Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2023, 09:31   #221
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5458
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se consideriamo come "top" lo spingere a manetta sugli effetti rt, demandando tutto alle nuove tecnologie e a schede che sono in grado (forse) di farle girare, certamente.
Se invece parliamo di un ottimo lavoro dal punto di vista grafico, RDR2 dovrebbe avere insegnato qualcosa.
Secondo me ormai ci stiamo abituando al fatto che una buona grafica leggera non possa esistere, ma è solo una deviazione mentale
Assolutamente d'accordo. RDr2 graficamente è assurdo. Ma chiaramente senza Rt tutto quello in cui il RT va a migliorare anche in RDR2 manca.
Cosa sarebbe stato con un RT serio, mamma mia.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:36   #222
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12848
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
L'inizio è quello classico dei giochi Bethesda, forse effettivamente un po' più frettoloso del solito. Graficamente a me pare ottimo, considerando che si tratta di un gioco Bethesda e di un open world gigantesco. Sulla mia RTX3060Ti in 2k gira bene con tutti i parametri al massimo tranne le ombre e senza FSR attivato, dove per gira bene io intendo che per me è giocabilissimo, non ho contato gli FPS, più tardi se ho tempo lo faccio ma per un gioco di questo tipo a me va benissimo così.
Senza un dato numerico sugli FPS, "giocabilissimo" non significa niente.
Ci sono utenti a cui va bene giocare a 30 fps, e utenti che preferirebbero cavarsi gli occhi.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:47   #223
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25772
Provato un po' sullo Xcatolo. Graficamente buono, nell'insieme non c'è male, sui singoli elementi... se la cava meglio con gli interni rispetto agli esterni, grazie anche al buon dettaglio sui vari elementi/oggetti/strutture. Meno quando si tratta di elementi naturali (tipo le piante) o i personaggi.

Interfaccia\menù minimalista (il che va bene), ma non la trovo particolarmente comoda quando si tratta di andar a gironzolare tra menù e quant'altro, magari è solo questione di prenderci la mano.

Lato storia non mi esprimo avendo fatto solo la intro, che del resto m'ero già vista ai tempi, comunque il robot mi sta già sulle b@lle.





PS: si nota come FSR impiastri un po' tutto sulla distanza.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:48   #224
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Madó raga, ma che schifo é spostarsi tra i pianeti? É tutto un fast travel, serio? Avevo capito che non era come NMS, ma cavolo... é completamente l'opposto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:49   #225
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Madó raga, ma che schifo é spostarsi tra i pianeti? É tutto un fast travel, serio? Avevo capito che non era come NMS, ma cavolo... é completamente l'opposto!
Se vuoi frantumarteli c'è sempre RDR2 e il suo cavallo.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:49   #226
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4925
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Senza un dato numerico sugli FPS, "giocabilissimo" non significa niente..
Si, significa che a me va bene, come ho già specificato. Il dato numerico dopo lo provo e comunque dipende anche dalle situazioni, sarà sicuramente un dato variabile.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:54   #227
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Madó raga, ma che schifo é spostarsi tra i pianeti? É tutto un fast travel, serio? Avevo capito che non era come NMS, ma cavolo... é completamente l'opposto!
Chiaro che sarebbe stato cosi'. Ci saranno solo alcune parti legate alla trama in cui piloti effettivamente il tuo mezzo e fai pew pew contro le altre astronavi.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:01   #228
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Se vuoi frantumarteli c'è sempre RDR2 e il suo cavallo.
Ma magari potessi farlo!

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Chiaro che sarebbe stato cosi'. Ci saranno solo alcune parti legate alla trama in cui piloti effettivamente il tuo mezzo e fai pew pew contro le altre astronavi.
Si ma.. cioé.. la prima missione dove ti dice di spostarti su un altro pianeta, sono stato letteralmente 5 minuti buoni a tutta velocitá in quella direzione... son rimasto lí inchiodato.

Dopo che mi é sorto un dubbio, ho provato a spostarmi su un pianeta molto vicino.. e... uguale. La navicella non si spostava da lí e rimaneva lontana dal pianeta. Male malissimo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:01   #229
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25772
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Chiaro che sarebbe stato cosi'. Ci saranno solo alcune parti legate alla trama in cui piloti effettivamente il tuo mezzo e fai pew pew contro le altre astronavi.
No, non necessariamente legate alla storia, c'è una "bolla" di finto spazio nei sistemi in cui puoi fare pew pew, ma non è un granché il pew pew nello spazio... magari sarà anche che la nave iniziale è un bidone o l'IA nemica basilare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:03   #230
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Madó raga, ma che schifo é spostarsi tra i pianeti? É tutto un fast travel, serio? Avevo capito che non era come NMS, ma cavolo... é completamente l'opposto!
Aspè su questo non ho approfondito, ma il viaggio non è

- animazione di decollo
- fase nello spazio dove piloto l'astronave vicino al pianeta di partenza (con eventuali incontri/scontri)
- fast travel
- fase nello spazio dove piloto l'astronave vicino al pianeta di arrivo (con eventuali incontri/scontri)
- animazione di atterraggio

