Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2010, 13:07   #221
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Ciao lucausa75 , scusa se ti rispondo solo adesso,ma sono stato uno dei "fortunati" colpiti dall'update fallato di Bitdefender ed ho dovuto formattare il pc tornando a noi...
Il procedimento di ripristino del backup in caso di pc formattato è sempre il solito e come hai anche detto tu andrai a selezionare "create new profile".

In caso di pc formattato la cartella \AppData\Local\Microsoft\Outlook sarà vuota (se non hai mai avviato Outlook e non hai creato nessun profilo) quindi non devi cancellare nulla... Esegui il ripristino del backup,ti vai a settare il profilo di default come ti ho spiegato precedentemente e non devi fare nient'altro.. Ti consigliavo di cancellare tutto da quella cartella perchè sicuramente avevi fatto più volte la procedura di ripristino quindi ti trovavi con profili duplicati (lo capivo dalla dimensione non dal nome) , non è quindi una prassi quella di svuotare quella cartella...Testato giusto l'altro giorno dopo aver formattato e mi trovo outlook con tutti i miei profili , regole , settaggi , email , feed rss tutto perfettamente funzionante , giusto solo e soltanto le password degli account devo riscrivere ,questa è un'altra cosa che non capisco perchè nel backup Genie non memorizzi le password...

Comunque il fatto che ti trovi 2 outlook(1).pst e archive(1).pst è normale se te hai 2 profili , ogni profilo in Outlook è proprio contenuto in outlook.pst . Infatti Genie ti chiede di selezionare un solo profilo alla volta da backuppare , quindi al momento del ripristino ti ritroverari con 2 outlook.pst , l'importante non è il nome ma la dimensione , se vedi che hai 2 outlook.pst di ugual dimensione , quello è un profilo duplicato (avrai sbagliato qualcosa nel passaggio di backup) , se invece ne hai 2 di dimensioni differenti è tutto perfettamente normale.. Spero di essere stato chiaro e di non averti ancor di più confuso le idee

Certo che non mi confondi le idee; volevo però capire come fare NON nel caso di pc appena formattato ma nel caso di PC B non formattato nel quale debbo importare e-mail e profili del PC A
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:32   #222
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75 Guarda i messaggi
Certo che non mi confondi le idee; volevo però capire come fare NON nel caso di pc appena formattato ma nel caso di PC B non formattato nel quale debbo importare e-mail e profili del PC A
Molto semplicemente prendi il backup dei 2 profili del PC A e li ripristini nel PC B

- Nel caso tu voglia tenere dal PC B , le email i profili ecc.. separati dai profili del PC A sceglierai "Create new profile"

- Nel caso tu voglia avere una copia speculare del PC A , sceglierai "Overwrite existing profile" , quindi il tuo profilo verrà sovrascritto con il nuovo. Inutile dire che perderai tutto del profilo del PC B

- Nel caso tu voglia accorpare il profilo del PC A con quello del PC B , scegli "Append to Existing profile" , non ho mai provato questa funzione sinceramente , ma questo è quello che dice la guida di Genie:

Append to Existing profile: merge restored profile with an existing one. PST files will be appended as additional data files, not synchronized.


Quindi aggiunge tutto il contenuto di un'altro profilo a quello presente senza sincronizzare i dati.

A te la scelta

P.s. Sono più che felice di aiutarti , ma se nel caso hai ancora dubbi e non sono abbastanza chiaro fai cosi:
Avvia Genie , seleziona Help\Welcome Screen , da qui potrai scegliere Backup Tutorial , Restore Tutorial (anche more tutorial online) , sono 2 comodi tutorial in flash che ti accompagneranno passo-passo nel Backup\Restore
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 27-03-2010 alle 13:52.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:54   #223
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
titolo modificato per accorpare anche outlook express




senza impazzire più di tanto la soluzione semplice è creare una nuova cartella locale (o più cartelle in base alle proprie preferenze tipo per genere, attività, ecc) che fungerà da contenitore per tutte quelle email che non sono indispensabili da avere nella incoming.
a questo punto sposta tutto cio che non è necessario nella incoming.
il programma e l'account di posta ringrazieranno e diventeranno decisamente più snelli.
ovviamente vale per qualsiasi programma perchè la incoming sarebbe la cartella di arrivo delle email, una volta lette andrebbero sempre archiviate
Sì, mi sa che alla fine farò così...

