Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2012, 07:47   #221
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Non sono io a dirlo xD è proprio pensata così la cosa
e dove sta scritto?
oltre che se ci pensi non ha alcun senso la cosa suvvia.

se la pellicola che è applicata è aoleorepellente (e ci sta)
se la copro, a che serve ? oppure l'"oleorepellenza" attraversa la pellicola che sta sopra?
__________________
.

Ultima modifica di checo : 20-09-2012 alle 08:08.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 10:25   #222
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
qualche CONTRO riguardo allo smartphone (che è il primo che prendo, per cui non posso fare comparazioni):
- la vibrazione è debole;
- la rotazione dello schermo è un po' lenta;
- il dover tenere sempre acceso il cellulare anche di notte per la sveglia (problema comune agli altri smartphone...)
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 10:40   #223
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
e dove sta scritto?
oltre che se ci pensi non ha alcun senso la cosa suvvia.

se la pellicola che è applicata è aoleorepellente (e ci sta)
se la copro, a che serve ? oppure l'"oleorepellenza" attraversa la pellicola che sta sopra?
la stessa sony l'aveva accennato, sì per l'oleorepellenza mi ero sbagliato

qui spiega meglio comunque..

http://www.androidiani.com/forum/son...nstallata.html
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 16:37   #224
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1076
Con ricezione, audio chiamata e autonomia rispetto a nokia5800 e galaxy w ?
Videochiamata tradizionale ?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 18:06   #225
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
Con ricezione, audio chiamata e autonomia rispetto a nokia5800 e galaxy w ?
Videochiamata tradizionale?
Avevo un nokia 5230 che è praticamente identico al 5800, come ricezione con l'ultimo aggiornamento mi sembra come quel nokia, quindi buona ma non eccelsa, l'audio in chiamata invece mi sembra migliore e chiaro, volume normale non spaccatimpani (che alcune volte può servire..), l'autonomia è circa la metà ma sono 2 terminali molto diversi quindi è difficile fare paragoni, con l'U ci faccio 2 giorni usando navigatore per brevi tratti, poche chiamate e mess, un po di internet, whatsapp ecc..

videochiamata tradizionale penso non esista su android.. uso facetime su ipad ed in effetti è un grandissima comodità/risparmio
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 22:25   #226
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1076
Grazie.
Posso dirti che il 5800 ha una ricezione notevole e una qualità audio chiamata eccelsa rispetto a telefoni android come atrix defy e galaxy w che ho posseduto e possiedo...
La parte telefonica del 5800 é superlativa.
Come ricezione wifi ?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 14:39   #227
Homer J-1983
Senior Member
 
L'Avatar di Homer J-1983
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1304
Sono indeciso se prendere l'Xperia U o il Galaxy W. Il secondo costerebbe 30€ in più e tra i due ci sono delle piccole differenze, ma penso si possano considerare nella stessa fascia.
Quale mi consigliereste?
Come stanno messi entrambi a batteria considerando un uso anche elevato di SMS/WhatsApp?
Grazie mille...
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 23:21   #228
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
dopo un iniziale sorpresa per l'aumento della durata batteria cambiando il timeout dello schermo da 30s a 1m, le cose sono tornate come prima..mah..
Chissà cosa è sucesso in quei 3 giorni di durata eterna?

Oggi invece dopo più di un mese che non usavo il gps, ero fuori, l'ho attivato e puffete, in pochi secondi ha trovato i satelliti.
Il GPS funziona alla grande anche in offline ottimamente con i navigatori offline.

@akiro
la rotazione dello schermo è istantanea, uno dei più veloci che abbia mai visto.
Se avessi avuto altri smarthone con accelerometro ti sarebbero cadute le mascelle per terra
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 20:27   #229
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Ultima versione del firmware

Da un po' di tempo a questa parte il mio Xperia U si comportava in maniera strana per quanto riguarda la gestione della rete wireless. Il passaggio 3G a Wi-Fi avveniva o con tempi biblici o non avveniva proprio, quando ci si trovava sotto copertura di una rete amica. Una volta connesso alla rete, l'Xperia U si disconnetteva spesso, e a volte non riusciva più nemmeno a riconnettersi.

