Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2009, 21:47   #2261
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
ora non ho provato le dt990 o dt880 ma ho comunque provato le dt770 e secondo me le beyer, pur essendo cuffie comodissime e con un ottimo suono sono troppo bassose..
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 10:06   #2262
Adramelec
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 117
Devo comprare un paio di cuffie per il mio lettore mp3. Sono stanco degli auricolari. Ovviamente voglio qualcosa di piccolo e con cavo non troppo lungo.
Nei negozi fisici non riesco a trovare le Px100 che dovrebbero essere le più lodate. Qualche altro consiglio?
Dimenticavo: non oltre i 50 euro di prezzo.

Ultima modifica di Adramelec : 26-09-2009 alle 10:25.
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:06   #2263
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Devo comprare un paio di cuffie per il mio lettore mp3. Sono stanco degli auricolari. Ovviamente voglio qualcosa di piccolo e con cavo non troppo lungo.
Nei negozi fisici non riesco a trovare le Px100 che dovrebbero essere le più lodate. Qualche altro consiglio?
Dimenticavo: non oltre i 50 euro di prezzo.
Creative HQ-1900
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:17   #2264
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Devo comprare un paio di cuffie per il mio lettore mp3. Sono stanco degli auricolari. Ovviamente voglio qualcosa di piccolo e con cavo non troppo lungo.
Nei negozi fisici non riesco a trovare le Px100 che dovrebbero essere le più lodate. Qualche altro consiglio?
Dimenticavo: non oltre i 50 euro di prezzo.
Tra poco arriva Brolente che ti dice:"PX100 PER TUTTI!" ah ah ah !
Ma possibile che non trovi le px100 in negozi fisici? no perchè sono davvero ovunque! MediaW...Euronic...ecc. ecc.
Oppure prendile in rete tipo da "mymemory" a circa 30 euro (anche bianche) senza spese di spedizione!..Le px100 sono eccellenti per il loro prezzo davvero ma ricorda che sono aperte e non isolano se hai questa esigenza altrimenti puoi andare sulle Sennheiser hd218 o 228 che sono di tipo chiuso ma costano un pò di piu' ma di poco...Mediaworld ad esempio le ha....dagli un'occhiata a questo link altrimenti se non hai necessità di isolamento acustico vai ad occhi chiusi sulle px100
http://www.presspool.it/content/view/5348/65/
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:28   #2265
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ora non ho provato le dt990 o dt880 ma ho comunque provato le dt770 e secondo me le beyer, pur essendo cuffie comodissime e con un ottimo suono sono troppo bassose..
I grafici sono sempre da prendere con le molle, ma un fondo di verità lo racchiudono sempre, ho già postato questo confronto qualche tempo fa. E' un peccato che non trovo le DT990.

Io trovo le Dt880 delle cuffie "chiare" con un bel basso presente ma ben amalgamato con le altre gamme, mai sopra le righe. La coesione fra le diverse frequenze è da primato. Sempre ..de gustibus.......

Il grafico parla da solo..

m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:42   #2266
Zama18
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 280
Ragazzi, che ne dite della "triplice intesa", Trends Audio UD 10.1 + Project Headbox II + Beyerdynamic DT 880 Pro o Sennheiser HD 650?

Quello che mi preoccupa, data l'alta impedenza delle sopracitate cuffie (250 e 300ohm rispettivamente), è che il Project possa non riuscire a restiture un suono di qualità ad un volume adeguato. Voi che mi dite? Esperienze personali?

Attualmente uso con soddisfazione la catena di cui sopra, con una Sennheiser HD 595, che ha però un'impedenza bassa, sui 60ohm circa se non ricordo male.

