Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2009, 00:16   #221
catiustyle
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
Videogiochi

Salve a tutti, volevo sapere, se qualcuno ne è al corrente, come mai vista ha problami con i giochi.
da quando l'ho installato, cio una nno fa, con qualsiasi gioco, scaricato o originale, mi da errori con i draiver, pur avendo i più aggiornati, o si blocca il gioco e viene chiuso.
Mi sono capitati anche dei blue screen.

ho cambiato gia 4 schede grafiche, sempre in garanzia naturalmente e lo fa ancora!!!!

xp non posso metterlo perche con il "nuovo" hardware non funziona come dovrebbe!!!

Scheda madre: asus p5n32e-sli CPU: intel core duo quad q6600 Ram: 4 gb apacer 800 mhz Scheda grafica: nvidia 9600 gt 512 mb OS: vista ultimate 32 bit.

Dovrebbe ruzzare mica male, eppure ha prblemi, l'unico gioco che non mi ha dato problemi è Crysis.

Con assasin's creed, fallout 3, gta 4,ecc... lo fa

eppure il sistema mi rileva la grafica ad alte prestazioni, anche se abbasso la grafica non cambia!!!!
catiustyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 15:14   #222
emiaud
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Messaggi: 578
Ciao a tutti...

nessuno allora è riuscito a risolvere il problema dell'errore... da ieri anche a me continua ad uscire.... però ho notato che mi esce da quando ho messo Vista x64bit.... è possibile???
emiaud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 23:03   #223
proteoma
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da emiaud Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

nessuno allora è riuscito a risolvere il problema dell'errore... da ieri anche a me continua ad uscire.... però ho notato che mi esce da quando ho messo Vista x64bit.... è possibile???
Io ho risolto disinstallando il microsoft visual c 2005 e mettendo il 2008, in più ho alzato il voltaggio delle ram, come consigliatomi da qualcuno ed ora tutto tranquillo.
proteoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 02:17   #224
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
Salve a tutti. Io ho appena finito un sistema estremamente dispendioso, con un i7 quad core e la scheda video 9800 GTX. Mi sono assentato qualche ora, ed al mio ritorno ho trovato il fatidico messaggio.
Il mio computer e' stato fatto a regola d'arte, con tutti i drivers ed i bios aggiornati, e non ha overclock di sorta.
Monto Vista 32 originale, non ho nessun virus, tutto e' pulito e deframmentato alla perfezione.
Come si risolve allora il problema?
In piu' di un anno nessuno ha ancora trovato la soluzione reale e definitiva?

Ultima modifica di Yoshiyuki Tomino : 01-03-2009 alle 04:41.
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 09:42   #225
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Yoshiyuki Tomino Guarda i messaggi
Salve a tutti. Io ho appena finito un sistema estremamente dispendioso, con un i7 quad core e la scheda video 9800 GTX. Mi sono assentato qualche ora, ed al mio ritorno ho trovato il fatidico messaggio.
Il mio computer e' stato fatto a regola d'arte, con tutti i drivers ed i bios aggiornati, e non ha overclock di sorta.
Monto Vista 32 originale, non ho nessun virus, tutto e' pulito e deframmentato alla perfezione.
Come si risolve allora il problema?
In piu' di un anno nessuno ha ancora trovato la soluzione reale e definitiva?
Ciao a me è capitato un paio di volte con una 8800 gtx, è solo una questione di driver nvidia, dovresti provare alcuni driver per trovare la giusta soluzione... a me i 180.12 se non erro, ora non ricordo bene sto usando un muletto da un mese e mezzo, mi andavano divinamente....i 175. e qualcosa cmq erano i più stabili....
Alcuni beta sono favolosi con alcuni giochi con altri però era una disgrazia tipo "crysis"....cmq schermate blu ne avrò avute due in tutto e con un solo gioco...poi risolto cambiando driver!
CIAUZZZZ
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 12:25   #226
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
Ciao ... avendo appena fatto il computer fresco fresco ho messo su in nuovi drivers appena usciti. Speravo che, avendo un sistema pulito ed aggiornatissimo, ste cose non potessero mai accadere ;(
La cosa assurda e' che nel sistema precedente, con un hardware completamente diverso (e con una 8700 GT), avevo un altro tipo di problema ancora piu' grave: la libreria nv4disp.dll crashava spesso e mi causava freeze durante i filmati, o durante operazione intensive video .. ma che caz fa' nvidia??
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:52   #227
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Quote:
Originariamente inviato da Yoshiyuki Tomino Guarda i messaggi
In piu' di un anno nessuno ha ancora trovato la soluzione reale e definitiva?
Assurdo.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 11:02   #228
SuperCD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Udine
Messaggi: 39
Il punto è che non esiste una soluzione definitiva...
Il crash del driver e il relativo messaggio sono solo un sintomo di un altro problema, e purtroppo non di un problema solo.

