Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2012, 09:40   #2261
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3975
Quote:
Originariamente inviato da aleyah Guarda i messaggi
cosa mi consigliate?
cambio la presa? passo alla 8 mega? (in questo caso ci sarebbero forti differenze di velocità? sono abbonato a una iptv russa e per alcuni canali hd richiedono una 8mega al minimo...)
Non passare alla 8Mb, almeno non prima di aver fatto tutte le prove.

L'impianto in casa deve essere fatto a regola d'arte, soprattutto con una 20Mb.
Tu in realtà non sei a distanza elevatissima dalla centrale (meno di 1.8Km), quindi più di 8Mb teoricamente dovresti prenderli.

Ti consiglio di controllare e cambiare (soprattutto se hai una tripolare) la presa a muro del modem.

Dovresti, per essere sicuro, collegare il solo modem direttamente al cavetto che arriva dietro l'ingresso, possibilmente senza la presa attuale
e scollegando eventuali doppini che portano il segnale/telefono alle altre stanze (i telefoni devono restare muti).

In questo modo sei sicuro che:

- se il problema non c'è più allora è il TUO impianto di casa che va rivisto, ad esempio controllando le prese tripolari se hanno dei condensatori interni, o i filtri, ....
- se il problema persiste la colpa non è tua, ma della tratta che va dal DSLAM al tuo router

Solo con questa prova puoi dare maggiori info ad Infostrada ed aiutarla a risolvere il problema.

In ogni caso con il 2200 puoi giocare aumentando l'SNR che produce un abbassamento di velocità migliorando la stabilità.
In tal modo potresti anche simulare gli effetti di una 8Mb settata da Infostrada.

Ti consiglio di postare nei seguenti 3d perché qui in ogni caso siamo OT :

Per l'impianto di casa qui.

Per il tuo router qui e per le modifiche all'SNR qui.

PS con alice 20Mb quali erano le tue statistiche ?
In particolari i valori evidenziati seguenti:

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 11322 kbps 999 kbps
Line Attenuation 36.5 db 18.2 db
Noise Margin 6.3 db 14.3 db

erano molto simili ?
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 16-03-2012 alle 09:46.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 11:34   #2262
aleyah
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
PS con alice 20Mb quali erano le tue statistiche ?
In particolari i valori evidenziati seguenti:

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 11322 kbps 999 kbps
Line Attenuation 36.5 db 18.2 db
Noise Margin 6.3 db 14.3 db

erano molto simili ?
purtroppo i dati non li ho salvati ma "connection speed" era lo stesso (bps + o -)
tanto che la prima settimana dopo il cambio operatore ero soddisfatto al 120% del cambio gestore (la IpTv subiva meno rallentamenti che con Telecom). poi piano piano la linea sembra sia degradata. ieri addirittura il router ha passato più tempo a tentare di connettersi che a rimanere connesso...
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 11:38   #2263
antony90sa
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da aleyah Guarda i messaggi
purtroppo i dati non li ho salvati ma "connection speed" era lo stesso (bps + o -)
tanto che la prima settimana dopo il cambio operatore ero soddisfatto al 120% del cambio gestore (la IpTv subiva meno rallentamenti che con Telecom). poi piano piano la linea sembra sia degradata. ieri addirittura il router ha passato più tempo a tentare di connettersi che a rimanere connesso...
Problemi con impianto?
antony90sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 11:57   #2264
Just_Ice
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 714
Salve a tutti.
Quelli di Infostrada hanno chiamato a casa (ha risposto mia madre) è ci hanno offerto come "regalo" premio fedeltà il passaggio gratuito dalla 8mega alla 20mega se in cambio gli davamo 5 numeri di telofono di conoscenti (a casa mia uno non da un regalo solo se tu in cambio gli dai qualcosa...mi piace come usano le parole pensando che siamo tutti delle pecore).

