Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2004, 22:35   #2281
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Tanto i teschi fanno cagare...
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 11:31   #2282
DISTRUCTORS
Senior Member
 
L'Avatar di DISTRUCTORS
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Messaggi: 685
Ma scusate.. io ho sconfitto il demone finale.. e nessuno mi loda?? Nessuna animazione conclusiva??
Insomma ho ucciso questo maledetto mostro e non c'è nessuno ad accogliere la mia gloria, nessuno che si congratuli con me??
E' come se a loro uccidere il mostro finale equivalga ad aver ucciso un semplice goblin....

E' un bag o effettivamente appena uccidete il mostro tutto prosegue come nulla fosse...???

Grazie ciao
__________________
Lego ™ Fans Club
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 11:57   #2283
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2153
Re: aiuto esperti!! cheffaccio?

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
Allora bellissimo gioco. d'accordo.

Ma giocando in Multiplayer LAN Cooperativa ho notato troppi difetti:

1- Quando ricompaio ricompaio sempre nella stessa posizione anche se la missione in cui sono morto è dalla parte opposta del reame...

2 - Ieri caricando sono comparso all'inizio del gioco con i miei livelli ma senza le armi in mano, i venditori non vendevano niente e in giro non c'erano mostri!!!

3 - Il mio amico player (in LAN) non vedeva la massa di mostri che mi massacravano... e sono morto diverse volte.

Ho la versione 1.0 d'accordo non sono un pollo e l'ho aggiornata alla 1.6.

Provato a giocare, non c'erano + le textures dei personaggi e delle armi!!!!!!! REINSTALLATO TUTTO ora gioco alla 1.0.


CheFFARE? Butto via tutto?
ho avuto il tuo stesso problema. Ho notato che si presenta solo quando si gioca in piu' di 2 pg. Difatti quando finisco di giocare faccio un bel backup di tutti i save.
In lan, spesso non funzionano i cavalli (nel senso che ci monti sopra ma il cavallo non si muove)
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 11:58   #2284
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1926
ma la 1.7 ancora nada?
__________________
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 12:06   #2285
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Ma scusate.. io ho sconfitto il demone finale.. e nessuno mi loda?? Nessuna animazione conclusiva??
Insomma ho ucciso questo maledetto mostro e non c'è nessuno ad accogliere la mia gloria, nessuno che si congratuli con me??
E' come se a loro uccidere il mostro finale equivalga ad aver ucciso un semplice goblin....

E' un bag o effettivamente appena uccidete il mostro tutto prosegue come nulla fosse...???

Grazie ciao
dovrebbe esserci un filmatino conclusivo che ti porta direttamente a iniziare il gioco a difficoltà più alta, anche se in realtà non è granchè
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 13:32   #2286
DISTRUCTORS
Senior Member
 
L'Avatar di DISTRUCTORS
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
dovrebbe esserci un filmatino conclusivo che ti porta direttamente a iniziare il gioco a difficoltà più alta, anche se in realtà non è granchè

a me sta cosa non è successa.. con chi dovrei parlare...?? la bussola non mi indica piu obbiettivi... mi sa che adesso lo riammazzo e vediamo cghe succede..
__________________
Lego ™ Fans Club
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 13:49   #2287
supergiova
Senior Member
 
L'Avatar di supergiova
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
a me sta cosa non è successa.. con chi dovrei parlare...?? la bussola non mi indica piu obbiettivi... mi sa che adesso lo riammazzo e vediamo cghe succede..
Quando uccidi il demone finale nei sotterranei il gioco non è finito: ti devi teleportare al castello del principe Valor e li inizia l'ultimo mini atto contro lo stregone: dopo che lo avarai ucciso compare il filmato e potrai reiniziare dal livello più alto.

Byez
__________________
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 14:01   #2288
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
oh già è vero! pensare che l'ho finito pochi giorni fa e non me lo ricordavo nemmeno!
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 10:18   #2289
giulyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Che c'entra? Mica è un gioco completo, no? Ha bisogno di Sacred installato, quindi se lo può scaricare solo chi ha già il gioco completo.
Per le copie pirata, a quello ci pensa la cd key.
O forse, meglio ancora, te lo fanno scaricare dall'interno del gioco, autenticandoti prima sul server, un po' come fa Diablo2 per gli aggiornamenti.

Ma che ne so...
non so perchè ma avevo l'idea che fosse un gioco tutto nuovo...mah la vecchiaia fa brutti scherzi
__________________
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37...
giulyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 10:21   #2290
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1926
Re: Direttamente dal sito!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
SACRED 1.7 y SACRED PLUS molto presto in italiano.
24 settembre 2004.

L¡¯aggiornamento 1.7 di Sacred, dopo aver superato in Germania la fase ¡°Open Beta¡±, sar¨¤ completamente in italiano.

Tra le novit¨¤ pi¨´ importanti, che comprendono anche i suggerimenti proposti dalla comunit¨¤ mondiale di giocatori, risaltano:

¡ñ Nuova finestra di commercio, che semplifica lo scambio di oggetti e oro tra giocatori.
¡ñ Bonus di sopravvivenza, che incrementa il potere del personaggio nel combattimento e le opportunit¨¤ di trovare oggetti magici speciali.
¡ñ Nuovi equipaggiamenti da battaglia e oggetti unici.
¡ñ Creazione del livello ¡°Niobio¡±, per giocatori che superano il livello ¡°Platino¡±.

