Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2009, 18:07   #221
Gargoyle
Junior Member
 
L'Avatar di Gargoyle
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Accenture Italia Recruiter Guarda i messaggi
Stiamo comunque monitorando i fabbisogni di risorse per essere in grado di definire tempestivamente la pianificazione dei prossimi corsi.

In tal caso sarete sicuramente i primi ad essere aggiornati in merito.
E saranno anche i primi ad essere aggiornati nel caso i corsi venissero disdetti?
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:29   #222
lun***
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
E saranno anche i primi ad essere aggiornati nel caso i corsi venissero disdetti?
Infatti siamo stati i primi ad essere informati che i corsi erano stati annullati.. puoi esserne sicuro..
lun*** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 19:48   #223
faspa9
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 50
Salve Stefania,oggi sono stato contattato dalla ATS di Milano per fissare il secondo colloquio. Siamo certi ormai che i corsi sono stati momentaneamente sospesi, dunque non capisco perchè le varie sedi ATS continuano a fare colloqui.

Fabio
faspa9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 19:53   #224
faspa9
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Accenture Italia Recruiter Guarda i messaggi
Al momento i corsi sono stati cancellati su tutte le sedi di Accenture Technology Solutions in virtù del fatto che non saremmo riusciti a dare continuità con un’assunzione ai ragazzi al termine del corso stesso.

Stiamo comunque monitorando i fabbisogni di risorse per essere in grado di definire tempestivamente la pianificazione dei prossimi corsi.

In tal caso sarete sicuramente i primi ad essere aggiornati in merito.

Stefania

Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5

Salve Stefania,oggi sono stato contattato dalla ATS di Milano per fissare il secondo colloquio. Siamo certi ormai che i corsi sono stati momentaneamente sospesi, dunque non capisco perchè le varie sedi ATS continuano a fare colloqui.

Fabio
faspa9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 09:20   #225
bellistico
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da lun*** Guarda i messaggi
Infatti siamo stati i primi ad essere informati che i corsi erano stati annullati.. puoi esserne sicuro..
mmh... non direi proprio! Forse tu..... !!!
bellistico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:49   #226
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da faspa9 Guarda i messaggi
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5

Salve Stefania,oggi sono stato contattato dalla ATS di Milano per fissare il secondo colloquio. Siamo certi ormai che i corsi sono stati momentaneamente sospesi, dunque non capisco perchè le varie sedi ATS continuano a fare colloqui.

Fabio
Pur non essendo al momento possibile prevedere il calendario dei prossimi corsi, le comunico che le selezioni rimangono comunque attive con finalità reciprocamente di approfondimento conoscitivo con candidati per noi interessanti in vista dei prossimi inserimenti.
Il colloquio che le hanno proposto deve proprio essere visto in quest’ottica. Ritengo possa essere per lei un'opportunità per valutare la nostra proposta lavorativa anche per i prossimi mesi.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 13:56   #227
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da kurtdc Guarda i messaggi
ragazzi come posso fare per mettermi in contato con l'accenture?
esiste un jnumero o una mail?
in particolare vorrei contattare l'ats di napoli

Se posso esserle d’aiuto, può indicare a me di quali informazioni necessita.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:36   #228
kurtdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 579
ho risolto grazie, volevo semplicemente sapere erchè non ero stato ricontattato, ma poi mi hanno chiamato loro dicendomi quello che gia avevo letto qui.

grazie lo stesso
kurtdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 22:54   #229
lun***
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da bellistico Guarda i messaggi
mmh... non direi proprio! Forse tu..... !!!
Si.. tieni contoche io il corso lo iniziavo dopo 4 giorni.. e appena hanno avuto questa decisione è stata comunicata tempestivamente a noi.. poi se tu il corso lo iniziavi dopo un mese..non so che dirti!!
lun*** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 23:02   #230
ragazzodolceLY86
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
per quanto riguarda le proposte di tirocini in accenture, comunque si possano fare??
ragazzodolceLY86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:24   #231
Pot
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da lun*** Guarda i messaggi
Si.. tieni contoche io il corso lo iniziavo dopo 4 giorni.. e appena hanno avuto questa decisione è stata comunicata tempestivamente a noi.. poi se tu il corso lo iniziavi dopo un mese..non so che dirti!!
senti molto sinceramente, comunicare l'annullamento di un corso 4 giorni non è una cosa corretta, anzi a me farebbe girare le balle in modo stratosferico. Poi sono contento che tu voglia veramente fare quel corso e magari lavorare in ATS quindi fai buon viso a cattivo gioco, ma astieniti da difendere posizioni indifendibili , ti sta ridendo dietro tutto il forum.
__________________
http://www.flickr.com/photos/33811775@N00/
Powerd by R1100GS
Pot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 18:18   #232
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
Ma se non ne hai già avuta esperienza diretta, che cosa cavolo ne sai se sia seria o meno?
Lo hai già deciso in partenza? Se non è prostrarsi al padrone questo...
Quote:
Originariamente inviato da Pot Guarda i messaggi
LOL prostrarsi al padrone....questa non la sentivo dai tempi di berlinguer
Sarà un po' come espressione ma in questo caso ci sta tutta...

