Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2016, 13:02   #23001
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quindi conta solo chi ha la scheda più potente... ho capito. Mamma mia che vedute limitate.

Poi che costi 200, 400 o 1000 mila euro, chi se ne frega! giusto?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:03   #23002
fufino
Senior Member
 
L'Avatar di fufino
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Secondo me lo fate apposta, e potete darvi la mano...

La vedi la scheda che è nel carrello?

Hai letto a quale scheda mi riferissi?

Ripeto, alla AXC3.0 normale da sito Evga Europe che viene 679 euro, aggiungeva ancora l'IVA sbagliando (quindi la sommava al prezzo che vedi arrivando oltre le 700 euro)...

E' come se sulla FTW che è quella del carrello da 769 euro aggiungessi ancora l'IVA arrivando quasi a 900 euro, capito?

Lascio perdere tanto è OT ed inutile, ma davvero non pensavo si fosse a questi livelli
Scusami ho controllato ed è come dici tu
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Sabrent Rocket 500GB - Sapphire RX 5700 XT nitro+ SE - Ali Corsair RM850x Shift - Benq EX3203R 144hz - Razer Tartarus + Logitech G502 Hero + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:04   #23003
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11722
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Quindi conta solo chi ha la scheda più potente... ho capito. Mamma mia che vedute limitate.

Poi che costi 200, 400 o 1000 mila euro, chi se ne frega! giusto?
AMD ha sempre avuto GPU piu economiche e non mi sembra che l'abbia aiutata nelle vendite
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:06   #23004
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Quindi conta solo chi ha la scheda più potente... ho capito. Mamma mia che vedute limitate.

Poi che costi 200, 400 o 1000 mila euro, chi se ne frega! giusto?
no l'importante e' avere la scheda piu' potente, perche' se ti fai l'immagine di essere quello che ha il rapporto prezzo\perf migliore della galassia e permetti alle fasce piu' ampie di avere una aumento considerevole di perf. con un esborso nettamente minore, minori consumi, piu' vram, ecc ecc allora sei un pezzente.

Conta solo l'avere la scheda piu' potente da 800 euro o da 500.

Intanto pero' sotto c'e' la voragine

cioe' con una scheda sola hanno reso tutto cio' che e' sotto la 980ti assolutamente inutile in ragione delle performance o del costo per avere qualcosina in piu'.

Che scemi in amd
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:07   #23005
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
AMD ha sempre avuto GPU piu economiche e non mi sembra che l'abbia aiutata nelle vendite
infatti le 4870-4850-5870-5850 e le varianti basate sui chip 6850\70 non hanno venduto una mazza guarda

mi dirai che il problema c'e' quando hai un problema da qualche parte tipo : consumi, calore, rumore sommati ad un prezzo non troppo concorrenziale e prestazioni non da top di gamma.

IMHO bisogna capire anche vega e future schede dove andranno a posizionarsi.

Esempio: se amd ripete quanto fatto con polaris, ovvero puntando ad escludere la fascia enthusiast dalla loro offerta o semplicemente cercare di proporre soluzioni preferibili in termini di perf\price fino alla fascia dei 600 euro.

e se questo e' quello che puo' fare SOLO con 2300 sp a queste frequenze, credo che sia non solo fattibile, ma probabile.

Ultima modifica di Einhander : 01-06-2016 alle 13:11.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:08   #23006
LeoM
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Quindi conta solo chi ha la scheda più potente... ho capito. Mamma mia che vedute limitate.

Poi che costi 200, 400 o 1000 mila euro, chi se ne frega! giusto?
che poi son ragionamenti assurdi perché quando amd ha la scheda più potente (ok succede di rado ) continua comunque a non vendere una sega, quindi non capisco le lamentele...
LeoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:09   #23007
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Ma che ragionamento è? Stiamo parlando di hardware per video-giocatori, mica di aspirapolveri più convenienti.
Se hai i dindi, compri una nVidia 1080, se hai meno dindi compri una nVidia 1070, se hai ancora meno dindi... allora compri di accontenti di una ATI.
Se ho un pacco di soldi mi compro una Ferrari, se ne ho meno magari una Porsche... se ne ho ancora meno mi compro una Fiat Doblò per metterci le patate.. e sicuramente come prezzo prestazioni, la Fiat sarà più conveniente, ma non è una Porsche, né tantomeno una Ferrari... e se voglio una Ferrari, non vado al concessionario a dirgli: si ma la Doblò era più conveniente, quindi compro quella e la vernicio di rosso scuderia.