Regolazione dei personaggi, miglioramenti nella giocabilit¨¤, ottimizzazione del software server¡_



Il prossimo venerd¨¬ 8 ottobre sar¨¤ disponibile su fxplanet.com un documento completo che spiegher¨¤ in dettaglio tutte le novit¨¤ incluse nell¡¯aggiornamento.

Ascaron inoltre conferma che Sacred Plus arriver¨¤ in Italia. Nuove regioni, nuone missioni, nuovi nemici, nuove armi ¡_ Tutte queste novit¨¤ potranno essere scaricate da fxplanet.com completamente gratis.
se tappano qualke buketto nel pvp (in realtà altro ke buketto.......) sto gioco sarà il nuovo diablo 2
__________________
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 11:00   #2291
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Re: Re: Direttamente dal sito!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
se tappano qualke buketto nel pvp (in realtà altro ke buketto.......) sto gioco sarà il nuovo diablo 2
kazzo buketto!!!!!!!!!
Qualke VORAGGINE !!!!!!!!!
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:30   #2292
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Re: Re: Direttamente dal sito!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
se tappano qualke buketto nel pvp (in realtà altro ke buketto.......) sto gioco sarà il nuovo diablo 2
Anche no.
Sacred non può vantare la diversità di personaggi ed abilità che ha diablo, hanno tutti colpo multiplo e colpo duro, e manca totalmente di interazione tra i vari pg (in diablo il baba urla, il necro maledice, il pala ha l'aura...).

Bug o non bug hanno da fare un'eternità per potersi mettere anche vicino al gioco della blizzard.



Ciao!!

PS la 1.7 non è pvp oriented.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:35   #2293
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
è assolutamente impossibile che si avvicinino a diablo, la distanza tra i due titoli è enorme
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:39   #2294
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Quoto. Anche io sono un Diablofilo puro.

Ciò non toglie che vicino a Diablo (tutti e 3) e a Nox Sacred non sfigura affatto. Sarebbe stato facile sfornare un clone mediocre come Harbinger o come Dungeon Siege che al di là della grafica e del motore grafico eccellente ha un contenuto (se lo vogliamo chiamare così...) piatto come una retta e invece hanno fatto un gioco bellissimo e con un indubbio spessore.

Anche se Diablo, ribadisco, in questo genere è padrone.

Purtroppo il gruppo che ha fatto il primo ed il secondo non c'è più alla Blizzard... Sarà una vera scommessa l'eventuale Diablo 3.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:46   #2295
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
Anch'io sono un diablofilo, e temo che il tre non si vedrà, visto chi è andato via, e sacred mi piace, per essere, ma semplicemente non sta alla pari con diablo, soprattutto in pvp. Ovvio che è solo la mia opinione.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 13:02   #2296
zer
Member
 
L'Avatar di zer
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Messaggi: 277
x Trabant
se stai all'EUR vai da GIOCOFOLLIA a viale dell'areonautica e lo trovi
per gli altri: se installo la patch 1.7eng sulla mia copia italiana che succede?
Eventualmente la patch ita quando uscirà??
Domande da chi ha comprato il gioco ma lo deve ancora cominciare...
__________________
..and love will tear us apart again.
zer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 13:19   #2297
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Ieri su Nextgame.it dicevano che avevano annunciato come imminente la 1.7 in italiano e Sacred Plus gratuito da scaricare... speriamo fossero sinceri!
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 15:07   #2298
supergiova
Senior Member
 
L'Avatar di supergiova
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
Ieri su Nextgame.it dicevano che avevano annunciato come imminente la 1.7 in italiano e Sacred Plus gratuito da scaricare... speriamo fossero sinceri!

Non credo sia questione di sincerità ma di informazioni corrette: non credo ci guadagnino in affidabilità a diffondere volonatariamente informazioni false
__________________
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 20:44   #2299
rano
Senior Member
 
L'Avatar di rano
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1906
Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
Anch'io sono un diablofilo, e temo che il tre non si vedrà, visto chi è andato via
La patch 1.10 l'hanno fatta lo stesso, le mani ce le sanno mettere, e credo che saprebbero farne un altro; il problema principale forse sono solo le scelte di mercato.
Ricordate che e' tutto mosso dal denaro principalmente, e non solo dalla passione di un bravo programmatore.
Con cio' non voglio negare che il 3 potrebbe essere una ciofeca proprio x i suddetti motivi.
__________________
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 22:27   #2300
__M@ster__
Senior Member
 
L'Avatar di __M@ster__
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Messaggi: 1570
RAGA NN HO LETTO LE SEGUENTI PAGINE Mà... oggi giocando online ho sentito dire che presto resetteranno tutti i personaggi per eliminare i chaters MA NOOO che mi devo rifà 40lv ..ditemi che forse è na cazzata..O__O
__________________
COD2@Eraser
__M@ster__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v