Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2007, 14:51   #221
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
purtroppo nessuno mi paga... nessun indennizzo per "broken off balls" ma l'unica ricompensa è ...
meno male che c'è almeno la ricompensa "virtuale" perchè per il resto, imo, hai (avete) fatto anche troppo...


PS:
stò radicalizzandomi sempre di più ogni giorno che passa....
D'altronde, chiedevo non a caso una pausa di riflessione....
Perchè tanto lo sapevo che poi mi capita di ritrovarmi qui e allora...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:13   #222
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
posso dirti solo che sei ben accetto come lo sei sempre stato del resto
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:22   #223
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
posso dirti solo che sei ben accetto come lo sei sempre stato del resto
per quanto mi riguarda è lo stesso, non solo, riconoscerò anche sempre tutto il lavoro che hai fatto fino ad ora per arricchire questa sezione, non come altri che parlano solo e criticano a vuoto
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:37   #224
PietroMicca
Member
 
L'Avatar di PietroMicca
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 106
Olio di ricino!

Consigli & Suggerimenti & Proposte - Parliamone assieme:


Sottopongo alla Vs attenzione il seguente accaduto con la volontà di mettermi in discussione con Voi utenti e moderatori del forum,


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584654



Prima di abbandonare il forum vorrei sapere il parere degli altri utenti, niubbi e superespertipocopazienti, è normale relazionarsi così? Aprire, chiudere, spostare, senza un minimo di motivazioni. Comunque state (voi moderatori) trattando materiale che noi (“utenti” ) scriviamo nel forum, ci dovrebbe essere un minimo di regole e di dignità nel eseguire certe “manovre”, e non fare le cose così bruscamente. . ., o mangi la minestra o salti dalla finestra. Lo trovata una caduta di stile per tutti i complimenti che a volte sento per il forum Hardware Upgrade.
Mi sono sentito offeso due volte.
Peccato

Avrò postato nel posto giusto? E se sbaglio?

Olio di ricino!

Pietro Micca

Ultima modifica di PietroMicca : 30-10-2007 alle 18:40.
PietroMicca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:29   #225
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
Quote:
Originariamente inviato da PietroMicca Guarda i messaggi
Consigli & Suggerimenti & Proposte - Parliamone assieme:


Sottopongo alla Vs attenzione il seguente accaduto con la volontà di mettermi in discussione con Voi utenti e moderatori del forum,


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584654



Prima di abbandonare il forum vorrei sapere il parere degli altri utenti, niubbi e superespertipocopazienti, è normale relazionarsi così? Aprire, chiudere, spostare, senza un minimo di motivazioni. Comunque state (voi moderatori) trattando materiale che noi (“utenti” ) scriviamo nel forum, ci dovrebbe essere un minimo di regole e di dignità nel eseguire certe “manovre”, e non fare le cose così bruscamente. . ., o mangi la minestra o salti dalla finestra. Lo trovata una caduta di stile per tutti i complimenti che a volte sento per il forum Hardware Upgrade.
Mi sono sentito offeso due volte.
Peccato

Avrò postato nel posto giusto? E se sbaglio?

Olio di ricino!

Pietro Micca
Visto che l'errore mio di spostare un thread ha tirato in causa la moderatrice "ChristinaAemiliana" e che tale mio errore ha innescato questo vortice continuo di polemiche nonostante l'avvertimento:
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
PietroMicca, ritieniti libero di riaprire questo thread in Networking, ma ovviamente attenendoti all'argomento e senza proseguire con la polemica.
ora trovo corretto di chiudere temporaneamente questo thread e analizzare i fatti con "ChristinaAemiliana".
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:04   #226
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
@ PietroMicca:
la mia frase:
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non si tratta di successo e fluenza di messaggi, ma di appartenenza o meno ad un'area!
potrei sospenderti solo per avermi fatto pensare che guarderesti i numeri di "thread aperti e utenti presenti"
era da intendere assolutamente in senso scherzoso per quanto riguardava l'eventualità di sospensione ma non voleva essere nulla di più come dimostra l'emote usata..
mis scuso per aver spostato il thread in una sezione sbagliata è che appunto l'ho scambiato con un altro thread che doveva andare in sezione "Portatili".
quando li sposto in altre aree poi non li monitoro più quindi non ero al corrente degli sviluppi fino a che la moderatrice di tale sezione non mi ha avvertito.