Vi sembra possibile? Apparte il fatto che non mi va di fare alcun cambio via telefono (anche se apparentemente migliorativo), perchè ho sempre il dubbio di qualche cavillo che via telefono non viene menzionato, ma poi vi sembra possibile che mi facciano il cambio gratis solo per dare 5 numeri di telefono di conoscenti? Cosa mi costa aprire l'elenco telefonico e scegliere 5 numeri a caso e dare quelli? Mi sembrerebbe più plausibile che il passaggio alla 20mega sia effetttuato solo se poi questi 5 numeri si registrano effettivamente con Infostrada.

Per non parlare poi del fatto che non mi va per principio far scocciare 5 persone per un mio solo personale vantaggio.
Voi cosa ne pensate?
__________________
Lista di utenti con cui ho trattato positivamente:
Hanno acquistato da me: Gionni79, olddan, n0ak...
Just_Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:00   #2265
antony90sa
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Just_Ice Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Quelli di Infostrada hanno chiamato a casa (ha risposto mia madre) è ci hanno offerto come "regalo" premio fedeltà il passaggio gratuito dalla 8mega alla 20mega se in cambio gli davamo 5 numeri di telofono di conoscenti (a casa mia uno non da un regalo solo se tu in cambio gli dai qualcosa...mi piace come usano le parole pensando che siamo tutti delle pecore).

Vi sembra possibile? Apparte il fatto che non mi va di fare alcun cambio via telefono (anche se apparentemente migliorativo), perchè ho sempre il dubbio di qualche cavillo che via telefono non viene menzionato, ma poi vi sembra possibile che mi facciano il cambio gratis solo per dare 5 numeri di telefono di conoscenti? Cosa mi costa aprire l'elenco telefonico e scegliere 5 numeri a caso e dare quelli? Mi sembrerebbe più plausibile che il passaggio alla 20mega sia effetttuato solo se poi questi 5 numeri si registrano effettivamente con Infostrada.

Per non parlare poi del fatto che non mi va per principio far scocciare 5 persone per un mio solo personale vantaggio.
Voi cosa ne pensate?
Manda a cagare
antony90sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:04   #2266
Just_Ice
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da antony90sa Guarda i messaggi
Manda a cagare
E' quello che ho pensato anche io quando mia madre mi ha raccontato il tutto.
__________________
Lista di utenti con cui ho trattato positivamente:
Hanno acquistato da me: Gionni79, olddan, n0ak...
Just_Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:07   #2267
antony90sa
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Just_Ice Guarda i messaggi
E' quello che ho pensato anche io quando mia madre mi ha raccontato il tutto.
La cosa che mi fa ridere e che per pigliarsi clienti fanno queste proposte...
Che morti di fame ecco perchè odio sempre di più infostrada
antony90sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:25   #2268
Just_Ice
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 714
Devo almeno però dire che almeno sono stato fortunato dal punto di vista della linea che ha buoni valori e non mi ha dato mai grossi problemi (credo di essere abbastanza vicino alla centrale).

Certo, la gestione, il supporto e la politica della società fa sperare ad altro.


Item.............Downstream.........Upstream.......Unit
____________________________________________________

SNR Margin............19...................22................dB

Line Attenuation....14....................7.................dB

Data Rate.............7996................511..............kbps
__________________
Lista di utenti con cui ho trattato positivamente:
Hanno acquistato da me: Gionni79, olddan, n0ak...
Just_Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:26   #2269
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da antony90sa Guarda i messaggi
La cosa che mi fa ridere e che per pigliarsi clienti fanno queste proposte...
Che morti di fame ecco perchè odio sempre di più infostrada
veramente è una cosa che fanno tutti.

quando rispondono i miei genitori li impappinano di chiacchiere, i miei dicono sempre "di queste cose se ne occupa mio figlio".
addirittura una volta gli dissero (non mi ricordi se teletu o qualcun altro) ma si attivate questa offerta con noi, internet super veloce vostro figlio sarà contentissimo e vi facciamo anche risparmiare un sacco di soldi! e gli dissero "dacci il codice di migrazione facciamo tutto noi".
i miei pensavano di farmi un "regalo" solo che PER FORTUNA non sapevano dove si trovava questo codice, io sono rientrato a casa proprio nel momento in cui gli avevano fatto prendere la bolletta e gli stavano dettando il codice di migrazioni! molti non hanno proprio scrupoli!
in ogni caso basta rispondere no con garbo e tra l'altro si può anche specificare di non voler essere contattati per questo tipo di offerte.

