Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2014, 19:58   #22841
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3552
l'hp aveva delle batterie aggiuntive che si collegavano tipo docking station negli attacchi bus sotto: tale batteria, più pesante e più ingombrante ecc tuttavia portava la durata senza alimentazione a oltre 8 ore
bisogna vedere se c'e' qualcosa di analogo per il tuo
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 22:06   #22842
sudokus
Member
 
L'Avatar di sudokus
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
Arrivato poche ore fa il CyberPower CP900EPFC,me lo aspettavo piu' grande….per ora in carica(8 ore),arriva con batteria totalmente scarica…
A dire che sono soddisfatto senza neanche usarlo è dire poco…qualita' costruttiva da 10 e lode,ottime rifiniture,non scricchiola,non "sballonzola"…
Una curiosita'…le feritoie nella parte posteriore e superiore del lato Sx sono "finte"…aperta invece quella in basso e le 3 del lato Dx….
In carica a dire che è muto è dire poco…questo è un post rivolto "solo" a chi ritiene che gli Ups Apc siano "rumorosi" o che per qualsiasi motivo sente strani ronzii in suddetti Ups…ecco TU utente che stai leggendo questo post,forse,hai trovato l'Ups che fa per te….
Ottimo, alla fine hai preso il Cyberpower..!
__________________
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW
sudokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 22:57   #22843
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da sudokus Guarda i messaggi
Ottimo, alla fine hai preso il Cyberpower..!
si si
Messo sotto addesso…ho aperto prima il vano batteria,perfettamente isolato dal resto dell'apparato…rimane praticamente dritta subito dietro il display frontale con apertura da sotto con una vite che tiene fermo lo sportellino….
Dentro ho trovato una batteria Yuasa NPW45-12 (possibile costi quasi 100 EURO??? :-O),ha una ventolina che si attiva solo quando va in backup mode,e si spegne poco dopo aver ripristinato corrente…anche dopo 1 oretta di funzionamento sotto rete non è caldo..cioe' è proprio freddo toccandolo…l'Atlantis 701,che io consideravo freddo,a confronto è una stufa…..
Il display si puo' lasciare sempre acceso,o in time out di circa 30 secondi…molto bello il fatto che si possa visualizzare anche il consumo in Watt in tempo reale…oltre che in percentuale,VA minuti autonomia residua ecc….
Tra l'altro ho scoperto che il mio iMac 21,tipo adesso che sto solo scrivendo consuma neanche 60W figata
qualcuno mi sa dire dove trovo la data di produzione della batteria?



https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2000.24.40.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2000.24.53.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2000.25.00.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2000.25.05.png

Ultima modifica di j.plissken : 31-01-2014 alle 10:30.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 07:24   #22844
lolloxo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da lolloxo Guarda i messaggi

Ho un portatile che uso nei tavoli informativi di una ONLUS.
Ovviamente l'autonomia di 1 ora e 30 non è sufficiente a coprire le 4 ore dei tavoli informativi.
Pensavo quindi di prendere un UPS per farlo durare ulteriormente.
Considerate che il portatile consuma poco, circa 40-50 Watt al massimo dato che riproduce solo un video mentre è in mostra.
Per l'UPS non vorrei spendere più di 80 euro (eventualmente anche usato).

Secondo voi, quanto riesco a guadagnarne in tempo con l'UPS presso i tavoli informativi?
Suggerimenti o eventuali per aumentare l'autonomia del portatile durante la mostra?

Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
l'hp aveva delle batterie aggiuntive che si collegavano tipo docking station negli attacchi bus sotto: tale batteria, più pesante e più ingombrante ecc tuttavia portava la durata senza alimentazione a oltre 8 ore
bisogna vedere se c'e' qualcosa di analogo per il tuo
ho cercato ma non ho trovato nulla di simile per lo sleekbook. Poi preferirei prendere qualcosa di riusabile al di fuori del modello (nel senso che se cambio pc vorrei comunque riutilizzare la batteria/UPS o quel che sia).

