Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2012, 17:45   #2221
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Io con il gioco aggiornato ho le texture che fanno pena in alcune scene...
A proposito, ho visto che ci sono dei progetti di retexture in sviluppo.
Qualcuno qui li ha testati?

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ammazza che brutta la nuova Normandy! E' buia da morire, e con quelle paratie scialbe e scrause, casse di materiale sparse in giro e cavi che fuoriescono dalle pareti quasi ovunque pare piu' una nave quarian di terza mano che la n°1 della flotta dell'alleanza
ma copincollarla modificado solo dove serviva era così complicato?
Significa semplicemente che ci stavano ancora lavorando quando i reapers hanno attaccato...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 17:48   #2222
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
è brutta uguale

per le texture mi è bastato vedere all'inizio l'uomo misterioso con le rughe a quadretti

Sto gioco graficamente non ha mantenuto gli standard grafici del secondo, ma ha fatto un (immotivato) passo indietro, solo nei personaggi principali si nota una maggiore cura dei modelli e delle texture (che imho restano comunque inferiori al 2)
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-04-2012 alle 17:52.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 19:21   #2223
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
ma sono l'unico che non riesce a fare l'oro e già l'argento è bello tosto

praticamente ho una sola arma che mi da qualche chance in argento ed è il fucile geth, a oro vengo seccato subito è come se combattessi con una fionda
argento su 5 tentativi ne ho finiti 4, al momento uso un ingegnere livello 20 con sovraccarico e incenerimento potenziati al massimo, arma il fucile d'assalto geth (quello con elevata cadenza di fuoco, ma poco danno purtroppo)

oro ho fatto un paio di tentativi, morta tutta la squadra alla 7°-8° ondata...nemico entrambe le volte Cerberus, alla fine ti ritrovi addosso parecchi Atlas e Phantom, diventa davvero complicato...forse coi Geth potrebbe essere leggermente più semplice, ma non ci giurerei, i Razziatori con le Banshee non ci voglio nemmeno pensare
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 19:48   #2224
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
argento su 5 tentativi ne ho finiti 4, al momento uso un ingegnere livello 20 con sovraccarico e incenerimento potenziati al massimo, arma il fucile d'assalto geth (quello con elevata cadenza di fuoco, ma poco danno purtroppo)

oro ho fatto un paio di tentativi, morta tutta la squadra alla 7°-8° ondata...nemico entrambe le volte Cerberus, alla fine ti ritrovi addosso parecchi Atlas e Phantom, diventa davvero complicato...forse coi Geth potrebbe essere leggermente più semplice, ma non ci giurerei, i Razziatori con le Banshee non ci voglio nemmeno pensare
secondo me è fondamentale avere in squadra un personaggio con stasi. Così si bloccano i phantom e la squadra puo eliminarli "tranquillamente" senza rischiare che si avvicinino troppo
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 19:55   #2225
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
2 biotici per creare le esplosioni sono necessari.......da soli si possono fare ma a livello oro ci vuole + tempo perchè i nemici schivano sempre i primi lanci e devi esporti quindi più volte (sotto il fuoco nemico)

trovo che "saccheggio" sia ideale per prepararle perchè è istantano tipo il sovraccarico e non ha una traiettoria schivabile...
Per attivarlo direi "lancio" perchè ha il tempo di ricarica + breve e se ti schivano il primo,hai subito a disposizione il secondo tentativo....

Poi
vs Razziatori ci vogliono armi/poteri che vanno bene contro corazze
vs Geth/Cerberus forse è meglio averli con bonus vs scudi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:18   #2226
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
superata una missione oro contro i Geth
rispetto a quelle contro Cerberus è stata molto più semplice, probabilmente e soprattutto per merito del resto della squadra
gli ingegneri comunque sono utilissimi, sovraccarico è un potere fondamentale direi

vediamo se mi sbloccano il pacchetto speciale, rispondendo a starsky ho letto che per gli scorsi eventi hanno avuto qualche problema e c'è voluto del tempo prima di poterli visualizzare
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:26   #2227
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Finalmente sono riuscito a concludere un oro ed è assolutamente assurdo e ridicolo il grado di difficoltà...
Ho contato 12 uccisioni personali di Phanton, con gli Atlas ho perso il conto dopo la sesta ondata e naturalmente ho seccato tutte le risorse (5 per categoria) non che tutti i potenziamenti livello 3 sulle armi, corazze e munizioni.
Eravamo un gruppo con un esperienza N7 altissima, c'era la quarian con invisibilità, l'asari, l'umano soldato e il geth con torretta (io) che rigenera gli scudi.
Abbiamo passato per "pura fortuna" e non c'era altro modo; ho fatto la difficoltà oro per beccarmi il pacco premio ma finchè sarà così frustrante starò ben lontano, anche perchè tra i vari tentativi sono restato senza missili e medigel...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:42   #2228
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
ma hanno tolto lo stordimento alle lame del batarian??
intendo quando colpisci la prima volta...non all'esplosione
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:44   #2229
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Dove dovrei trovarli??? Nel negozio??? Cmq il mio nick su origin è 19_Starsky_89
credo di sì, io per ora non ho visto nessun nuovo pacchetto...

