Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2020, 15:33   #221
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sarebbe da strike 2, ma i videogiochi ufficiali han storicamente fatto effettivamente pena, per non parlare poi del franchise dopo il primo film, quindi di salvi per sta volta.
Si ma ha scritto Jurassic Park e basta, il che mi riporta al primo ed unico film del 93. Io direi Strike 2 e cartellino rosso subito.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
solo per vie traverse , se attuocuggino possiede la console e il gioco e te le presta diciamo che puoi emularle molto bene , anzi a framerate migliore della stessa
E a risoluzione 10 volte superiore che non fà mai male.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mai arrivato su PC. Ma se mi viene citato a confronto di Horizon, ripeto: fosse la metà di quello che è Zelda sarebbe un giocone.
Su PC non c'è bisogno che arrivi. Ce lo porti e basta. (strike 3)

Ultima modifica di DJurassic : 27-07-2020 alle 15:37.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 17:19   #222
idefix0
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 83
sapete da quando dovrebbe essere scaricabile?
idefix0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 07:33   #223
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26858
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Su PC non c'è bisogno che arrivi. Ce lo porti e basta. (strike 3)
Ehi, ho solo risposto alla specifica domanda
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 15:50   #224
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1724
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Zelda è il miglior Open-World Free-roaming che esista, per tantissimi motivi. Che poi non piaccia è un altro discorso.

Se Horizon valesse anche solo la metà di Zelda, sarebbe già tanta roba.
li ho giocati entrambi e Zelda in questa generazione è stato sicuramente il mio gioco preferito su console, ma al secondo posto ci metto proprio Horizon...

consiglio questo gioco a tutti ora che esce su PC, io mi ci sono letteralmente chiuso e a me in genere giochi simili non divertono per niente, ma qui c'ho trovato tutto: lato tecnico impressionante, gameplay fluido e divertente, storia interessante...il bello è che non lo comprai nemmeno al d1 perchè pensavo non facesse per me, poi un amico me lo prestò per caso un anno dopo e...cavolo se mi piaceva, che giocone

Zelda poi ancora meglio, per me l'open world ultimo e definitivo, la sensazione di esplorazione e meraviglia che ti da sto gioco è impossibile trovarlo in altri titoli...capolavoro assoluto
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 16:19   #225
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da idefix0 Guarda i messaggi
sapete da quando dovrebbe essere scaricabile?
Visti i 100 gigozzi spero almeno 2 GG prima
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 18:14   #226
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26858
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
li ho giocati entrambi e Zelda in questa generazione è stato sicuramente il mio gioco preferito su console, ma al secondo posto ci metto proprio Horizon...
Oooh, questo mi fa quasi venire voglia di comprarlo ora
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 19:34   #227
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Oooh, questo mi fa quasi venire voglia di comprarlo ora
A prezzo pieno? Ci crediamo tutti
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 12:52   #228
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25991
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Visti i 100 gigozzi spero almeno 2 GG prima
Stando a chi sta partecipando al beta testing interno le dimensioni del download dovrebbero essere di 67 GB.

UPDATE
Dimensioni confermate anche da alcuni recensori che hanno ottenuto la review copy, 67.1 GB per l'esattezza.

Ultima modifica di ulukaii : 02-08-2020 alle 09:42. Motivo: update
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 14:23   #229
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4043
Domanda: anche questo gioco, come Dead Stranding, richiederà una CPU che supporti le istruzioni AVX?
Lo chiedo perché dopo aver acquistato ed installato Dead S. non ho potuto giocarci per questa ragione. Rimango in attesa di una patch o del cambio PC che farò entro l’anno.
Intanto però volevo giocare a Horizon Ma ovviamente aspetto a prenderlo se non prima di aver verificato la questione.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 14:37   #230
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Stando a chi sta partecipando al beta testing interno le dimensioni del download dovrebbero essere di 67 GB.
Sono già un po' meno , cmq speriamo nel preload. E che GMG sganci la Key prima.


A proposito gmg non mi ha sbloccato il profilo argento è normale? Che lo sblocchi al lancio

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Domanda: anche questo gioco, come Dead Stranding, richiederà una CPU che supporti le istruzioni AVX?
Lo chiedo perché dopo aver acquistato ed installato Dead S. non ho potuto giocarci per questa ragione. Rimango in attesa di una patch o del cambio PC che farò entro l’anno.
Intanto però volevo giocare a Horizon Ma ovviamente aspetto a prenderlo se non prima di aver verificato la questione.
Dai requisiti :
Intel Core i5-2500K@3.3GHz or AMD FX 6300@3.5GHz

Se non erro però quelle robe avx ci sono dai 2 duo..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 14:53   #231
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18579
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono già un po' meno , cmq speriamo nel preload. E che GMG sganci la Key prima.


A proposito gmg non mi ha sbloccato il profilo argento è normale? Che lo sblocchi al lancio
Tu l'hai già preso da GMG? Io continuo ad aspettare sperando in un offerta più bassa.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 15:05   #232
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Tu l'hai già preso da GMG? Io continuo ad aspettare sperando in un offerta più bassa.
Si mi sono imscimmiato ... Alla fine ho ceduto ...

