Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2020, 09:54   #22021
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9605
raga da oggi sul sito della absolute al mio indirizzo (880mt dal cabinet da la 200mb quando fino 1 settimana fa dava la 100mb).


Premesso che ho fatto diversi test e le frequenze a 10MHz già non vengono prese (figuriamoci quelle del 35b), credete possa richiedere il passaggio dalla absolute 100 alla 200?
se è gratis lo farei, ma non voglio perdere per fare qualche test l'offerta a 20€
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,22V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1980/20800 0,92V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 09:57   #22022
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
@Dono89:
Secondo me a quella distanza non vale la pena.
Adesso a quanto vai? Statistiche del modem?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 10:33   #22023
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
raga da oggi sul sito della absolute al mio indirizzo (880mt dal cabinet da la 200mb quando fino 1 settimana fa dava la 100mb).


Premesso che ho fatto diversi test e le frequenze a 10MHz già non vengono prese (figuriamoci quelle del 35b), credete possa richiedere il passaggio dalla absolute 100 alla 200?
se è gratis lo farei, ma non voglio perdere per fare qualche test l'offerta a 20€
Qualunque cambio dell offerta da parte dell utente è a pagamento , loro però possono cambiare contratto quante volte vogliono senza pagare nulla
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 15:32   #22024
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9605
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@Dono89:
Secondo me a quella distanza non vale la pena.
Adesso a quanto vai? Statistiche del modem?
senza tweak vari 36Mb

sono a 875mt precisamente con 25dB di attenuazione (coppia nuova, non derivata)
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,22V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1980/20800 0,92V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 15:24   #22025
taochi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 125
Eccomi qua ragazzi! Bene, è andata male . Scherzo, con mio sommo stupore la prevsione di posa della fibra entro fine luglio.. è stato rispettato...stamani gli operai hanno già sbucato tutto il percorso!!!!
Quindi a breve, immagino, potrò passare alla fibra.
Come ricordato post dietro (magari non so se aspettare che prima mi chiamino loro) l'unica maniera per rimanere con contratto senza modem sarebbe disattivare l'adsl, pagando quello che mi rimane del costo attivazione, e attivare la fibra, cosa che immagino possa già fare contestualmente.
Ma mi avete parlato di provare la via della "migrazione", qualcuno mi aiuterebbe nel dettaglio come fare?
Grazie mille
taochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 15:30   #22026
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da taochi Guarda i messaggi
Eccomi qua ragazzi! Bene, è andata male . Scherzo, con mio sommo stupore la prevsione di posa della fibra entro fine luglio.. è stato rispettato...stamani gli operai hanno già sbucato tutto il percorso!!!!
Quindi a breve, immagino, potrò passare alla fibra.
Come ricordato post dietro (magari non so se aspettare che prima mi chiamino loro) l'unica maniera per rimanere con contratto senza modem sarebbe disattivare l'adsl, pagando quello che mi rimane del costo attivazione, e attivare la fibra, cosa che immagino possa già fare contestualmente.
Ma mi avete parlato di provare la via della "migrazione", qualcuno mi aiuterebbe nel dettaglio come fare?
Grazie mille
Penso che prima devi attendere che nella tua zona risulti vendibile il servizio FTTH o via OpenFiber o via FlashFiber , una volta individuato l operatore che ti interessa di piu devi andare nell area clienti Wind e vedere se ti danno il codice di migrazione al massimo se non te lo forniscono da Web li chiami e te lo fai dare cosi con quelli puoi fare il passaggio senza problemi , io però se fossi in te aspetterei alla prima variazione di contratto che fanno cosi puoi migrare ad altro operatore senza il minimo costo
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 15:50   #22027
BigEaster
Senior Member
 
L'Avatar di BigEaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi



Oggi si è stabilizzato pure SNRm, bene così. Forse i disturbi protratti per giorni avevano mandato in confusione la ONU... Scommetto che il DLM era già in agguato per riprofilare la linea a 12 dB

