Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-09-2011, 22:19   #22021
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Permettimi di dissentire. La serie hd4xxx è uscita quando in giro c'erano ancora le 8x00 di nvidia a 500 euro. Una hd4850 andava ben più di una 8800GT costando la metà. La serie 9xxx per nvidia è stata un die-shrink (e non a tutti modelli) con frequenze pompate, visto che ancora non avevano a disposizione il memory controller con supporto alle gddr5.
Le gtx2xx sono arrivate poco dopo e da lì è nato l'appellativo di "chippone" per le gtx270/280, che hanno un chip enorme e costoso.

La serie hd5xxx è vero che ha dato ancora maggiore lustro, ma secondo me è la serie hd6xxx è il coronamento di tutto, da un lato con la fascia media VLIW5 hanno ottimizzato la precedente architettura (a parità di SP è più veloce), da un altro con la fascia alta VLIW4 si ottengono performance straordinarie in rapporto ai consumi (vedi quanto consuma una hd6950 e quello di cui è capace nei bench).
Sulle Hd4XXX non ne hai beccata una! Le Hd48XX sono uscite dopo alle GTX 2XX e siccome se la giocavano quasi alla pari costando la meta costrinsero nVidia ad abbassare drasticamente i prezzi e a rimborsare con vari bonus gli acquirenti. La 4870 stava abbondantemente sopra la 260 rev1 (192 shader) e andava ad insidiare la 280, poi nVidia lancio la 285-270-260rev2 con Ati che lancio le 48701Gb e 4890.
scrat1702 è offline  
Old 08-09-2011, 22:22   #22022
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Onde evitare flame, che qui si saltano fuori come funghi, ecco perchè ritengo (a partire da dati OGGETTIVI) che JF sia inaffidabile:

Dopo che venne rimandato a Giugno:

"I said Q2 for client when the roadmaps reflected Q2. When it looked like it would not hit Q2, I no longer said that."



Poi è stato dichiarato ufficialmente per il Q3, ed Oggi:

"We expect to be launching “Interlagos” in Q4, a little later than we had hoped"



Se secondo voi sia affidabile seguire le indicazioni di un PR del genere. Fate un po' voi.


Poi non dite che voglio alimentare flame, è solo una considerazione OGGETTIVA ed un consiglio a non farci piu' affidamento onde evitare ulteriori delusioni.
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 22:31   #22023
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Onde evitare flame, che qui si saltano fuori come funghi, ecco perchè ritengo (a partire da dati OGGETTIVI) che JF sia inaffidabile:

Dopo che venne rimandato a Giugno:

"I said Q2 for client when the roadmaps reflected Q2. When it looked like it would not hit Q2, I no longer said that."



Poi è stato dichiarato ufficialmente per il Q3, ed Oggi:

"We expect to be launching “Interlagos” in Q4, a little later than we had hoped"



Se secondo voi sia affidabile seguire le indicazioni di un PR del genere. Fate un po' voi.


Poi non dite che voglio alimentare flame, è solo una considerazione OGGETTIVA ed un consiglio a non farci piu' affidamento onde evitare ulteriori delusioni.

Rileggi attentamente il mio post precedente...
Le date non le decide lui, lui lavora per AMD e come tale deve rispettare NDA e gli eventuali rinvii...
Se AMD posticipa per motivi vari le sue nuove tecnologie è perchè era costretta e non per qualche forma di masochismo...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 08-09-2011, 22:35   #22024
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
ma JF che ruolo ricopre precisamente in amd?
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline  
Old 08-09-2011, 22:36   #22025
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Rileggi attentamente il mio post precedente...
Le date non le decide lui, lui lavora per AMD e come tale deve rispettare NDA e gli eventuali rinvii...
Se AMD posticipa per motivi vari le sue nuove tecnologie è perchè era costretta e non per qualche forma di masochismo...
Tutti i motivi che vuoi.
Se amd rinvia per 3 volte BD sono sicuro che avrà motivi validissimi.

Ciò non toglie che il PR ci perde la faccia. E' una conseguenza normale in ambito di mercato.

A leggere le slide ufficiali ci riesco anche io non serve JF, uno si affida ad un PR come JF per cercare di avere informazioni piu' veritiere/dettagliate/rassicurazioni.