Si caxxo! Per un video-giocatore CONTA SOLO LA SCHEDA PIU' POTENTE ... perché la userà per giocarci, non per annaffiarci le piante e la discriminante è una sola: quanto è pieno il tuo portafoglio. Tutto il resto sono seghe mentali e scuse varie per autocompiacersi.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:11   #23008
LeoM
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi

Si caxxo! Per uno che si smanetta sui benchmark CONTA SOLO LA SCHEDA PIU' POTENTE ... perché la userà per giocarci, non per annaffiarci le piante e la discriminante è una sola: quanto è pieno il tuo portafoglio. Tutto il resto sono seghe mentali e scuse varie per autocompiacersi.
fixed
LeoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:11   #23009
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
infatti le 4870-4850-5870-5850 e le varianti basate sui chip 6850\70 non hanno venduto una mazza guarda

mi dirai che il problema c'e' quando hai un problema da qualche parte tipo : consumi, calore, rumore sommati ad un prezzo non troppo concorrenziale e prestazioni non da top di gamma.
Anche le 290 e derivati han venduto un sacco fai un giro su oc.net e stata per due anni la scheda più consigliata sulle config.
PS. Paslac hardlocked a 1,25. Già RIM!piango di aver preordinato la classified.
__________________
scorpion 3D Print
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:11   #23010
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Si caxxo! Per un video-giocatore CONTA SOLO LA SCHEDA PIU' POTENTE ... perché la userà per giocarci, non per annaffiarci le piante e la discriminante è una sola: quanto è pieno il tuo portafoglio. Tutto il resto sono seghe mentali e scuse varie per autocompiacersi.
E' vero è che non ho i soldi per comprare la Ferrari, quindi mi accontento della ATI brutta.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:12   #23011
davidexD
Senior Member
 
L'Avatar di davidexD
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3153
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Cioè evadi l'IVA? Fico. Si potrà evadere anche sulle AMD, no?


Haha
davidexD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:13   #23012
HadesSaint
Senior Member
 
L'Avatar di HadesSaint
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Messaggi: 1237
Giorno ragazzi allora io ho lavorato dalle 05 fino alle 13 e ora vorrei mettermi a riposare quindi gentilmente qualcuno che mi spiega in parole povere e i punto salienti il tutto di stamani via pm, email, sms, IRC ecc!! Sia su polaris e varie sia su ZEN e affini (chipset AM4)!! Grazieee
__________________
CPU: Ryzen 7 3700X // RAM: 2X8GB 3200 mhz // GPU: Sapphire Nitro+ 7900 GRE // SCH Madre: MSI Tomahawk Max // SSD: Samsung EVO 850 250GB-Crucial MX500 1TB// PSU: Corsair RM850x
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:13   #23013
LeoM
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
E' vero è che non ho i soldi per comprare la Ferrari, quindi mi accontento della ATI brutta.
no, se sei un baVbone e non hai il soldo per comprarti una Ferrari, ti puoi accontentare di una Peugeot per autocompiacerti (?)
LeoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:14   #23014
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da LeoM Guarda i messaggi
che poi son ragionamenti assurdi perché quando amd ha la scheda più potente (ok succede di rado ) continua comunque a non vendere una sega, quindi non capisco le lamentele...
Quando amd ha fatto la scheda più potente( in tempi recenti) era inutile per via del driver , ma nonostante tutto l'ha venduta ergo ...290)

Resta il fatto che amd ha finito i soldi in cazzate e adesso non avendo "moneta" sufficente per investire in ricerche utili , ha ripiegato sulla fascia comune.

E lei se lo è preso nel assieme a noi dobbiamo spendere una fortuna se vogliamo aggiornare , e l'unica che nuota nell'oro come paperon de paperoni è nvidia.

Schede da 800 euro vendute come il pane . ( a sentire msi su fb come gli arrivano le esauriscono subito)

