Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2012, 14:07   #2281
jokerout
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 83
cuffiette per correre

Ieri ho rovinato la seconda coppia di hippo vb perchè le uso quando faccio running....mannaggia a me..non mi castigate vi prego...
Si bagnano completamente dal sudore.....
Vi chiedo quali cuffiette(preferibilmente in ear) potrei acquistare che siano ben salde quando le indossi e che abbiano un discreto sound e adatte o adattabili per attività sportiva?
Ho visto alcune sennheiser adidas..che ne dite?
O eventualmente quali modelli?

Ultima modifica di jokerout : 16-02-2012 alle 14:15.
jokerout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 14:35   #2282
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da jokerout Guarda i messaggi
Ieri ho rovinato la seconda coppia di hippo vb perchè le uso quando faccio running....mannaggia a me..non mi castigate vi prego...
Si bagnano completamente dal sudore.....
Vi chiedo quali cuffiette(preferibilmente in ear) potrei acquistare che siano ben salde quando le indossi e che abbiano un discreto sound e adatte o adattabili per attività sportiva?
Ho visto alcune sennheiser adidas..che ne dite?
O eventualmente quali modelli?
Io uso solo quelle per sport quando corro(akg, sennheiser, philips, sony) e le brucio tutte comunque.
Se usassi delle in ear normali per correre mi durerebbero da Natale a S. Stefano.
Attualmente uso le OMX 680i Sport, sembrano robuste anche se non mi piace molto il timbro (un pò ovattato), ma rimangono ben salde, sono fatte tutte in plastica ed hanno dei filtrini spugnosi rimovibili che proteggono la cuffia.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 15:17   #2283
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da jokerout Guarda i messaggi
Vi chiedo quali cuffiette(preferibilmente in ear) potrei acquistare che siano ben salde quando le indossi e che abbiano un discreto sound e adatte o adattabili per attività sportiva?
Per correre uso da tempo le SoundMagic PL30, e mi trovo benissimo nell'accoppiata praticità/qualità (aggiungerei anche e soprattutto anche il prezzo). Le ho sempre consigliate in questo thread (ed in quello specifico) e mi sembra che il consiglio sia stato apprezzato-
Questo, a patto che si adottino alcuni accorgimenti per perfezionarne l'utilizzo: indossarle rigorosamente dall'alto con le apposite guide in gomma (ear-guide), far passare possibilmente i cavi dietro il collo e "chiuderli" (tenerli uniti) con l'anellino, per impedire che il cavo vada a sbattere durante la corsa e quindi si sentano i fastidiosi "bump" del cosiddetto "effetto microfono". Infine usare le spugnette in dotazione (foam).

Non ti spaventare, è più facile a dirsi che a farsi... il resto saranno piccole soddisfazioni.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 19:32   #2284
tonio123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 155
Salve a tutti io possiedo un cowon s9 e mi si sono rotte le cuffie che usavo prima (delle Bose inear che sinceramente mi hanno deluso). Ora vorrei comprare altre cuffie inear con un costo max 100 euro;le uso principalmente in corriera cosa mi consigliate?
tonio123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 08:54   #2285
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Salve, mi si sono rotti gli auricolari con microfono che usavo di tanto in tanto ( ), me ne consigliate un buon paio?
Tenendo conto che le dovrò usare solo per telefonarci visto che per ascoltare la musica ho le mie SHE9850... vorrei spenderci poco.
Grazie!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 09:35   #2286
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Salve, mi si sono rotti gli auricolari con microfono che usavo di tanto in tanto ( ), me ne consigliate un buon paio?
Tenendo conto che le dovrò usare solo per telefonarci visto che per ascoltare la musica ho le mie SHE9850... vorrei spenderci poco.
Grazie!
Potevi fare a meno di domandare.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 11:54   #2287
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Salve, devo inserire delle cuffie nei paraorecchi (predisposti) di un casco da snowboard, smontando o rompendo i vari clip\headband e inserirendo le sole cuffie.

Sono indeciso tra le koss ksc75 (14€) e le koss porta pro (20€). Da quanto ho letto hanno entrambe i clip\headband removibili, se qualcuno ha già provato sarei grato me lo facesse sapere per conferma
Il diametro ideale della cuffia sarebbe di 5cm ca. ma non ho trovato quali siano per le due koss.

Dal momento che non saranno a contatto con l'orecchio, ci sarà l'imbottitura di mezzo, ed hanno entrambe un'impedenza di 60ohm (volume più basso?), vi chiedo se sentirò qualcosa in maniera decente o è meglio guardare ad altre soluzioni.


