Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2004, 11:44   #2201
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Raga mi date una mano vi prego!!!

Vengo subito al sodo:
Allora quando masterizzo(Nero 6 Ultra Edition) CD dati va tutto bene arrivano al 100% e mi dice scrittura eseguita correttamente ecc...
Mentre se masterizzo CD audio arrivo sempre alla fine 100% ma è come se si bloccasse, rimane la lucina accesa del maste. e dopo 3/4 minuti mi da errore.... e come se non riuscisse a chiudere il disco.. (ho provato a barrare ' l' opzione per non chiudere il cd ma niente) Ho anche notato che se faccio un cd con 10 canzoni va tutto bene mentre se ne metto più non chiude il cd!

Ho il firmware 1.18 originale (mi dava problemi anche il precedente)

Nero 6 aggiornato all' ultima versione e reistallato proprio ora

drive aspi agg.

ho provato anche altre marche di cd ma niente (tdk, verbatim, memorex)


Grazie!
- hai provato a cambiare software? Prova http://www.vso-software.fr/copytodvd_english.htm
- stai utilizzando sempre le stesse canzoni per i tuoi test? Magari il master fa lo schizzinoso con un file in particolare
- come hai collegato il masterizzatore nei canali IDE?
- stai facendo overburning (non credo però te lo chiedo lo stesso)?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 13:50   #2202
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4696
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
- hai provato a cambiare software? Prova http://www.vso-software.fr/copytodvd_english.htm
- stai utilizzando sempre le stesse canzoni per i tuoi test? Magari il master fa lo schizzinoso con un file in particolare
- come hai collegato il masterizzatore nei canali IDE?
- stai facendo overburning (non credo però te lo chiedo lo stesso)?
-Ho provato solo con nero 6 (ora porvo quello che mi hai consigliato)
-No
-Ho tolto il vecchio masterizzatore di cd che andava da dio e montato questo senza toccare niente.
-No

INTANTO GRAZIE
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 14:08   #2203
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Re: Info

Quote:
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao ragazzi, ho bisogno di una vostra info al volo che devo chiudere un ordine....

Non ho tempo di rileggermi tutte le 110pag del 3d, quindi per favore potete dirmi al volo quale masterizzatore DVD conviene prendere adesso??

Elencatemene 3o4 modelli.... per favore.... poi le caratterustiche me le vedo io... mi fido di voi....(come sempre, prima di ogni mio acquisto)!

Ciao e grazie!!
Stefano!
Pioneer DVR-108D

Ultima modifica di STDK : 24-08-2004 alle 14:21.
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 14:41   #2204
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4696
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
- hai provato a cambiare software? Prova http://www.vso-software.fr/copytodvd_english.htm
- stai utilizzando sempre le stesse canzoni per i tuoi test? Magari il master fa lo schizzinoso con un file in particolare
- come hai collegato il masterizzatore nei canali IDE?
- stai facendo overburning (non credo però te lo chiedo lo stesso)?

Ho provato Copytodvd ma non riesco nemmeno a far partire la mast. Mentre carica le tracce audio arrivo ad un certo punto che mi da errore precisamente: floating point overflow
Uffa!
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 14:46   #2205
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Ho provato Copytodvd ma non riesco nemmeno a far partire la mast. Mentre carica le tracce audio arrivo ad un certo punto che mi da errore precisamente: floating point overflow
Uffa!
Non saprei .. il drive è nuovo? Forse è fallato
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 17:51   #2206
Dadocom
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da 4242
Scusate se mi intrometto nella discussione, mi potreste dire come si chiama quel software che aumenta le prestazioni dei Maxtor a discapito del rumore????

tanks!!

Quote:
Originariamente inviato da 4242
io non mi credo mod...
volevo solo chiedere un' informazione, scusate se ho disturbato.
Mi puoi gentilmente spiegare cosa DIAVOLO c'entra la tua domanda con titolo del thread, che ti ricordo essere:
PIONEER DVR-107 PRESO!!

