se non senti le differenze tra un mp3 e un cd audio allora qualsiasi autoradio va bene...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:33   #238
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
eh eh, hai detto una gran verità, se l'impianto è buono la differenza tra un formato compresso e con frequenze tagliate (mp3) ed uno non compresso (traccia audio su cd o anche su super-cd) si sente eccome

nella mia macchina invece con le casse schifose che ho probabilmente non noterò nemmeno la differenza con la cassetta

però ho deciso che finalmente butto nel pattume l'alpine perchè sono stufo di guidare con un autoradio che si accende e spegne quando gli pare, col frontalino che si illumina e si spegne, con i comandi che a volte rispondono e a volte no.... insomma ogni viaggio è un incubo. Se penso a quanto l'ho pagato e quanto ci ho speso di assistenza poi

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:48   #239
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
scusa ma te che auto hai??...perche la scelta dipende anche dai colori del cruscotto per le luci...e poi dai due piccole herts giusto per dare un po di pressione montale...

cmq ho trovato anche queste intorno ai 100€...
JVC KD-LH911


JVC KD G351


JVC KD G632


Pioneer DEH 3000MP



Pioneer DEH 2020MP

Ultima modifica di androsdt : 07-07-2008 alle 21:02.
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 21:12   #240
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
non ho capito cosa intendi per "sub a picco"...
a parte che le gare di stereo si fanno con il motore spento...
ma sei mai entrato in un'auto con un impianto serio...hai la minima idea di cosa hai detto??...è una blasfemia...
non sono un fanatico, ma mi piace ascoltare bene la musica e ho l'oreccchio piuttosto fino, cmq stai sicuro che se ti ascolti un Alan Parson, o un Mark Knopler in mp3 e con le casse della punto, e poi te lo faccio sentire con un cd originale e con un buon impianto stai sicuro che esci dalla macchina che piangi da quanto sei commosso...la chitarra non la senti...LA TOCCHI!...
non dire siocchezze..
guarda, io ho sentito pure l'accoppiata audioresearch + magneplanar
nulla a che fare con quelle tamarrate di impianti car-fi da 1000W
si, sono 'accordo che la differenza ci stà tutta, qualità del master permettendo..
ma dipende pure dalla compressione del bitrate dell' MP3...

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ci sono anche adesso prodotti scadenti a meno di 50€ come audiola o altri...ma come i cinesi non hanno le stessa qualità di un prodotto valido...

se non senti le differenze tra un mp3 e un cd audio allora qualsiasi autoradio va bene...
In auto, a meno di non avere una rolls-royce, tutto stò hi-fi non ce lo vedo..
vedo piuttosto grandi tamarrate, con subwoofer e amplificatori spropositati,
che farebbero inorridire, anche l'audiofilo più moderato..

Poi, la qualità audio degli IC anche di prodotti scadenti, non è molto distante
dagli apparati top di gamma, anzi, magari usano gli stessi IC
La differenza più importante è l'assemblaggio..
e naturalmente le millemila funzioni in più dell' autoradio top..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v