Non avevo collegato il problema all'ultima versione del firmware, ma oggi - stanco del problema - ho ripristinato la versione precedente e, come per incanto, ora la gestione del Wi-Fi funziona senza alcun problema. Siccome non mi sembra che l'ultimo firmware aggiunga chissà quali funzioni o apporti chissà quali miglioramenti, per il momento resto con la vecchia versione, nella speranza che prima o poi Sony tenga fede alla propria promessa di rilasciare l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

Scusate il post stile "pagina del diario".
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 23:26   #230
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da Homer J-1983 Guarda i messaggi
Sono indeciso se prendere l'Xperia U o il Galaxy W. Il secondo costerebbe 30€ in più e tra i due ci sono delle piccole differenze, ma penso si possano considerare nella stessa fascia.
Quale mi consigliereste?
Come stanno messi entrambi a batteria considerando un uso anche elevato di SMS/WhatsApp?
Grazie mille...
Allora prendi Xperia sole e non ci pensare proprio .

Tieni sempre conto che la mali-400MP1 montato sul soc Novathor non è quella degli Exynos, che è una Mali-400MP4, e che risulta parecchio più potente.

A livello di potenza grafica nuda e cruda questa GPU sta dietro a parecchie altre avendo 1 solo vertex shader (come la stragrande maggioranza) ed 1 solo (dei 4 massimi disponibili) pixel shader. Non è sicuramente un mostro di potenza, ma se la cavicchia.
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 23:47   #231
deejlux
Senior Member
 
L'Avatar di deejlux
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
Messaggi: 918
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
dopo un iniziale sorpresa per l'aumento della durata batteria cambiando il timeout dello schermo da 30s a 1m, le cose sono tornate come prima..mah..
Chissà cosa è sucesso in quei 3 giorni di durata eterna?
Io posseggo l'Xperia Tipo, dopo una settimana l'ho rootato e dopo aver eliminato quasi tutte le app sony il telefono ha aumentato l'autonomia di un buon 25%.

Quelle maledette app consumano un fracasso di batteria, aggiungici poi il maps che vuole sempre sapere dove sei, e magari il segnale che va e viene, la batteria se ne va che è un piacere.
deejlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 07:34   #232
Homer J-1983
Senior Member
 
L'Avatar di Homer J-1983
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Zaza88 Guarda i messaggi
Tieni sempre conto che la mali-400MP1 montato sul soc Novathor non è quella degli Exynos, che è una Mali-400MP4, e che risulta parecchio più potente.

A livello di potenza grafica nuda e cruda questa GPU sta dietro a parecchie altre avendo 1 solo vertex shader (come la stragrande maggioranza) ed 1 solo (dei 4 massimi disponibili) pixel shader. Non è sicuramente un mostro di potenza, ma se la cavicchia.
Illustrami un po' meglio, stai parlando dell'xperia sole? Cosa sono Mali-400MP1 e Mali-400MP4? Chi ha cosa?
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 08:58   #233
Zaza88
Senior Member
 
L'Avatar di Zaza88
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 1014
Ok tento di spiegare un po meglio.

Xperia Sole, Xperia U, Xperia P, Galaxy Ace 2, S Advance, si basano tutti sullo stesso Soc (Novator U8500 di Sony Ericsonn), che è formato da una coppia di Cortex A9, una GPU Mali-400MP1, ed un chip di rete che se non erro è della Ratlink ... ma sul chip di rete non sono sicuro. Stessa cosa per molti Tablet Cinesi che si basano sul Soc All-Winner A10, che hanno 1 processore Cortex A9 ed una Mali 400MP1.

Sempre tra i Tablet cinesi, quelli basati su Soc AmLogic 8726-MX sono basati su una coppia di Cortex A9 e su una GPU Mali-400MP2, quindi con 2 pixel shader attivi.

Il Samsung Galaxy S2 ed molti Galaxy Tab si basano invece sul Soc Exynos nella versione dual core (che mi pare sia il 4210 se non vado errato), che è composto da una coppia di Cortex A9 e da una Mali-400MP4. Mentre il GS3 è composto da 4 cortex A9 e da una Mali-400MP4. Stessa cosa vale per il Soc dei tablet Cinesi Rockchip RK3066, 2 Cortex A9 ed una Mali-400MP4.