Io ho visto questo problema su molti sistemi e alla fine con un accurato studio è sempre stato risolto, ma la soluzione è sempre diversa.

Tra le cause che io ho visto per questo problema ci sono le seguenti cose (lista del tutto incompleta):
-Instabilità delle ram
-Instabilità della cpu
-Temperature elevate del sistema
-Scheda video difettosa
-Alimentatore non adeguato o difettoso

Questi sono solo alcuni casi... in poche parole molte schede nvidia di questa generazione sono estremamente sensibili a qualunque minima instabilità nel sistema... e uno dei sintomi è il famoso crash del driver con messaggio...

Pensate che io una volta ho visto un sistema con crash continui di questo tipo mentre era nella sua postazione normale(a casa del suo proprietario). Questi problemi non erano riscontrabili in altra sede (test effettuati da un tecnico nella sua sede).
Dopo una difficile e lunga analisi c'è stato un lampo di genio e si è pensato che il problema fosse di alimentazione, ed è stato individuato che il cliente collegava il pc ad una ciabatta vecchia e non adeguata.
Sostituendo la ciabatta che collegava il pc alla rete i crash sono spariti completamente.

Ora detto questo ho detto tutto... venire su un forum a cercare la soluzione magica è una utopia... le soluzioni sono tantissime e dipendono dal problema che c'è realmente nel sistema...
SuperCD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 12:39   #229
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
Ciao ... beh devo dire che io sono alquanto fortunato ... me lo ha fatto una sola volta, mentre ero via
Chissa' in quel momento li cosa passava per il chip della scheda video ...
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 13:16   #230
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da SuperCD Guarda i messaggi
Il punto è che non esiste una soluzione definitiva...
Il crash del driver e il relativo messaggio sono solo un sintomo di un altro problema, e purtroppo non di un problema solo.
Confermo. Per esperienza ho avuto, dopo un certo numero di release dei driver, il "maledetto" problema con una ati2600xt.
Ho testato di tutto di più.. ho cambiato varie componenti, tra cui la ram e l'alimentatore, passando da un 250w a un 800 (così speravo di essere tranquillo).
Niente.. provate schede video meno potenti e il problema non c'era ma le performance erano scadenti. provato con una ati4670 e per magia tutto ok.. rimessa la 2600xt e ko.. mandata a far revisionare e mi dicono che non ha problemi.. ho cambiato il bios almeno 4 volte e il problema cambiava di intensità ma non si risolveva.. quindi direi davvero che esistono delle combinazioni bacate e c'è poco da fare..
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:06   #231
vubi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
Messaggi: 1048
ragazzi ho una 9600 gt e mi fa lo stesso problema ogni volta che faccio il 3dmark 2006.............non so piu dove sbattere la testa ho provato tutti i driver possibili ma niente.........che delusione la nvidia
__________________
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9
vubi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 18:25   #232
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema e una ati 4870, quindi non credo che sia un problema legato ai driver nvidia, nemmeno un problema di alimentazione (spero) ho unt thermaltake da 750 w e sul sito ati è certificato per la mia scheda, mi sa proprio che è un problema di vista...ora provo a disinstallare i driver, pulire ecc e vedo che succede, ciao

Dimenticavo: NON mi succede solo quando ho reinstallato i driver video per la prima volta, es dopo il passaggio a versione superiore. Installo i driver, lancio un 3dmark e tutto ok, lo eseguo una seconda volta senza toccare nulla ed ecco che si pianta...
Spero di essere utile. Ciao.