Ah già che ci sei credi che potresti indicarmi quanto peperoncino devo mettere per 4 etti di amatriciana? E... aspetta aspetta... mi dici se pettinato così sto bene??? Ma daiiiiiiiii non è possibile... e poi avete il coraggio di dire su a M4st3r??? Qui nessuno si crede mod, semplicemente certe cose danno fastidio? Perchè se uno si tira giù le braghe nella vostra via davanti a casa vostra e cag@ per terra voi non gli dite niente perchè non siete poliziotti???

Ultima modifica di Dadocom : 24-08-2004 alle 17:53.
Dadocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 21:23   #2207
Mistral PaolinuX
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 5869
Allora, vediamo di capirci subito. I threads che vengono aperti riguardo un determinato device (e che sono anche inclusi nell'indice creato in FAQ e guide) sono threads tematici sul singolo device. Il che significa che in questi thread sarebbe preferibile discorrere solo di ciò che riguarda quello specifico device (in questo caso il Pioneer 107). Ora, come scritto a chiare lettere anche in "Guida a PdM" andare un po' OT può andar bene, ma andar troppo OT è un atteggiamento, IMHO, sbagliato.

In questo thread sono state poste due domande che col thread non hanno nulla a che fare. Quindi domande che sono completamente OT. Giustamente qualche utente si è lamentato della cosa. E posso capirlo. E peraltro non mi sembra che questo significhi "sostituirsi ai mod", dato che un utente che partecipa ad un thread può anche esperimenre la sua opinione sui posts precedenti, facendolo, ovviamente, nei termini della buona educazione e del regolamento. Regole queste che valgono sempre e per tutti. Nel caso si cerchino informazioni diverse da quelle presenti nel thread, c'è sempre la possibilità di ricorrere alla ricerca o, eventualemente, si può aprire un thread apposito (anche se per domande trite e ritrite la soluzione della ricerca è nettamente migliore). Detto questo, mi resta solo da aggiungere un'ultima cosa:

DARSI UNA CALMATA TUTTI E FARLA FINITA QUI

Spero vivamente di non dover più tornare su queste questioni.

Paolo

Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 24-08-2004 alle 21:30.
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 23:33   #2208
sixio77
Senior Member
 
L'Avatar di sixio77
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 380
un up a questa discussione

e
una domanda:
- ho un problema con il livello del buffer del masterizzatore,
durante la masterizzazione il livello del buffer oscilla tra o% e 99%
x quasi tutta la durata; il ke nn fa che aumentare, oltre a un incazzatura, il limite di tempo dell'attività(da 7 minuti a 50 minuti)

a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?

il firmware è 1.18 mod!

siXio
__________________
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump
ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri...
sixio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 00:09   #2209
STDK
Bannato
 
L'Avatar di STDK
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da sixio77
un up a questa discussione

e
una domanda:
- ho un problema con il livello del buffer del masterizzatore,
durante la masterizzazione il livello del buffer oscilla tra o% e 99%
x quasi tutta la durata; il ke nn fa che aumentare, oltre a un incazzatura, il limite di tempo dell'attività(da 7 minuti a 50 minuti)

a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?

il firmware è 1.18 mod!

siXio
Puo' dipendere da vari fattoti, frammentazione dati, PC poco prestante, ecc... cmq io proverei a rimettere il FW originale


Ciao
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:03   #2210
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da sixio77
un up a questa discussione

e
una domanda:
- ho un problema con il livello del buffer del masterizzatore,
durante la masterizzazione il livello del buffer oscilla tra o% e 99%
x quasi tutta la durata; il ke nn fa che aumentare, oltre a un incazzatura, il limite di tempo dell'attività(da 7 minuti a 50 minuti)

a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?

il firmware è 1.18 mod!

siXio
Il firmware non c'entra, stai facendo una copia on the fly a 8x? Sicuro che il lettore DVDROM riesce a stare dietro al masterizzatore? Sono sullo stesso canale IDE? Il DMA è abilitato? DVD sorgente rovinato?

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:04   #2211
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da STDK
cmq io proverei a rimettere il FW originale
Mi permetto di dissentire, ma non credo che c'entri qualcosa.

