Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2009, 18:26   #2281
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Altri netbook, stessa risoluzione...
Si può impostare 1024x768 ma è stretched.
anche sugli eeepc si può impostare questa modalità, o meglio si può sia impostare una "vera" 1024x768, che funziona in pratica con uno scorrimento al contrario, ovvero immagina che la pagina sia ferma fuori dai bordi dello schermo e spostando il mouse alle estremità verticali è lo schermo che scorre sulla pagina, a mo' di scanner. oppure appunto una 1024x768 compressa. inutile dire che nessuna delle due soluzioni mi piace.

sia chiaro, io sono contentissimo di questo prodotto, personalmente l'ho pagato 180€ grazie a incentivi governativi e lo uso tantissimo: in viaggio, in giardino (la wifi tira discretamente), al lavoro (con monitor esterno collegato), come lettore dvx per un plasma hd ready quando vado a casa della mia ragazza...cioè soldi stra spesi bene.

se però mi chiedono un difetto, oltre ad altri peccati veniali (la retroilluminazione non è perfettamente omogenea, la tastiera sarebbe stata preferibile con tasti separati e l'eee storage è molto lento) il vero difetto rimane la risoluzione, se dovessi prenderlo ora, proprio in virtù di questo, prenderei il 1101HA oppure, se avessi necessità di un prodotto più compatto il 901 (che avrei preso se fosse stato disponibile a ottobre, ma era letteralmente introvabile).

chiaro che se si cerca una soluzione con modulo sim integrato il 1000H GO mi sembra un'ottimo prodotto, escluso questo elemento penso che ora ci sia qualcosa di meglio.
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri

Ultima modifica di vipermario : 22-07-2009 alle 18:28.
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:29   #2282
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
anche sugli eeepc si può impostare questa modalità, o meglio si può sia impostare una "vera" 1024x768, che funziona in pratica con uno scorrimento al contrario, ovvero immagina che la pagina sia ferma fuori dai bordi dello schermo e spostando il mouse alle estremità verticali è lo schermo che scorre sulla pagina, a mo' di scanner. oppure appunto una 1024x768 compressa. inutile dire che nessuna delle due soluzioni mi piace.

sia chiaro, io sono contentissimo di questo prodotto, personalmente l'ho pagato 180€ grazie a incentivi governativi e lo uso tantissimo: in viaggio, in giardino (la wifi tira discretamente), al lavoro (con monitor esterno collegato), come lettore dvx per un plasma hd ready quando vado a casa della mia ragazza...cioè soldi stra spesi bene.

se però mi chiedono un difetto, oltre ad altri peccati veniali (la retroilluminazione non è perfettamente omogenea, la tastiera sarebbe stata preferibile con tasti separati e l'eee storage è molto lento) il vero difetto rimane la risoluzione, se dovessi prenderlo ora, proprio in virtù di questo, prenderei il 1101HA oppure, se avessi necessità di un prodotto più compatto il 901 (che avrei preso se fosse stato disponibile a ottobre, ma era letteralmente introvabile).

chiaro che se si cerca una soluzione con modulo sim integrato il 1000H GO mi sembra un'ottimo prodotto, escluso questo elemento penso che ora ci sia qualcosa di meglio.
Incentivi disponibili a tutti?
Per la risoluzione, ho visto che tuttii 10'' hanno 1024x600... si deve andare su 11,6'' per avere 1366x768... o sbaglio?
Il 901H l'avevo valutato, ma ha due difetti: l'hdd da 9 pollici (non adatto per me che passerei 8 ore al giorno davanti il netbook) e la mancanza dell'hdd da 160gb.
P.S. Io il 1001HA non l'ho trovato su internet, sicuro sia il nome esatto del modello?
__________________
Cosky
cosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:36   #2283
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3738
Quote:
Originariamente inviato da cosky Guarda i messaggi
Incentivi disponibili a tutti?
Per la risoluzione, ho visto che tuttii 10'' hanno 1024x600... si deve andare su 11,6'' per avere 1366x768... o sbaglio?
Probabilmente gli incentivi per chi lavora con Contratti a Progetto.
Ora sono esauriti...

Per la risoluzione, tutti i 10" hanno 1024x600, a parte il Sony Vaio, che ha una risoluzione improponibile, e serve una lente di ingrandimento per leggere qualcosa.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 22:55   #2284
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6826
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Probabilmente gli incentivi per chi lavora con Contratti a Progetto.
Ora sono esauriti...