__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:04   #231
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3915
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Aspè su questo non ho approfondito, ma il viaggio non è

- animazione di decollo
- fase nello spazio dove piloto l'astronave vicino al pianeta di partenza (con eventuali incontri/scontri)
- fast travel
- fase nello spazio dove piloto l'astronave vicino al pianeta di arrivo (con eventuali incontri/scontri)
- animazione di atterraggio

si è cosi

cos'è il variable rate shading? qualitativamente è meglio on o off?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:05   #232
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Bene bene, vedo che MS sta confermandosi

Comunque a me andrebbe benissimo così, io voglio un Oblivion sci.fi con 1000 mappe diverse ed esplorabili. Dello spazio frega una mazza
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:14   #233
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, non necessariamente legate alla storia, c'è una "bolla" di finto spazio nei sistemi in cui puoi fare pew pew, ma non è un granché il pew pew nello spazio... magari sarà anche che la nave iniziale è un bidone o l'IA nemica basilare.
Ah ok. Comunque molto limitato purtroppo. L'engine e' quello che e', non possono fare miracoli. Anzi che ha anche un aspetto discreto stavolta, devo dire...
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si è cosi

cos'è il variable rate shading? qualitativamente è meglio on o off?
In pratica diminuisce la qualita' grafica degli shaders/modelli/textures presenti nella tua visione periferica (ai bordi dello schermo), dove teoricamente non vedresti la perdita. Quindi per la massima qualita' tienilo su off. Aiuta soprattutto in ambito VR da quello che ho capito.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 01-09-2023 alle 10:21.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:23   #234
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4925
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Senza un dato numerico sugli FPS, "giocabilissimo" non significa niente.
Ci sono utenti a cui va bene giocare a 30 fps, e utenti che preferirebbero cavarsi gli occhi.
A seconda delle situazioni, interni, esterni, ecc, in 2k oscilla tra i 30 e i 45 con una media di circa 37/38, senza FSR attivato. Con FSR attivato migliora ben poco. Immagino che per molti sarà inaccettabile giocare così ma a me tutto sommato va bene considerando che ho una scheda di fascia media. Mi aspetto un'ottimizzazione futura perchè queste prestazioni non sono comunque giustificate, anche se trovo l'impatto grafico generale molto buono.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:27   #235
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26669
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Se vuoi frantumarteli c'è sempre RDR2 e il suo cavallo.
Solo che su RDR2 è un'esperienza di gioco immersiva e piena di attività attraversare a cavallo la mappa di gioco.

Cioè l'esatto opposto di quanto finora ho letto sulle recensioni, almeno per quel che riguarda l'esplorazione dei pianeti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:35   #236
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3915
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
In pratica diminuisce la qualita' grafica degli shaders/modelli/textures presenti nella tua visione periferica (ai bordi dello schermo), dove teoricamente non vedresti la perdita. Quindi per la massima qualita' tienilo su off. Aiuta soprattutto in ambito VR da quello che ho capito.
perfetto thx
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:37   #237
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Aspè su questo non ho approfondito, ma il viaggio non è

- animazione di decollo
- fase nello spazio dove piloto l'astronave vicino al pianeta di partenza (con eventuali incontri/scontri)
- fast travel
- fase nello spazio dove piloto l'astronave vicino al pianeta di arrivo (con eventuali incontri/scontri)
- animazione di atterraggio

Si, é esattamente cosí. Quindi praticamente, per passare da pianeta A a pianeta B, bisogna fare:

1) Lasciare il pianeta tramite animazione.
2) Aprire mappa e fare Fast Travel.
3) Aprire mappa e fare Fast Travel, questa volta per entrare nel pianeta.

Mi turba questo secondo passaggio.. anche perché l'interfaccia.... buh.. é un po' confusa. Ma forse perché ci devo fare l'abitudine. Spero.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
comunque il robot mi sta già sulle b@lle.
Ha un abilitá nel mettersi davanti in ogni fight... che é un qualcosa di incredibile.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:41   #238
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26669
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Provato un po' sullo Xcatolo. Graficamente buono, nell'insieme non c'è male, sui singoli elementi... se la cava meglio con gli interni rispetto agli esterni, grazie anche al buon dettaglio sui vari elementi/oggetti/strutture. Meno quando si tratta di elementi naturali (tipo le piante) o i personaggi.
Più o meno confermi quanto emerge dalle recensioni.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:43   #239
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3915
a me disturba da morire l'altalenarsi della qualità grafica, alcuni scorci sono piacevoli, alcuni interni anche... e poi ti trovi roba cosi...





oltre al robot ovviamente, che come dite voi è sempre in mezzo ai maroni...

la vera spina nel fianco però è l'interfaccia che è fastisiosamente e inutilmente complicata anche nelle interazioni base e frequenti

io davvero non capisco come si possa partorire nel 2023 della roba del genere
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 10:55   #240
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8242
Grafica old gen che anche una GTX 1070 si papperebbe, impatto prestazionale assolutamente ingiustificato...ci rivediamo tra qualche anno con tutte le patch e dlc.
__________________
CPU: i5 12400 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RX 6800 Ref. NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v