A me l'1.18 va benissimo.
Fabio_si è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:56   #2212
Dadocom
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Ritenete sia migliore l'1.16mod o l'1.18mod?
Dadocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 11:35   #2213
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da Dadocom
Ritenete sia migliore l'1.16mod o l'1.18mod?
Per l'utilizzo che ne faccio io (masterizzo più Divx sullo stesso supporto) non ho notato alcuna differenza.

Semmai ti consiglio di aggiornare con quello moddato (usato anche da me) così se vuoi puoi masterizzare anche 6X o 8X su supporti non certificati.
Fabio_si è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 11:41   #2214
Dadocom
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Capito. Io al momento ho installato l'1.16mod e mi ci trovo benissimo. Mi chiedevo se valesse la pena di installare l'1.18mod
Dadocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 18:49   #2215
sixio77
Senior Member
 
L'Avatar di sixio77
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 380
Quote:
inviato da STDK

Puo' dipendere da vari fattoti, frammentazione dati, PC poco prestante, ecc... cmq io proverei a rimettere il FW originale
ho eseguito la deframmentazione del pc 2 giorni fa e nn ho ancora installato niente di nuovo,,,
c'è un ma,,,
e cioè il mio hd è diviso in 3 partizioni:
1 -> quella di swap all'inizio dell'hd
2 -> quella con installato il sistema operativo
3 -> quella di archivio di 80 gb piena al 99% <-- può essere questo un fattore determinante x il livello di buffer visto e considerato ke i file ke ho masterizzato sono residenti proprio in questa partizione?

il mio pc è così configurato:

Amd athlon xp 3000+
512 mb ram ddr 400 pc3200 twinmx
nf7-s rev2 aggiornato all'ultimo bios
ati 9600xt 128 mb

e i driver della scheda madre sono gli nforce 4.27

Quote:
Originariamente inviato da jok
Il firmware non c'entra, stai facendo una copia on the fly a 8x? Sicuro che il lettore DVDROM riesce a stare dietro al masterizzatore? Sono sullo stesso canale IDE? Il DMA è abilitato? DVD sorgente rovinato?

Ciao,
Jok
rispondo alle tue domande con una sola risposta,,,nn era una copia on fly,,
ma i dati erano residenti sull'hd,,
il DMA è abilitato!

grazie x le risposte
attendo altre nuove risposte!

siXio
__________________
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump
ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri...
sixio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 08:32   #2216
boombastic
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1168
Mi inserisco solo per dire che i princo hanno colpito anche me:li masterizzavo ad 8x e andava tutto bene,ora a distanza di un paio di mese sono già 4 quelli che ho dovuto buttare,alcuni DVD-Video altri con più DivX.Mi aggiungo a quanti consigliano di non comprarli ed in ogni caso di non masterizzarli a più di 4x.Ciao a tutti!
__________________
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc.....
boombastic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 09:01   #2217
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2503
salve ragazzi... sono possessore di un bel pioneer 107.. ho abbandonato il thread qualche tempo fa....

potete in breve consigliarmi su quale firmware montare ora?? ho il 1.13 moddato messo su qualche mese fa.. mi pare di aver capito che l'ultimo è il 1.18 giusto ?? dove posso acchiapparlo?? funziona senza problemi???
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 09:38   #2218
Dadocom
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Io utilizzo senza problemi il 1.16 mod.
Ieri sono venuto a conoscenza del fatto che due miei amici con il 107d hanno avuto problemi con il 1.18mod. Magari è un caso, ma io tengo l'1.16 per sicurezza...
Trovi tutto sul sito di albertino (cerca nel thread).
Ciao ciao...
Dadocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 12:30   #2219
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2503
grazie....
per favore.. mi sono letto 30 pagine di thread e poi mi sono stufato ..... mi dai l'indirizzo del sito di albertino?? una volta l'avevo.. grazie a lui ho montato 1.13 mod!

grazie

stavolta lo bookmarko giuro!
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 07:57   #2220
hjogi
Senior Member
 
L'Avatar di hjogi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 328
non è il sito di albertino ma è meglio
http://pioneerdvd.rpc1.org/
__________________
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't.
hjogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v