Adesso spero solo che TIM non mandi altri membri del nucleo sabotatori a far danni
Ho segnalato all'amministratore che la mia chiostrina condominiale andava rimessa in ordine, tant'è che era pure mezza aperta.
Ora l'hanno chiusa ma non credo abbiano sistemato l'accozzaglia di doppini..
e controllato le giunzioni.
L'upstream fluttua parecchio.
Hai fatto bene tu a dare una sistemata personalmente.
__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega
Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem)
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 15:54   #22028
taochi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Penso che prima devi attendere che nella tua zona risulti vendibile il servizio FTTH o via OpenFiber o via FlashFiber , una volta individuato l operatore che ti interessa di piu devi andare nell area clienti Wind e vedere se ti danno il codice di migrazione al massimo se non te lo forniscono da Web li chiami e te lo fai dare cosi con quelli puoi fare il passaggio senza problemi , io però se fossi in te aspetterei alla prima variazione di contratto che fanno cosi puoi migrare ad altro operatore senza il minimo costo
Ciao, dunque, sarà una FTTC 100mb. Quindi una volta che nel test copertura me la darà disponibile devo andare nella mia area clienti e verificare. OK, quindi devo avere un codice migrazione, ma in pratica con quel codice in "mano", poi cosa devo fare? E al 100% mi passerebbero da adsl aboslute a fibra senza dover disattivare e pagare realitivi costi?
taochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 16:13   #22029
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da taochi Guarda i messaggi
Ciao, dunque, sarà una FTTC 100mb. Quindi una volta che nel test copertura me la darà disponibile devo andare nella mia area clienti e verificare. OK, quindi devo avere un codice migrazione, ma in pratica con quel codice in "mano", poi cosa devo fare? E al 100% mi passerebbero da adsl aboslute a fibra senza dover disattivare e pagare realitivi costi?
No pensavo che da FTTC volevi passare a FTTH ma te adesso essendo in ADSL molto probabilmente saranno loro che appena vedono che sei coperto dalla FTTC ti chiameranno e faranno il passaggio alla FTTC 100mega o 200mega a seconda della disponibilità che ce nella tua zona , al massimo se vedi che sul sito della Wind ti da la disponibilità della FTTC chiamali e chiedi il passaggio , ci mettono poco a farlo, ti manderanno a casa il modem e quando vedi che quello adsl non si collega piu devi collegare quello nuovo che ti hanno spedito sperando che ti facciano la permuta corretta
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 18:19   #22030
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
Ho segnalato all'amministratore che la mia chiostrina condominiale andava rimessa in ordine, tant'è che era pure mezza aperta.
Ora l'hanno chiusa ma non credo abbiano sistemato l'accozzaglia di doppini..
e controllato le giunzioni.
L'upstream fluttua parecchio.
Hai fatto bene tu a dare una sistemata personalmente.
Per fortuna la mia è accessibile, altrimenti mi sarei tenuto gli errori a nastro a tempo indeterminato.
Non che adesso la linea sia perfetta, noto un SNRm non più stabile come ai bei tempi (però non è più sceso sotto i 4 dB) ma la situazione è decisamente migliorata.

Sarebbe auspicabile anche un controllo lato cabinet, ma quello spetta a TIM ovviamente.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 06:39   #22031
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Per fortuna la mia è accessibile, altrimenti mi sarei tenuto gli errori a nastro a tempo indeterminato.
Non che adesso la linea sia perfetta, noto un SNRm non più stabile come ai bei tempi (però non è più sceso sotto i 4 dB) ma la situazione è decisamente migliorata.

Sarebbe auspicabile anche un controllo lato cabinet, ma quello spetta a TIM ovviamente.
Anche il mio è accessibile e speriamo che lo resti a lungo , per quello che riguarda la stabilità la mia è sempre sui 6db solo che ogni tanto ( cosi a caso ) riavviano la linea , ho ce la porta dell ONU che sta partendo o hanno problemi proprio con la ONU
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 08:19   #22032
taochi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
No pensavo che da FTTC volevi passare a FTTH ma te adesso essendo in ADSL molto probabilmente saranno loro che appena vedono che sei coperto dalla FTTC ti chiameranno e faranno il passaggio alla FTTC 100mega o 200mega a seconda della disponibilità che ce nella tua zona , al massimo se vedi che sul sito della Wind ti da la disponibilità della FTTC chiamali e chiedi il passaggio , ci mettono poco a farlo, ti manderanno a casa il modem e quando vedi che quello adsl non si collega piu devi collegare quello nuovo che ti hanno spedito sperando che ti facciano la permuta corretta
Non hai seguito la discussione in passato e quello precisato sopra: io non voglio abbonamenti con modem.
Quindi restiamo sul codice migrazione, come devo usarlo per fare il passaggio da adsl a fibra (sempre senza modem)?
taochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 08:28   #22033
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11143
Quote:
Originariamente inviato da taochi Guarda i messaggi
Non hai seguito la discussione in passato e quello precisato sopra: io non voglio abbonamenti con modem.
Quindi restiamo sul codice migrazione, come devo usarlo per fare il passaggio da adsl a fibra (sempre senza modem)?
Rimanendo wind non credo che tu possa.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 08:29   #22034
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da taochi Guarda i messaggi
Non hai seguito la discussione in passato e quello precisato sopra: io non voglio abbonamenti con modem.
Quindi restiamo sul codice migrazione, come devo usarlo per fare il passaggio da adsl a fibra (sempre senza modem)?
Devi vedere se ce un altro operatore nella tua zona che ti fornisca FTTC e che abbia le offerte senza modem a cui chiedere l attivazione , non so se per i gia clienti di Wind in ADSL sia concesso attivare l offerta FTTC senza il modem in comodato
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 06:44   #22035
BigEaster
Senior Member
 
L'Avatar di BigEaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Per fortuna la mia è accessibile, altrimenti mi sarei tenuto gli errori a nastro a tempo indeterminato.
Non che adesso la linea sia perfetta, noto un SNRm non più stabile come ai bei tempi (però non è più sceso sotto i 4 dB) ma la situazione è decisamente migliorata.