Ultima modifica di ReMarco : 19-03-2009 alle 18:34.
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:46   #233
visionet
Member
 
L'Avatar di visionet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 108
Salve, inutile ribadire che anche io ho lo stesso problema con una ATI. Alcuni giorni fa avevo una 4850 ed era una vera piaga, non riuscivo ad eseguire nessuna applicazione 3D poichè il driver si bloccava con il solito errore atikm..., il tutto su Vista64. Allora ho cambiato la scheda video con una 4870, ho cambiato alimentatore con un Techsolo Black Mamba 650W ed ho installato Windows7 x64 con gli ultimissimi driver Catalyst 9.3 certificati per Win7. Morale della favola, non ho risolto un bel niente, anche sotto Windows 7 succede lo stesso problema. Da tutte le prove effettuate, credo che la colpa sia dei driver, in quanto sulla installazione di Vista non ho avuto nessun problema fintanto che ho usato i driver XtremeG 9.1, successivamente ho dovuto aggiornare con i Catalyst 9.2 in quanto essendo ottimizzati per Fear2 eliminavano quei microscatti fastidiosi che avevo con i 9.1. Da allora l'errore ATIKMDAG... ha cominciato a presentarsi. Inoltre ho notato che anche disinstallando e pulendo con tutti i software possibili i driver, non sono riuscito ad ottenere la risoluzione del problema. A questo punto credo che la cosa migliore da fare sia installare, a sistema pulito, i driver XtremeG 9.1, in attesa di un driver meglio realizzato.
Spero di essere stato chiaro e possibilmente utile per qualcuno.
visionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:19   #234
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
FORSE HO RISOLTO!!!!
Premetto che venerdi ho passato la notte a pulire e reinstallare...
Allora ho fatto questo:

disinstallato TUTTI i driver e componenti vari di ATI;
avviato e in modalità provvisoria ho pulito con Driver Clenar Pro;
riavviato e installato SOLO i driver 9.3 in inglese;
ho fatto qualche 3dmark e tutto ok;
Riavviato, riprovato i bench e tutto ok;
installato i ccc in inglese e rifatti svariatii 3dmark e tutto ok;
riavviato, disinstallato nuovemente tutti i driver ATI e pulito come sopra;
instalati driver 9.3 multilanguage e fatti diversi 3dmark, ok;
riavviato e installato i CCC in italiano, fatti vari 3dmark e tutto ok;
Installato seconda 4870 in crossfire e fino ad ora ho fatto 3dmark e giocato a world in conflict e l'errore NON SI E' PIU' RIPRESENTATO!!!

Forse è culo...ma credo che sia indispensabile, tra una disinstallazione\installazione dei driver video, dare una pulita per bene in mod provvisoria.
Allego unlink con l'immagine di tutti i miei aggiornamenti installati, magari serve.
Spero di essere stato utile...e di aver risolto.
Ciao

http://img4.imageshack.us/img4/2131/aggiornamenti.jpg
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:51   #235
visionet
Member
 
L'Avatar di visionet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 108
Ragazzi, forse ci siamo. Dopo tutte le prove possibili, ho abbassato la frequenza delle ram del computer non della scheda video, nel mio caso da 1004mhz a 937mhz. Da questa mattina, dopo innumerevoli test con 3dmark e lanciando qualche gioco, non ho avuto nessun errore. Spero veramente di aver risolto, altrimenti non so più cosa potrei fare. Ciao.
visionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:08   #236
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
Quote:
Originariamente inviato da visionet Guarda i messaggi
Ragazzi, forse ci siamo. Dopo tutte le prove possibili, ho abbassato la frequenza delle ram del computer non della scheda video, nel mio caso da 1004mhz a 937mhz. Da questa mattina, dopo innumerevoli test con 3dmark e lanciando qualche gioco, non ho avuto nessun errore. Spero veramente di aver risolto, altrimenti non so più cosa potrei fare. Ciao.
Ciao tu hai provato a pulire con Driver Clenar Pro?
Devo dire che il problema a me non si è piu presentato ed è da sabato mattina che faccio 3d mark e gioco, cambio schede installo e disinstallo driver...speriamo bene...
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 17:50   #237
visionet
Member
 