probabilmente lo sconto lo fanno solo se poi qualcuno di questi attiva infostrada (mentre per telefono ti dicono, dammi 5 numeri e ti facciamo lo sconto. 5 numeri potrebbero trovarseli loro da soli ovviamente).

come detto lo fanno tutti
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:28   #2270
antony90sa
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
veramente è una cosa che fanno tutti.

quando rispondono i miei genitori li impappinano di chiacchiere, i miei dicono sempre "di queste cose se ne occupa mio figlio".
addirittura una volta gli dissero (non mi ricordi se teletu o qualcun altro) ma si attivate questa offerta con noi, internet super veloce vostro figlio sarà contentissimo e vi facciamo anche risparmiare un sacco di soldi! e gli dissero "dacci il codice di migrazione facciamo tutto noi".
i miei pensavano di farmi un "regalo" solo che PER FORTUNA non sapevano dove si trovava questo codice, io sono rientrato a casa proprio nel momento in cui gli avevano fatto prendere la bolletta e gli stavano dettando il codice di migrazioni! molti non hanno proprio scrupoli!
in ogni caso basta rispondere no con garbo e tra l'altro si può anche specificare di non voler essere contattati per questo tipo di offerte.

probabilmente lo sconto lo fanno solo se poi qualcuno di questi attiva infostrada (mentre per telefono ti dicono, dammi 5 numeri e ti facciamo lo sconto. 5 numeri potrebbero trovarseli loro da soli ovviamente).

come detto lo fanno tutti

certo... ma non mi è mai capitato che vodafone/tim/telecom/teletu/ ( le ho provate tutte adesso sto con NGI e mi trovo da dio ) di sentire queste cose...
antony90sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:30   #2271
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da antony90sa Guarda i messaggi
certo... ma non mi è mai capitato che vodafone/tim/telecom/teletu/ ( le ho provate tutte adesso sto con NGI e mi trovo da dio ) di sentire queste cose...
un mese fa teletu mi ha chiamato proprio dicendomi questo.
ti facciamo un sconto se ci dai 3 numeri di telefono.
poi ho chiesto bene e in realtà la cosa era "se poi uno di questo attiva teletu ti facciamo lo sconto".
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:31   #2272
antony90sa
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
un mese fa teletu mi ha chiamato proprio dicendomi questo.
ti facciamo un sconto se ci dai 3 numeri di telefono.
poi ho chiesto bene e in realtà la cosa era "se poi uno di questo attiva teletu ti facciamo lo sconto".
Strategie brutte.
Resta il fatto che è una vergogna.
antony90sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:12   #2273
Just_Ice
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da antony90sa Guarda i messaggi
Strategie brutte.
Resta il fatto che è una vergogna.
Sì, questo cose proprio non le sopporto.

Poi la cigliegina sono le offerte "personalizzate" che tutti gli operatori offrono e che non sono visibili da nessuna parte e bisogna fidarsi dell'operatore di turno (che vive per commissioni).
Per me ogni offerta dovrebbe essere pubblica, visibile e accessibile a tutti. Mi offri qualcosa? Bene, se vado sul sito devo poter vedere quanto offerto e avere un riscontro nero su bianco, e così deve essere per tutti.

L'offerta personalizzata ci può stare, ma solo per categorie chiare e distinte al pubblico, del genere: se sei cliente infostrada da almeno x anni puoi richiedere l'attivazione di xyx gratuita/con sconto/ecc, o cose del genere.

Ma così chiaramente sarebbe più difficile infinocchiare le persone meno attente su questi aspetti o quelle che semplicemente si fidano (incredibile come il dare la fiducia ormai sia quasi sinonimo di sufficenza e incoscenza...vogliono farci diventare diffidenti su tutto e questo dice molto sulla società in cui viviamo ).
Scusate la mia breve digressione.
__________________
Lista di utenti con cui ho trattato positivamente:
Hanno acquistato da me: Gionni79, olddan, n0ak...
Just_Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:42   #2274
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Just_Ice Guarda i messaggi
Sì, questo cose proprio non le sopporto.

