Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2008, 16:02   #201
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da mapuns Guarda i messaggi
amico mi dispiace moltissimo... ma sappi che devi (purtroppo!) tenerti il monitor cosi com'è... ti ricordo che ankio ordinai 2 notebbok identici e arrivarono uno con il samsung e uno con l'LG... e NESSUNO ha potuto far niente... tra recessi, raccomandate, telefonate e fax io ho ancora il problema e sto consultandomi con gli avvocati e le associazioni di consumatori... ma qui il problema mi sembra essere un altro, tutti si lamentano ma nessuno vuole combattere, quando si tratta di andare da avvocati ecc.. tutti si tirano indietro?? Cosa aspettate, che uno risolva i problemi di tutto il forum?? Ricordiamoci che l'unione ha SEMPRE fatto la forza!!
Hai ragionissima, ma io soldi per avvocati e tempo da perdere dietro a cause varie purtroppo non ne ho
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 16:26   #202
dOnDa
Senior Member
 
L'Avatar di dOnDa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da mapuns Guarda i messaggi
io ho ancora il problema e sto consultandomi con gli avvocati e le associazioni di consumatori...
a parte gli avvocati. le varie associazioni consumatori che ti dicono di fare?
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62)
dOnDa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 16:38   #203
superclaude
Senior Member
 
L'Avatar di superclaude
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da dOnDa Guarda i messaggi
a parte gli avvocati. le varie associazioni consumatori che ti dicono di fare?
C'è nessuno abbonato ad altroconsumo???
Chi è abbonato è coperto da una sorta di tutela giuridica.
E posso dire che a queste cose sono molto attenti, a più di una persona hanno parato il culo, e le aziende li temono abbastanza, visto che rischiano di essere sputtanati sulla rivista.
Quindi se vi mettete daccordo e più di uno si abbona e reclama , rischiate di essere ascoltati veramente!
Io vi ho dato la dritta fgate un po voi!!!
__________________
Notebook: DELL XPS M1530 T8300 - 1440*900 WXGA+ (LG) - 4Gb Ram - 8600GT - HD 320Gb 5400 rpm - Batteria 6 celle - Wifi N - Mouse Logitech VX Revolution
Desktop: Motherboard-Asus P5N-E SLI. Cpu-E6750.Cooler-Zalman CNPS9500 AT . Ram-Corsair 4Gb. Vga-Asus NVIDIA GeForce 8800 GT512Mb GDDR3. Router-Netgear DGN2200
superclaude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 08:36   #204
paoletto_92
Senior Member
 
L'Avatar di paoletto_92
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
Messaggi: 346
...ragazzi voglio comprare qst pc solo una kosa...se il monitor x esempio è scadente posso kiamare x farmelo cambiare???????
paoletto_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 09:08   #205
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
Quote:
Originariamente inviato da paoletto_92 Guarda i messaggi
...ragazzi voglio comprare qst pc solo una kosa...se il monitor x esempio è scadente posso kiamare x farmelo cambiare???????
certo
è solo che noi abbiamo vergogna di chiamare
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 09:12   #206
paoletto_92
Senior Member
 
L'Avatar di paoletto_92
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
certo
è solo che noi abbiamo vergogna di chiamare
qnd se malaguratamente mi danno un samsung posso kiamare e me lo sostituiscono cn un lg????
paoletto_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 00:15   #207
_nello87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
certo
è solo che noi abbiamo vergogna di chiamare
No.
Ad alcuni hanno sostituito, con risultato sempre lo stesso tipo di monitor schifoso, mentre ad altri proprio è stato detto di no al cambio.
Ad altri arriva direttamente l'LG, come a me all'inizio...
Appena ho un po di tempo tra uni e lavoro sarebbe da tirar su uno di quei casini che difficilmente si scordano .
Vorrei sapere mapnus a che punto è...
_nello87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 00:23   #208
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da _nello87 Guarda i messaggi
Appena ho un po di tempo tra uni e lavoro sarebbe da tirar su uno di quei casini che difficilmente si scordano .
Vorrei sapere mapnus a che punto è...
Up, mapuns ti stai attivando ?

Facci sapere che siamo tutti in ansia
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:48   #209
paoletto_92
Senior Member
 
L'Avatar di paoletto_92
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da _nello87 Guarda i messaggi
Appena ho un po di tempo tra uni e lavoro sarebbe da tirar su uno di quei casini che difficilmente si scordano .
io lo vorrei prendere ma nn vorrei trovarmi cn uno skifo di monitor
paoletto_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:51   #210
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
A quanto pare il problema della qualità si sta estendendo anche ai pannelli LG, un'altra segnalazione sul forum tedesco: (tradotto con google translate)

LINK
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:14   #211
cmsky
Junior Member
 
L'Avatar di cmsky
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 13
Oggi mi è arrivato il notebook (ordinato il giorno 11) schermo LG/Philips risoluzione da 1680. Dopo un'oretta che lo uso mi sembra un ottimo monitor.