Grazie.
Zama18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:43   #2267
Adramelec
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Tra poco arriva Brolente che ti dice:"PX100 PER TUTTI!" ah ah ah !
Ma possibile che non trovi le px100 in negozi fisici? no perchè sono davvero ovunque! MediaW...Euronic...ecc. ecc.
Oppure prendile in rete tipo da "mymemory" a circa 30 euro (anche bianche) senza spese di spedizione!..Le px100 sono eccellenti per il loro prezzo davvero ma ricorda che sono aperte e non isolano se hai questa esigenza altrimenti puoi andare sulle Sennheiser hd218 o 228 che sono di tipo chiuso ma costano un pò di piu' ma di poco...Mediaworld ad esempio le ha....dagli un'occhiata a questo link altrimenti se non hai necessità di isolamento acustico vai ad occhi chiusi sulle px100
http://www.presspool.it/content/view/5348/65/
Sì, te lo assicuro, ho visto praticamente ovunque e nulla. Preferisco prenderle da negozio fisico perchè poi non avrei problemi nel cambiarle se non mi piacessero o avessero problemi. On Line le prederei solo se il prezzo fosse davvero molto conveniente.
Le mie esigenze comunque sarebbero di portarmele in giro, anche per strada, non so se aperte potrebbero darmi fastidio ma so per certo che le hd218, che ho trovato, sono troppo grosse.
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:50   #2268
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Sì, te lo assicuro, ho visto praticamente ovunque e nulla. Preferisco prenderle da negozio fisico perchè poi non avrei problemi nel cambiarle se non mi piacessero o avessero problemi. On Line le prederei solo se il prezzo fosse davvero molto conveniente.
Le mie esigenze comunque sarebbero di portarmele in giro, anche per strada, non so se aperte potrebbero darmi fastidio ma so per certo che le hd218, che ho trovato, sono troppo grosse.
Attenzione!!! Per strada le chiuse o auricolari sono pericolosissimi! Con le px100 a moderato volume un clackson ad esempio lo senti....non perchè ci devi camminare in mezzo alle auto ...però in ambienti pubblici meglio non isolarsi completamente. Vai con le px100...ripiegabili davvero (anche le aste non solo i padiglioni)...leggerissime...comodissime (non le senti in testa).
Cerca anche nei reparti hifi dei supermercati....
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:51   #2269
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
I grafici sono sempre da prendere con le molle, ma un fondo di verità lo racchiudono sempre, ho già postato questo confronto qualche tempo fa. E' un peccato che non trovo le DT990.

Io trovo le Dt880 delle cuffie "chiare" con un bel basso presente ma ben amalgamato con le altre gamme, mai sopra le righe. La coesione fra le diverse frequenze è da primato. Sempre ..de gustibus.......

Il grafico parla da solo..

bisogna vedere cosa ascolti...col rock le grado sono decisamente superiori...ma sono conscio che con jazz, classica elettronica o film le beyer sono sopra...anche se comunque resto dell'idea che una cuffia tipo le hd595 siano più vesatili e più votate all'ascolto rispetto alle beyer che sono comunque cuffie monitor..
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 13:57   #2270
Adramelec
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Attenzione!!! Per strada le chiuse o auricolari sono pericolosissimi! Con le px100 a moderato volume un clackson ad esempio lo senti....non perchè ci devi camminare in mezzo alle auto ...però in ambienti pubblici meglio non isolarsi completamente. Vai con le px100...ripiegabili davvero (anche le aste non solo i padiglioni)...leggerissime...comodissime (non le senti in testa).
Cerca anche nei reparti hifi dei supermercati....
Questo è davvero un gran consiglio, era una delle cose che mi chiedevo. Continuerò a cercare ma per ora nada. Ho trovato invece le Akg k24p da Eu******, però non è che abbia letto molto su di loro nel forum.
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 15:09   #2271
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
bisogna vedere cosa ascolti...
Concordo

Quote:
col rock le grado sono decisamente superiori...ma sono conscio che con jazz, classica elettronica o film le beyer sono sopra...
Ci credo, sono in molti ad affermarlo, però sono in molti a sostenere che le DT880, le Sennh 600 sono le più onnivere (tralascio la Sennh.650 superba cuffia, ma più ostica da pilotare per raggiungere il massimo, al contrario delle precedenti relativamente più addomesticabili).

Cosa cambia tra le prime due (al primo impatto ed in modo evidente) ....la timbrica, la prima è chiara,la seconda è scura, e credo di poterlo affermare avendo le Sennh. IE8 che s'avvicinano molto alle 600.

In altre parole, vorrei fare un paragone prendendo come spunto delle voci umane ...sperando di rendere l'idea. Due voci famosissime, due tenori, Placido Domingo e Pavarotti... il primo lo definisco scuro il secondo chiaro, in altre parole ..esagerando (non me ne vogliano i fans) il primo "cupo" il secondo "brillante" ma sono entrambi tenori...ottimi.