Sarebbe auspicabile anche un controllo lato cabinet, ma quello spetta a TIM ovviamente.
E dopo una settimana di altalena ma sempre in range accettabili, stanotte, sempre alle 4:46, mancanza di sincronizzazione DSL e poi si è ricollegato in US prima a 8 M e poi a 11...ed è ricomparso il buco di frequenze...
La prima è la situazione corretta, la seconda quella col "buco"...

__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega
Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem)
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 07:44   #22036
Metal2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1117
Ora che non c'è più l'assistenza via twitter come contatto wind?oltre al 159 che immagino mi terranno ore in attesa

Perchè 12 mega in DL per una fttc sono inaccettabili, e ho notato che tiscali nella mia zona offre la 200 mega, quasi quasi provo un cambio, magari migliora qualcosa
E poi 12 mega non sono sotto il minimo contrattuale? in alcuni siti inserendo l'indirizzo mi dava 30 mega come banda ottenibile

Ho fatto il contratto più di due anni fa e mi hanno dato il modem, devo restitutirlo?(il pessimo dlink)devo pagare qualcosa?

PSer quanto riguarda la ftth, ho fatto delle prove sul sito openfiber inserendo qualche indirizzo a caso della mia città e c'è qualche zona coperta, ma abitando in una zona di villette, c'è qualche possibilità che open fiber arrivi a cablare la mia zona?loro cosa intendono per un città coperta?tutti i quartieri?

Ultima modifica di Metal2001 : 27-07-2020 alle 07:48.
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 07:56   #22037
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
E dopo una settimana di altalena ma sempre in range accettabili, stanotte, sempre alle 4:46, mancanza di sincronizzazione DSL e poi si è ricollegato in US prima a 8 M e poi a 11...ed è ricomparso il buco di frequenze...
La prima è la situazione corretta, la seconda quella col "buco"...
[img]https://i.ibb.co/6rqyqYq/7590-Portante-Up2.jpg[/img
[url=https://ibb.co/tzkLw1d][img]https://i.ibb.co/0K8spzw/7590-Portante-Up-Buco27072020.jpg[/img[/url
Hai provato a sperimentare con i cursori delle impostazioni di linea? Io negli ultimi giorni avevo notato migliaia di DTU ritrasmesse dal G.INP e un SNRm tornato ad essere meno stabile (anche se per fortuna mai sotto la soglia dei 4 dB).

Ho spostato di una posizione il cursore della stabilità al disturbo impulsivo (INP) e la situazione sembra già migliorata. Nessun impatto particolare sui valori di allineamento.



__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 10:40   #22038
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
al di là di derivazioni, cavo marcio o giunto da rifare, attorno ai 10MHz (10.100-10.150) c'è una banda usata dai radioamatori, a volte i problemi nelle U1 e U2 sono dovute alle loro interferenze (in realtà sono mutue interfereze, visto che loro protestano per colpa delle dsl). es. su tratta palificata con uno squarcio sulla guaina, quindi mancata schermatura, e con antenna vicina, è facile avere questi problemi.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 14:37   #22039
BigEaster
Senior Member
 
L'Avatar di BigEaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Hai provato a sperimentare con i cursori delle impostazioni di linea? Io negli ultimi giorni avevo notato migliaia di DTU ritrasmesse dal G.INP e un SNRm tornato ad essere meno stabile (anche se per fortuna mai sotto la soglia dei 4 dB).

Ho spostato di una posizione il cursore della stabilità al disturbo impulsivo (INP) e la situazione sembra già migliorata. Nessun impatto particolare sui valori di allineamento.



Posso provare...però mi pare che ci sia solo il rapporto S/N riguardo la
"direzione di invio", come la chiama lui.
L'intervallo di frequenze bloccate (assomiglia ad un filtro notch) va da 2400 KHz (2,4 MHz) fino
a 3000 KHz (3 MHz), a occhio e croce....sarà un disturbo di qualche apparecchiatura?
Ripetitore di segnale video...centralina allarme....
__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega
Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem)

Ultima modifica di BigEaster : 27-07-2020 alle 14:46.
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 14:57   #22040
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
Posso provare...però mi pare che ci sia solo il rapporto S/N riguardo la
"direzione di invio", come la chiama lui.
Si in effetti per upstream si può solo regolare (aumentare) SNRm. Al limite fai un tentativo per vedere se cambia qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
L'intervallo di frequenze bloccate (assomiglia ad un filtro notch) va da 2400 KHz (2,4 MHz) fino
a 3000 KHz (3 MHz), a occhio e croce....sarà un disturbo di qualche apparecchiatura?
Ripetitore di segnale video...centralina allarme....
Quelle sono le portanti, il "buco" si manifesta tra i 10 e i 13 MHz.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v