Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2014, 19:22   #2341
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
è uno strumento delicato, suggerisco di usarlo solo in caso d'infezione
Buono a sapersi grazie.
Lo utilizzero' solo in caso di bisogno allora

Uehla' Arny, da quanto tempo. . . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 20:06   #2342
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Buono a sapersi grazie.
Lo utilizzero' solo in caso di bisogno allora

Uehla' Arny, da quanto tempo. . . .
Ciao Kohai,è un bel prodotto, quando mi è servito ha fatto sempre il suo dovere ...dove non sono arrivati gli altri antispy,lui c'è riuscito,ma credo che sarà free ancora per poco tempo.
.Saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 23:38   #2343
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9288
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Ho scaricato oggi l'ultima versione di AdwCleaner dalla sezione Download di Hardware Upgrade:
http://www.hwupgrade.it/download/sch...53/adwcleaner/
Ma non me la fa installare, perchè WebRoot SecureAnywhere, l'antivirus che ho acquistato, la trova infetta.....

Sul pc vecchio al posto di WSA ho Panda Cloud Antivirus, proverò a metterlo anche lì.
Rispondo....a me stesso
Ieri è uscita un'ulteriore versione di Adwcleaner, sempre disponibile sulla sezione download di Hardware Upgrade, e WSA non la rileva più come infetta.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 15:32   #2344
Domenico92
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 494
domanda secca : hitman pro o malwarebytes per scansioni on demand?

la versione a pagamento di hitman è anche in real time?
__________________
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 18:12   #2345
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
domanda secca : hitman pro o malwarebytes per scansioni on demand?

la versione a pagamento di hitman è anche in real time?
Entrambi.

No, HitmanPro non esiste realt-time, la versione a pagamento ti permette di rimuovere ciò che trova, infatti nella versione gratuita al massimo li individua e li toglie solo nei 30 giorni di prova.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 09:14   #2346
Domenico92
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Entrambi.

No, HitmanPro non esiste realt-time, la versione a pagamento ti permette di rimuovere ciò che trova, infatti nella versione gratuita al massimo li individua e li toglie solo nei 30 giorni di prova.
bene

ho letto che usati entrambi danno il meglio, quello che non trova malwarbytes trova hitman pro e viceversa, quindi ha senso tenere entrambi per scansioni on demand? o è troppa roba? tanto non sono real time
__________________
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 13:39   #2347
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
bene

ho letto che usati entrambi danno il meglio, quello che non trova malwarbytes trova hitman pro e viceversa, quindi ha senso tenere entrambi per scansioni on demand? o è troppa roba? tanto non sono real time
No, non è troppo roba; secondo me tutto ciò con cui puoi scansionare è utile e non va in conflitto (solitamente).
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 21:07   #2348
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
il vero problema è che quando ci si abitua a Hitman che scansiona le parti critiche del sistema in massimo 2 minuti è difficile usate MBAM che ci mette 3 ore
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:36   #2349
Domenico92
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
il vero problema è che quando ci si abitua a Hitman che scansiona le parti critiche del sistema in massimo 2 minuti è difficile usate MBAM che ci mette 3 ore
a me mbam per la scansione completa del sistema ci mette intorno ai 45min, max 1 ora a buttare.
__________________
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:39   #2350
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
a me mbam per la scansione completa del sistema ci mette intorno ai 45min, max 1 ora a buttare.
Solo a me ci mette 10 minuti su due unità? Però con SSD
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:46   #2351
Domenico92
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Però con SSD
e vabbè
__________________
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 16:53   #2352
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
a me mbam per la scansione completa del sistema ci mette intorno ai 45min, max 1 ora a buttare.
dipende se hai un hard disk o un ssd, da quanti gb hai occupati,dalla versione del programma e anche se hai abilitata la funzione di ricerca rootkit(che allunga anche di un'ora la scansione).
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 18:16   #2353
Domenico92
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
dipende se hai un hard disk o un ssd, da quanti gb hai occupati,dalla versione del programma e anche se hai abilitata la funzione di ricerca rootkit(che allunga anche di un'ora la scansione).
è vero dipende da tanti fattori, io di raro la faccio con la funzione rootkit
__________________
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 15:49   #2354
fox1990
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 435
Ciao a tutti, per un utilizzo semplice e intuitivo quale mi consigliate? Ho provato già a leggere un po di pagine di questo topic però non avendone mai installato uno non saprei proprio quale potrebbe essere quello più adatto e semplice da usare Malwarebites può andare bene? Dato che ne sto cercando comunque uno free
fox1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 20:13   #2355
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per un utilizzo semplice e intuitivo quale mi consigliate? Ho provato già a leggere un po di pagine di questo topic però non avendone mai installato uno non saprei proprio quale potrebbe essere quello più adatto e semplice da usare Malwarebites può andare bene? Dato che ne sto cercando comunque uno free
Ma intendi con protezione in real-time o solo per scansionare ogni tanto?
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 20:13   #2356
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per un utilizzo semplice e intuitivo quale mi consigliate? Ho provato già a leggere un po di pagine di questo topic però non avendone mai installato uno non saprei proprio quale potrebbe essere quello più adatto e semplice da usare Malwarebites può andare bene? Dato che ne sto cercando comunque uno free
accoppiata malwarebytes e emsisoft emergency kit,e dovresti stare apposto.
ovviamente devi avere un buon antivirus anche.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 08:37   #2357
fox1990
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Ma intendi con protezione in real-time o solo per scansionare ogni tanto?
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
accoppiata malwarebytes e emsisoft emergency kit,e dovresti stare apposto.
ovviamente devi avere un buon antivirus anche.
Intendevo giusto una scansione ogni tanto Ok quindi malwarebytes va bene devo solo cercare l altro grazie mille
fox1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:55   #2358
crazylu
Member
 