Se cerrchi poi il massimo in una cuffia per un genere musicale , Rock nel tuo caso, fai una successiva scelta come del resto tu hai fatto scegliendo le Grado, amate da molti per la loro timbrica,definizione e coinvolgimento anche se non brilla a livello di headstage. o meglio palcoscenico poco ampio e molto ravvicinato, sei poiettato sul palco con gli artisti.......me la confermi quest'ultima sensazione riscontrata da molti ?. Ed è probabilmente questa la loro forza oltre al resto già menzionato, suoni anche tu con loro
Quote:
anche se comunque resto dell'idea che una cuffia tipo le hd595 siano più vesatili e più votate all'ascolto rispetto alle beyer che sono comunque cuffie monitor..
Sono più monitor le Akg di buon livello dalle 501 in su, le Dt880 lo sono ...ma hanno una migliore dinamica o meglio un impatto migliore ed un suono più corposo, più coinvolgente, pur essendo entrambe "chiare".

Alla fine ben vengano tutte queste differenze, ognuno sceglie la preferita.

Mi dilungo sempre troppo, chiedo venia, ma vorrei ricordarti che il mio intervento precedente si riferiva solamente all'eventuale differenza sulla gamma bassa tra le DT770 e le DT880, confidando sempre sui grafici che comunque pur mantenendo una certa affidabilità vanno prese sempre con riserva, seppur io abbia riscontrato un grande fondo di verità.

Ultima modifica di m@iko : 26-09-2009 alle 15:23.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 17:35   #2272
user19
 
Messaggi: n/a
con un budget di 30-60€ mi servirebbero delle cuffie con cavo chiuse per un utilizzo molto generico: ascoltare musica, vedere film e serie tv, videogiochi. Non so se con quel budget avrebbe senso prenderle 5.1, accetto consigli.
Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 22:12   #2273
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Io trovo le Dt880 delle cuffie "chiare" con un bel basso presente ma ben amalgamato con le altre gamme, mai sopra le righe. La coesione fra le diverse frequenze è da primato. Sempre ..de gustibus.......

Il grafico parla da solo..

E' un confronto che avevo fatto pure io. In effetti il grafico della 770 mi pare piuttosto bruttarello con tutti quei saliscendi.
Anche io sono rimasto deluso della mancanza della 990 fra i modelli disponibili per i grafici.

Da quel che ho letto nel confronto 880 990 è che la 990 è un po' più esaltata agli estremi ma piuttosto carente in gamma media.
Per essere cuffie monitor ( in particolare le 770 pensate per gli studi di registrazione ) direi che hanno una curva un po' strana.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 22:51   #2274
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
E' un confronto che avevo fatto pure io. In effetti il grafico della 770 mi pare piuttosto bruttarello con tutti quei saliscendi.
Anche io sono rimasto deluso della mancanza della 990 fra i modelli disponibili per i grafici.

Da quel che ho letto nel confronto 880 990 è che la 990 è un po' più esaltata agli estremi ma piuttosto carente in gamma media.
Per essere cuffie monitor ( in particolare le 770 pensate per gli studi di registrazione ) direi che hanno una curva un po' strana.
Eh ..si piuttosto strana la curva , nelle Dt880 i medi sono ottimi e leggermente più scuri e corposi rispetto alla 501 (ormai siamo a 75 ore, bella cuffia)

Guarda invece il prossimo grafico , visto che considero le AKG 501 molto simili alle 701/702, timbricamente ( queste ultime dotate probabilmente di miglior dinamica , hestage,definizione..almeno lo spero..alcuni preferiscono ancora le 501 per i medi e gli alti deliziosi (confermo).
I bassi li trovo leggermente arretrati. ma ben definiti..mi sa che alcuni confondono i bassi con i mediobassi troppo evidenti...vabbè.... torniamo al vecchio discorso delle 240.MKII..). Purtroppo il grafico delle 501 non l'ho trovato ,essendo uscita di produzione. In qualche vecchio post di qualche vecchio forum con un pò di fortuna...magari......

E' un confronto tra le 701/702 , le Dt880 e le Sennh 650 , abbastanza omogenee ( piu ravvicinate le prime due) con alcune differenze che mi sembra si riscontrino nei commenti dei proprietari.



Ultima modifica di m@iko : 26-09-2009 alle 23:57.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 00:28   #2275
Fastidio86
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Imperia
Messaggi: 185
Ciao a tutti vorrei consigli sulle sennheiser pc350 e steelsound 5h v2

Qualcuno di voi ha le suddette cuffie in questione?