Pensi che l'UPS non faccia proprio al caso mio? Alla fine non dovrei ottenere lo stesso risultato che comprare la docking station hp (che al proprio interno ha una batteria a litio)?
lolloxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 07:52   #22845
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
si si
Messo sotto addesso…ho aperto prima il vano batteria,perfettamente isolato dal resto dell'apparato…rimane praticamente dritta subito dietro il display frontale con apertura da sotto con una vite che tiene fermo lo sportellino….
Dentro ho trovato una batteria Yuasa NPW45-12 (possibile costi quasi 100 EURO??? :-O),ha una ventolina che si attiva solo quando va in backup mode,e si spegne poco dopo aver ripristinato corrente…anche dopo 1 oretta di funzionamento sotto rete non è caldo..cioe' è proprio freddo toccandolo…l'Atlantis 701,che io consideravo freddo,a confronto è una stufa…..
Il display si puo' lasciare sempre acceso,o in time out di circa 30 secondi…molto bello il fatto che si possa visualizzare anche il consumo in Watt in tempo reale…oltre che in percentuale,VA minuti autonomia residua ecc….
Tra l'altro ho scoperto che il mio iMac 21,tipo adesso che sto solo scrivendo consuma neanche 60W figata
qualcuno mi sa dire dove trovo la data di produzione della batteria?
Dovresti guardare attentamente tutti i lati, specialmente quello superiore e inferiore. Se trovi una serie di numero stampati molto probabilmente quella è la data di produzione.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:24   #22846
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Dovresti guardare attentamente tutti i lati, specialmente quello superiore e inferiore. Se trovi una serie di numero stampati molto probabilmente quella è la data di produzione.
sopra vedo "13012130" sotto "IT3F" ti dicono nulla questi numeri? o sono pirla io…ma non riesco ad interpretarli…...
davvero c'e' da spendere piu' di 60€ per una batteria simile? su Amazon costa una sessantina…… tra parentesi inserire una 9ah invece di 8.5 la vedo dura,a patto che siano grandi uguali….lo slot per la batteria è davvero giusto giusto per questa….
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:50   #22847
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
sopra vedo "13012130" sotto "IT3F" ti dicono nulla questi numeri? o sono pirla io…ma non riesco ad interpretarli…...
davvero c'e' da spendere piu' di 60€ per una batteria simile? su Amazon costa una sessantina…… tra parentesi inserire una 9ah invece di 8.5 la vedo dura,a patto che siano grandi uguali….lo slot per la batteria è davvero giusto giusto per questa….
21 gennaio 2013 è la data di produzione mentre lo 02 dovrebbe essere il codice della fabbrica. Secondo me se come per gli APC veniva inviato con la batteria non connessa sarebbe arrivata parzialmente carica. Tu fai comunque la prova con una lampada quando avrai modo e ripeti la prova pure ogni due mesi. Se non regge la carica puoi provare anche a fartela cambiare in garanzia.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 31-01-2014 alle 11:08.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:58   #22848
RobyG_08
Senior Member
 
L'Avatar di RobyG_08
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
...

Le CSB GP1272 le trovi intorno alle 20€/pezzo.
Comprate oggi, ho scoperto di avere un grosso rivenditore (blu batterie) online che tratta anche questo marchio, proprio vicino casa, così le ho prese direttamente in negozio.

Grazie per la dritta
__________________
Ho comprato serenamente da: Zio_Igna, gwwmas, andreabarbuscia, marczxc, turbofantasyfan
RobyG_08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 11:10   #22849
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Ho necessità di un UPS che mi alimenti due Synology (quindi compatibile con questi NAS), router, switch e telefonia. Che sia ben silenzioso.
Avevo scelto il BE700G-IT, ma a guardarlo in foto sembra un giocattolino. Cosa posso comprare in alternativa che sia di qualità ad un costo pari o inferiore? Oppure me lo consigliate?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 12:15   #22850
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ho necessità di un UPS che mi alimenti due Synology (quindi compatibile con questi NAS), router, switch e telefonia. Che sia ben silenzioso.
Avevo scelto il BE700G-IT, ma a guardarlo in foto sembra un giocattolino. Cosa posso comprare in alternativa che sia di qualità ad un costo pari o inferiore? Oppure me lo consigliate?
Di qualità superiore c'è solo la sinusoide perfetta, ma costa tanto di più.
Il tuo NAS supporta la sinusoide approssimata o l'onda quadra?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 15:30   #22851
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
21 gennaio 2013 è la data di produzione mentre lo 02 dovrebbe essere il codice della fabbrica. Secondo me se come per gli APC veniva inviato con la batteria non connessa sarebbe arrivata parzialmente carica. Tu fai comunque la prova con una lampada quando avrai modo e ripeti la prova pure ogni due mesi. Se non regge la carica puoi provare anche a fartela cambiare in garanzia.
Ammazza 1 anno...................
Stamattina ho provato a togliere corrente....con iMac e Hd esterno ha avuto un'autonomia di 30 minuti ,mi restavano altri 10(da display UPS).... Vale come prova?
Solo così a titolo informativo..voi che ne capite di più...per una batteria del genere,il prezzo giusto è quello? (65€ su Amazon?) in linea di massima,se usata a temperature e condizioni,adeguate e ottimali,quanto è la prospettiva di vita media? So benissimo che è presto e che non devo cambiare batteria...solo "pur parler"
Grazie
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 16:41   #22852
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Di qualità superiore c'è solo la sinusoide perfetta, ma costa tanto di più.
Il tuo NAS supporta la sinusoide approssimata o l'onda quadra?
Sulla stessa fascia di prezzo o inferiore naturalmente, c'è qualcosa di meglio? Anche della stessa APC.
Non è specificato in nessun datasheet, mi spiace.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 17:01   #22853
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ho necessità di un UPS che mi alimenti due Synology (quindi compatibile con questi NAS), router, switch e telefonia. Che sia ben silenzioso.
Avevo scelto il BE700G-IT, ma a guardarlo in foto sembra un giocattolino. Cosa posso comprare in alternativa che sia di qualità ad un costo pari o inferiore? Oppure me lo consigliate?
Tutto fuorchè giocattolino........
Per silenzioso cosa intendi?
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 17:04   #22854
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
Tutto fuorchè giocattolino........
Spiegati meglio. Provengo da APC Smart UPS, quindi a guardarlo sembra tutto tranne che di qualità.
Il prezzo è poi molto basso per essere un APC da ben 700VA. Chiedo appunto se l'impressione è giustificata o meno.