Per la risoluzione, tutti i 10" hanno 1024x600, a parte il Sony Vaio, che ha una risoluzione improponibile, e serve una lente di ingrandimento per leggere qualcosa.
l'nc20 ha 1280*800 ma e' 12"
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:53   #2285
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da cosky Guarda i messaggi
Incentivi disponibili a tutti?
Per la risoluzione, ho visto che tuttii 10'' hanno 1024x600... si deve andare su 11,6'' per avere 1366x768... o sbaglio?
allora, come giustamente detto l'incentivo (di 200€) era per i cococo ed è esaurito da novembre, ciò non toglie che molti ne hanno usufruito tramite cococo di propria conoscenza che non dovevano acquistare un pc

il modello di eee pc con la risoluzione da te segnata è l'eeepc 1101HA, in ogni modo trovi tutti i modelli qui. credo di aver postato questo link 100 volte in questa discussione! potrai notare che, pur avendo uno schermo di 1,5" superiore, è solo 2cm più largo, mezzo cm più profondo e leggermente più sottile...il tutto condito con una durata della batteria del 50% superiore e con il nuovo Atom Z520. io dubbi non ne avrei proprio se dovessi prenderlo ora!

in ogni caso se devi lavorarci 8 ore al giorno (ma anche 3 sarebbero tante) questa tipologia di schermi non va bene se non vuoi distruggerti la vista. io ho fatto così: ho messo in ufficio un vecchio lcd samsung da 22" con risoluzione 1440x900 (pagato zero perchè era li abbandonato a prendere polvere, ho chiesto semplicemente se potevo usarlo), con il duplice vantaggio di salvarmi la vista e avere all'occorrenza due schermi.

cioè se devi lavorare meno di 13" io ti sconsiglierei, a prescindere dalla risoluzione. poi fai tu!
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 15:58   #2286
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
allora, come giustamente detto l'incentivo (di 200€) era per i cococo ed è esaurito da novembre, ciò non toglie che molti ne hanno usufruito tramite cococo di propria conoscenza che non dovevano acquistare un pc

il modello di eee pc con la risoluzione da te segnata è l'eeepc 1101HA, in ogni modo trovi tutti i modelli qui. credo di aver postato questo link 100 volte in questa discussione! potrai notare che, pur avendo uno schermo di 1,5" superiore, è solo 2cm più largo, mezzo cm più profondo e leggermente più sottile...il tutto condito con una durata della batteria del 50% superiore e con il nuovo Atom Z520. io dubbi non ne avrei proprio se dovessi prenderlo ora!

in ogni caso se devi lavorarci 8 ore al giorno (ma anche 3 sarebbero tante) questa tipologia di schermi non va bene se non vuoi distruggerti la vista. io ho fatto così: ho messo in ufficio un vecchio lcd samsung da 22" con risoluzione 1440x900 (pagato zero perchè era li abbandonato a prendere polvere, ho chiesto semplicemente se potevo usarlo), con il duplice vantaggio di salvarmi la vista e avere all'occorrenza due schermi.

cioè se devi lavorare meno di 13" io ti sconsiglierei, a prescindere dalla risoluzione. poi fai tu!
In pratica quel modello ha in più "unicamente" lo schermo più grande, dico bene?
Però il processore è più lento, ma la batteria dura di più... o sbaglio?
Vedo che costa 399 euro... ma ha il modem integrato? Ne esiste una versione con modem integrato?
M.
__________________
Cosky

Ultima modifica di cosky : 23-07-2009 alle 16:04.
cosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 17:34   #2287
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
si è esatto quello che dici. per il processore dai un'occhiata qui, secondo me le prestazioni velocistiche sono assolutamente simili, penso cambi in pratica solo il moltiplicatore, dato che il 530 è identico come processo produttivo al 520 che va a 1,66mhz come il 270 (nella versione 540 con moltiplicatore x14 arriva a 1,86)

non credo sia previsto con modulo sim integrato. quindi se per te è indispensabile meglio sicuramente il 1000H, negli altri casi per me la scelta è tra 901 e 1101.
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 19:03   #2288
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
si è esatto quello che dici. per il processore dai un'occhiata qui, secondo me le prestazioni velocistiche sono assolutamente simili, penso cambi in pratica solo il moltiplicatore, dato che il 530 è identico come processo produttivo al 520 che va a 1,66mhz come il 270 (nella versione 540 con moltiplicatore x14 arriva a 1,86)

