Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2011, 15:58   #221
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
in arrivo il WB koolance per il chipset...
Idem,me lo dovevano portare oggi,ma sda sotto natale rallenta,quindi dovrebbe arrivare domani.
Speriamo riesca a freddare anche i vrm in modo adeguato.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 17:28   #222
claudio2691
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 91
a me è arrivata oggi la bestia, solo una domanda giusto per vedere se è tutto ok nella mia. Voi all'interno della confezione quante bustine avete di cavi in tutto? intendo come numero...ciao!

Claudio
claudio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 18:16   #223
M4tte
Senior Member
 
L'Avatar di M4tte
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3388
ragazzi sul sito ASUS è uscito un nuovo bios 0901 per la nostra piccolina..... un bel regalo di NATALE....
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 18:20   #224
M4tte
Senior Member
 
L'Avatar di M4tte
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3388
Quote:
Originariamente inviato da claudio2691 Guarda i messaggi
a me è arrivata oggi la bestia, solo una domanda giusto per vedere se è tutto ok nella mia. Voi all'interno della confezione quante bustine avete di cavi in tutto? intendo come numero...ciao!

Claudio

ecco qui un bel sito con tutto quello che chiedi....

http://www.xtremehardware.it/forum/f...ula_x79-29169/
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 18:47   #225
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Idem,me lo dovevano portare oggi,ma sda sotto natale rallenta,quindi dovrebbe arrivare domani.
Speriamo riesca a freddare anche i vrm in modo adeguato.
Se il problema dei vrm e' raffreddarli...
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 19:40   #226
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da M4tte Guarda i messaggi
ragazzi sul sito ASUS è uscito un nuovo bios 0901 per la nostra piccolina..... un bel regalo di NATALE....
Il bios 0901,è gia vecchiotto,3 giorni fa ho messo il 1004,che aggiorna il microcode delle cpu,oggi ho messo il 1005,che aggiorna anche il microcode del pci-ex 3.0.
Trovi tutto sol forum rog,messo a disposizione dal grande Shamino.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 19:54   #227
dewwwxx84
Senior Member
 
L'Avatar di dewwwxx84
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
Messaggi: 1068
Buonasera a tutti, vorrei una semplice informazione giusto per un confronto se sono nella norma con i parametri.
Voi in base alle vostre ram che voltaggio avete impostato al VTT?
Grazie.
__________________
SO 64 bit CASE lian-li P80 MooD, PSU ENERMAX REVOLUTION 1050W, MOBO ASUS Rampage 4E, CPU i73930K@4,7GHZ 1,35V, RAM CORSAIR-GT 1,5V 2133MHz C9, SSD OCZ VERTEX 3 Raid0, VGA SLI - GTX580, MONITOR HP Zr30w 2560x1600P AUDIO Asus XONAR HDMI 7.1 HT DENON AVR-2807 (7.1) Link=> (My Liquidcooling) (My PC) (My muletto)
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 21:25   #228
M4tte
Senior Member
 
L'Avatar di M4tte
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3388
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Il bios 0901,è gia vecchiotto,3 giorni fa ho messo il 1004,che aggiorna il microcode delle cpu,oggi ho messo il 1005,che aggiorna anche il microcode del pci-ex 3.0.
Trovi tutto sol forum rog,messo a disposizione dal grande Shamino.
Ok grazie...buono a sapersi...ma sono beta giusto???

Altra domanda...non c'è soluzione di utilizzare l'OC KEY con i monitor 120hz vero???
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 21:51   #229
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da M4tte Guarda i messaggi
Ok grazie...buono a sapersi...ma sono beta giusto???

Altra domanda...non c'è soluzione di utilizzare l'OC KEY con i monitor 120hz vero???
Per la OC KEY l'unica soluzione è che ne facciano una nuova con tutti e 2 i segnali dvi,in quella di adesso,mancano proprio i pin quindi servirebbe un miracolo.

I bios che ho citato sono beta,come lo era anche il 0901,diventato ufficiale,facendo lo sforzo di metterlo sul sito asus,senza cambiargli nemmeno il numero.
Scusa se mi permetto un'osservazione,ma se non sbaglio gia un'altra volta,hai accennato al fatto che usi solo bios non beta,non ricordo per quale motivo,cosa che sinceramente non capisco per i segurnti motivi:

1 la r4e,come tutte le r*e del passato,è dotate di 2 bios,selezionabili a PC spento con un pulsantino,quindi perchè non provare le varie versioni beta,lasciando l'ultima ufficiale sull'altra eprom in caso di problemi?
2 Essendo la r4e una MB nuova,se gli sviluppatori asus sfornano bios ufficiali sempre più perfezionati,è grazie alle segnalazioni di problematiche da parte degli utenti,dunque perche non contribuire?
3 Nel 99% dei casi,un bios beta viene compilato perchè ci sono utenti che hanno lamentato problemi con l'ultima versione ufficiale,quindi anche se sono versioni in via di test,lo sono solo per la parte del codice che contiene modifiche destinate alla risoluzione dei problemi,vero è che a volte per tappare un buco ne creano 2,ma avendo 2 bios distinti,con queste main non si rimane certo a piedi,io ad esempio viaggio esclusivamente con il bios 2,sul primo ho ancora l'originale,le altre versioni le ho messe tutte appena uscite,e ti dico che nessuna ha dato problemi.

