Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 12:47   #2301
DaveStyle
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ragazzi ho spulciato il 3d ma non trovo risposta, quale ram posso istallare sul 1000H per portarlo a 2? DDR 2 Kingston a 800? Avete un modello da consigliarmi? Grazie
A-data o kingston vanno benissimo!

comunque vanno a 667mhz quelle installate


P.s. Eccomi! nuovo possessore di 1000H
DaveStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:14   #2302
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da DaveStyle Guarda i messaggi
A-data o kingston vanno benissimo!

comunque vanno a 667mhz quelle installate


P.s. Eccomi! nuovo possessore di 1000H
Domanda...si vede molto la differenza con 2gb usando seven?
Grazie
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:16   #2303
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Eh si... si sente anche con XP
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:11   #2304
DaveStyle
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Domanda...si vede molto la differenza con 2gb usando seven?
Grazie
decisamente! è comunque il doppio, quindi benefici se ne sentono sempre
DaveStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:55   #2305
Ale11s
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 704
Scusate, c'è qualcuno che conosce dei settagi praticolari per far prendere i 300 mbps in wifi a questo asus?Naturalmente avendo un router con wifi N
Ale11s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:57   #2306
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Io sono arrivato tranquillamente a 150, ma quello era il limite del mio Wireless-N...
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:21   #2307
DaveStyle
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Messaggi: 108
wow! io oltre i 54 non sono mai andato!!!

Ale11s, che router usi?
DaveStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 00:48   #2308
Ale11s
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 704
ho un netgear wndr 3700, e sono fisso a 150 mbps, solo che una sera dopo che avevo un po armeggiato sia al router che al 1000h prima di spengere tutto mi sono accorto che la rete wifi aveva segnale a 300 mbps, pero da quella volta non sono piu riuscito ad riavere quel valore......
Ale11s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:57   #2309
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
raga ho un problema su xp con il piccolino: mi sono accorto da un pò di gg. che la batteria sfarfalla un pò.... più che la batteria è l'indicatore della batteria di xp....
caricandolo tutto mi da una durata molto inferiore al normale (prima in partenza arrivava anche a 5 ore indicative) ora se arriva a 4 è grasso che cola.... ed utilizzo sempre le stesse impostazioni.... appena staccato dalla carica e acceso alla partenza di xp già è al 98%.... bah....
altra anomalia.... ho tolto la modalità stand-by al 5% per far scaricare del tutto la batteria, fino allo spegnimento, e fare cicli carica scarica completi al massimo.... allo 0% la batteria è durata almeno un altra mezz'ora.... in uso normale, navigazione etc.....
morale della favola la durata è più o meno come prima.... quella mezz'ora in più reale se la fa allo 0%....
al che mi chiedo: possibile che l'indicatore stia scaxxando cosi da un momento all'altro? devo reinstallare i driver dell'acpi secondo voi..... ho installato intanto gli aggiornamenti del bios.... ho messo le ultime due versioni in sequenza.... ho reinstallato il super hybrid..... ma nulla è cambiato.... a sto punto chiedo aiuto....

p.s. se poi mi date dritte per l'installazione di windows 7, soprattutto sulla versione più adatta da installare.... non vorrei mettere la più corposa e ritrovarmi con un macinino....

p.s.2 cmq tolto sto inconveniente dello stato della batteria, che penso sia risolvibile al max con una reinstallazione (a meno che la batteria non sta per esplodere), dopo circa un anno dall'acquisto devo dire che sono iper soddisfatto dell'acquisto... considerato che le nuove uscite sembravano a marzo dello scorso anno di essere illuminanti in fatto di prestazioni, ma poi, si sono dimostrate talmente poco più performanti, da non giustificare ne l'attesa ne il prezzo in più (estetica a parte in alcuni casi, ma anche li cè da discutere su finiture ultralucide etc...)....

p.s.3 ultimo consiglio: a qualcuno si è staccata la scrittina eeepc sotto lo schermo? purtroppo mi è rimasta la E agganciata al panno per pulirlo e si è staccata... l'ho incollata ma il risultato non è ottimale... sto meditando per toglierla completamente ma è un impresa... rischio di fare un casotto xchè sti fenomeni dell'asus l'hanno attaccate con non si sa cosa ste letterine.....