L'Avatar di crazylu
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 139
Ciao a tutti, sto cercando un programma che mi permetta di avviare manualmente una scansione del mio browser (uso Mozilla Firefox), per cercare eventuali minacce prese durante la navigazione. Ero solito usare Spybot Search & Destroy, ma nella prima pagina viene sconsigliato. Ho provato ad usare Emsisoft Emergency Kit, però non è specifico per il browser, fa una scansione anche di tutto il pc, se lo imposto solo per effettuare la scansione di mozilla e cartelle di sistema, credete che possa fare quello che chiedo, oppure devo guardare ad altre soluzioni ?
__________________
CPU: I7 4790 Cooler: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2 MB: MSI Z97 U3 Plus RAM: 4x4gb DDR3 Crucial ballistix sport Storage: SSD Samsung 850 EVO 250gb + Crucial Mx300 m.2 525gb + WD 500gb VGA: Gtx 970 EVGA SSC PSU: Corsair VX550W
Le mie vendite nel mercatino: BarboneNet - I miei acquisti: ciciolo1974, topolino2808
crazylu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 18:29   #2359
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Uno spyware non si annida nel solo browser, ma divaga nel sistema operativo.
Cio' che dici non ha senso: qualsiasi antimalware/spyware fara' una scansione dell'intero sistema operativo.

Volendo poi ci sono soluzioni stand alone (software) oppure addons da scaricare ed installare nel browser stesso.

Ultima modifica di Kohai : 16-11-2014 alle 18:10.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 16:31   #2360
crazylu
Member
 
L'Avatar di crazylu
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 139
Grazie per la risposta .
Quando io usavo spybot, avviando la scansione, a me sembrava che facesse la scansione non di tutto il computer, vista la velocità con cui avveniva, poi magari mi sbaglio. Quel che cerco è appunto un programma che faccia una scansione del browser e del sistema operativo, per cercare minacce prese durante la navigazione, soprattutto quelle che trovano le password dei vari siti che ho memorizzato nel browser. Che poi, questo non sia possibile, perchè una eventuale minaccia potrebbe copiarsi in altre cartelle del pc, allora uso Emsisoft Emergency Kit e faccio la scansione totale. Anche se con EEK ho visto che è possibile avviare una scansione intelligente, per la ricerca di minacce in posti solitamente infetti e quindi non in tutto il disco del pc.
__________________
CPU: I7 4790 Cooler: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2 MB: MSI Z97 U3 Plus RAM: 4x4gb DDR3 Crucial ballistix sport Storage: SSD Samsung 850 EVO 250gb + Crucial Mx300 m.2 525gb + WD 500gb VGA: Gtx 970 EVGA SSC PSU: Corsair VX550W
Le mie vendite nel mercatino: BarboneNet - I miei acquisti: ciciolo1974, topolino2808
crazylu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v