Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2015, 08:28   #2361
peppe1973
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 481
Dopo 2 giorni so riuscito a fare andare fastweb sul mio w8970 openwrt 47240 ed ora sto combattendo per capire come aprire una porta tipo la 80 sul mio pc avente ip 192.168.1.100 nel senso che ho trovato nel menu QoS dove ho editato i campi :

destinazione: normale
host sorgente: 192.168.1.100
host desinazione: 192.168.1.100
protocollo: tcp
porte: 80
numero di bytes lo lasciato vuoto
descrizione ese. ho messo pc

ma non funziona

saluti.
peppe1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 14:05   #2362
xsiriusx
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da peppe1973 Guarda i messaggi
Dopo 2 giorni so riuscito a fare andare fastweb sul mio w8970 openwrt 47240 ed ora sto combattendo per capire come aprire una porta tipo la 80 sul mio pc avente ip 192.168.1.100 nel senso che ho trovato nel menu QoS dove ho editato i campi :

destinazione: normale
host sorgente: 192.168.1.100
host desinazione: 192.168.1.100
protocollo: tcp
porte: 80
numero di bytes lo lasciato vuoto
descrizione ese. ho messo pc

ma non funziona

saluti.
Non centra nulla il Qos dovresti andare sotto rete e dopo firewall scheda port forward
__________________
Specifiche PC: CPU:Intel i7 4790 - CASE:Fractal Node 304 - MOBO:Asrock H97M-ITX/ac - RAM:16GB DDR3 PC1600 CL9 Kingston Hyper X Savage - COLLING:Corsair Hydro H55 - SSD:Samsung 850 PRO 256gb + HDD Western Digital 3TB - VGA:Palit GTX960 2GB OC - PSU:Seasonic S12II

Ultima modifica di xsiriusx : 12-11-2015 alle 14:07.
xsiriusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 18:35   #2363
kartpaolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da peppe1973 Guarda i messaggi
Salve seguivo con entusiasmo la discussione e mi sono deciso di flashare openwrt sul mio w8970 e solo che avendo fastweb adsl2 non riesco a configuare correttamente la sezione wan . Sto usando l'ultimo firmware 47240. Dimenticavo la portante viene agganciata compreso tutti i valori della linea correttamente mentre non riesco a mandarlo in rete. Saluti
Io sono riuscito a configurarlo per fastweb adsl2, dopo aver preso il calendario ed essere partito a lanciare preghiere affettuose dal santo di capodanno fino a quello dell'ultimo dell'anno.
Rientro a casa tra 5 min e ti uppo il file config
kartpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 22:58   #2364
peppe1973
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da xsiriusx Guarda i messaggi
Non centra nulla il Qos dovresti andare sotto rete e dopo firewall scheda port forward
Ciao grazie per avermi risposto si sono in scheda port forward ed ho editato i campi ma non riesco ad uscire con nesuna porta mentre se uso la funzione upnp funziona alla grande.Qualcuno puo darmi una dritta?Ho seguito anche questa procedura ma non funziona.


Click on Network.
Click on Firewall.
Click on Port Forwards.
Scroll down to New port forward
Name the port forward appropriately
Select the Protocol as required.
Select the External zone, normally wan for a service you wish to forward internally.
Enter the external port you wish to forward internally
Select the Internal zone, normally lan for a service you wish to forward internally.
Select the Internal IP address you wish to receive the forward.
The Internal port should default to what you put in the external port. Change if required.
Press Add.
Click on Traffic Rules
Scroll down to New forward rule.
Enter in an appropriate name for the rule.
Select the source, usually wan for inbound forwarding
The Destination zone should default to wan. Select wan if it isn't already selected.
Press Add and edit....
Set an fields here as appropriate, ensure the protocol field is correct.
At the very least you will need to set the port, as per the previous step.
Press Save & Apply.

You should now be able to test this port foward and it ought to have been successful :-)

Saluti.

Ultima modifica di peppe1973 : 13-11-2015 alle 10:16.
peppe1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 20:10   #2365
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da peppe1973 Guarda i messaggi
Ciao grazie per avermi risposto si sono in scheda port forward ed ho editato i campi ma non riesco ad uscire con nesuna porta mentre se uso la funzione upnp funziona alla grande.Qualcuno puo darmi una dritta?Ho seguito anche questa procedura ma non funziona.


