Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2009, 13:16   #2301
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
se ascolti solo rock vanno bene, se invece ascolti anche altri generi ti consiglio le Alessandro ms-1 (99$ spedite + ~19€ di dogana) che mantengono l'impronta "rock" ma sono più equilibrate e rendono perfettamente con molti generi diversi.

80€ per le sr-60 è imho troppo, considera che oltreoceano le vendono a meno di 80$, in alcuni store anche 69$. cerca qualche store americano che spedisca anche in Italia e approfitta del cambio favorevole.
le grado sr60 in america le vendono a 80 dollari perchè sono le cuffie più vendute dei sempre da loro, questo conferma la bonta del prodotto...che come ti ripeto se la cava bene iun po' con tutto eccellendo col rock.

In italia le grado sr60 costano 115€ più spedizione, quindi 80€ spedito sono un grandissimo prezzo per noi italiani.

Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:11   #2302
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
raga per 36€ ho preso queste cuffie
CREATIVE Cuffie FATAL1TY Pro Series Gaming
Come sono secondo voi ?
hai mai ascoltato anche altro?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:13   #2303
Davidepiu
Senior Member
 
L'Avatar di Davidepiu
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
hai mai ascoltato anche altro?
In ke senso ?

Prima avevo cuffie dei cina xD volevo sapere se sn buone
__________________
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:43   #2304
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
In ke senso ?

Prima avevo cuffie dei cina xD volevo sapere se sn buone
proprio per questo ti ho domandato se avevi già ascoltato altre marche (diciamo meno commerciali).

come faccio a sapere se per tè hanno un suono ottimo o preferici qualcosa di diverso.

mettiamola cosi sono buone (sonoricamente parlando) se non puoi spendere cifre maggiori, e se non hai grandi pretese e ascolti solo i giochi vanno bene, se poi col tempo avrai la possibilità di ascoltare cuffie di maggior prestigio allora potresti non accontentarti più.

comunque per quella cifra non avresti potuto trovare cuffie con qualità diverse data la filosofia che le accomuna.

perdonami se ti sono sembrato arrogante ma data la domanda mi è sorto subito il dubbio dato che è una cuffia che conosco e possiedo Solo per Curiosità.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:54   #2305
user19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
se ascolti solo rock vanno bene, se invece ascolti anche altri generi ti consiglio le Alessandro ms-1 (99$ spedite + ~19€ di dogana) che mantengono l'impronta "rock" ma sono più equilibrate e rendono perfettamente con molti generi diversi.

80€ per le sr-60 è imho troppo, considera che oltreoceano le vendono a meno di 80$, in alcuni store anche 69$. cerca qualche store americano che spedisca anche in Italia e approfitta del cambio favorevole.
se acquisto in america dopo devo pagare anche la dogana, quindi conviene lo stesso?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 16:03   #2306
Davidepiu
Senior Member
 
L'Avatar di Davidepiu
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
proprio per questo ti ho domandato se avevi già ascoltato altre marche (diciamo meno commerciali).

come faccio a sapere se per tè hanno un suono ottimo o preferici qualcosa di diverso.

mettiamola cosi sono buone (sonoricamente parlando) se non puoi spendere cifre maggiori, e se non hai grandi pretese e ascolti solo i giochi vanno bene, se poi col tempo avrai la possibilità di ascoltare cuffie di maggior prestigio allora potresti non accontentarti più.

comunque per quella cifra non avresti potuto trovare cuffie con qualità diverse data la filosofia che le accomuna.

perdonami se ti sono sembrato arrogante ma data la domanda mi è sorto subito il dubbio dato che è una cuffia che conosco e possiedo Solo per Curiosità.
Dunque , Diciamo che non essendo esperto.. nel campo Audio non so giudicare se sono di qualità piu che altro mi fido della marca
Ho sempre usato cuffie dei cinesi xd Ma se mi dici che sono delle buone cuffie mi fido =)
__________________
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 16:28   #2307
Paulie_The_Boss
Junior Member
 
L'Avatar di Paulie_The_Boss
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Presente Bolzano? Quasi...
Messaggi: 13
Signori ho un dubbio amletico... le 595 (Senn, ovviamente) le posso prendere
1) a 130 euro da Mymemory, ma ho dubbi riguardo ai pericoli di furto, perdita pacco e danni al contenuto, visto il valore... Senza contare i tempi di consegna...
2)a 138 euro da shoxx.com, di cui leggendo commenti ho sentito parlare mediamente bene, il prezzo è superiore ma in circa 5 giorni dovrebbero arrivarmi, ed avendo sede fisica nel Lussemburgo mi sento francamente più sicuro sulla consegna (non ho trovato gente che non ha ricevuto pacchi da questo sito, mentre su mymemory ho sentito travagliate vicende)

Detto questo... Avete consigli su cosa optare? Io onestamente propenderei per il secondo, ma sono in dubbio...

