Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2007, 09:43   #201
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
se però in combattimento calci come dici te prendi una marea di tozze quello del mio avatar inanzi tutto è un fotogramma di un filmato... poi venivo da una sequenza veloce di calci è ovvio che non sia pulito come gesto atletico... le critiche che io stesso ho fatto a quel calcio sono che la gamba di appoggio è troppo piegata e non ho ruotato bene l'anca... tuttavia ripeto in un combattimento di taekwondo non puoi gaurdare la rotazione dell'anca ecc perchè ti spezzano e l'avversario non lo colpirai mai!!!
quel che sapevo io (dagli insegnamenti di thai) è che per i calci bassi e medi la pianta del piede è completamente appoggiata,mentre per gli alti si va in appoggio sulla punta, in rotazione (effettivamente si corre maggiormente il rischio di essere sbilanciati; per queto i calci alti,nell'ottica di un combattimento,sono piuttosto "rischiosi").
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 09:54   #202
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8486
Mi e' venuta in mente un'altra cosa che spiega il motivo per cui calci nel karate vengono tirati in modo molto piu' leggero e' "equilibrato" rispetto alle discipline full. Nel karate non e' raro vedere gente che magari per aver tirato un calcio senza frustarlo velocemente stando in equilibrio, si ritrova con l'avversario che non solo glielo para, ma gli afferra la gamba e lo ribalta a terra con una proiezione con conseguente ippon regalato. Per evitare questo allora il calcio non viene tirato come se venisse tirato al sacco con tutta la rotazione di gamba e di anca, ma si arriva a mezz'altezza col ginocchio e poi si frusta solo la parte inferiore in modo da far durare la tecnica il meno possibile evitando possibili prese. Chiaro che se uno comunque il calcio lo tira con la rotazione totale e riesce a rintronare l'avversario, il problema non si pone.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:55   #203
Gio evodreamer
Senior Member
 
L'Avatar di Gio evodreamer
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 351
raga una domanda per chi pratica sport da combattimento: ogni quanto quanto vi allenate e per quante ore?

Io dovrei iniziare a praticare muay thai e il corso prevede 2 lezioni a settimana da circa 1 ora e un quarto l'una... pensavo fossero di più.

Per il resto non vedo l'ora
__________________
Ho concluso affari con: pier.3dnow, kingvisc, Estero, BTinside, El Cri
Gio evodreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 16:18   #204
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
io mi alleno 3 volte a settimana da 3 ore ciscuna, ma non faccio sport da combattimento, ma shorinji kempo.
a volte aggiungo anche palestra o piscina, dipende dal periodo ( gare o no ).
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 17:17   #205
Gio evodreamer
Senior Member
 
L'Avatar di Gio evodreamer
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
io mi alleno 3 volte a settimana da 3 ore ciscuna, ma non faccio sport da combattimento, ma shorinji kempo.
a volte aggiungo anche palestra o piscina, dipende dal periodo ( gare o no ).
gare? quindi tu lo pratichi anche a livello agonistico, il che giustificherebbe le 6 ore a settimana. o sbaglio?

Nessuno qui pratica Thai?
__________________
Ho concluso affari con: pier.3dnow, kingvisc, Estero, BTinside, El Cri
Gio evodreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 17:22   #206
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
gare? quindi tu lo pratichi anche a livello agonistico, il che giustificherebbe le 6 ore a settimana. o sbaglio?

Nessuno qui pratica Thai?
si, anche se non viene identificato proprio come agonistico, ma lo si può pensare così.
cmq sono 9 ore a settimana ( 3 giorni x 3 ore )
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 18:28   #207
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
Quote:
raga una domanda per chi pratica sport da combattimento: ogni quanto quanto vi allenate e per quante ore?

Io dovrei iniziare a praticare muay thai e il corso prevede 2 lezioni a settimana da circa 1 ora e un quarto l'una... pensavo fossero di più.

Per il resto non vedo l'ora
mmm dipende...dipende da qual è la tua forma fisica, tutto li...negli sport da combattimento non bisogna lavorare di cervello come nelle arti maraziali (un po di meno, certo, non sto dicendo che puoi spegnerlo del tutto perche non è cosi); due vole 1 ora e un quarto alla settimana potrebbero anche distruggerti senza problemi...ti consiglierei di cominciare cosi, con calma...ad aggiungere qualcosa c e sempre tempo, mentre una volta preso un impegno non è elegante mollare perche non ce la si fa


se non ti bastasse (ma se non hai mai fatto sport da combattimento secondo me ti basta e avanza) puoi sempre allenarti da solo; solitamente nelle palestre di sdc ci sono anche aree attrezzate con pesi eccetera (oppure sono grandi centri con tutto dentro)...sicuramente gli istruttori prevedono programmi specifici per il potenziamento mirato...non avrai che da chiedere se sara necessario...

complimenti per la scelta, la thai è molto bella e fisicamente completa...occhio a non strafare agli inizi, il corpo umano è piu fragile di quanto si possa pensare...occhio soprattutto allo stretching: 2 volte a settimana fatte male puo significare che i restanti 5 giorni alla settimana sei sfragnato sul divano pieno di dolori
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 09:36   #208
Gio evodreamer
Senior Member
 
L'Avatar di Gio evodreamer
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 351
Grazie a tutti per le risposte.