Quote:
Per silenzioso cosa intendi?
Non penso che vi siano molti molte interpretazioni.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 17:07   #22855
sudokus
Member
 
L'Avatar di sudokus
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
............
Avevo scelto il BE700G-IT, ma a guardarlo in foto sembra un giocattolino. Cosa posso comprare in alternativa che sia di qualità ad un costo pari o inferiore? Oppure me lo consigliate?
sotto i cento euro e che non siano ciofeche
solo Atlantis Land o Powerwalker
__________________
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW
sudokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 17:10   #22856
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Si ma vorrei qualche consiglio su modelli specifici, che siano migliori di questo.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 17:29   #22857
sudokus
Member
 
L'Avatar di sudokus
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 224
http://www.atlantisland.it/pub/categ...a=1&l1=7&l2=24
http://www.bluewalker.eu/line-interactive.asp

guardati i modelli da almeno 700va
es:PowerWalker VI 800 SW
__________________
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW
sudokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 17:40   #22858
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da sudokus Guarda i messaggi
es:PowerWalker VI 800 SW
Interessante, monta una Yuasa NPW45-12.
Sei sicuro che sia compatibile con Synology?
Ho cercato per tutto il web ma non ho trovato nessuno che affermasse fosse compatibile.

Edit:
http://www.bluewalker.eu/Press/2013....%20release.pdf
sembrerebbe di si, per i modelli più recenti.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels

Ultima modifica di Hal2001 : 31-01-2014 alle 17:43.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 01:22   #22859
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Dopo l'euforia iniziale per il CyberPower iniziano i "problemi"…
Nel pannello consumo energetico mi segna 120%…nella barra di sistema(che dovrebbe essere lo stesso dato) 100%…nel pannello di PowerPanel(il sw proprietario) 100%…e fin qua..farebbe anche lo stesso avere un dato sbagliato,se non fosse che quando è cosi' facendo una prova pratica non si spegne il Mac…riavviando scollegando e ricollegando l'Ups torna a 100%(quello che prima era a 120) facendo l'ennesima prova pratica tutto funziona a dovere… Io immagino non ci siano vie di mezzo,o viene visto o no l'Ups…
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 09:34   #22860
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
Dopo l'euforia iniziale per il CyberPower iniziano i "problemi"…
Nel pannello consumo energetico mi segna 120%…nella barra di sistema(che dovrebbe essere lo stesso dato) 100%…nel pannello di PowerPanel(il sw proprietario) 100%…e fin qua..farebbe anche lo stesso avere un dato sbagliato,se non fosse che quando è cosi' facendo una prova pratica non si spegne il Mac…riavviando scollegando e ricollegando l'Ups torna a 100%(quello che prima era a 120) facendo l'ennesima prova pratica tutto funziona a dovere… Io immagino non ci siano vie di mezzo,o viene visto o no l'Ups…
Devi vedere se anche altri possessori di UPS hanno lo stesso problema del tuo o se è relativo solo al tuo modello o marchio in generale.
Dovesse rimanere così è praticamente inutile averlo connesso al PC.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v