Per completezza riporto anche il messaggio di Cristina:
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Trattasi di spiacevole equivoco...il mio collega, come già intuito, scherzava parlando di sopsensione e semplicemente si è sbagliato spostando questo thread in Portatili, scambiandolo con un altro che effettivamente avrebbe dovuto mandare qui,

Nonostante questo appare ampiamente giustificato che dal punto di vista di PietroMicca il movimento possa essere apparso come una presa per il naso, quindi è naturale che non si prendano provvedimenti per i suoi post polemici, in quanto ne siamo stati la causa indiretta.

Resta inteso che sarebbe stato meglio portare avanti la diatriba in privato, ma per carità, è nata da un nostro errore quindi per stavolta va bene così.

Mi scuso ancora per l'equivoco, ti chiedo per il futuro di contattarmi in pvt se cerchi spiegazioni o se sbagliassi a spostare il tuo thread.

grazie.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 20:26   #227
PietroMicca
Member
 
L'Avatar di PietroMicca
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 106
Ok, non ho difficoltà a credere che si sia trattato di un fraintendimento, accetto le motivazioni del moderatore, e come da regolamento, se il fatto non mi lede pubblicamente, contatterò in privato per questo tipo di chiarimenti .

Pietro Micca
PietroMicca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 23:45   #228
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
Quote:
Originariamente inviato da PietroMicca Guarda i messaggi
Ok, non ho difficoltà a credere che si sia trattato di un fraintendimento, accetto le motivazioni del moderatore, e come da regolamento, se il fatto non mi lede pubblicamente, contatterò in privato per questo tipo di chiarimenti .

Pietro Micca
in ogni caso è gradito il chiarimento via pvt
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:24   #229
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
salve ragazzi,
sto studiando l'andamento della sezione dopo la riorganizzazione; la situazione è migliorata, ma ancora rimane qualche neo: ogni tanto c'è qualche utente che inserisce thread fuori luogo nelle varie sotto-sezioni.
ad esempio la sezione news ogni tanto ha qualche thread fuori posto.
studiando la casistica di chi posta, ho notato che la prima cosa che fa è postare nella prima sottosezione che trova, senza guardare se c'è un nesso tra la sotto-sezione e il suo argomento e credo che la sotto-sezione più colpita sarebbe quella delle news, perchè si trova immediatamente a portata di mano nell'elenco della root.
fermo restando che è stato fatto un buon lavoro fino ad ora, credo che possiamo ancora più affinare la riorganizzazione per ridurre ancora più questi thread fuori controllo.
credo che andrebbe rivista la scala che è stata assegnata all'elenco stesso: la cosa migliore sarebbe (sempre secondo me ma possiamo discuterne) mettere ai primi posti le sotto-sezioni che più "assorbono" e producono thread fuori posto.
il mio pensiero andrebbe subito su "aiuto sono infetto, cosa faccio" e "guida all'uso dei programmi."
insomma in definitiva andrebbero messi al primo posto le sottosezioni che dovrebbero essere più usate da questi utenti che spesso rilasciano thread fuori posto, un esempio potrebbe essere questo:

1. Aiuto sono infetto! Cosa faccio?
2. Guida all'uso dei Programmi
3. Tutorial / How-To / F.A.Q.
4. News - AV e sicurezza
5. AV e sicurezza in generale

Ovviamente se questo non porti troppo tempo a riorganizzare ulteriormante la sezione allo staff.
cosa ne pensate?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 01-11-2007 alle 15:32.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:40   #230
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
chi posta in news non so come faccia ma forse grazie ai colleghi dello staff si potrà fare luce su quanto succede.

chi usa l'estensione di firefox per usare in comodità il forum potrebbe analizzare la questione in modo preciso:
può dire a cosa puntano i vecchi link che aveva memorizzati e questo renderebbe l'analisi più facile.

sicuramente potrebbe essere utile anche per integrare/migliorare l'aggiornamento di tale plugin

non c'è riscontrro nemmeno con il passato perchè essendo nuova avrà un codice nel database nuovo presumo e infatti il link alla ex-FAQ/Tutorial è:
.../forum/forumdisplay.php?f=58

mentre le nuove hanno un codice superiore:
.../forum/forumdisplay.php?f=142 -> News - AV e sicurezza
.../forum/forumdisplay.php?f=125 -> aiuto sono infetto (rimasta invariata)
.../forum/forumdisplay.php?f=122 -> Guida all'uso dei Programmi (solo rinominata)
.../forum/forumdisplay.php?f=35 -> AV e sicurezza in generale (ex home area)

mentre la nuova root area ha il seguente codice:
.../forum/forumdisplay.php?f=141

io sinceramente non credo plausibile l'errore nel aprire un thread tramite tale plugin...