Click on Network.
Click on Firewall.
Click on Port Forwards.
Scroll down to New port forward
Name the port forward appropriately
Select the Protocol as required.
Select the External zone, normally wan for a service you wish to forward internally.
Enter the external port you wish to forward internally
Select the Internal zone, normally lan for a service you wish to forward internally.
Select the Internal IP address you wish to receive the forward.
The Internal port should default to what you put in the external port. Change if required.
Press Add.
Click on Traffic Rules
Scroll down to New forward rule.
Enter in an appropriate name for the rule.
Select the source, usually wan for inbound forwarding
The Destination zone should default to wan. Select wan if it isn't already selected.
Press Add and edit....
Set an fields here as appropriate, ensure the protocol field is correct.
At the very least you will need to set the port, as per the previous step.
Press Save & Apply.

You should now be able to test this port foward and it ought to have been successful :-)

Saluti.
Sto' anch'io cercando di capire come funziona la faccenda e faccio molta fatica a capire la differenza tra port forwarding e traffic rules.
Proprio ieri ho provato a settare l'accesso ad una ip-cam da internet ed ha funzionato facendo solo il port forwarding e non il traffic rules.

Non sono del tutto sicuro che basti fare salva ed applica, io ho anche riavviato il router.
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 20:34   #2366
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Problemi con Openwrt 47240

Ho iniziato la mia avventura con Openwrt circa un mese fa installando la versione 47067 di Totix92 che ho mantenuto fino alla scorsa settimana senza riscontrare particolari problemi.

Da quando ho aggiornato alla versione 47240 (senza mantenere le impostazioni), quotidianamente succede qualcosa: o non riesco ad accedere tramite lan al router ma da wifi si, o lo stato WAN improvvisamente risulta non connesso e quindi devo riavviare. Inoltre a volte la data di sistema del router torna a 1 o 2 giorni prima, pur con NTP attivato ed altre stranezze varie.

Tra l'altro non avendo avuto molto tempo, dopo l'aggiornamento ho settato solo i parametri base e non ho giocherellato con la configurazione.

Qualcun altro ha rilevato problemi con questa versione?
Cosa mi consigliate, di provare a reinstallare?

Grazie.
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 21:06   #2367
Nativoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da avware Guarda i messaggi
1) Lo switch si comporta come un hub replicando il traffico verso tutte le porte (lo avrai notato perché quando una sola porta trasmette o riceve, tutti i led delle interfacce connesse si illuminano);
2) Non essendoci un driver che "accelera" le operazioni di i/o, sotto carico succede spesso che il chipset vada in blocco e linux è costretto a resettare l'hardware perdendo parte dei dati presenti nella coda di fetch (nel dmesg noterai molti eth tx ring full). Sugli applicativi meglio gestiti questo causa una necessaria ritrasmissione con conseguente lag di rete, su quelli peggio gestiti potresti notare una corruzione dei pacchetti (es. gli artefatti che noti durante lo streaming malgrado il video sia codificato in modo eccellente).
Gli artefatti li noti in streaming perché viene usato un protocollo di tipo UDP, ma per i trasferimenti di dati in rete con SMB e quindi TCP, non ho perdite o corruzioni di pacchetti vero? Il TCP dovrebbe effettuare le ritrasmissioni e il file che copio in rete dovrebbe essere quindi fedele vero?

A logica dovrei essere sicuro, ma siccome ho letto questo post dopo avere copiato 4TB di video su nuovi dischi passando in rete per il nostro 8970 vorrei stare tranquillo. i file "originali" non li ho ancora cancellati, ma non mi posso mica mettere a guardare tutti i film per accertarmi che siano leggibili...

Insomma, se non ho ricevuto errori durante la copia non rischio nulla?
Nativoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 11:27   #2368
avware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da Nativoz Guarda i messaggi
Gli artefatti li noti in streaming perché viene usato un protocollo di tipo UDP, ma per i trasferimenti di dati in rete con SMB e quindi TCP, non ho perdite o corruzioni di pacchetti vero? Il TCP dovrebbe effettuare le ritrasmissioni e il file che copio in rete dovrebbe essere quindi fedele vero?