Se poi si smentisce da solo per 3 volte, (per tutti i motivi che vuoi) ci perdi in affidabilità.
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 22:37   #22026
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
ma JF che ruolo ricopre precisamente in amd?
[SATIRA MODE ON]
Barzellettiere! E dopo le FAQ che ha pubblicato direi che è anche discretamente portato!
[SATIRA MODE OFF]

E' semplicemente un PR.
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 22:39   #22027
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
volevo solo ricordarvi che non è il thread per parlare di vga, vedo che ne è già parlato abbastanza.
gianni1879 è offline  
Old 08-09-2011, 22:41   #22028
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi


http://blogs.amd.com/work/2011/09/07...-of-a-new-era/

"The first parts off the line were 16-core “Interlagos” parts. We expect to be launching “Interlagos” in Q4"

Dicevi scusa?

Ogni volta che qualcuno tenta di difendere l'affidabilità di JF fa sempre un buco nell'acqua

E inoltre l'articolo conclude con un inquetante:

"[...] the work is actually just starting."
Se magari citi l'intera frase, eviti di dare un'impressione distorta del senso di quelle parole:
"There are also several large opportunities that AMD will be fulfilling prior to launch, so while this looks like everyone can relax now," che si conclude con "the work is actually just starting. "

Ci sono inoltre diverse grandi (tradurrei come "concrete/consistenti", che in italiano suona un po' meglio) opportunità che AMD soddisferà -gli ordini- prima del lancio.

A me non sembra così inquietante
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline  
Old 08-09-2011, 22:41   #22029
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1600
non so perchè ma ero convinto che fosse un ingegnere, capo progetto o qualcosa del genere...
Se è un PR, e risponde in quel modo in quelle faq, secondo me deve cambiare lavoro, ma di brutto
Uno che si prenderà 10k$ al mese di stipendio che si permette di essere stizzito dalla gente che è assillante (e quindi interessata) a un prodotto che non esce e continua ad essere rimandato... dovrebbe fare sorrisoni a tutti, se fosse un buon pr, altro che fare lo scazzato
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline  
Old 08-09-2011, 22:42   #22030
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4138
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Tutti i motivi che vuoi.
Se amd rinvia per 3 volte BD sono sicuro che avrà motivi validissimi.

Ciò non toglie che il PR ci perde la faccia. E' una conseguenza normale in ambito di mercato.

A leggere le slide ufficiali ci riesco anche io non serve JF, uno si affida ad un PR come JF per cercare di avere informazioni piu' veritiere/dettagliate/rassicurazioni.

Se poi si smentisce da solo per 3 volte, (per tutti i motivi che vuoi) ci perdi in affidabilità.
Ci perde la faccia perchè è l'unico che ce la mette! Tutto il resto delle informazioni che abbiamo arrivano da "fonti affidabili" oppure OBR, personalmente ritengo più affidabile uno che si mette in gioco in prima persona (e che non sia il succitato OBR) a chiunque altro. Dice quello che può dire/che gli è stato detto di dire, di più non può fare.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline  
Old 08-09-2011, 22:42   #22031
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
Se magari citi l'intera frase, eviti di dare un'impressione distorta del senso di quelle parole:
"There are also several large opportunities that AMD will be fulfilling prior to launch, so while this looks like everyone can relax now," che si conclude con "the work is actually just starting. "

Ci sono inoltre diverse grandi (tradurrei come "concrete/consistenti", che in italiano suona un po' meglio) opportunità che AMD soddisferà -gli ordini- prima del lancio.

A me non sembra così inquietante
Che mi frega degli ordini? Finchè non c'è il lancio ufficiale con conseguente scadenza dell'NDA non si sa cmq niente :/
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 22:44   #22032
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
3) JF ha già dimostrato la sua (non) affidabilità. Non sbottonandosi su niente, e quelle poche cose che dice sn sbagliate (Vedi uscita BD nel Q3)
Io su questo non sono d'accordo.
JF a mio parere ha dimostrato di essere affidabile, ha cioè rivelato le informazioni che giravano in AMD. Quello che poteva rivelare, naturalmente.
Quando ha rivelato che BD desktop sarebbe dovuto uscire nel Q3 cioè, a mio parere era ciò che in quel periodo in AMD si aspettavano.