In effetti 2 volte alla settimana per ora sono più che distruttive, specie per chi come me comincia da zero ed è fermo da un po'.
La palestra dove andrò è dedicata completamente/solamente alla boxe ed alla Thai, quindi penso che per chi ne ha voglia ci sia la possibilità di allenarsi di più.

Per la scelta: la Thai mi ha sempre affascinato, in particolar modo la Muay tradizionale. Per ora comincio così, se poi mi rendo conto di "essere all'altezza" (cioé non crollare ) allora cercherò qualche palestra con corsi di Muay tradizionale (ho visto che sono rare, e in più bisogna evitare maestri improvvisati).

Vabbé, mi sono già dilungato abbastanza, ad ottobre comincio e poi vi saprò dire.
__________________
Ho concluso affari con: pier.3dnow, kingvisc, Estero, BTinside, El Cri
Gio evodreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 10:24   #209
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
ciao ragazzi.....a ottobre comincio purè io di nuovo....solamente che ho una fottuta paura per il mio ginocchio...maledetto pallone del @@@@

speriamo vada tutto bene quest'anno....!!

ps ma c'è qualcuno che pratica Kung fu vietnamita
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:45   #210
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
lol questo non è l anno mio...meglio che la prenda con filosofia senno potrei pure sclerare...a luglio una, ad agosto un altra, e ora un altro bel regalino: costola incrinata, 20 giorni di stop almeno
(sto cominciando a incazzarmi due righe)
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:54   #211
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
lol questo non è l anno mio...meglio che la prenda con filosofia senno potrei pure sclerare...a luglio una, ad agosto un altra, e ora un altro bel regalino: costola incrinata, 20 giorni di stop almeno
(sto cominciando a incazzarmi due righe)
azzo mi spiace
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 21:36   #212
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
ragazzi martedi si ricomincia...!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 20:30   #213
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
porcaccia la miseria....martedi primo allenamento di kung fu e ho dovuto mollare subito dopo la corsetta...maledetto ginocchio!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 21:41   #214
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2627
mizzica che sfiga...

a me per fortuna sta andando meglio, oggi ho anche ricominciato a fare due ore invece che una
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 21:44   #215
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
mizzica che sfiga...

a me per fortuna sta andando meglio, oggi ho anche ricominciato a fare due ore invece che una
sabato devo andare da un'altro ortopedico...vediamo che mi dice..!

una rabbia pensando che perdo le lezioni...
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 11:53   #216
Gio evodreamer
Senior Member
 
L'Avatar di Gio evodreamer
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 351
io a breve comincio con la thai, alcuni impedimenti han fatto slittare il tutto.

però ne ho approfittato per rimettermi in forma a casa....tra ciclette, addominali, un po' di pesi. Mamma com'ero ridotto, tutto questo tempo fermo mi ha rovinato...
__________________
Ho concluso affari con: pier.3dnow, kingvisc, Estero, BTinside, El Cri
Gio evodreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:47   #217
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5712
Ho cominciato da 3 settimane circa wing tsun, e mi piace molto.
Facciamo 2 allenamenti alla settimana ( i principianti, man mano il tempo cresce) da 1:15 h
Con noi ci sono gente che ha fatto thai, boxe, e altri stili ma dicono di non aver mai visto niente di così efficace.

lunedì mercoledì e sabato allenamento in palestra con un scheda fatta dal nostro istruttore per forza esplosiva e resistenza.
martedì e venerdì wing tsun
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 14:00   #218
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Ho cominciato da 3 settimane circa wing tsun, e mi piace molto.
Facciamo 2 allenamenti alla settimana ( i principianti, man mano il tempo cresce) da 1:15 h
Con noi ci sono gente che ha fatto thai, boxe, e altri stili ma dicono di non aver mai visto niente di così efficace.

lunedì mercoledì e sabato allenamento in palestra con un scheda fatta dal nostro istruttore per forza esplosiva e resistenza.
martedì e venerdì wing tsun
anche io faccio palestra, lunedi e mercoledi, mentre martedi e venerdi kung fu!

la posteresti la tua scheda...stasera posto la mia!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 22:33   #219
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5712
la lascio in palestra, domani o venerdì la posto
Da fare sempre:
Crunch 4x15 lenti (ma lentiiiiiii)
addominali alla spalliera 4x15 (lenti)
dorsali 4x12

Poi gli esercizi si dividono in esplosivi da 4x12, lenti 4x15 e pesanti 4x8

Ieri abbiamo provato degli atterramenti e delle prese al collo, venerdì i calci frontali, non vedo l'ora!
Il mio istruttore
Gran bel video, gli ultimi 3 min sono da mascella a terra
Dimostrazione di Chi sao del Sifu Emin Botzepe
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 03-10-2007 alle 23:08.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:51   #220
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5712
riporto la discussione in prima pagina
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v