Con questo ovviamente sto esprimendo una mia opinione personale,e non certo criticando chi la pensa diversamente,infatti se la r4e avesse solo un bios,non mi azzarderei mai a metterci un file non completamente testato,ma avendone 2,non rischio altro che spegnere il PC e passare all'altra eprom.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 22:29   #230
M4tte
Senior Member
 
L'Avatar di M4tte
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3388
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Per la OC KEY l'unica soluzione è che ne facciano una nuova con tutti e 2 i segnali dvi,in quella di adesso,mancano proprio i pin quindi servirebbe un miracolo.

I bios che ho citato sono beta,come lo era anche il 0901,diventato ufficiale,facendo lo sforzo di metterlo sul sito asus,senza cambiargli nemmeno il numero.
Scusa se mi permetto un'osservazione,ma se non sbaglio gia un'altra volta,hai accennato al fatto che usi solo bios non beta,non ricordo per quale motivo,cosa che sinceramente non capisco per i segurnti motivi:

1 la r4e,come tutte le r*e del passato,è dotate di 2 bios,selezionabili a PC spento con un pulsantino,quindi perchè non provare le varie versioni beta,lasciando l'ultima ufficiale sull'altra eprom in caso di problemi?
2 Essendo la r4e una MB nuova,se gli sviluppatori asus sfornano bios ufficiali sempre più perfezionati,è grazie alle segnalazioni di problematiche da parte degli utenti,dunque perche non contribuire?
3 Nel 99% dei casi,un bios beta viene compilato perchè ci sono utenti che hanno lamentato problemi con l'ultima versione ufficiale,quindi anche se sono versioni in via di test,lo sono solo per la parte del codice che contiene modifiche destinate alla risoluzione dei problemi,vero è che a volte per tappare un buco ne creano 2,ma avendo 2 bios distinti,con queste main non si rimane certo a piedi,io ad esempio viaggio esclusivamente con il bios 2,sul primo ho ancora l'originale,le altre versioni le ho messe tutte appena uscite,e ti dico che nessuna ha dato problemi.

Con questo ovviamente sto esprimendo una mia opinione personale,e non certo criticando chi la pensa diversamente,infatti se la r4e avesse solo un bios,non mi azzarderei mai a metterci un file non completamente testato,ma avendone 2,non rischio altro che spegnere il PC e passare all'altra eprom.
Ok per la OC KEY come immaginavo....per il discorso beta tranquillo forse lo dicevo in passato ma ora sono d'accordo con te...già con la RIII utilizzavo bios beta tanto avendone 2 non mi preoccupo nemmeno......cmq bios 1005 già installato...
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 22:39   #231
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da M4tte Guarda i messaggi
Ok per la OC KEY come immaginavo....per il discorso beta tranquillo forse lo dicevo in passato ma ora sono d'accordo con te...già con la RIII utilizzavo bios beta tanto avendone 2 non mi preoccupo nemmeno......cmq bios 1005 già installato...
Ottimo,io lo sto usando da tarda mattimata e sembra una roccia,unica scocciatura di cambiare bios è quella di dover settare tutto da capo,ancora non avendo trovato un setting soddisfacente,non mi metto certo a salvare profili per una decina di parametri.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 22:55   #232
claudio2691
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 91
Dimenticavo ragazzi, io purtroppo non ho ancora una cpu da montarci sulla r4, ma volendo riesco a procurarmi il resto x farla andare; la mia domanda...spero non stupida...e possibile testare la scheda madre senza la cpu? Cioè...vedere se e difettosa o meno, che funzioni insomma.
claudio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 00:42   #233
abbath0666
Senior Member
 
L'Avatar di abbath0666
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3183
io aggiungerei questo in prima pagina,è il thread piu' importante di tutti http://kingpincooling.com/forum/showthread.php?t=1497
__________________
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 06:47   #234
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3827
Invece di sfornare bios nuovi per gli standard ancora inesistenti , Asus dovrebbe sfornare una o.c. key da far col mio 120hz.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 18:24   #235
claudio2691
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 91
Ma e normale che i piedini del socket siano tutti inclinati da una parte?
claudio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 18:31   #236
abbath0666
Senior Member
 
L'Avatar di abbath0666
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3183
Nooo!! Mi dispiace dirtelo ma hai buttato 350€ di mb nel gabinetto,e non è passabile neanche in rma :| ... scherzo! Si è normale
__________________
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 20:22   #237
claudio2691
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
Nooo!! Mi dispiace dirtelo ma hai buttato 350€ di mb nel gabinetto,e non è passabile neanche in rma :| ... scherzo! Si è normale
Grazie!! Mazza che colpo!!
claudio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 13:27   #238
abbath0666
Senior Member
 
L'Avatar di abbath0666
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da claudio2691 Guarda i messaggi
Grazie!! Mazza che colpo!!
__________________
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 22:01   #239
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
io aggiungerei questo in prima pagina,è il thread piu' importante di tutti http://kingpincooling.com/forum/showthread.php?t=1497
grazie per la segnalazione, l aggiungero' a breve
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 18:27   #240
rukiamanga
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 25
Comunque la Formula è meglio per giocare... ha l'audio immensamente superiore e costa pure 10 euro in meno. -_-
__________________
Leggi BENE il regolamento.
rukiamanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v