Al più puoi dire che AMD non è affidabile, dato che non è riuscita a rispettare le uscite che si era preposta, ma non JF.
calabar è offline  
Old 08-09-2011, 22:45   #22033
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Che mi frega degli ordini? Finchè non c'è il lancio ufficiale con conseguente scadenza dell'NDA non si sa cmq niente :/
cioè fammi capire, prendi 4 parole, le decontestualizzi e poi te ne freghi del contesto da cui le hai estratte?
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline  
Old 08-09-2011, 22:46   #22034
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Ci perde la faccia perchè è l'unico che ce la mette! Tutto il resto delle informazioni che abbiamo arrivano da "fonti affidabili" oppure OBR, personalmente ritengo più affidabile uno che si mette in gioco in prima persona (e che non sia il succitato OBR) a chiunque altro. Dice quello che può dire/che gli è stato detto di dire, di più non può fare.
CI macherebbe che non ci mette la faccia! E' pagato per chiacchierare!
Non ho capito, lo vorresti far passare per martire?

Che mi frega scusa se di piu' non puo' fare, se è un povero cristo, o se è un migliardario accidioso? Mica stiamo parlando della persona di JF! Non spostate il piano del discorso.

Si sta solo affermando che dopo l'ulteriore rinvio, è stato dimostrato che non si puo' considerare affidabile come fonte JF.
Puoi dare tutti i motivi o le giustificazioni che vuoi ma è stato evidenziato che sia così.
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 22:47   #22035
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
cioè fammi capire, prendi 4 parole, le decontestualizzi e poi te ne freghi del contesto da cui le hai estratte?
Guarda forse non hai letto bene quello che hai quotato.
Non ho decontestualizzato nulla.
Semplicemente quelle due righe che hai aggiunto non aggiungono e tolgono nulla al mio ragionamento.
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 22:48   #22036
sysopsys
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Tutti i motivi che vuoi.
Se amd rinvia per 3 volte BD sono sicuro che avrà motivi validissimi.

Ciò non toglie che il PR ci perde la faccia. E' una conseguenza normale in ambito di mercato.

A leggere le slide ufficiali ci riesco anche io non serve JF, uno si affida ad un PR come JF per cercare di avere informazioni piu' veritiere/dettagliate/rassicurazioni.

Se poi si smentisce da solo per 3 volte, (per tutti i motivi che vuoi) ci perdi in affidabilità.
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
[SATIRA MODE ON]
Barzellettiere! E dopo le FAQ che ha pubblicato direi che è anche discretamente portato!
[SATIRA MODE OFF]

E' semplicemente un PR.
beh allora non sei obbligato ad ascoltare JF, rasserenati, anzichè giudicare senza conoscerlo direttamente.
Tra l'altro ti ricordo che ne tu, ne io e ne nessuno qui dentro ha il diritto di sapere i caxxi interni di amd.
Alla fine sa cosa penso ? Quando BD esce se ti piace te lo prendi altrimenti lo lasci dov'è, se il ritardo di amd e le info (che per motivi personali da in maniera non tanto esatta) ti fanno pensare che amd sia poco seria, c'è sempre la controparte, del resto mi pare di vedere che non hai personali problemi a scegliere la controparte.

Cioè davvero, è da 20 pagine che ci sono menate paranoiche, contro chi lavora all'interno di AMD, contro le decisioni aziendali di amd, io credo che se leggessero tutte ste paranoie da AMD ci ridevano su mangiando popcorn. Ma lasciate andare tutto come deve andare, ma alla fine dov'è il problema ? Avete gia pagato un BD che non è ancora uscito ? NO ! E allora ad uscita effettuata valuterete.