La differenza è grande, perchè come dicevo prima la situazione è questa:

Mali-400MP1: 1 Vertex Shader ed 1 Pixel Shader
Mali-400MP2: 1 Vertex Shader ed 2 Pixel Shader
Mali-400MP4: 1 Vertex Shader ed 4 Pixel Shader

Ad oggi non ho mai trovato configurazioni a 3 Pixel Shader, ma in linea teorica (ma anche pratica) una Mali-400 MP3 può tranquillamente esistere.

Va da se che la potenza di elaborazione è nettamente a favore degli Exynos, e quindi di tutte quelle configurazioni a 4 Pixel Shader, indipendentemente dal nome del Soc, e poi da li a scendere. C'è da considerare anche un po le frequenze con cui funzionano questi sistemi, che sono a favore delle configurazioni con meno unità di elaborazione, ma non così tanto da riequilibrare la situazione. Tanto per fare il discorso breve, solitamente la situazione è questa:

Mp4 circa 275/300 Mhz --> (275*4) = 1100 elaborazioni per ciclo
Mp2 circa 350/400 Mhz --> (350*2) = 700 elaborazioni per ciclo
MP1 circa 350/400 Mhz --> (400*1) = 400 elaborazioni per ciclo

Il discorso non finisce qui, paradossalemnte la GPU del Samsung Galaxy S 1, del Nexus S, del Motorola Razr, del Galaxy Nexus, dell'Atrix 2, che è la PowerVR SGX540, nonostante sia più vecchia risulta più potente, poichè è dotata di 2 Vertex Shade a fronte di 4 Pixel Shader, ed inoltre può funzionare a frequenze più alte, perchè è stata rivista più e più volte al fine di poterla miniaturizzare menglio.

Quindi sul discorso della potenza, quando si dice che Xperia U ha l'hardware del Galaxy S2 bisogna dire un po meglio come stanno le cose, sono due situazioni nettamente differenti.

Non sono un detrattore ovviamente, ne ho fatto comprare uno a mia sorella, ed io stesso prenderò Xperia P probabilmente, e possied già un tablet cinese con Amlogic 8627-Mx che ha la MP2 fa benissimo il suo sporco lavoro .

Su Xperia sole che ti dicevo prima, per me ha i pregi dei due terminali che hai visto, e costa circa come il secondo. Ha un monitor da 3,7", ha lo slot per le micro SD, e per il resto è uguale a Xperia U, anche se ha una forma un po diversa dalla Serie Xperia "a lettere singola" .




Se invece ti interessa la potenza grafica ... beh devi puntare su altro, ed un consiglio che mi sento di darti è di puntare sulla SGX 540, che è estremamente supportata e che ha una potenza di elaborazione elevata. E se mi chiedi un modello di telefono, il più completo è sicuramente Motorola Razr. Usato te la cavi con 250€ circa . Altrimenti puoi puntare su Galaxy Nexus, che oserei definire come il "gemello" brutto, ma ha il pieno supporto di google, che è tanto .
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:00   #234
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
alla fine l'ho sbrandizzato il mio... ma non esce più android 4.0.4 ???
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:23   #235
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
alla fine l'ho sbrandizzato il mio... ma non esce più android 4.0.4 ???
questa o la prossima settimana.. ma vabbè ormai io manco ci penso più
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:36   #236
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Per Xperia P Sony ha rilasciato un secondo strano aggiornamento, cioè la build è rimasta identica, e a quanto pare non ha portato nessun miglioramento ad ICS già rilasciato...boh XD
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 10:14   #237
Homer J-1983
Senior Member
 
L'Avatar di Homer J-1983
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Zaza88 Guarda i messaggi
Ok tento di spiegare un po meglio.

Xperia Sole, Xperia U, Xperia P, Galaxy Ace 2, S Advance, si basano tutti sullo stesso Soc (Novator U8500 di Sony Ericsonn), che è formato da una coppia di Cortex A9, una GPU Mali-400MP1, ed un chip di rete che se non erro è della Ratlink ... ma sul chip di rete non sono sicuro. Stessa cosa per molti Tablet Cinesi che si basano sul Soc All-Winner A10, che hanno 1 processore Cortex A9 ed una Mali 400MP1.

Sempre tra i Tablet cinesi, quelli basati su Soc AmLogic 8726-MX sono basati su una coppia di Cortex A9 e su una GPU Mali-400MP2, quindi con 2 pixel shader attivi.