se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick su origin è Animatronio84, se e quando michelgaetano passa di qui e legge i nick potrebbe aggiungerli in prima pagina, non vorrei che si ritrovasse la casella MP inondata di messaggi
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 23:28   #2230
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9492
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
argento su 5 tentativi ne ho finiti 4, al momento uso un ingegnere livello 20 con sovraccarico e incenerimento potenziati al massimo, arma il fucile d'assalto geth (quello con elevata cadenza di fuoco, ma poco danno purtroppo)

oro ho fatto un paio di tentativi, morta tutta la squadra alla 7°-8° ondata...nemico entrambe le volte Cerberus, alla fine ti ritrovi addosso parecchi Atlas e Phantom, diventa davvero complicato...forse coi Geth potrebbe essere leggermente più semplice, ma non ci giurerei, i Razziatori con le Banshee non ci voglio nemmeno pensare
serata promettente inanellato oro e diversi argento, per l'oro con l'ingegnere ha aiutato il drone+sovraccarico e il fucile al plasma geth ma sopratutto la squadra era piuttosto cazzuta, comunque quoto capitan_crasy l'oro è un vero delirio . Per l'argento il soldato Krogan con fucile al plasma geth + strage va alla grande, un vero schiacciasassi

comunque non oserò mai affrontare i razziatori a livello oro: le banshee si accompagnano di solito con devastatori e bruti, e a livello oro ne devono arrivare come piovesse

Ultima modifica di giacomo_uncino : 29-04-2012 alle 23:32.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 23:41   #2231
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
però almeno in oro non vedi quei cavolo di ricognitori che caricano ogni 3 secondi in mezzo ai nemici
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:02   #2232
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Desmouser Guarda i messaggi
ma continui ?
No.pochi istanti, quando esco da un ascensore, poi si sistema
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 16:42   #2233
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
A me l'online mi ha ufficialmente stufato. E' troppo ripetitivo! E' assurdo però che sia obbligatorio per ottenere il finale migliore, adesso che esce l'extended cut io devo per forza rompermi le palle e fare almeno una partita al giorno per non fare calare la reattività per avere il gold final!
si è vero...cambia classe...cambia armi..cambia poteri,così sarà meno ripetitivo

poi ogni tot tempo immagino che cambieranno/aggiungeranno qualcosa
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 17:03   #2234
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Si ho provato a fare più classi ecc. stufa dopo un pò lo stesso, anche perchè fai la stessa cosa in tutte le partite, le mappe sono ancora poche e fai sempre le stesse.
poche...in realtà sono 7-8,non sono proprio poche

e cmq le cose che fai dipendono da te.
A me piacerebbe provare a fare le combo con un compagno

Ho provato con Animatronio e abbiamo visto che è difficile....ci si deve sicuramente parlare
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 17:51   #2235
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8557
ciao
una domandina: se lo prendo scatolato dall'uk è come tutti gli altri giochi origin che quando viene attivato fa scegliere la lingua?

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
... l'online ...E' assurdo però che sia obbligatorio per ottenere il finale migliore, adesso che esce l'extended cut io devo per forza rompermi le palle e fare almeno una partita al giorno per non fare calare la reattività per avere il gold final!
che significa?
il dlc che uscirà approfondirà il finale, che c'entra il multiplayer?
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 17:53   #2236
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Dipende da me cosa??? Devi resistere alle ondate in tutte le stramaledette partite! Molto vario si....
tu puoi scegliere il come affrontare i nemici
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 17:56   #2237
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8557
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
E trapelato che aggiungeranno un specie di finale gold per chi ha i punti guerra sufficienti per ottenerlo.
ah ok capito! grazie
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 18:05   #2238
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ho provato con Animatronio e abbiamo visto che è difficile....ci si deve sicuramente parlare
se ci aggiungiamo i problemi che ho con quella ciofeca di origin, si complica già la sola creazione della partita

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ciao
una domandina: se lo prendo scatolato dall'uk è come tutti gli altri giochi origin che quando viene attivato fa scegliere la lingua?
io l'ho preso da amazon.uk ed è solo inglese, non ti fa scegliere nessuna lingua...non so se è così per ogni negozio inglese però

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
che significa?
il dlc che uscirà approfondirà il finale, che c'entra il multiplayer?
hai due punteggi in gioco: le risorse di guerra sono legate al single player, la reattività galattica al multi (di base è al 50%)
il punteggio totale è dato dal prodotto dei due, quindi senza giocare al multi dimezzi il tuo punteggio del single...
a seconda del punteggio che hai cambia la composizione del finale
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 18:11   #2239
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9708
Ma il gioco bisogna ricominciarlo da capo, quando uscirà il DLC? No perché io l'ho iniziato da poco e mi scoccia rifarlo subito dopo...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 18:12   #2240
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Dipende da me cosa??? Devi resistere alle ondate in tutte le stramaledette partite! Molto vario si....
Hai detto niente...
Dopo tutto nel single player fai le stesse cose con più poteri, due compagni con l'intelligenza mezza monca e i dialoghi d'intermezzo.
Comunque quoto TheInvoker bisogna provare tutte le classi, tutti i poteri e tutte le armi e ce ne di roba da sbloccare...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v