Poi la cigliegina sono le offerte "personalizzate" che tutti gli operatori offrono e che non sono visibili da nessuna parte e bisogna fidarsi dell'operatore di turno (che vive per commissioni).
Per me ogni offerta dovrebbe essere pubblica, visibile e accessibile a tutti. Mi offri qualcosa? Bene, se vado sul sito devo poter vedere quanto offerto e avere un riscontro nero su bianco, e così deve essere per tutti.

L'offerta personalizzata ci può stare, ma solo per categorie chiare e distinte al pubblico, del genere: se sei cliente infostrada da almeno x anni puoi richiedere l'attivazione di xyx gratuita/con sconto/ecc, o cose del genere.

Ma così chiaramente sarebbe più difficile infinocchiare le persone meno attente su questi aspetti o quelle che semplicemente si fidano (incredibile come il dare la fiducia ormai sia quasi sinonimo di sufficenza e incoscenza...vogliono farci diventare diffidenti su tutto e questo dice molto sulla società in cui viviamo ).
Scusate la mia breve digressione.
sono d accordo.
trovo già molto comodo il fatto di poter attivare tutto da internet, dove c'è scritto TUTTO e puoi scaricare il contratto e leggerlo per bene (e questo per ogni isp).
per telefono ti possono anche dire solo quello che vogliono loro poi ti fanno dichiarare registrando che accetti TUTTE le condizioni.
gli operatori come detto vivono di commissioni, ma ciò comunque non li giustifica dal voler infinocchiare la gente.
io capisco il loro lavoro e non sono uno di quelli che si mette a urlare per telefono ma mi limito a dirgli dall inizio che non sono interessato.
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:45   #2275
antony90sa
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
sono d accordo.
trovo già molto comodo il fatto di poter attivare tutto da internet, dove c'è scritto TUTTO e puoi scaricare il contratto e leggerlo per bene (e questo per ogni isp).
per telefono ti possono anche dire solo quello che vogliono loro poi ti fanno dichiarare registrando che accetti TUTTE le condizioni.
gli operatori come detto vivono di commissioni, ma ciò comunque non li giustifica dal voler infinocchiare la gente.
io capisco il loro lavoro e non sono uno di quelli che si mette a urlare per telefono ma mi limito a dirgli dall inizio che non sono interessato.
Lavorai per 5 mesi con infostrada per i contratti.
Se non fai contratti sei OUT.
Infatti me ne sono andato xk era uno schifo.
antony90sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:47   #2276
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
edit
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 16-03-2012 alle 14:30.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:11   #2277
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da Just_Ice Guarda i messaggi
L'offerta personalizzata ci può stare, ma solo per categorie chiare e distinte al pubblico, del genere: se sei cliente infostrada da almeno x anni puoi richiedere l'attivazione di xyx gratuita/con sconto/ecc, o cose del genere.
SEEE magari! In una società normale (dove per società intendo la nostra comunità) sarebbe diritto dei vecchi clienti di poter accedere a offerte vantaggiose invece nell'attuale mondo al contrario non gliene frega proprio niente!

Io penso sia una chiara strategia "di cartello": agli operatori telefonici conviene che la gente ogni 2 anni passi da uno all'altro e fanno le offerte per due anni. Io sono passato da Tiscali (dopo quasi DIECI anni) a Infostrada e guardacaso i prezzi sono IDENTICI senza le promozioni!
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:12   #2278
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Posto la mia opinione di nuovissimo cliente infostrada ULL: per ora una bomba, spero di non dovermi ricredere in futuro

__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:37   #2279
antony90sa
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Posto la mia opinione di nuovissimo cliente infostrada ULL: per ora una bomba, spero di non dovermi ricredere in futuro

13/20??
antony90sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:08   #2280
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da antony90sa Guarda i messaggi
13/20??
Dato che facevi i contratti per lavoro saprai benissimo perchè
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v