Grazie
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 18:03   #224
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2928
2 domandine semplici semplici...

-con outlook express 6 mi si apre continuamente "windows messenger": come faccio a non farlo avviare?

-sempre in outlook express: posso inibire l'invio delle email? (voglio solo scaricarle...)

ciao & grazie
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 18:57   #225
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
-con outlook express 6 mi si apre continuamente "windows messenger": come faccio a non farlo avviare?
Guarda qui -> Eliminare l'avvio automatico di windows messanger

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
-sempre in outlook express: posso inibire l'invio delle email? (voglio solo scaricarle...)
ciao & grazie
Non puoi , con outlook 2007 si può fare qualcosa ma con expresso no.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 23:29   #226
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
ah vabbè, l'ultima volta che ho messo mano ad un registro è scoppiato il pc , meglio che lascio perdere, ho capito...eppure sul pc al lavoro con xp pro son sicuro di averlo levato all'avvio di outlook, solo che non ricordo come ho fatto , ma di sicuro non ho toccato il registro...


Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Non puoi , con outlook 2007 si può fare qualcosa ma con expresso no.
abbene...ottima notizia
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 00:46   #227
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ah vabbè, l'ultima volta che ho messo mano ad un registro è scoppiato il pc , meglio che lascio perdere, ho capito...eppure sul pc al lavoro con xp pro son sicuro di averlo levato all'avvio di outlook, solo che non ricordo come ho fatto , ma di sicuro non ho toccato il registro...
abbene...ottima notizia
Con outlook express aperto vai in strumenti/opzioni e nella tab Generale disabilitare l'opzione Accedi automaticamente a Windows Messenger

Se non usi messanger puoi a questo punto levartelo proprio dalle scatole così:

Start/esegui e inserisci questa riga:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Ti leva solo messanger NON Windows live messanger

Oppure , vai nei servizi di Windows Xp e lo setti in tipo di avvio "Manuale"

A te la scelta
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 06-04-2010 alle 00:53.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 17:21   #228
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
newsgroup e outlook 2007

ciao a tutti
uso con molta soddisfazione outlook 2007 in quanto non ho ancora trovato una valida alternativa.
ho però da porvi una questione...è da una settimana che mi dedico anche ai newsgroup e ho notato ahimè che outlook non è newsreader.
ho visto che ci sono a pagamento dei plug-in...volevo sapere se ce n'era qualcuno anche free. so che si può appoggiare a windows mail su seven però non mi va di aprire ventimila programmi di posta, volevo gestire tutto in un unico programma.
windows mail non mi piace perchè mi mischia insieme i messaggi di diversi accouont e thunderbird, che sembra il programma ideale, ogni 2 x 3 mi da errori di sincronizzazione sui server di posta e di news (sennò era perfetto per me).
attendo i vostri consigli (magari anche qualche altro ottimo software free di posta che gestisca newsgroup se con outlook non se ne viene fuori)
grazie
ciao
simone
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 21:44   #229
LuMi89
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 38
salve a tutti.
il mio problema riguardo microsoft outlook 2003, e + precisamente quando vado a immettere un secondo account (sempre di alice mail ma con un altro indirizzo ovviamente), immettendogli in/out.alice.it come indirizzi per la posta e mettendo il nome utente e password, mi richiede all'infinito la password per l'accesso.
La password e il nome utente sono assolutamente corretti, però continua a chiedermeli e non mi permette di configurare il tutto.
se qualcuno potesse essermi di aiuto, grazie!

ciao
LuMi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 05:51   #230
zarizer
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 170
Il mio Outlook invia ma NON riceve più!

