Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2018, 16:30   #23121
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
c'è qualche dispositivo sui 200€ google experience con aggiornamenti frequenti ?
Tipo i motorola ?
Motorola ha il G5 ad esempio nella fascia di prezzo che indichi. Altrimenti devi optare per il Mi A1 di Xiaomi o il Bq che ti hanno detto. A quanto leggevo anche Levono (che poi sono i propietari di Motorola...) dovrebbe passare ad Android Stock su tutti i nuovi modelli.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 16:33   #23122
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
Ciao,
Ho letto i primi post della discussione ma avendo scarse conoscenze ho deciso comunque di chiedere consiglio.
Wind infostrada mi regala per essere passato da libero adsl a wind fibra una sim dati da 50 Gb al mese.
Ho pensato per poterla sfruttare di acquistare uno smartphone dual sim.
Continuerei ad utilizzare la sim CoopVoce con profilo 5 cent ricaricabile. Faccio poche chiamate.
La sim che mi regala wind infostrada la utilizzerei per navigazione internet fuori casa, facebook, messenger, internet radio e poco streaming. Niente giochi.
Ho intenzione di spendere intorno ai 150 euro e meno di 200 euro per un cellulare che mi duri a lungo e con garanzia Italiana.
Mi interessa che abbia una buona fotocamera posteriore, che faccia foto accettabili anche con poca luce. Mi piacciono le foto dei Lumia, almeno i modelli superiori al mio, vengo da un lumia 520, ormai poco utilizzabile.
Led per notifiche, lettore di impronte non mi interessano. Meglio se ha la bussola che ti indica la direzione quando sei a piedi e utilizzi here maps.

Grazie a tutti!
Meno di 200€ ed una fotocamera che faccia foto decenti con poca luce è una mission impossible... i Lumia dal lato fotocamera erano decisamente più avanti e migliori della controparte Android a pari prezzo... Su Android per avere fotocamere che fanno foto decenti con poca luce bisogna salire decisamente di prezzo: la fotocamera veramente buona è prerogativa praticamente solo dei top di gamma, per il resto devi accontentarti.
Se guradi la prima pagina di questo thread ci sono i telefoni consigliti con un voto a parte proprio sulla fotocamera, chiaramente in rapporto anche la prezzo di vendita, e nelle descrizioni sono indicate le caratteristiche tra cui la bussola.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 16:35   #23123
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11019
Ragazzi ma qualcosa che si avvicini al Lenovo P2 come autonomia esiste?
Quest'ultimo ora ha impennato come prezzo.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC

Ultima modifica di TRUTEN : 12-01-2018 alle 16:45.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 16:47   #23124
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi un dubbio e scusate se posto qui ^_^ .

Meglio it.GB.com con 24 mesi di pseudogaranzia europea e spedizione Azerbaijan(pago dogana o no) e una decina di € in + sull'acquisto o Bangood con 12 mesi di garanzia da rispedire in Cina, risparmiando quella decina di €?

Grazie ancora.
Dall'Azerbaijan paghi dogana essendo fuori UE, quindi meglio Banggood scegliendo non la spedizione gratuita ma quella da 2 euro (sempre che sia disponibile per quel prodotto) che ti da maggior certezza di non avere sorprese con la dogana.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 16:53   #23125
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
c'è qualche dispositivo sui 200€ google experience con aggiornamenti frequenti ?
Tipo i motorola ?
Xiaomi Mi A1 ieri era a 229 ora su Amazon è tornato a 279-285, dalla Cina rientra nella tua spesa costando lì 185-200 ma devi scegliere o bangood con la spedizione 2 euro o prenderlo in Italia da geekmall che ti da 2 anni di assistenza a 219, cercalo sul sito Kimovil che ci sono tutti i prodotti cinesi e tutti i venditori , ma come spiego in pagina 1 solo pochi ti evitano la dogana a tuo carico
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 16:54   #23126
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcosa che si avvicini al Lenovo P2 come autonomia esiste?
Quest'ultimo ora ha impennato come prezzo.
Xiaomi Redmi Note 4 Global, non è così mattoncino ma fa anche lui tantissimo in autonomia avendo lo stesso processore risparmioso