Ultima modifica di xcdegasp : 01-11-2007 alle 15:54.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:42   #231
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
non sapevo che esistesse un'estensione di firefox che analizzasse questo, come si chiama?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:42   #232
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
linkano giusto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:56   #233
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
Nel regolamento della sezione "aiuto sono infetto" ho dovuto fare un passo indietro..
obbligare all'uso del "gestisci allegati" o di linkare il log su spazi remoti per postare i vari risultati dei tool non portava benefici anzi il contrario.

per lo meno il spingere i tag "code" o il gestisci allegato credo non sia così deleterio
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:38   #234
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Nel regolamento della sezione "aiuto sono infetto" ho dovuto fare un passo indietro..
obbligare all'uso del "gestisci allegati" o di linkare il log su spazi remoti per postare i vari risultati dei tool non portava benefici anzi il contrario.

per lo meno il spingere i tag "code" o il gestisci allegato credo non sia così deleterio
infatti, è lo stesso sistema che usano per i log di gmer che sono chilometrici e a suo tempo segnalato da nV 25.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 18:03   #235
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
esatto prorpio da lì ho preso lo spunto e gli esempi
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 22:53   #236
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Nel regolamento della sezione "aiuto sono infetto" ho dovuto fare un passo indietro..
obbligare all'uso del "gestisci allegati" o di linkare il log su spazi remoti per postare i vari risultati dei tool non portava benefici anzi il contrario.
per lo meno il spingere i tag "code" o il gestisci allegato credo non sia così deleterio
Deg, se non sbaglio, lo scopo che si intendeva raggiungere, facendo allegare i log su un servizio esterno era quello di aleggerire ed avere discussioni maggiormente pulite (ovvero meno cariche di log) e più facilmente leggibili; ora non discuto sul fatto che il ricorso al tag code possa, in qualche maniera, sopperire al problema, ma non lo risolve in toto e, a mio parere, ci riporta, in qualche maniera alla situazione originaria.
Tra l'altro, dopo aver segnalato questa nuova procedura di pubblicazione, ho notato che quasi piu nessuno fa ricorso alla funzione Gestisci Allegati, anche quando ciò sarebbe possibile.
Personalmente, preferivo la prima soluzione (ovviamente, mi adeguo).
Una segnalazione, Deg: sarebbe possibile evidenziare, tra le altre cose, nel Regolamento di Sezione, che, prima di procedere con le operazioni di pulizia, è necessario disattivare il Ripristino Configurazione di sistema e che, lo stesso, deve essere tenuto disattivato fino al termine delle operazioni?.

Ultima modifica di Riverside : 03-11-2007 alle 23:53.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 00:23   #237
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
condivido appieno il tuo pensiero e sono concorde che il tag "CODE" non risolva assolutamente il problema..
nemmeno lo rallenta, però evita con maestria il deformarsi dei layout di pagina.

io sarei tra i sostenitori del hostare su spazi remoti il log e linkarlo semplicemente, infatti il primo tentativo era proprio diretto subito su questa strada...
purtroppo si è ampiamente constatato da subito il fallimento di questa direttiva, vuoi perchè gli utenti non leggono il regolamento (nemmeno quando c'è l'avviso nel titolo, più in evidenza di così non so' proprio come fare), aggiungici la svogliataggine che è già estenuante farli usare il tag CODE , vuoi perchè gli utenti pensano d'essere al supermercato.

chi legge questo thread ha ampiamente compreso che la presenza costante di un moderatore e la riorganizzazione della sezione ha solo reso più usabile una sezione che rischiava di diventare una discarica ma non ha sradicato il problema.
il problema per il quale quest'area ha sempre subito la perdita di validi utenti sopratutto per quanto riguarda l'aiutare il prossimo.