Ultima modifica di sysopsys : 08-09-2011 alle 22:51.
sysopsys è offline  
Old 08-09-2011, 22:52   #22037
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da sysopsys Guarda i messaggi
beh allora non sei obbligato ad ascoltare JF, rasserenati, anzichè giudicare senza conoscerlo direttamente.
Tra l'altro ti ricordo che ne tu, ne io e ne nessuno qui dentro ha il diritto di sapere i caxxi interni di amd.
Alla fine sa cosa penso ? Quando BD esce se ti piace te lo prendi altrimenti lo lasci dov'è, se il ritardo di amd e le info (che per motivi personali da in maniera non tanto esatta) ti fanno pensare che amd sia poco seria, c'è sempre la controparte, del resto mi pare di vedere che non hai personali problemi a scegliere la controparte.

Cioè davvero, è da 20 pagine che ci sono menate paranoiche, contro chi lavora all'interno di AMD, contro ler decisioni aziendali di amd, io credo che se le ggessero tutte ste paranoie da AMD ci ridevano su mangiando popcorn. Ma lasciate andare tutto come deve andare, ma alla fine dov'è il problema ? Avete gia pagato un BD che non è ancora uscito ? NO ! E allora ad uscita effettuata valuterete.
E' questo il vostro problema purtroppo.

Una semplice considerazione, secondo cui un PR di una azienda privata si è rivelato inaffidabile visto le ripetute smentite delle sue affermazioni, voi la prendete come un ATTACCO PERSONALE alla vostra azienda preferita! Non sia mai che si dica che un dipendente di AMD possa essere una fonte non affidabile relativamente ad un ristretto contesto!

Bah. Non è normale è.

EDIT: infatti io non lo ascolto JF. E stavo solamente dicendo che sarebbe bene non ascoltarlo visto i fatti. Poi ognuno fa come vuole, non serve che ti scaldi :/

Ultima modifica di HariSeldon85 : 08-09-2011 alle 22:57.
HariSeldon85 è offline  
Old 08-09-2011, 23:01   #22038
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
[SATIRA MODE ON]
Barzellettiere! E dopo le FAQ che ha pubblicato direi che è anche discretamente portato!
[SATIRA MODE OFF]

E' semplicemente un PR.
Come sospettavo non sai di quello che parli...
Quote:
John Fruehe is the Director of Product Marketing for Server, Embedded and FireStream products at AMD.
Ti consiglio vivamente di leggere i suoi post sul blog ufficiale AMD, tra qui la spiegazione del turbo core 2.0 AMD sull'architettura Bulldozer (Clicca qui) e le ”Bulldozer” 20 Questions pubblicate qualche mese fa (Clicca qui e clicca qui)...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 08-09-2011, 23:02   #22039
sysopsys
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
E' questo il vostro problema purtroppo.

Una semplice considerazione, secondo cui un PR di una azienda privata si è rivelato inaffidabile visto le ripetute smentite delle sue affermazioni, voi la prendete come un ATTACCO PERSONALE alla vostra azienda preferita! Non sia mai che si dica che un dipendente di AMD possa essere una fonte non affidabile relativamente ad un ristretto contesto!

Bah. Non è normale è.
no no sei tu forse che non vuoi capire che JF è un sicario, è un burattino che riceve ordini, deve dire cose che negli interni gli obbligano di poter sputare, e molte di queste sono limitate, e santo cielo se sono limitate un caxxo di motivo C'è ! Si vede che ne tu e ne io e ne nessuno dobbiamo sapere i caxxi loro. Perchè non abbiamo il diritto di saperlo. Siamo consumer che consumiamo dopo che paghiamo, e paghiamo dopo che il prodotto esiste. Il prdootto esiste ? No! Pace!

E comunque se io fossi il pr di amd e riceverei 12000000 domande quasi tutte CLONI, non ti nascondo che alla 121000000 avrei il fumo alla testa e inizierei ad essere stizzito.

JF paragonalo ad un computer: viene programmato da amd per dire le cose che gli hanno settato in memoria.
Se dopo le cose in amd cambiano, jf centra poco.

Molte volte in passato ha detto cose esatte, perchè analogamente in amd sono stati puntuali ed esatti.
sysopsys è offline  
Old 08-09-2011, 23:03   #22040
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Evitiamo polemiche per cortesia, che non servono a nulla.

Diamo il giusto peso a JF ma senza esagerare.

Ultima modifica di gianni1879 : 08-09-2011 alle 23:05.
gianni1879 è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v