A logica dovrei essere sicuro, ma siccome ho letto questo post dopo avere copiato 4TB di video su nuovi dischi passando in rete per il nostro 8970 vorrei stare tranquillo. i file "originali" non li ho ancora cancellati, ma non mi posso mica mettere a guardare tutti i film per accertarmi che siano leggibili...

Insomma, se non ho ricevuto errori durante la copia non rischio nulla?
Se la copia l'hai fatta tra ambienti win, mi preoccuperei più del fatto che m$ modifica pesantemente i protocolli e nessuno sa "cosa fanno" vista la natura closed-source dei loro software. E' per dire che il router, a parer mio, è l'ultimo dei problemi.

Se vuoi essere sicuro prepara un elenco dei file che hai copiato con relativo digest e confronta il risultato tra i due sistemi (ti consiglierei sha come algoritmo ma per questioni sbrigative potresti usare anche un banale md5). Poi vabè nel tuo caso particolare l'argomento si complica, ne avrei tanta di esperienza da raccontare a riguardo ma non vorrei andare offtopic.
__________________
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83
avware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 15:26   #2369
Nativoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
Messaggi: 800
ho usato un software per la ricerca dei file duplicati. Almeno la cartella con i filmati della bimba è ok (usato md5)
grazie
Nativoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 22:44   #2370
Herrnobiz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 70
Ok, mi sto cimentando anche io nella compilazione da trunk (mai fatto!! )perchè avevo l'ultima di Totix92 e come altri utenti da alcuni giorni le dipendenze non vengono più soddisfatte e non posso installare pacchetti agiguntivi come ad es openvpn.
Mi chiedevo, ho estratto il vdsl dalla release di totix, applicato le patch (gli errori dovuti agli spazi li ignoro)... ora dovrei dare il comando make menuconfig per settarmi il tutto o avrei dovuto farlo prima di applicare le patch?
Grazie per il grandissimo lavoro
Herrnobiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 21:46   #2371
Herrnobiz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 70
Mi rispondo da solo, no, non è necessario, l'unica cosa da fare in ordine è mettere il file vdsl.bin di totix solo dopo aver applicato tutte le patch, altrimenti 0003-vdsl-firmware.patch sostituisce il file in questione.
Herrnobiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 04:36   #2372
peppe1973
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 481
Salve mi chiedevo dove e' possibile magari in pm scaricare nuovo firmware aggiornato.

Saluti.
peppe1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 08:34   #2373
xsiriusx
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 331
ragazzi ho un problemone il router fa le bizze in pratica winscp non mi funziona più ed altri problemini tipo il nas di rete non lo vedo più in rete! non mi fa piu aggiornare il firmware da pagina web provato a fare di tutto:
firstboot
reboot -f
reflash da seriale niente da fare come se ci sia qualcosa che non si cancella provato anche a mettere firmware diversi niente da fare!

secondo voi se carico il firmware originale e dopo ricarico openwrt si risolve la cosa?
__________________
Specifiche PC: CPU:Intel i7 4790 - CASE:Fractal Node 304 - MOBO:Asrock H97M-ITX/ac - RAM:16GB DDR3 PC1600 CL9 Kingston Hyper X Savage - COLLING:Corsair Hydro H55 - SSD:Samsung 850 PRO 256gb + HDD Western Digital 3TB - VGA:Palit GTX960 2GB OC - PSU:Seasonic S12II
xsiriusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 22:54   #2374
Herrnobiz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 70
Ecco l'ultima trunk r47548 se volete provarla ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per dispositivi bruciati anche se sul mio l'ho montata e va benone .
Ultimo driver VDSL come la release di Totix92 e le patch di matteo85 specifiche per il device.
Come caratteristiche ha l'italiano, punti di mount, print server,share di rete (samba), supporto SOLO per ext4 (altri possono essere aggiunti), DDNS, Openvpn, driver per schede wifi usb addizionali (chipset AR9721 o rt8192cu), hd-idle, pacchetto ip per inserire arp statiche (così finalmente funziona il wol), pacchetto multiwan per poter utilizzare contemporaneamente anche altre wan insieme alla vostra se i vicini di casa sono generosi
Codice HTML:
https://drive.google.com/file/d/0BxjcvukeCiDFckM0TlJvVDVCd2c/view?usp=sharing
Herrnobiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 22:59   #2375
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8922
Mi sento un babbo: ho un 8970 dai suoceri, aggiornato all'ultima beta... e stavo per comprare un modem VDSL!
Mica l'avevo capito che bastava iniettargli l'AnnexB...
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{watercooled}
{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua,
Aquaero 5 XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 16:18   #2376
peppe1973
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Mi sento un babbo: ho un 8970 dai suoceri, aggiornato all'ultima beta... e stavo per comprare un modem VDSL!
Mica l'avevo capito che bastava iniettargli l'AnnexB...
Ciao mi potresti spiegare che intendi per iniettargli l'annex b? Da come so io basta solo lasciare parametri pmt in etc/config/network o sbaglio?