è un vero disastro! Da 15 gg non riesco più ad invaire la posta con outlook 2007...se non mi aiutate divento folle!

compare: impossibile connettersi al server della posta in uscita (smtp).

uso alice adsl. Ma ricevo (a pagamento) la posta da libero popmail.libero.it.
la posta in uscita l'ho sempre inviata con : out.alice.it

no so più che fare..AIUTO!

parlo di outlook 2007.
zarizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 07:24   #231
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12574
La possibile soluzione te l'avevo indicata...
http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo...faq/5388.phtml
Cambia smtp!
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:06   #232
zarizer
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
La possibile soluzione te l'avevo indicata...
http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo...faq/5388.phtml
Cambia smtp!
scusa ma io utilizzo alice come ADSL! non penso vada bene.....poi ditemi pure. Grazie comunque.
zarizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:29   #233
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12574
Sì, scusa, il tuo mi sembrava lo stesso problema segnalato qualche giorno fa.
Invece è l'esatto contrario...

Io intanto inizierei ad abbandonare queste caselle con troppi limiti...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:24   #234
zarizer
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Sì, scusa, il tuo mi sembrava lo stesso problema segnalato qualche giorno fa.
Invece è l'esatto contrario...

Io intanto inizierei ad abbandonare queste caselle con troppi limiti...
Concordo, infatti sto transitando su gmail, ma intanto ho ancora molta corrispondenza su libero.
zarizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:28   #235
zarizer
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 170
vi segnalo comunque che sebbene nella cartella posta in uscita non vi siano messaggi, Outlook mi fa tentativi di invio del tipo messaggio: invio 1 di 9 messaggi in corso!
zarizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 11:52   #236
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Salve ragazzi, non ne sono sicuro ma credo di aver fatto una grande cavolata, volevo fare un "regalo" a mia sorella, allora appena beccato tutto solo le ho fregato il Notebook e le ho messo Win7 al posto di Win Vista che aveva prima, inutile dire che gira molto meglio... MA, ho fatto un'intero backup dell'HD sul mio esterno, di TUTTI i file, compresi quelli di sistema ed affini, per essere sicuro di non perdere niente, purtroppo mi son reso conto solo dopo di una gran cavolata che ho fatto... NON HO SALVATO MAIL E RUBRICA DI OUTLOOK(non ricordo neanche la versione.. )!
Adesso, sperando di evitare il linciaggio, mi sapreste dire come recuperare i file, se è ancora possibile...?
Cioè, da qualche parte dovranno pur essere..

Grazie in anticipo..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:03   #237
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non ne sono sicuro ma credo di aver fatto una grande cavolata, volevo fare un "regalo" a mia sorella, allora appena beccato tutto solo le ho fregato il Notebook e le ho messo Win7 al posto di Win Vista che aveva prima, inutile dire che gira molto meglio... MA, ho fatto un'intero backup dell'HD sul mio esterno, di TUTTI i file, compresi quelli di sistema ed affini, per essere sicuro di non perdere niente, purtroppo mi son reso conto solo dopo di una gran cavolata che ho fatto... NON HO SALVATO MAIL E RUBRICA DI OUTLOOK(non ricordo neanche la versione.. )!
Adesso, sperando di evitare il linciaggio, mi sapreste dire come recuperare i file, se è ancora possibile...?
Cioè, da qualche parte dovranno pur essere..

Grazie in anticipo..
Ciao.
Se teneva una copia delle mail sul server, almeno quelle sono salve. La rubrica quasi certamente no.
Se non aveva neanche le mail sul server, ti tocca sperare di riuscire a recuperare gli archivi di outlook con un programma di recovery di file cancellati.
Francamente dopo una formattazione e installazione di sistema operativo, è alta la probabilità che i dati siano stati sovrascritti.
Ma tentar non nuoce: non so in che forma vengono archiviate le mail con outlook, ma una volta che lo sai, cerca i file corrispondenti con undelete plus, recuva ecc (v. topic "tutto freeware opensource" per trovarne di free).