Vi ringrazio
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:21   #2288
Max Ichnusa
Senior Member
 
L'Avatar di Max Ichnusa
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 769
sto testando le s4i, prima mezz'oretta di ascolto, prime impressioni:

comodissime da indossare, suono morbido, caldo..

sto ascoltando dall'uscita della scheda audio (buona) del pc qualche mp3, quindi nessuna fonte degna di nota per ora...

in seguito scriverò qualcosa di più concreto, soprattutto dopo che mi arriverà l'iPhone 4s e le testerò per bene li in chiamate e multimedialità varia
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:52   #2289
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9293
Attualmente quale la migliore cuffia ad archetto "abbastanza" isolante per quanto riguarda quelle che ricadono nella fascia supereconomica (< 25 euro) ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 21:21   #2290
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
.
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 17-02-2012 alle 21:43.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 23:56   #2291
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
Salve, devo inserire delle cuffie nei paraorecchi (predisposti) di un casco da snowboard, smontando o rompendo i vari clip\headband e inserirendo le sole cuffie.

Sono indeciso tra le koss ksc75 (14€) e le koss porta pro (20€). Da quanto ho letto hanno entrambe i clip\headband removibili, se qualcuno ha già provato sarei grato me lo facesse sapere per conferma
Il diametro ideale della cuffia sarebbe di 5cm ca. ma non ho trovato quali siano per le due koss.

Dal momento che non saranno a contatto con l'orecchio, ci sarà l'imbottitura di mezzo, ed hanno entrambe un'impedenza di 60ohm (volume più basso?), vi chiedo se sentirò qualcosa in maniera decente o è meglio guardare ad altre soluzioni.


Vi ringrazio
le ksc75 sono migliori.
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 00:36   #2292
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Buongiorno.
Il terzo paio di she9700 in mio possesso si è rotto, dopo 1 anno di onorato servizio, ed ero alla ricerca dell'acquisto del quarto, ma ho notato che c'è una nuova rev (9700/10, invece di 9700).
Sto cercando su Internet, ma non riesco a capire le differenze. Qualcuno ha idea di quali siano?
Che io sappia l'unico problema delle she9700 era la colla utilizzata (il motivo per cui devo buttare via il 3o paio di cuffie). Se hanno risolto quello è fantastico.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 20:27   #2293
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
ieri mi si son rotte il mio terzo paio di cuffie in-ear che ho acquistato in qst ultimi 2 anni....

Il primo paio di cuffiette erano le "Sennheiser CX 300 II", solo che le avevo acquistate da un cinese sul negozio più famoso del web a 20 €, e misurando parte del cavo sembra che sia più lungo di 50 cm, perciò penso che fosse un fake...

L'altro paia di cuffiette che mi si son appena rotte sono le eccellenti "Nuforce NE-6" a 25 € + s.d.s.

Allora in coerenza delle specifiche tecniche di entrambe sento che le prime erano più spinte nei bassi ma meno nitidi i medi e gli alti rispetto alle nuforce...

Che tipo di cuffie potrei comprare a un prezzo max di 45 € circa? ero veramente soddisfatto delle nuforce di più di queste (probabili) fake cinesi, anche perchè (dal mio punto di vista) i bassi erano cmq ben definiti e il resto eccellentemente cristallino....
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 23:03   #2294
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Buongiorno.
Il terzo paio di she9700 in mio possesso si è rotto, dopo 1 anno di onorato servizio, ed ero alla ricerca dell'acquisto del quarto, ma ho notato che c'è una nuova rev (9700/10, invece di 9700).
Sto cercando su Internet, ma non riesco a capire le differenze. Qualcuno ha idea di quali siano?
Che io sappia l'unico problema delle she9700 era la colla utilizzata (il motivo per cui devo buttare via il 3o paio di cuffie). Se hanno risolto quello è fantastico.
Le revisioni maggiori philips cambiano codice primario, mentre le revisioni minori no. Sicuramente sono batch diversi da quello comprendente quelle che avevi, ma io ti consiglio di leggere su head fi riguardo le 3580 di cui si parla non bene: di più.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 23:39   #2295
Er tacco
Senior Member
 
L'Avatar di Er tacco
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 611
ciao a tutti. sto cercando degli auricolari in ear economici che abbiano un buon suono e che siano resistenti al sudore (ci devo correre). suggerimenti?
__________________
Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: igor34, dinamite2, salvo26, foglius, theedge70, cl3ric, brattak, kinotto88, VaNoL, ste_ita, Marci
Er tacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 14:52   #2296
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6080
Posted*-*19/02/2012*:* 14:35:28 * * * * *
Buon giorno a tutti,
Sto leggendo numerose recensioni su siti stranieri circa questi due auricolari, In particolar modo riguardanti le shure. Il mio intento è quello di acquistare un nuovo paio di auricolari per godere di un ascolto degno di nota fuori casa considerando il fatto che passo mediamente 4 ore al giorno in viaggio.....