Saluti.
peppe1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 16:57   #2377
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10006
per la vdsl si deve editare il file network e cambiare da atm a ptm e da annex a ad annex b
e basta
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 02:24   #2378
Nativoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da Herrnobiz Guarda i messaggi
Ecco l'ultima trunk r47548 se volete provarla ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per dispositivi bruciati anche se sul mio l'ho montata e va benone .
Ultimo driver VDSL come la release di Totix92 e le patch di matteo85 specifiche per il device.
Come caratteristiche ha l'italiano, punti di mount, print server,share di rete (samba), supporto SOLO per ext4 (altri possono essere aggiunti), DDNS, Openvpn, driver per schede wifi usb addizionali (chipset AR9721 o rt8192cu), hd-idle, pacchetto ip per inserire arp statiche (così finalmente funziona il wol), pacchetto multiwan per poter utilizzare contemporaneamente anche altre wan insieme alla vostra se i vicini di casa sono generosi
Codice HTML:
https://drive.google.com/file/d/0BxjcvukeCiDFckM0TlJvVDVCd2c/view?usp=sharing
Ciao,
sto provando questo firmware, ma ho un piccolo problema MIO con la configurazione adsl di fastweb. L'ultima volta mi era sembrato un passaggio abbastanza agevole, ma a questo punto devo essermi scordato qualcosa perché non riesco più a connettermi.
Qualcuno potrebbe gentilmente postare il config/network per un adsl(no vdsl) di fastweb?
grazie
Nativoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 11:07   #2379
Giox040
Member
 
L'Avatar di Giox040
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Herrnobiz Guarda i messaggi
Ecco l'ultima trunk r47548 se volete provarla ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per dispositivi bruciati anche se sul mio l'ho montata e va benone .
Ultimo driver VDSL come la release di Totix92 e le patch di matteo85 specifiche per il device.
Come caratteristiche ha l'italiano, punti di mount, print server,share di rete (samba), supporto SOLO per ext4 (altri possono essere aggiunti), DDNS, Openvpn, driver per schede wifi usb addizionali (chipset AR9721 o rt8192cu), hd-idle, pacchetto ip per inserire arp statiche (così finalmente funziona il wol), pacchetto multiwan per poter utilizzare contemporaneamente anche altre wan insieme alla vostra se i vicini di casa sono generosi
Codice HTML:
https://drive.google.com/file/d/0BxjcvukeCiDFckM0TlJvVDVCd2c/view?usp=sharing
Sarei interessato a provarla, attualmente uso la 47240 di Totix92.
Rispetto a questa, e' stato tolto qualcosa?

Mi puoi dare qualche indicazione inerente l'installazione: si puoi fare come upgrade oppure via seriale? I dati possono essere mantenuti o devono essere reimpostati manualmente?

Grazie.
Giox040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 11:15   #2380
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10006
rispetto alle mie release manca il QoS, mancano un sacco di moduli e conntrack del firewall, il supporto a ntfs, fat32 con le varie utility per il format e il check del filesystem
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
SAP NOW 2024: diamo il benvenuto all’IA ...
Televisori Panasonic con Fire TV OS: mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v