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-01-2018 alle 16:58.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 17:14   #23127
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Xiaomi Mi A1 ieri era a 229 ora su Amazon è tornato a 279-285 [..]
È ancora a 228, però consegna da 2 a 5 settimane. Se non si ha fretta può essere un'opzione.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 17:26   #23128
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17524
Io avrei inserito Honor 8 nella fascia dei 250, si trova da Unieuro e da vmall, che è il rivenditore ufficiale.
Ricordo che registrano il telefono Honor o Huawei si ha la garanzia Direttamente dal produttore ottima e veloce a risolvere problemi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 17:29   #23129
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io avrei inserito Honor 8 nella fascia dei 250, si trova da Unieuro e da vmall, che è il rivenditore ufficiale.
Ricordo che registrano il telefono Honor o Huawei si ha la garanzia Direttamente dal produttore ottima e veloce a risolvere problemi
Eh, ma l'Honor 8 ha più di un anno, che per il supporto aggiornamenti è tanto. Altrimenti a 239 da uni è appetibile.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 17:33   #23130
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17524
Ma fa sicuramente le foto buone, per il prezzo. Degli aggiornamenti chissene, altrimenti solo mi a1, o un top di gamma appena uscito che va fuori dal budget del thread.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 17:45   #23131
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Su honor 8 avevo l'idea di inserirlo anche perchè se sul sito ufficiale sta a 249 anche solo fino a fine mese, allora sui siti vari il prezzo sarà quello o inferiore anche dopo, ormai ha preso quell'andamento come street price.


Intanto hanno testato il Redmi 5 ovvero la padella, poi il plus è il wok e il Note 5 se continua il trend sarà la bistecchiera
Sono riapparse le plastiche sul retro e pure il frame è plastica e altra cosa che non sopporto la cam sporgente
https://gizchina.it/2018/01/recensio...-redmi-5-plus/
Redmi Note 4 tutta la vita e fa pure foto migliori rispetto al nuovo ed è tutto dire

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-01-2018 alle 17:48.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 18:18   #23132
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23048
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Su honor 8 avevo l'idea di inserirlo anche perchè se sul sito ufficiale sta a 249 anche solo fino a fine mese, allora sui siti vari il prezzo sarà quello o inferiore anche dopo, ormai ha preso quell'andamento come street price.


Intanto hanno testato il Redmi 5 ovvero la padella, poi il plus è il wok e il Note 5 se continua il trend sarà la bistecchiera
Sono riapparse le plastiche sul retro e pure il frame è plastica e altra cosa che non sopporto la cam sporgente
https://gizchina.it/2018/01/recensio...-redmi-5-plus/
Redmi Note 4 tutta la vita e fa pure foto migliori rispetto al nuovo ed è tutto dire
Arrivato anche a me la padellona Redmi 5 Plus, ho subito messo la Xiaomi.Eu che ha le gestures alla Iphone x (quindi tasti nascondibili) e che ha lo sblocco con il viso (funziona molto bene).
Loro comunque non parlano nella recensione scritta del 5 Plus, ma del 5, non capisco perché abbiano intitolato l'articolo come confronto tra i due.
Confermo che con la rom Xiaomi.Eu ha tutto quello che serve, secondo me, avesse avuto la B20 non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Il 5 Plus come schermo e foto surclassa il Redmi Note 4 Global, il nuovo modulo Omnivision che hanno messo, secondo me va molto bene (ha anche il 4K nei video).



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 18:54   #23133
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Arrivato anche a me la padellona Redmi 5 Plus, ho subito messo la Xiaomi.Eu che ha le gestures alla Iphone x (quindi tasti nascondibili) e che ha lo sblocco con il viso (funziona molto bene).
Loro comunque non parlano nella recensione scritta del 5 Plus, ma del 5, non capisco perché abbiano intitolato l'articolo come confronto tra i due.
Confermo che con la rom Xiaomi.Eu ha tutto quello che serve, secondo me, avesse avuto la B20 non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Il 5 Plus come schermo e foto surclassa il Redmi Note 4 Global, il nuovo modulo Omnivision che hanno messo, secondo me va molto bene (ha anche il 4K nei video).