Roba da matti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:15   #23015
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Si caxxo! Per un video-giocatore CONTA SOLO LA SCHEDA PIU' POTENTE ... perché la userà per giocarci, non per annaffiarci le piante e la discriminante è una sola: quanto è pieno il tuo portafoglio. Tutto il resto sono seghe mentali e scuse varie per autocompiacersi.
il bianco e nero è stato superato da tempo. ci sono i colori e le cosiddette scale cromatiche. oppure "il videogiocatore" classico/standard/modello gioca con un tri-monitor 4K?
ma che razzo dite? io gioco con il pc in firma e della 1080 me ne faccio na sega, idem degli ultimi intel da 400/500 euro di procio se va bene! ma veramente leggo delle robe...
i videogiocatori giocano ancora con vga che vanno dalla fascia bassa alla media alla alta. poi ci sono i nerd con il portafoglio gonfio che prendono la 1080, la buttano a bomba in oc, fanno due numeri al nei bench (si gasano) e bona. e ripeto scelte rispettabilissime visto che anche io ho sempre fatto oc e bench da quando avevo uno schifosissimo P200MMX e 32mb di edo ram...
però ragazzi aprite gli occhi suvvia!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:16   #23016
LeoM
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 79
@fraussantin bah, io se voglio aggiornare spendo 250 euro come ho sempre fatto e gioco sereno come da 15 anni a questa parte, non vedo dove sia il problema... come ho detto in un altro thread, se nvidia tira fuori schede a 800 euri (che leggo giusto ora avere un blocco al voltaggio) basta non comprarle ed evitare le lacrime di coccodrillo dopo


comunque dipende da quante ne stanno producendo... fare un sold out con pochi pezzi non vuol dire nulla
LeoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:17   #23017
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Ma che ragionamento è? Stiamo parlando di hardware per video-giocatori, mica di aspirapolveri più convenienti.
Se hai i dindi, compri una nVidia 1080, se hai meno dindi compri una nVidia 1070, se hai ancora meno dindi... allora compri di accontenti di una ATI.
Se ho un pacco di soldi mi compro una Ferrari, se ne ho meno magari una Porsche... se ne ho ancora meno mi compro una Fiat Doblò per metterci le patate.. e sicuramente come prezzo prestazioni, la Fiat sarà più conveniente, ma non è una Porsche, né tantomeno una Ferrari... e se voglio una Ferrari, non vado al concessionario a dirgli: si ma la Doblò era più conveniente, quindi compro quella e la vernicio di rosso scuderia.

Si caxxo! Per un video-giocatore CONTA SOLO LA SCHEDA PIU' POTENTE ... perché la userà per giocarci, non per annaffiarci le piante e la discriminante è una sola: quanto è pieno il tuo portafoglio. Tutto il resto sono seghe mentali e scuse varie per autocompiacersi.
ti sfugge che quelli di cui narri sono una esigua minoranza e in quanto tale non comporta spostamenti di percentuali nello share che possano interessare ad una azienda nella posizione di amd.

Non mi stupisce infatti che persone che ragionano cosi' siano le prime, e spero uniche, vittime di trovare come la F.E.

Adesso ti rigiro la domanda in merito alle macchinine: la ferrari di chi e'?
la porche di chi e'? la lamborghini di chi e'?

Indovina un po'? di quelli che vendono le oblo' per lo piu'.

Quelli che si prendono le ferrari non hanno mai contato una sega in termini di grandi numeri, ne mai lo faranno.

pero' capisco l'autocompiacersi nel possedere, se si puo' spendere quella cifra, una ferrari o una scheda video da 800 euro e ci mancherebbe.

Ma i numeri VERI sono in altri lidi.

Ultima modifica di Einhander : 01-06-2016 alle 13:19.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:19   #23018
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Esatto, a sto punto se devo fare proporzioni non so se vega riuscirà a battagliare con gp102
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
fiato sprecato, non lo ha capito quasi nessuno. Il tempo in cui tarda la fascia alta è tutto tempo regalato all'avversario
Sono d'accordissimo con voi ragazzi...e, veramente, lasciate da parte il discorso fanboy.

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
di conseguenza posso fare l'affermazione inversa in cui il tempo che perde nvidia nel proporre una soluzione competitiva con polaris e' tutto share regalato ad AMD.

Qual'e' il bacino di utenza piu' ampio?

Qual'e' l'esigenza piu' immediata di amd? (migliorare il Market share nel mobil e e nelle soluzioni desktop)

Nvidia -forse non e' chiaro- ha gia' una grande fetta di mercato e l'unico modo per convincerli ad un upgrade e' presentare schede top, per convincere chi ha una 980 a salire a cambiare scheda, non avrebbe senso per lei uscire con la fascia media prima, cosi' invece puo' lucrare su gente come spider-mans per vendere le 1070\80 F.E.

Rimane il fatto che andare a scontrarsi con nvidia nel campo dove rende meglio e all'inizio sarebbe un fail clamoroso.