Totale sottomissione ancor prima di iniziare a lavorare. E il bello è che il tipo è pure convinto di stare per entrare nel sogno americano...

tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 20:17   #233
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2747
vorrei tirarmela un pochino, visto che qualcuno pagine addietro diceva che ste aziende piazziste di fuffa sarebbero state le più colpite dalla crisi, mentre altri dicevano impossibile e blablabla
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 09:19   #234
pegasoalatp
Member
 
L'Avatar di pegasoalatp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
OT

Non so che dati tu abbia, ma basarsi su dei corsi annullati in un paese per dire che le aziede di consulenza sono in crisi, mi pare poco sensato
Da quello che so le cose vanno diversamente e le aziende medio-grandi stanno tenendo bene, alcune nel 2008 sono "cresciute".

be, e' la stessa "recruiter" accenture ad ammetterlo poco sopra..
probabilmente non e' crisi nera, ma comunque un momento un po' piu' difficile del solito.
Tra l' altro sono d'accordo con Pot nel dire che non hanno affrontanto la questione annullamento dei corsi in modo molto professionale: pare che la situazione li abbia trovati con le "braghe calate" (passatemi l' espressione colorita)
__________________
Pegaso
:-)
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 19:05   #235
lun***
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Pot Guarda i messaggi
senti molto sinceramente, comunicare l'annullamento di un corso 4 giorni non è una cosa corretta, anzi a me farebbe girare le balle in modo stratosferico. Poi sono contento che tu voglia veramente fare quel corso e magari lavorare in ATS quindi fai buon viso a cattivo gioco, ma astieniti da difendere posizioni indifendibili , ti sta ridendo dietro tutto il forum.
Ciao Pot,
io mi sono incavolato tantissimo.. perchè non esiste proprio che un'azienda che si definisce in quel modo si sia comportata così.. non voglio difendere assolutamente ATS..anzi non ha scusanti.. io ho riportato semplicemente la mia situazione... che di avvisare hanno avvisato.. su qs non c'è dubbio..
Ho ringrazito la referente di ATS, perchè sinceramente non mi aspettavo una risposta da loro..anche se, sembra scritta a tavolino (hanno detto tanto..ma niente..)
Sinceramente mi sono già mosso su altre strade.. e di certo non aspetto la chiamata di ATS... buoni si ..ma fessi no!!!
lun*** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 14:42   #236
Gingillo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 43
vorrei sapere se sono sospesi i processi di selezione per chi ha già sostenuto il primo colloquio più di due settimane fa, quasi 3, ed ancora non ha avuto una risposta sull'esito.
Grazie
Gingillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 11:08   #237
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Gingillo Guarda i messaggi
vorrei sapere se sono sospesi i processi di selezione per chi ha già sostenuto il primo colloquio più di due settimane fa, quasi 3, ed ancora non ha avuto una risposta sull'esito.
Grazie


Buongiorno,
Le confermo che i nostri processi di selezione stanno continuando; sono sicura che riceverà un feedback al più presto in merito al colloquio da lei sostenuto, ma se dovesse avere necessità di informazioni può far riferimento alla recruiter che l'ha convocata per il primo colloquio.
In alternativa mi può scrivere in privato indicandomi il suo nome e cognome e provvederò io a darle un feedback in merito.
Spero di esserle stata di aiuto.

Stefania
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 23:57   #238
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Questo messaggio solo per comunicarvi di non inviarci messaggi privati fino a lunedi in quanto la casella di posta è piena. Lunedi provvederemo a svuotarla.
Grazie
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:28   #239
ragazzodolceLY86
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
giorni fa avevo posto una domanda; ripongo la seguente domanda ad Accenture Italia Recruiter: per quanto riguarda le proposte di tirocini in accenture, vista la situazione difficile creatasi all'interno dell'azienda, comunque si possano ugualmente svolgere?? Ovviamente, il mio tirocinio avrebbe anche un secondo fine: dimostrare all'azienda quanto valgo. Credo che in questo momento, più che mai, l'azienda non dovrebbe buttare, alla luce del sole, le risorse più meritevoli e versatili, nonchè riorganizzare e ridistribuire le risorse all'interno dell'azienda stessa.
ragazzodolceLY86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:48   #240
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Chiudiamo e valutiamo... fatto.
Quote:
Originariamente inviato da TerroneClandestino
Sono a casa a letto con la febbre... devo pur perdere un po di tempo
Puoi perdere il tuo tempo lontano dal nostro forum.

Fatta pulizia, la discussione può riaprire.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 10-02-2009 alle 17:44.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v