Anche perchè negli store alternativi più o meno costa uguale ho beccato uno sconto del 16% con un coupon indicatomi da un amico e alla fine ho ceduto.

Cmq è probabile che tempo un mesetto cali sui 35 30 euro
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-08-2020 alle 15:17.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 15:19   #233
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26858
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A prezzo pieno? Ci crediamo tutti
Ho detto che mi fa venire la voglia, non che lo farò

Tanto col caldo di questi giorni sono entrato in modalità "Cerebroleso" non riesco neanche a stare morto a 4 di spade sul letto, figuriamoci fare un acquisto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 16:32   #234
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4043
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se non erro però quelle robe avx ci sono dai 2 duo..
Il mio processore non le supporta, ed è un i5 750 Quad Core...

Google-ando ho trovato questo:

AVX, or 'Advanced Vector Extensions' are extensions to the X86 instruction set architecture for microprocessors from Intel and AMD. AVX compatible processors were introduced in 2011 by Intel and AMD. MASSIVE X requires an AVX compatible processor to provide increased performance.

La mia CPU è del 2010
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 16:52   #235
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25991
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono già un po' meno , cmq speriamo nel preload. E che GMG sganci la Key prima.


A proposito gmg non mi ha sbloccato il profilo argento è normale? Che lo sblocchi al lancio
Il preload è probabile che lo mettano 2-3 giorni prima, sulle chiavi, GMG le manda nel momento in cui le riceve dal publisher, dando priorità a chi ha già effettuato l'acquisto (in caso di stock limitati).
In genere, i publisher le consegnano ai partners contestualmente alla partenza dei preload (o comunque nell'arco della giornata), ma possono anche decidere di consegnarle il giorno dell'uscita, in alcuni casi (pochi) è capitato.
Anyway, la mail automatica che avvisa dell'arrivo della chiave può invece arrivare in ritardo, quindi quando iniziano a segnalare la partenza dei preload sarebbe il caso di controllare sullo store.

Sul profilo non ne ho idea, probabilmente trattandosi di un preorder diventerà argento nel momento in cui viene fisicamente evaso. Almeno ipotizzo sia così.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 17:49   #236
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18579
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho detto che mi fa venire la voglia, non che lo farò

Tanto col caldo di questi giorni sono entrato in modalità "Cerebroleso" non riesco neanche a stare morto a 4 di spade sul letto, figuriamoci fare un acquisto.
Ma gioca con FROSTPUNK che si trova a poco e ti da una ventata di freschezza glaciale
ps: anzi per la precisione frostpunk il freddo te lo farà odiare
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 18:03   #237
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Comunque li pagheremo anche meno i giochi su PC, ma è improponibile questo trend di conversioni di giochi di 2 anni fa a prezzo pieno...dai...

Ho ordinato case e ventolame nuovo, quindi mi trovo nella condizione di poter fare per agosto un solo acquisto tra DS e Horizon, ora sono davvero molto molto indeciso (più propenso per Horizon ora...)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 18:12   #238
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3613
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Domanda: anche questo gioco, come Dead Stranding, richiederà una CPU che supporti le istruzioni AVX?

Lo chiedo perché dopo aver acquistato ed installato Dead S. non ho potuto giocarci per questa ragione. Rimango in attesa di una patch o del cambio PC che farò entro l’anno.

Intanto però volevo giocare a Horizon Ma ovviamente aspetto a prenderlo se non prima di aver verificato la questione.
Dovremmo scoprirlo all' uscita. Il motore è lo stesso di DS però, cosa che potrebbe implicare la stessa necessità delle avx

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Sabrent 2t-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 23:27   #239
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Comunque li pagheremo anche meno i giochi su PC, ma è improponibile questo trend di conversioni di giochi di 2 anni fa a prezzo pieno...dai...

Ho ordinato case e ventolame nuovo, quindi mi trovo nella condizione di poter fare per agosto un solo acquisto tra DS e Horizon, ora sono davvero molto molto indeciso (più propenso per Horizon ora...)
Se aspettare vuol dire giocare alla versione rifinita, con tutti i DLC usciti finora, pompata tecnicamente e a 60fps invece che 30 allora il problema non solo non si pone, ma proprio non esiste.
Di certo se non usciva DS o HZD di altri giochi da fare ne avevo io come penso anche tu. Quindi tanto meglio che ci siano.

Io sono solo contento che un offerta così ricca di titoli il PC non l'ha mai avuta.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 09:59   #240
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se aspettare vuol dire giocare alla versione rifinita, con tutti i DLC usciti finora, pompata tecnicamente e a 60fps invece che 30 allora il problema non solo non si pone, ma proprio non esiste.
Di certo se non usciva DS o HZD di altri giochi da fare ne avevo io come penso anche tu. Quindi tanto meglio che ci siano.

Io sono solo contento che un offerta così ricca di titoli il PC non l'ha mai avuta.
Secondo me qui ci sono i presupposti per giocarlo anche a più di 60.

A proposito visto che è un gioco rosso mica supporterà il cas?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v