non credo sia previsto con modulo sim integrato. quindi se per te è indispensabile meglio sicuramente il 1000H, negli altri casi per me la scelta è tra 901 e 1101.
Il 901 non avendo hdd e schermo da 9, l'ho escluso a priori (soprattutto per l'hdd).
Il 1101 è interessante, ma sono comunque 100 euro in più del 1000... è vero che ha lo schermo più grande, ma ci avviciniamo sempre di più verso i notebook a questo punto...
Mi sa che resto sul 1000H GO con modem integrato... alla fine per 100 euro vorrà dire che scrollerò la pagina ogni tanto
__________________
Cosky
cosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 10:56   #2289
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Forse mi sono deciso per il 1101 con chiavetta esterna.
Pensate veramente che quel pollice in più e quella risoluzionealgano 100 euro?
Inoltre, qualcuno lo ha mai visto nei negozi tradizionali (non online)?
Ed infine, quali sono i concorrenti a 11,6 pollici?
__________________
Cosky
cosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 23:35   #2290
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
personalmente per me li valgono, nel senso che se comprassi il 1000h ora ogni volta che la risoluzione risultasse limitante (altro caso: ogni volta che entro nella mail di yahoo la nuova interfaccia mi dice che la mia risoluzione è troppo bassa e mi chiede se voglio tornare alla classica o proseguire lo stesso con la nuova) mi lamenterei per non aver speso quei 100€ in più. se li spendi invece sul momento ci pensi, poi però te ne dimentichi.

se invece ritieni di poter lavorare in modo confortevole grazie al pollice e mezzo in più e che quindi questo giustifichi i 100€ allora non mi troveresti d'accordo.

qui secondo me si scende sulla sfera personale, io da parte mia considererei a favore del 1101 anche la maggior durata della batteria e della tastiera, che mi sembra leggermente più estesa e soprattutto a tasti separati.

per quanto riguarda i rivali mi pare si parlasse sopra di un modello di samsung, che però mi sembra abbia una risoluzione inferiore (ma potrei sbagliarmi)...in ogni caso se cerchi su google qualcosa salta fuori.

ciau!
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:46   #2291
surferpalm
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 167
Ciao ragazzi,
gentilemente mi occorrono un paio di info..sto diventando matto per recuperare informazioni!!
Allora,la prima riguarda la batteria,esiste una batteria piu' leggera per per il 1000H,anche una a 3 celle mi andrebbe benissimo per il mio utilizzo.
Secondo,
avrei trovato sulla baia la tastiera del 1008H,ho letto che facendo qualche stupida modifica va perfettamente nel alloggio del 1000h ma so' che potrebbero esserci problemi nel farla riconoscere al sistema e che il bios non la prenderebbe molto bene...info?
Grazie 1000
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 12:01   #2292
SaroMagno
Member
 
L'Avatar di SaroMagno
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
Bug hard disk

Raga scusate se cambio discorso, ma leggendo leggendo forse mi sono imbattuto in una leggenda metropolitana:
E' vero che ubuntu presenta un bug che possa incidere sulla testina degli hard disk??
http://http://www.nonsololinux.it/li...a-risolto.html

ora sembra che il problema sia stato risolto, ma l'articolo si conclude con un pericoloso condizionale "dovrebbe" che non mi ha sufficientemente convinto ad installare ubuntu..sapete qualcosa?
__________________
Asus u30jc-Qx163x
SaroMagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 09:30   #2293
Lich jr
Senior Member
 
L'Avatar di Lich jr
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 973
ciao a tutti!! sono un fiero possessore di un asus eeepc 1000h black!
Solo che ho un problema... con ubuntu il pc mi dà a carica piena, luminosità media e wifi spento un'autonomia di sole 3 ore, 2 se accendo il wifi (infatti mi dà una capacità massima del 70%).... La batteria è a sei celle, 6600 mAh. Credo che il possessore prima di me l'abbia caricata un pò male, così da far scendere la carica massima...
Il netbook non è più in garanzia, così mi guardavo intorno per prenderne un'altra.. Ho notato che ci sono batteria da 13000 maH, o da 6600 come la mia. Che differenza c'è? la durata della 13000 mah quanto potrà essere?
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:29   #2294
Ushiooo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Messaggi: 66
Mi sapete dire che differenze ci sono fra il 1000HE, il 1000HA, etc? (Non so se ci sono anche altre versioni del 1000...