P.S. Ma da Mymemory è necessario che i dati della paypal (esempio) con cui paghi siano gli stessi di quelli del tuo account??
P.P.S. ho appena scoperto che mymemory spedisce via posta e non corriere... Mmm... la cosa mi piace poco, visto il valore del pacco... credo ripiegherò su shoxx

Ultima modifica di Paulie_The_Boss : 28-09-2009 alle 16:51.
Paulie_The_Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 17:12   #2308
user19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
se ascolti solo rock vanno bene, se invece ascolti anche altri generi ti consiglio le Alessandro ms-1 (99$ spedite + ~19€ di dogana) che mantengono l'impronta "rock" ma sono più equilibrate e rendono perfettamente con molti generi diversi.
Le Grado sr-60i le ho trovate su amazon.com e listenup.com a 79$, su headphones.com a 69$.
Quindi pare che mi convenga prendere le Alessandro ms-1. Costano solo 99$ spedite + ~19$ di dogana o ci devo aggiungere anche eventuali costi delle poste italiane per lo sdoganamento e/o altri costi ignoti?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 17:48   #2309
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
le grado sr60 in america le vendono a 80 dollari perchè sono le cuffie più vendute dei sempre da loro, questo conferma la bonta del prodotto...che come ti ripeto se la cava bene iun po' con tutto eccellendo col rock.
più vendute dove? in america?
il fatto che siano LE GRADO (non le cuffie in generale) più vendute su headphone.com al massimo è conseguenza del fatto che su quello store sono (FRA LE ALTRE GRADO) il miglior compromesso qualità/prezzo e su questo non c'è dubbio.

80€ è sicuramente un buon prezzo per un'ottima entry-level, il mio consiglio era di cercare bene oltreoceano perché col cambio favorevole si possono portare a casa probabilmente anche a meno.
tralasciamo il prezzo di vendita in italia che come molte cose è fuori da ogni logica.


Quote:
Originariamente inviato da user19 Guarda i messaggi
Le Grado sr-60i le ho trovate su amazon.com e listenup.com a 79$, su headphones.com a 69$.
Quindi pare che mi convenga prendere le Alessandro ms-1. Costano solo 99$ spedite + ~19$ di dogana o ci devo aggiungere anche eventuali costi delle poste italiane per lo sdoganamento e/o altri costi ignoti?
99 DOLLARI + 19 EURO di tasse doganali e iva.
c'è anche la versione "improved 2009" che costa 10$ in più.
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:03   #2310
user19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
99 DOLLARI + 19 EURO di tasse doganali e iva.
c'è anche la versione "improved 2009" che costa 10$ in più.
quindi per 7€ mi conviene prendere le alessandro ms-1 (non quelle improved 2009) piuttosto che le Grado sr-60i in UK?
Alla fine aggiungendo sempre qualche € si sale di prezzo sempre di più, all'inizio volevo spendere 60€ circa, adesso sono a 86-87€ per le alessandro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:17   #2311
Davidepiu
Senior Member
 
L'Avatar di Davidepiu
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
CREATIVE Cuffie FATAL1TY Pro Series Gaming


Allora qualcuno sa dirmi se sono delle buone cuffie ?
__________________
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:18   #2312
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
ragazzi come vedete le cuffie AGK 271 MK II?
dovrei prenderle la prox settimana per uso musicale e da accoppiare al mio prossimo d2+
grazie
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:19   #2313
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da user19 Guarda i messaggi
quindi per 7€ mi conviene prendere le alessandro ms-1 (non quelle improved 2009) piuttosto che le Grado sr-60i in UK?
Alla fine aggiungendo sempre qualche € si sale di prezzo sempre di più, all'inizio volevo spendere 60€ circa, adesso sono a 86-87€ per le alessandro
secondo me sì, già solo per il fatto che le alessandro sono una versione "rifinita" delle grado che suonano, a detta di chi le ha provato tutta la serie (beati loro), come le sr-125.

poi come ti ho scritto ieri tutte le grado risultano essere cuffie con una timbrica perfetta per il rock a differenza delle alessandro che hanno un suono più equilibrato che ben si presta a diversi generi musicali. sono senz'altro sottigliezze ma in più recensioni/paragoni quello che si evince è questo.

se vuoi leggere tu stesso questi raffronti cerca su head.fi.org, ci sono innumerevoli thread con argomento "grado vs. alessandro".
come anche innumerevoli thread dove vengono proprio consigliate le alessandro piuttosto che le grado (praticamente a parità di prezzo).

tieni presente che se ti dovessero piacere le grado le alessandro non sarebbero inferiori. pochi € in più valgono la possibilità di avere un prodotto migliore (o "male che vada" uguale).