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Meg secondo me il 5 Plus ha cam differenti del 5, i loro scatti del 5 mi sembrano scarsini


Aggiunto Honor 8 al post 4
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 19:07   #23134
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Intanto hanno testato il Redmi 5 ovvero la padella, poi il plus è il wok e il Note 5 se continua il trend sarà la bistecchiera
Sono riapparse le plastiche sul retro e pure il frame è plastica e altra cosa che non sopporto la cam sporgente
https://gizchina.it/2018/01/recensio...-redmi-5-plus/
Redmi Note 4 tutta la vita e fa pure foto migliori rispetto al nuovo ed è tutto dire
in teoria il redmi 5 dovrebbe essere il successore del redmi 4x anche se le dimensioni farebbero pensare alla serie note (almeno inizialmente la distinzione tra redmi e note era data dalle dimensioni), quindi in quell'ottica ci sta la plastica... certo che tra redmi 5, 5a, plus, note 5, note 5a... porcaccia miseria xiaomi datti una regolata
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 20:01   #23135
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
in teoria il redmi 5 dovrebbe essere il successore del redmi 4x anche se le dimensioni farebbero pensare alla serie note (almeno inizialmente la distinzione tra redmi e note era data dalle dimensioni), quindi in quell'ottica ci sta la plastica... certo che tra redmi 5, 5a, plus, note 5, note 5a... porcaccia miseria xiaomi datti una regolata
Xiaomi aveva un gioiello in casa e lo ha abbandonato ed era il Redmi 4 Pro che era il 4X con Snapdragon 625, non mi spiego come lo abbiano abbandonato, non riceve rom nuove, nulla.... bohhh
La plastica ci sta visto il prezzo che avranno, però rispetto al Note 4 questi sono un bel passo indietro per materiali, vediamo il Note 5 se lo fanno come sembra (si sono viste foto) cosa sarà
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 20:44   #23136
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Meno di 200€ ed una fotocamera che faccia foto decenti con poca luce è una mission impossible... i Lumia dal lato fotocamera erano decisamente più avanti e migliori della controparte Android a pari prezzo... Su Android per avere fotocamere che fanno foto decenti con poca luce bisogna salire decisamente di prezzo: la fotocamera veramente buona è prerogativa praticamente solo dei top di gamma, per il resto devi accontentarti.
Se guradi la prima pagina di questo thread ci sono i telefoni consigliti con un voto a parte proprio sulla fotocamera, chiaramente in rapporto anche la prezzo di vendita, e nelle descrizioni sono indicate le caratteristiche tra cui la bussola.
Grazie, allora guarderò i Wiko...
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 20:49   #23137
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
Grazie, allora guarderò i Wiko...
Il Wiko Wim Lite ha la migliore cam tra quelli sotto i 200 (e sotto i 150 visto che si compra a 149) peccato sia carente per patch di sicurezza e avanzamento versione android come tutti i telefoni di quella marca
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 21:38   #23138
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Romagnolo1973
... "Vernee X è adesso disponibile in pre-vendita nella sua versione da 4+64 GB ad un prezzo di soli 199,99 dollari"


... come lo vedi??? spedito con DHL da aliexpress bypasso la dogana?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 22:00   #23139
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Romagnolo1973
... "Vernee X è adesso disponibile in pre-vendita nella sua versione da 4+64 GB ad un prezzo di soli 199,99 dollari"


... come lo vedi??? spedito con DHL da aliexpress bypasso la dogana?
No, col corriere paghi sempre la dogana quindi ti viene a costare esattamente come il Samsung A5 2017 che su Amazon viene 269 venduto da loro che è altra roba in tutti i sensi, il telefono che consiglio a chiunque (dopo S7 che però costa 100 euro in più)
Quel vernee non è nulla di che, il processore Helio P23 va un po' meglio dell'ormai base gamma P20 ma peggio del P25. Prestazionalmente meglio di un Snap625 sicuro ma la paghi in autonomia e dietro agli snap 650
Non fate gli avventurosi, state su mamma Qualcomm che vi coccola lei con prodotti buoni e gentili con la batteria.
E poi vorresti proprio tenerti in tasca un telecomando lungo 16 cm e che pesa 2 etti?

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-01-2018 alle 22:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 22:55   #23140
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17524
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Romagnolo1973
... "Vernee X è adesso disponibile in pre-vendita nella sua versione da 4+64 GB ad un prezzo di soli 199,99 dollari"


... come lo vedi??? spedito con DHL da aliexpress bypasso la dogana?
Con DHL al 99% la dogana la paghi....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v