Ho una x-fi titanium come scheda audio e attualmente ho delle sennheiser pc151 e sottolineo che mi ci sono trovato davvero bene.

Volevo cambiarle per provare qualcosa di nuovo ma non saprei su quale affidarmi...

Contate che le uso prevalentemente per giochi, ma le uso anche per ascoltarci musica.

Grazie in anticipo
__________________
Ho avuto ottimi affari con:
Lucky77savona,epikiss,cosisal,soprandi,W4lt0rD,CLAUDIO ER MEJO,Pippox,Jackari,maxmix65,Dj Huzi,gauss...
Fastidio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 10:55   #2276
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Fastidio86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei consigli sulle sennheiser pc350 e steelsound 5h v2

Qualcuno di voi ha le suddette cuffie in questione?

Ho una x-fi titanium come scheda audio e attualmente ho delle sennheiser pc151 e sottolineo che mi ci sono trovato davvero bene.

Volevo cambiarle per provare qualcosa di nuovo ma non saprei su quale affidarmi...

Contate che le uso prevalentemente per giochi, ma le uso anche per ascoltarci musica.

Grazie in anticipo
le steelsound non le ho ancora ascoltate quindi non sò dirti, ma le PC350 le possiedo e posso dirti che sono ottime con un suono molto aperto ha bassi giusti (forse solo lievemente sotto tono) ma se devi giocare Online uso per il quale sono pensate, meglio avere bassi non troppo gonfiati per poter sentire bene le voci dei compagni.

vanno bene anche con film e musica solo non aspettarti la qualità di una Stereo HI-FI, per quello devi cambiare linea di cuffie se per te è più importante.

P.S. le PC350 sono stereo le Steelsound Pseudo 7.1 se acquisti il dispositivo (schedina audio separata).
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 27-09-2009 alle 10:57. Motivo: aggiunta
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:03   #2277
user19
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da user19 Guarda i messaggi
con un budget di 30-60€ mi servirebbero delle cuffie con cavo chiuse per un utilizzo molto generico: ascoltare musica, vedere film e serie tv, videogiochi. Non so se con quel budget avrebbe senso prenderle 5.1, accetto consigli.
Grazie
up

sono indeciso, ci sono troppi modelli. Penso che per le mie esigenze una buona cuffia stereo sia la cosa migliore. Ho visto anche le sennheiser hd 485 che sembrano molto valide anche se non isolano molto, ma tanto le uso in casa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:25   #2278
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da user19 Guarda i messaggi
up

sono indeciso, ci sono troppi modelli. Penso che per le mie esigenze una buona cuffia stereo sia la cosa migliore. Ho visto anche le sennheiser hd 485 che sembrano molto valide anche se non isolano molto, ma tanto le uso in casa.
ci sono anche queste che per l'uso che hai destinato possono andare bene.
http://www.exhibo.it/mod/prod/det.ph...c_id=1&ord=nA#
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 16:45   #2279
Fastidio86
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Imperia
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
le steelsound non le ho ancora ascoltate quindi non sò dirti, ma le PC350 le possiedo e posso dirti che sono ottime con un suono molto aperto ha bassi giusti (forse solo lievemente sotto tono) ma se devi giocare Online uso per il quale sono pensate, meglio avere bassi non troppo gonfiati per poter sentire bene le voci dei compagni.

vanno bene anche con film e musica solo non aspettarti la qualità di una Stereo HI-FI, per quello devi cambiare linea di cuffie se per te è più importante.

P.S. le PC350 sono stereo le Steelsound Pseudo 7.1 se acquisti il dispositivo (schedina audio separata).
Ho sentito anche io in giro che i bassi delle pc 350 non sono un granche...

per dire, i bassi delle pc 151 sono ottimi....

insomma, è una pecca delle pc 350?
__________________
Ho avuto ottimi affari con:
Lucky77savona,epikiss,cosisal,soprandi,W4lt0rD,CLAUDIO ER MEJO,Pippox,Jackari,maxmix65,Dj Huzi,gauss...
Fastidio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 16:59   #2280
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
ragazzi come vedete le cuffie AGK 271 MK II?
dovrei prenderle la prox settimana per uso musicale e da accoppiare al mio prossimo d2+
grazie
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v