L'Avatar di visionet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 108
Ciao, piccola esperienza personale.
Da premettere che dopo le varie disinstallazioni, ho sempre pulito i driver con Driver Sweeper in modalità provvisoria (avevo vista64). Allora, in un primo momento, pensando che fosse la SV, l'ho cambiata (con sostituzione dell'alimentartore onde evitare problemi da questo componente). Ma il bello è che nonostante avessi cambiato la 4850 con una 4870 avevo sempre lo stesso problema (quindi escluderei problemi hardware, poichè ho avuto modo di provare una Nvidia e non avevo errori). Penso, sarà colpa di Vista64, allora taglio la testa al toro e installo in pianta stabile Win.7 x64, visto che erano usciti dei driver certificati, i 9.3, per questo sistema. Come non detto, stessissimo errore. Se ero fortunato, dopo alcuni secondi si ripigliava il tutto, altrimenti reset. Naturalmente ho provato anche il sistema di ReMarco.
Per giungere, spero, alla conclusione di questa odissea, ho provato tutti i driver possibili partendo dagli 8.6 (8.6-8.7-8.8-8.9-8.10-8.11-8.12-9.1-9.2-9.3)nonchè gli Xtreme 9.1 e 9.2, Omega, DNA, tutti installati con e senza CCC, ed anche i driver che venivano automaticamente installati dal Windows.
Non ne potevo più. Ho avuto sempre schede ATI, ma questa volta ero molto tentato dalla concorrenza.
Per concludere, credo che questo errore dipenda da diversi fattori. Chi ha risolto con una pulizia dei driver, chi installando i driver del monitor, chi abbassando le frequenze della SV, chi modificando le opzioni dl CCC, chi disinstallando un particolare aggiornamento di Vista, ecc..
Quello che posso dire è che se ATI non decide di sistemare una volta per tutte questo problema, potrebbe perdere molti clienti.
visionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 08:39   #238
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Stesso problema, sia con 8800GTX che con 8800GTS512mb. Sia con vista 32bit che con vista 64bit.
Pessimismo e fastidio...
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 09:02   #239
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
Secondo me non è legato ad una marca o all'altra, è un problema di Vista e basta!!!
Ieri ho montato la seconda scheda (4870) e l'errore si è ripresentato, allora ho disinstallato TUTTI i componenti ATI, poi pulizia in mod provvisoria con Driver Sweeper selezionando TUTTE le voci ATI e poi ho reistallato, con entrambe le schede video, i ccc+dd 9.3 eng e ho giocato tutto il pomenriggio senza problemi.
in pratica, io ho risolto (spero) facendo una bella pulizia ad ogni reinstalazione e vista lo tengo super aggiornato.
ciao.
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 17:07   #240
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
ho trovato questo sul forum di anandtech:

Quote:
How to fix the error:
"Display driver atikmdag/nvlddmkm stopped responding and has recovered".

A year ago if your video card crashed your computer will simply get stuck on one picture (usually with it being a distorted picture) and remain that way until you turn it off and then on again.
However with new drivers and the help of some new windows capabilities it will now terminate the driver and power cycle the video card. And then give you the message listed above... "atikmdag" for ati users. "nvlddmkm" for nvidia. This is a wonderful thing as it eliminates the need to restart when a video card crash occurs, protects your open data, and even allows some games to continue operating without crashing (some games can rehook into the driver once it restarts and proceed as if nothing happened).

Unless this is happening with only one game (in which case it is the fault of the game) then you have a HARDWARE PROBLEM!
For example, I get it under a very specific reproduce able scenario in galciv2. I get it whenever the buggy nwn2 crashes, and I got it a few other times with specific games where it STOPPED happening after they released patches for said games OR newer drivers... but if you are getting this all the time for all games then your video card is crashing.

It is ALSO possible for it only happen with some games and STILL be a hardware problem... Just short of a year ago I built a system that will crash after about an hour of intensive gaming on only two games... those were the only two games I played that were intensive enough to cause it (with frame limitations preventing it on others)... The reason was that my power supply was inadequate. Upgrading the power supply eliminated all the problems.

Here is a step by step process of testing:

1. Make sure your power supply outputs enough amps on the appropriate rails for your video card. Remember that factory overclocked video cards require more power and that some power supplys cannot MAINTAIN the max amount provided over long periods of time... So it should be a certain amount over the minimum.
Note: If available you can test the video card on another computer (which has a good enough power supply) to quickly find out if your video card is defective.
2. Run memtest+ from www.memtest.org overnight, there should be 0 errors... even 1 error means your are overclocking the ram too hard, or that the ram / motherboard is defective.
3. If neither of the above is the problem then get a warranty replacement of your card!
4. If it still doesn't work get a warranty replacement for the motherboard.
5. If you have a factory overclocked card for which the warranty has EXPIRED you can try downclocking it to the "stock" speeds for the chip it uses. This will most likely solve your problem.

Unless you are overclocking or have ATROCIOUS blockages in your computer then cooling shouldn't be a problem... but it just might. I assume that if you are overclocking then you would know better and already realize that you simply need to overclock less aggressively.
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v