---non è possibile che ordino il 30 e mi arrivi il 30--- ho modificato il post

Ultima modifica di cmsky : 01-07-2008 alle 04:29.
cmsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:40   #212
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da cmsky Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato il notebook (ordinato il 30) schermo LG/Philips risoluzione da 1680. Dopo un'oretta che lo uso mi sembra un ottimo monitor.
NON CI POSSO CREDERE

Che culo
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:17   #213
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Aumentano i monitor normali!
Magari hanno davvero risolto e forse si ricorderanno di noi dopo la pausa estiva come detto al telefono!! (checche' se ne dica DELL, pur con le sue rogne, mi pare molto piu' seria della media delle aziende)
Sono molto contento.

Riguardo le segnalazioni di LG difettosi
Credo che pochi esemplari non facciano testo, e poi non e' che LG sia sinonimo di qualita' in assoluto (io critico quelli che giudicano lo schermo dalla marca), e il singolo esemplare infelice ci puo' benissimo stare.

Il problema dei Samsung e' che sono granulosi nel 99% dei casi (io credo nel 100%, ma alcuni utenti non se ne dispiacciono, ed e' un loro diritto ritenerlo un problema trascurabile).
Semplicemente non e' serio e non e' normale vendere un monitor alla sabbia

Ultima modifica di kliffoth : 01-07-2008 alle 12:40.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 06:17   #214
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Ciao a tutti,
interessante che si sia sentita la necessità di un doppio thread per i monitor, ovvero di un thread per le sole lamentele.
Mi dispiace di non essere presente per via dei miei impegni qui, e della scadentissima connessione a Internet.
Se qualcuno è interessato a mantenere e aggiornare l'altro thread posso dargli la mia password e così può accedere ai post iniziali e modificarli. O potete mandarmi un mail attraverso il mio profilo. Non ricevo più le notificazioni di PM e risposte sui thread, perch`non visito il forum, però i mail li riceverei, credo.

VOlevo contribuire dicendo, una volta in più, che anche se ora ho finalmente un LG grazie alla ottima qualità della assistenza in Latinoamerica, ho però avuto tra le mani un Samsung e un AUO, entrambi WXGA+, ed entrambi schifosissimissimi.
Il LG che ho non è il LPDF00, è un LPW140 o qualcosa del genere ,e non è meraviglioso, ma è buono, e rispetto agli altri è un paradiso.

CIao!
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 08:47   #215
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
VOlevo contribuire dicendo, una volta in più, che anche se ora ho finalmente un LG grazie alla ottima qualità della assistenza in Latinoamerica, ho però avuto tra le mani un Samsung e un AUO, entrambi WXGA+, ed entrambi schifosissimissimi.
Ci racconti com'è andata?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:55   #216
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
interessante che si sia sentita la necessità di un doppio thread per i monitor, ovvero di un thread per le sole lamentele.
in realta' questo thread costituisce un tentativo di contarci e muovere una azione comune, ecco perche' e' riservato ai soli possessori di uno schermo qualitativmente insufficiente.
Tuttavia, consci di quanto sia complicato questo, ed essendo ancora pochi, postiamo le storie dei nostri dialoghi con l'assistenza, le lettere scritte e cerchiamo di vedere come procedere.

Non vi e' quindi sovrapposizione con l'altro forum, che di fatto era (e') un vero e proprio forum.
Tuttavia avere 3 thread e' difficile da gestire: a parte il principale, il cafe' e' stata una idea grandiosa a mio avviso, ma purtroppo tende ad assorbire le discussioni sui monitor.
Questo luogo invece ha solo una funzione "procedurale"