E che differenze sostanziali ci sono con il modello 1005 visto che mi sembrano pressochè identici?
Ushiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:30   #2295
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3738
ll sito Asus può esserti d'aiuto.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 00:29   #2296
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Ushiooo Guarda i messaggi
Mi sapete dire che differenze ci sono fra il 1000HE, il 1000HA, etc? (Non so se ci sono anche altre versioni del 1000...

E che differenze sostanziali ci sono con il modello 1005 visto che mi sembrano pressochè identici?
se magari sfogliavi un po' la discussione ti accorgevi che la tua domanda è stat posta da almeno 20 persone e il link che ti posto l'avrò postato almeno 20 volte...

http://event.asus.com/eeepc/comparis...comparison.htm

ciau...
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 02:13   #2297
cyberjunkie
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 31
info scarse dal sito Asus

Quote:
Originariamente inviato da vipermario Guarda i messaggi
se magari sfogliavi un po' la discussione ti accorgevi che la tua domanda è stat posta da almeno 20 persone e il link che ti posto l'avrò postato almeno 20 volte...

http://event.asus.com/eeepc/comparis...comparison.htm

ciau...
Io invece ho fatto una bella ricerca su tutto il forum e non ho trovato una sola occorrenza circa il nuovo 1001HA.
L'ho trovato a 199 euro e non ho saputo resistere...:-)
Purtroppo sul sito della Asus le informazioni sono da volantino, assolutamente superficiali. Anche il link sopra riportato non dice nulla sulle caratteristiche dell'hardware utilizzato.
la cosa mi interessa perchè vorrei mettere su Windows 7, ma nella pagina di download dei drivers selezionando questo sistema operativo vengono fuori solo i link ai manuali, all'utility Dos per aggiornare il bios, e i tre bios attualmente disponibili per questo modello di eeePC.
Il bios l'avevo già aggiornato all'ultima versione con l'utility sotto Windows (con un po' di strizza, di solito preferisco da Dos), ed il manuale ce l'ho identico su carta.
Nessuna utility e nessun driver particolare per Seven, ma modelli con hardware simile, se non identico, listano per Seven alcune utility e parecchi driver!
mah.
Allo scopo mi farebbe piacere sapere quale altro modello ha hardware identico, così so dove guardare!
Nello specifico l'eeePC 1001HA ha le seguenti caratteristiche, che mi sono trovato con Everest e dando un occhio ai driver per XP preinstallati:

chipset Calistoga i945GSE
wireless ralink RT3090
ethernet Atheros AR8132
southbridge ICH7M (AHCI)
hard disk sata ST9160301AS
touchpad Synaptic
solita webcam USB2.0 UVC VGA da 0.3 megapixel
... per il resto la solita pizza

Quale altro modello ha le medesime caratteristiche, così so dove guardare se ho bisogno di driver e soprattutto del set di utility compatibile con Seven?


have fun

CJ

Ultima modifica di cyberjunkie : 14-11-2009 alle 02:25.
cyberjunkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 09:52   #2298
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3738
Direi che i driver del Chipset li scarichi dal sito Intel...
Quelli della wireless dal sito Ralink
Quelli ethernet dal sito Atheros
Quelli del touchpad dal sito Synaptics

E sei a posto
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 20:25   #2299
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da cyberjunkie Guarda i messaggi
Io invece ho fatto una bella ricerca su tutto il forum e non ho trovato una sola occorrenza circa il nuovo 1001HA.
CJ
contento per il tuo ottimo acquisto...ma magari evitare di andare con i paraocchi nelle ricerche ...perchè non ho scritto esplicitamente 1001HA (questo è la discussione del 1000H forse? forse...e forse di eeepc attualmente ci sono "solo" 30 versioni). La lista degli eeepc, dove compare anche il tuo acquisto, l'ho postata almeno 5 volte, ed è costantemente aggiornata da asus.

ciau
__________________
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:22   #2300
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3566
Ragazzi ho spulciato il 3d ma non trovo risposta, quale ram posso istallare sul 1000H per portarlo a 2? DDR 2 Kingston a 800? Avete un modello da consigliarmi? Grazie
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v