e chi è che ha voglia di farsi prendere costantemente a pesci in faccia dagli utenti infetti/passeggeri?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:19   #238
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
e chi è che ha voglia di farsi prendere costantemente a pesci in faccia dagli utenti infetti/passeggeri?
Nessuno Deg, questo è fuori discussione, ma, a mio parere, non serve a nulla trovare una soluzione che aggira il problema (vedi il tag code) e non lo risolve alla radice: i maggiori problemi, con la pubblicazione dei log, si presentano nella discussione di HThis ed, in parte, nella sezione Aiuto sono infetto.
Ora, i casi sono due:
1) dopo aver riorganizzato, in parte il Forum, è necessario organizzarci in gruppi di lavoro, per gestire le sezioni al meglio;
2) fare in maniera che il Regolamento di Sezione venga letto (a costo di sospendere per 24 ore gli utenti che non lo leggono prima di postare).
Il fatto che un utente sostenga di non essere consapevole ed a conoscenza di come deve muoversi nell’ambito della Sezione e relative sottosezioni di sicurezza, non può essere considerata, da parte degli stessi, una giustificazione attendibile.
Va bene trovare la pappa pronta, ma, perlomeno, si impegnino a rispettare quelle quattro regole (che poi regole non sono ma, invece, suggerimenti) per fare in maniera che il forum sia liberamente accessibile e di facile consultazione per tutti.

Altra segnalazione che dovrebbe essere aggiunta al Regolamento di Sezione:
i titoli delle discussioni che vengono aperte non devono essere AIUTO, HELP, AIUTISSIMO, COSA MI MI SUCCEDE, SONO INFETTO? e via discorrendo; devono, al contrario, riportare una breve descrizione del problema, in maniera che già dal titolo, chi offre assistenza si faccia una prima idea delle questione.

Un suggerimento per dare una più ampia diffusione al Regolamento? (anche qui esiste una soluzione praticabile ed efficace):
terminiamo, il Regolamento, stabilendo e chiarendo i punti fondamentali; una volta terminato, potresti prendere contatto con un Amministratore e chiedere che venga inviata una mail a tutti gli utenti registrati sul Forum.
Se non sbaglio, gli Amministratori, hanno questa possibilità.

Ultima modifica di Riverside : 04-11-2007 alle 10:22.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:44   #239
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Un suggerimento per dare una più ampia diffusione al Regolamento? (anche qui esiste una soluzione praticabile ed efficace):
terminiamo, il Regolamento, stabilendo e chiarendo i punti fondamentali; una volta terminato, potresti prendere contatto con un Amministratore e chiedere che venga inviata una mail a tutti gli utenti registrati sul Forum.
Se non sbaglio, gli Amministratori, hanno questa possibilità.
Si, River, sono d'accordo, ma ti sei chiesto quanti di questi utenti leggeranno la mail degli amministratori? secondo me la maggior parte la cestinano prima di leggerla...

In merito al tema "log/report", io sono del pensiero che:
- nella sezione aiuto sono infetto ALMENO si debbano usare i tag (che come è già stato detto non risolve il problema), ma si preferisce il gestisci allegati o il servizio di zhare

- nella thread ufficiale di HJT invece sono del pensiero che i log dovrebbe essere usato il sistema copia/incolla; avete notato che dai giorni che sono cambiate le regole, in quella discussione c'è un caos tremendo? Appena gli fai presente il regolamento ti attaccano e ti mangiano. E' invivibile. Invece prima delle regole, era tutto abbastanza in ordine, perchè i log di HJT non deformano il layout della pagina
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:47   #240
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
anche i log di hjt in alcuni sporadici casi può dare problemi se non messo in tag "code".
ad ogni modo il tag CODE è uno dei tag da preferire sempre e costantemente e il liberismo di copia/incolla non fa altro che allontanare, epr l'appunto, gli utenti dalla buona abitudine...

la consultazione del thread hjt è sempre impossibile... io infatti è da tempo che nn la controllo più... ogni volta devo massacrare il mouse per passare da un log ad un altro

il scrivere l'email agli utenti mi sembra esagerato, purtroppo siamo una dele poche aree in cui esiste un regolamento di sezione quindi anche questo complica le cose.

tempo al tempo mi verrebbe da dire, però nonm possiamo nemmeno sederci ad attendere che le cose cambino...
sono infatti giunte delle richeiste che vorrebbero continuare la strada dei gruppi di lavoro e pensavo proprio all'area "Aiuto sono infetto!"
il thread specifico è -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19471131

Ultima modifica di xcdegasp : 04-11-2007 alle 15:53.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v