Attualmente uso delle creative ep 630 che dopo un inizio felice mi stanno dando veramente qualche delusione; Ascolto principalmente musica metal, nu-metal, metal Core, trash, black, death etc. Etc. Ma non disdegno generi come alternative rock, Classic rock etc. Con le mie creative purtroppo sento un suono poco naturale, cupo, ricco di bassi e poco cristallino.. Spesso mi pare un po' impastato e dopo poco mi affaticano sul serio l'udito. Nota molto positiva un isolamento acustico molto elevato e in generale una spesa che è stata poco sostenuta..

Il mio riferimento qualitativo sono attualmente Delle sennheiser hd 598; una gioia per le mie orecchie tutte le sere quando desidero rilassarmi sia com musica che con videogame al computer!

Cerco dunque qualcosa che anche fuori casa riesca a rendere le mie canzoni preferite emozionanti e ricche di dettagli proprio come lo sono alla sera con le mie sennheiser (che se non fossero aperte userei volentieri in giro).

Ho trovato alcuni modelli interessanti tra cui in primis le klipsch image s4i, le shure se215, le etymotic research hf5. La mia spesa ideale sarebbero sui 100 euro ma ovviamente a fronte di una qualità superiore posso sacrificare qualche euro in più.

Le caratteristiche che sono emerse dalle mie ricerche sono che le shure rispetto alle klipsch appartengono a una categoria superiore come definizione e equilibrio, le klipsch hanno però una maggiore presenza di bassi. Infine delle HF5 ho letto di una maggiore fedeltà e qualità del suono rispetto alle altre due.

Vorrei sapere da parte vostra quale può essere tra questi il prodotto più consigliabile come rapporto qualità prezzo e soprattutto quale suona meglio. Le klipsch mi ispirano perché hanno il microfono e i comandi per l'iPhone che uso come lettore portatile insieme a ipad2 e perché costano 52 euro in sconto. Le shure le trovo sui 80-90 euro ma senza microfono e le hf5 Sui 120 euro circa.

Ho visto anche le monster beat turbine ma 150 euro iniziano ad essere un po' troppi.

A voi la parola, grazie a chi mi porterà chiarezza e consiglio!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 17:18   #2297
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
...ho notato che c'è una nuova rev (9700/10, invece di 9700).
Sto cercando su Internet, ma non riesco a capire le differenze. Qualcuno ha idea...:
Probabilmente l'imballo, come per le 9800.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:39   #2298
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
ieri mi si son rotte il mio terzo paio di cuffie in-ear che ho acquistato in qst ultimi 2 anni....

Il primo paio di cuffiette erano le "Sennheiser CX 300 II", solo che le avevo acquistate da un cinese sul negozio più famoso del web a 20 €, e misurando parte del cavo sembra che sia più lungo di 50 cm, perciò penso che fosse un fake...

L'altro paia di cuffiette che mi si son appena rotte sono le eccellenti "Nuforce NE-6" a 25 € + s.d.s.

Allora in coerenza delle specifiche tecniche di entrambe sento che le prime erano più spinte nei bassi ma meno nitidi i medi e gli alti rispetto alle nuforce...

Che tipo di cuffie potrei comprare a un prezzo max di 45 € circa? ero veramente soddisfatto delle nuforce di più di queste (probabili) fake cinesi, anche perchè (dal mio punto di vista) i bassi erano cmq ben definiti e il resto eccellentemente cristallino....
up
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 22:00   #2299
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
up
Per quella cifra potresti prendere le Brainwavz M2.

Qui il thread dedicato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214512
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:01   #2300
Gabelach
Member
 
L'Avatar di Gabelach
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 31
'Giorno a tutti, sto cercando qualcosa per sostutuire le ep-830 che passeranno a mia sorella.

Mi sono state consigliate delle etymotics MC5, le ho trovate a 64 euro.
Cosa pensate dell'acquisto?

Le userei con un Cowon C2.
Grazie a tutti
Gabelach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v