Ultima modifica di Snowblind : 28-09-2009 alle 18:23.
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:46   #2314
user19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
secondo me sì, già solo per il fatto che le alessandro sono una versione "rifinita" delle grado che suonano, a detta di chi le ha provato tutta la serie (beati loro), come le sr-125.

poi come ti ho scritto ieri tutte le grado risultano essere cuffie con una timbrica perfetta per il rock a differenza delle alessandro che hanno un suono più equilibrato che ben si presta a diversi generi musicali. sono senz'altro sottigliezze ma in più recensioni/paragoni quello che si evince è questo.

se vuoi leggere tu stesso questi raffronti cerca su head.fi.org, ci sono innumerevoli thread con argomento "grado vs. alessandro".
come anche innumerevoli thread dove vengono proprio consigliate le alessandro piuttosto che le grado (praticamente a parità di prezzo).

tieni presente che se ti dovessero piacere le grado le alessandro non sarebbero inferiori. pochi € in più valgono la possibilità di avere un prodotto migliore (o "male che vada" uguale).
ok, allora prenderò le alessandro con uscita mini-jack e convertitore mini-jack-->jack, così sono a posto con tutti e due gli standard. Non dovrebbe cambiare molto, almeno credo. Se ho capito bene queste e le Grado sr-60i sono le cuffie di questa fascia con il più alto rapporto qualità/prezzo che si possono trovare in rete.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:34   #2315
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
è già incluso l'adattatore come questo: jack 1/8 (minijack 3.5 mm) --> 1/4 (jack 6.35 mm).

almeno, nelle mie ms-1i c'era.
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:40   #2316
user19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
è già incluso l'adattatore come questo: jack 1/8 (minijack 3.5 mm) --> 1/4 (jack 6.35 mm).

almeno, nelle mie ms-1i c'era.
sul loro sito dicono che è disponibile una versione con il 1/4 (jack 6.35 mm) e una con il jack 1/8 (minijack 3.5 mm) + convertitore.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:56   #2317
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da user19 Guarda i messaggi
sul loro sito dicono che è disponibile una versione con il 1/4 (jack 6.35 mm) e una con il jack 1/8 (minijack 3.5 mm) + convertitore.
ah sìsì ok, pensavo intendessi che avresti preso la versione con minijack comprando a parte l'adattatore.
per questo ti dicevo che è già incluso.
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:59   #2318
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
CREATIVE Cuffie FATAL1TY Pro Series Gaming


Allora qualcuno sa dirmi se sono delle buone cuffie ?
ma vuoi solo essere rassicurato...o c'è qualcosa che non ti convince nelle cuffie?

se parli rispetto alla qualità assoluta.... sono meno che discrete, però devi fare il conto rispetto al costo di acquisto e se fossi andato sulle cuffie gamming più gettonate (Medusa, Steelseries, Logitech, Zalman) saresti stato sullo stesso livello.

diverso il discorso se paragonate a Sennheiser, Byerdynamic, Audiotechnica, Akg, allora nò sono pessime, ma siamo sicuri che le aspettative mie, rispetto alle cuffie siano identiche.

facciamo così vedi se ti riesce di ascoltare qualche modello medio, delle marche citate pocanzi poi dillo tù a me se sono buone, se non abbiamo gli stessi parametri come facciamo a intenderci.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 20:01   #2319
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
cerco cuffie per il gaming con microfono ma da utilizzare soprattutto per il gioco offline, maggior risalto alla qualità del suono ingame più che alla voce dei giocatori...cosa mi consigliate?

ho scheda audio creative titanium e casse 5.1 logitech x-530..

spesa sui 100euro..meglio se meno..mi devono durare cmq tanto...ero indirizzato per un 5.1 ma avendo già casse 5.1 non saprei come attaccarle alla scheda audio...
a che ti serve il Microfono se non giochi Online o in Lan?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 20:03   #2320
Davidepiu
Senior Member
 
L'Avatar di Davidepiu
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ma vuoi solo essere rassicurato...o c'è qualcosa che non ti convince nelle cuffie?

se parli rispetto alla qualità assoluta.... sono meno che discrete, però devi fare il conto rispetto al costo di acquisto e se fossi andato sulle cuffie gamming più gettonate (Medusa, Steelseries, Logitech, Zalman) saresti stato sullo stesso livello.

diverso il discorso se paragonate a Sennheiser, Byerdynamic, Audiotechnica, Akg, allora nò sono pessime, ma siamo sicuri che le aspettative mie, rispetto alle cuffie siano identiche.

facciamo così vedi se ti riesce di ascoltare qualche modello medio, delle marche citate pocanzi poi dillo tù a me se sono buone, se non abbiamo gli stessi parametri come facciamo a intenderci.
Voglio capire solo se sono delle buone cuffie per quello che costano =)
__________________
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v