Il Samsung Galaxy S2 ed molti Galaxy Tab si basano invece sul Soc Exynos nella versione dual core (che mi pare sia il 4210 se non vado errato), che è composto da una coppia di Cortex A9 e da una Mali-400MP4. Mentre il GS3 è composto da 4 cortex A9 e da una Mali-400MP4. Stessa cosa vale per il Soc dei tablet Cinesi Rockchip RK3066, 2 Cortex A9 ed una Mali-400MP4.

La differenza è grande, perchè come dicevo prima la situazione è questa:

Mali-400MP1: 1 Vertex Shader ed 1 Pixel Shader
Mali-400MP2: 1 Vertex Shader ed 2 Pixel Shader
Mali-400MP4: 1 Vertex Shader ed 4 Pixel Shader

Ad oggi non ho mai trovato configurazioni a 3 Pixel Shader, ma in linea teorica (ma anche pratica) una Mali-400 MP3 può tranquillamente esistere.

Va da se che la potenza di elaborazione è nettamente a favore degli Exynos, e quindi di tutte quelle configurazioni a 4 Pixel Shader, indipendentemente dal nome del Soc, e poi da li a scendere. C'è da considerare anche un po le frequenze con cui funzionano questi sistemi, che sono a favore delle configurazioni con meno unità di elaborazione, ma non così tanto da riequilibrare la situazione. Tanto per fare il discorso breve, solitamente la situazione è questa:

Mp4 circa 275/300 Mhz --> (275*4) = 1100 elaborazioni per ciclo
Mp2 circa 350/400 Mhz --> (350*2) = 700 elaborazioni per ciclo
MP1 circa 350/400 Mhz --> (400*1) = 400 elaborazioni per ciclo

Il discorso non finisce qui, paradossalemnte la GPU del Samsung Galaxy S 1, del Nexus S, del Motorola Razr, del Galaxy Nexus, dell'Atrix 2, che è la PowerVR SGX540, nonostante sia più vecchia risulta più potente, poichè è dotata di 2 Vertex Shade a fronte di 4 Pixel Shader, ed inoltre può funzionare a frequenze più alte, perchè è stata rivista più e più volte al fine di poterla miniaturizzare menglio.

Quindi sul discorso della potenza, quando si dice che Xperia U ha l'hardware del Galaxy S2 bisogna dire un po meglio come stanno le cose, sono due situazioni nettamente differenti.

Non sono un detrattore ovviamente, ne ho fatto comprare uno a mia sorella, ed io stesso prenderò Xperia P probabilmente, e possied già un tablet cinese con Amlogic 8627-Mx che ha la MP2 fa benissimo il suo sporco lavoro .

Su Xperia sole che ti dicevo prima, per me ha i pregi dei due terminali che hai visto, e costa circa come il secondo. Ha un monitor da 3,7", ha lo slot per le micro SD, e per il resto è uguale a Xperia U, anche se ha una forma un po diversa dalla Serie Xperia "a lettere singola" .




Se invece ti interessa la potenza grafica ... beh devi puntare su altro, ed un consiglio che mi sento di darti è di puntare sulla SGX 540, che è estremamente supportata e che ha una potenza di elaborazione elevata. E se mi chiedi un modello di telefono, il più completo è sicuramente Motorola Razr. Usato te la cavi con 250€ circa . Altrimenti puoi puntare su Galaxy Nexus, che oserei definire come il "gemello" brutto, ma ha il pieno supporto di google, che è tanto .
Ti ringrazio per la spiegazioni molto esauriente, e scusami, ma purtroppo non sono molto pratico
Il Samsung Galaxy W quindi come si posiziona? Ha parlato di Ace 2 e S advance, il W è molto diverso?
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 07:11   #238
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Qualcuno mi consiglia per favore un buon lettore multimediale per questo cell che apre un numero elevato di formati audio e video?
cercando con google non saprei quale scaricare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 07:25   #239
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Qualcuno mi consiglia per favore un buon lettore multimediale per questo cell che apre un numero elevato di formati audio e video?
cercando con google non saprei quale scaricare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 07:56   #240
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
@ checo grazie
mi è sfuggito quel topic, quando ho tempo e voglia mi metto ad installare un po' di roba
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v