finita la messa... andate in pace aspetto consigli....
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 20-01-2010 alle 20:31.
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 20:32   #2310
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
p.s. se poi mi date dritte per l'installazione di windows 7, soprattutto sulla versione più adatta da installare.... non vorrei mettere la più corposa e ritrovarmi con un macinino....
Io ho messo la Enterprise Edition, e non ho nessun problema.
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 20:36   #2311
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Io ho messo la Enterprise Edition, e non ho nessun problema.
ehi loola... ciao....
grazie del consiglio... ad aggiornamenti come va....
i tasti funzione sono tutti ok? ho letto che dava problemi.... i driver sono tutti disponibili sul sito asus o sbaglio.....
senti per la batteria e/o indicatore di carica hai consigli? non so che pesci pigliare... e soprattutto se è uno o l'altro....
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 20:44   #2312
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3736
Per Windows 7 trovi tutto nel mio post riepilogativo su aggiornamenti, driver, ecc. ecc.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=939

Per quanto possibile cerco sempre di tenerlo aggiornato... se comunque trovi qualcosa di più recente basta che me lo segnali, e provvedo ad aggiornare il post.

Nello stesso post trovi la guida per l'installazione di Windows 7.
Mi raccomando: aggiorna anche il BIOS.
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 23:44   #2313
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Appena installato un hard disk configurato per l'altro portatile (Dell Ispiron).
7 si è riconfigurato da solo, senza un errore e tutto sembra funzionare sul 1001HA.

Incredibile che tutto funzioni! , ripeto era un HD installato e con i driver per un altro PC. Ora vedo come si comporta 7 con il 1001HA e 1 GB di ram.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 00:58   #2314
DaveStyle
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Messaggi: 108
@wolf24:

per installare seven basta che copi i files dal tuo dvd ORIGINALE ad una chiavetta usb e fai bootare il piccolo da quella.

la versione che utilizzi non influisce sulle prestazioni.

io ho la ultimate e va benissimo, altro che macinino!
DaveStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 15:56   #2315
Ale11s
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 704
Qualcuno di voi che ha montato win 7, ha provato ad usare una scheda SD per il ready boost?MI sapete dire se si vede qualche miglioramento nel caricamento dei programmi e in avvio?
Ale11s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:07   #2316
selo82
Senior Member
 
L'Avatar di selo82
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 814
Salve a tutti, mi inserisco nel thread da neo possessore del 1001HA.

Appena arrivato ed ho subito una domanda per voi:
Alla prima accensione è partita la procedura guidata per win XP, io però volevo passare subito a 7, è possibile fare un upgrade gratuito?
__________________
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione
selo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:41   #2317
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da selo82 Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi inserisco nel thread da neo possessore del 1001HA.

Appena arrivato ed ho subito una domanda per voi:
Alla prima accensione è partita la procedura guidata per win XP, io però volevo passare subito a 7, è possibile fare un upgrade gratuito?
upgrade gratuito non penso proprio.... si paga e anche caro....
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 21:24   #2318
f4b3r
Member
 
L'Avatar di f4b3r
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 42
Ciao

Come avete fatto a rimuovere quel fastidioso spin down dell'hard disk su windows XP?

Per risparmiare qualche minuto di batteria non voglio distruggermi l'hdd
f4b3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:51   #2319
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da f4b3r Guarda i messaggi
Ciao

Come avete fatto a rimuovere quel fastidioso spin down dell'hard disk su windows XP?

Per risparmiare qualche minuto di batteria non voglio distruggermi l'hdd
mi pare che da quando ho disattivato il file paging nn fa più lo spin down....
però nn ne sono sicuro.... prova...
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 10:46   #2320
ZWT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Lucca
Messaggi: 468
cia a tutti raga, io dovrei comprare un 1001HA per caricarci dei VST e e portarlo in giro con la tastiera MIDI per quando vado a suonare, in sala prove, ecc.Per la scheda audio non ci dovrebbero essere problemi in quanto ho una scheda esterna usb, per l'autonomia nemmeno.
I requisiti del VST che userò principalmente sono questi:
Codice:
Requisti minimi
PC Windows XP, PIV 1.4 GHz, 512 MB RAM

Requisiti raccomandati
PC Windows XP, PIV 3 GHz, 1 GB RAM
Che dite, può andar bene??
Grazie
__________________
CPU:i5 2500k|RAM:G.Skill F3 1600C8|MOBO:Asus P8P67|DISSIPATORE:Noctua NH-D14|VGA:Asus GTX 560 Ti|H.D.:W.D. Red 2 TB + Crucial M4 256 GB|ALI:Enermax Modu82+ 625
ZWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v