Mi si corregga se ho scritto qualcosa disbagliato o impreciso

Ultima modifica di kliffoth : 02-07-2008 alle 12:00.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 23:26   #217
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Ci racconti com'è andata?
Uh, mi pare che l'ho raccontato nel thread dei display, che di fatto fondai a seguito delle mie disavventure, però con gusto (come si dice qui) lo riracconto:
in dic. 2007 compro un Latitude D830 la cui recensione potete leggere nel link nella mia firma. Venne con un SEC3350, il WSXGA+, che tuttora considero di gran lunga il peggior display che io abbia mai visto in vita mia. Molto peggiore che il SEC o il AUO WXGA+.
Lo cambiarono per un modello identico, già che era il solo modello previsto su quel notebook, parlando di WSXGA+.
I ragazzi del supporto tecnico sono sempre stati geniali con me, li apprezzo molto, e due di loro li considero amici.
Ma a quel punto ho scritto, infuriato (anche perchè le francesin del Customer Care mi trattavano da schifo), a Escalation, che ha inizialmente promesso mari e monti (ti sostituiamo il notebook per completo, possibilmente per evitare questo display potresti scegliere un XPS o un Precision), per poi dirmi che a seguito di una mia lettera a Escalation USA i boss dei boss si misero in mezzo e decisero che io non meritavo nulla. QUesto mi dissero qui. Che loro mi avrebbero aiutato, ma adesso non potevano più. E che, chissà, forse questo si doveva a che io frequentavo troppi forums, e i boss non volevano che io parlassi dei "favori" ricevuti per non creare gelosie e precedenti (tutti chiamano dicendo "ma io ho letto che ad un altro ragazzo glielo avete cambiato!).
Non ero e non sono d'accordo con il fatto che fosse un favore quello che mi stavano fa facendo. Il display ERA OBBIETTIVAMENTE uno schifo e andava cambiato. LORO non erano in grado di cambiarlo su quel notebook, per cui cambiare il notebook con un altro modello era la unica via, non un favore.
Mi fecero alla fine una nota di credito.
Indagai a lungo fino a che scoprii che sul Precision non avevo garanzie di un display LG, mentre che sul XPS, se compravo il WXGA+, era sicuro che ricevevo un LG, almeno in quel momento.
E così fu. Rinunziai al WSXGA+, che volevo, per amore di un LG.
Arrivo, la quelità era molto molto superiore a quella del Samsung. MA, orrore, una macchia chiara in alto a destra.
Lo sostituirono con un Samsung. Rimasi shockato per due ragioni, perchè il Samsung faceva schifo, e perchè mi avevano detto che stavano inviando LG anche come ricambio, e invece no...
Protestai fino alla nausea, sia mia che del Customer Care che di Escalation...
Tutti ben nauseati, decisimo che accettavo il display a titolo temporaneo, dato che in Italia non era disponibile un altro modello in quel momento, e me lo facevo cambiare qui in Argentina.
Qui furono stupendi, ma mi inviarono un AUO, che era ancora peggio del Samsung.
Mi scrissero che non era attualmente disponibile il LG, ma mi avrebbero fatto sapere.
COsì fu. Ora tengo il LG.


Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Mi si corregga se ho scritto qualcosa disbagliato o impreciso
No, tutto ok, e, ripeto, non posso parlare molto visto che neanche lo frequento nè lo aggiorno più quel thread, ma se posso permettermi di suggerire una cosa, io riserverei questo thread unicamente all'attività organizattiva del gruppo di scontenti, affinchè si possano muovere tutti insieme contro Dell, come del resto io stesso avevo proposto mesi fa, insieme ad un socio che è avvocato, ora non ricordo il nome, ma se avete il coraggio di spulciare le varie pagine, e lo trovate.
E che l'altro continui ad essere il punto per i commenti, positivi e negativi, e per le notizie, etc. Non so se mi spiego, lì scrivere tutto quello che riguarda la qualità, notizie, il poll, etc., e qui unicamente il sindacato...
Se no diventa confuso e dispersivo.
Ma è un suggerimento, vedete voi.
SOno a disposizione per se qualcuno vuole prendersi cura di quel thread e aggiornare i messaggi iniziali. Si può anche chiedere a Psicomante...
Io ho appena visto che il primo messaggio per errore l'ultima volta si è editato male, manca tutta una parte, che vedrò di rimettere.

Ciao!
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 09:33   #218
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
ok ok
Agosto alle porte
Notizie dall'assistenza?
Se consegnano solo LG vuol dire che possono dare seguito a quanto (almeno a me) e' stato detto, ovvero un cambio utile.
in verita' si e' parlato di ragionevole aspettativa
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 21:06   #219
DaKid13
Senior Member
 
L'Avatar di DaKid13
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Messaggi: 2215
Ragazzi, mi è arrivato proprio ieri il mio XPS 1530...dove posso controllare da Vista che marca è il mio monitor???
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 22:03   #220
DaKid13
Senior Member
 
L'Avatar di DaKid13
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Messaggi: 2215
Appena controllato...dovrebbe essere un LG...ID LPLDF...
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v