Consiglio: meno traffichi con l'hd ora, meglio è.
Non installare nuovi programmi, non copiare documenti, non scaricare nulla.
Ogni operazione di scrittura in questo momento può rischiare di sovrascrivere i dati che cerchi di recuperare.

Ciao e buona fortuna.


PS: se posso permettermi di darti un altro consiglio (basato su terribili esperienze personali ), mai sconvolgere pc di altri senza chiederglielo prima.
Soprattutto se gli utenti non hanno molta dimestichezza, possono trovarsi spaesati da certi cambiamenti e non trovare comandi a cui erano abituati.
Il rischio è che il tuo sforzo fatto appunto per migliorare l'esperienza d'uso del pc di quella persona, venga del tutto vanificato
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:49   #238
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Ciao.
Se teneva una copia delle mail sul server, almeno quelle sono salve. La rubrica quasi certamente no.
Se non aveva neanche le mail sul server, ti tocca sperare di riuscire a recuperare gli archivi di outlook con un programma di recovery di file cancellati.
Francamente dopo una formattazione e installazione di sistema operativo, è alta la probabilità che i dati siano stati sovrascritti.
Ma tentar non nuoce: non so in che forma vengono archiviate le mail con outlook, ma una volta che lo sai, cerca i file corrispondenti con undelete plus, recuva ecc (v. topic "tutto freeware opensource" per trovarne di free).

Consiglio: meno traffichi con l'hd ora, meglio è.
Non installare nuovi programmi, non copiare documenti, non scaricare nulla.
Ogni operazione di scrittura in questo momento può rischiare di sovrascrivere i dati che cerchi di recuperare.

Ciao e buona fortuna.


PS: se posso permettermi di darti un altro consiglio (basato su terribili esperienze personali ), mai sconvolgere pc di altri senza chiederglielo prima.
Soprattutto se gli utenti non hanno molta dimestichezza, possono trovarsi spaesati da certi cambiamenti e non trovare comandi a cui erano abituati.
Il rischio è che il tuo sforzo fatto appunto per migliorare l'esperienza d'uso del pc di quella persona, venga del tutto vanificato
Come detto tutti i file del PC(compresi quelli di sistema) li ho ancora perché li ho salvati sul mio HD esterno, quindi mi servirebbe solo sapere dove pescarli..
Per quanto riguarda l'ultima parte era stata espressamente lei a chiedermi di installarle Win7 e ne ho approfittato mentre se ne sta in vacanza.
Ha comunque buona parte della rubrica e delle mail salvate in un file .pst che abbiamo tenuto dalla scorsa formattazione, speravo semplicemente di poter riprendere le ultime che aveva ricevuto.

Grazie comunque per la celere risposta!
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 13:23   #239
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Come detto tutti i file del PC(compresi quelli di sistema) li ho ancora perché li ho salvati sul mio HD esterno, quindi mi servirebbe solo sapere dove pescarli..
Per quanto riguarda l'ultima parte era stata espressamente lei a chiedermi di installarle Win7 e ne ho approfittato mentre se ne sta in vacanza.
Ha comunque buona parte della rubrica e delle mail salvate in un file .pst che abbiamo tenuto dalla scorsa formattazione, speravo semplicemente di poter riprendere le ultime che aveva ricevuto.

Grazie comunque per la celere risposta!
Hai perfettamente ragione, la parte in cui dicevi di aver copiato tutto l'avevo dimenticata mentre ti rispondevo

Allora non posso aiutarti però, non so dove e come Outlook salva le mail...

Ciao
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:49   #240
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione, la parte in cui dicevi di aver copiato tutto l'avevo dimenticata mentre ti rispondevo

Allora non posso aiutarti però, non so dove e come Outlook salva le mail...

Ciao
Alla fine ci sono riuscito, ho scoperto che usava Win Mail e non Outlook e di conseguenza una volta trovata la cartella è filato tutto liscio!
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v