Ritengo piu' saggio aggredire un settore dove la concorrenza e' scoperta e dove, in base ai prezzi che puoi proporre, puoi aggredire in maniera piu' aggressiva il mercato.

Non mi pare un ragionamento da premi nobel
Quello che tu dici è esattamente quello che è successo nel mercato CPU, dove con l'uscita dei core 2 di Intel, AMD ha iniziato ad annaspare e, non riuscendo ad aggredire le fasce più alte del mercato, si è gettata nella mischia nella fascia media.

Qui è solo leggermente diverso perché si, questo Polaris 10 è un chip relativamente piccolo, (quindi non è come gli FX top che si scontravano con gli i3/i5 Intel) ma il fatto che ci siano ALMENO 6 mesi di ritardo su Vega (ipotizzando che esca per fine anno, che non è nemmeno certo!), 6 mesi in cui nVidia può affinare Pascal e tirare fuori qualcosa che vada ancora meglio, vuol dire che la rincorsa è iniziata e, come ho già detto, se rincorri devi andare più veloce di quello davanti per prenderlo...
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:22   #23019
LeoM
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo con voi ragazzi...e, veramente, lasciate da parte il discorso fanboy.



Quello che tu dici è esattamente quello che è successo nel mercato CPU, dove con l'uscita dei core 2 di Intel, AMD ha iniziato ad annaspare e, non riuscendo ad aggredire le fasce più alte del mercato, si è gettata nella mischia nella fascia media.

Qui è solo leggermente diverso perché si, questo Polaris 10 è un chip relativamente piccolo, (quindi non è come gli FX top che si scontravano con gli i3/i5 Intel) ma il fatto che ci siano ALMENO 6 mesi di ritardo su Vega (ipotizzando che esca per fine anno, che non è nemmeno certo!), 6 mesi in cui nVidia può affinare Pascal e tirare fuori qualcosa che vada ancora meglio, vuol dire che la rincorsa è iniziata e, come ho già detto, se rincorri devi andare più veloce di quello davanti per prenderlo...
ma lato cpu è una questione proprio diversa, imho.

Intel ha sfornato prodotti che vanno nettamente di più, ci son poche discussioni al riguardo.

Nel campo delle gpu amd è sempre stata lì a giocarsela, solo che per scelte ridicole a livello di marketing spesso si son dati la zappa sui piedi da soli e l'immagine che hanno dato al mercato è stata quella di azienda con prodotti complessivamente inferiori (cosa non vera)
LeoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:24   #23020
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20723
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
di conseguenza posso fare l'affermazione inversa in cui il tempo che perde nvidia nel proporre una soluzione competitiva con polaris e' tutto share regalato ad AMD.

/cut
assolutamente si, ma...vedi, non è nvdia a stare "con una mano davanti e una dietro" a livello di quote di mercato e situazione finanziaria e della 1060, che è pur vero che non "esiste", è altresì vero che a differenza di vega, non è che non se ne parla come del nulla fino fine anno/2017! Inoltre resta il discorso "immagine" di cui si parlava qualche post fa, che per quanto possiate negare, traina eccome! da quando caspita è che AMD non tira fuori una BESTIA (rigorosamente single gpu), quando? AMD, DEVE darsi na mossa, su OGNI fascia e in tempi accettabili (e il 2017 per la fascia alta NON è accettabile con le 1080 in giro) semplicemente perchè non può permettersi di perdere NESSUN segmento di mercato mentre nvidia potrebbe starsene tutto il 2016 con 1070 e 1080 senza colpo ferire...poi è pacifico che il grosso non è la fascia entusiasti, nessuno ha mai detto il contrario!
Anche nei fatti nvidia ha quantomeno presentato due schede, in 4 varianti (una delle quali fatta per inchiappettare di potenza l'utenza, NESSUNO LO NEGA io per PRIMO ho parlato più volte di PENNUTI che li foraggiano prendendomi i fischi...) e AMD che ti va a fare? mostra UNA sola caspio di vga che non è nemmeno quello che ci si aspettava (2560sp e gddr5x), te la mette in crossfire su un titolo giocato quanto il curling e che favorisce la sua architettura per una feature particolare (ACE) che ancora oggi non abbiamo capito quando prenderà piede (e in ogni caso già solo il fatto di stare in cross resta test inutile visto che manco certi tripla A lo supportano ) e che supera, con due schede, di un sputo la 1080 e ti dice "prendete e godetene tutti, miiiii ma quanto siamo stati bravi". MA per FAVORE!
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 01-06-2016 alle 13:27.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v