Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2007, 00:55   #201
benq75
Member
 
L'Avatar di benq75
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 139
capisco che molti di voi hanno dei mostri nelle mani e non dei computer....ma io ho nelle mani la scheda video che ho smontato dal mio PIII che non legge più nessun banco di RAM..e leggo....SVGA Radeon 7000 64MB 4x TVout
10/02/2004


e non sono molto lontano nel portatile dove monta una scheda video dedicata NVidia GeForce FX Go5600 anch'essa da 64 MB che mi ha fatto fare tutto NFSCarbon con le macchine che si vedevano tutte nere!!!

quindi appena leggo scheda video NVidia da 256 MB...faccio due salti dalla sedia..sarà pure di basso livello ma è pur sempre al di sopra di quello che ho avuto fin'ora!!


AH un'ultima cosa visto che leggevo un articolo proprio oggi!

Molti di voi del forum sono ragazzi che sono cresciuti al massimo con un Pentium 1 o 2 fra le mani....quindi è ovvio che oggi si scandalizzano di certi sistemi più arretrati!!

Ci terrei a dire che io ho iniziato a 12 anni (cioè 20 anni fa!!) con un Commodore C128 (un insieme di C128 e C64) con i floppy da 5" 1/4 che erano l'avanguardia e stampante ad aghi....poi sono passato ad un 486... con 256 MB di RAM (era il massimo supportato dalla scheda) e poi PIII 933 Mhz....Portatile con un Centrino da 1,4 Ghz...che ora usa mia moglie e poi il portatile da cui scrivo... P4 2,6 Ghz 1Gb Ram e 80 GB di HD....
quindi al momento non posso fare altro che migliorare....
__________________

SONO SEMPRE 29!!!

HP Pavilion Intel Core i5 650 @ 3.20GHz
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz
nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera
TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD
Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz
Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD
benq75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 01:25   #202
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
Quote:
Originariamente inviato da benq75 Guarda i messaggi
capisco che molti di voi hanno dei mostri nelle mani e non dei computer....ma io ho nelle mani la scheda video che ho smontato dal mio PIII che non legge più nessun banco di RAM..e leggo....SVGA Radeon 7000 64MB 4x TVout
10/02/2004


e non sono molto lontano nel portatile dove monta una scheda video dedicata NVidia GeForce FX Go5600 anch'essa da 64 MB che mi ha fatto fare tutto NFSCarbon con le macchine che si vedevano tutte nere!!!

quindi appena leggo scheda video NVidia da 256 MB...faccio due salti dalla sedia..sarà pure di basso livello ma è pur sempre al di sopra di quello che ho avuto fin'ora!!


AH un'ultima cosa visto che leggevo un articolo proprio oggi!

Molti di voi del forum sono ragazzi che sono cresciuti al massimo con un Pentium 1 o 2 fra le mani....quindi è ovvio che oggi si scandalizzano di certi sistemi più arretrati!!

Ci terrei a dire che io ho iniziato a 12 anni (cioè 20 anni fa!!) con un Commodore C128 (un insieme di C128 e C64) con i floppy da 5" 1/4 che erano l'avanguardia e stampante ad aghi....poi sono passato ad un 486... con 256 MB di RAM (era il massimo supportato dalla scheda) e poi PIII 933 Mhz....Portatile con un Centrino da 1,4 Ghz...che ora usa mia moglie e poi il portatile da cui scrivo... P4 2,6 Ghz 1Gb Ram e 80 GB di HD....
quindi al momento non posso fare altro che migliorare....
ehm... no... da quello che sento la gente ragiona sulla base del rapporto qualità prezzo

un componente per pc ha un prezzo che non può scendere al di sotto di un prezzo minimo, non possono venderti una scheda video a 10 euro altrimenti non vengono coperte neanche le spese di trasporto; al contrario il valore intrinseco del bene può scendere fino a zero...

il prezzo dell'articolo nel momento in cui viene immesso sul mercato è superiore al reale valore del bene, da quel momento a seguito dell'obsolescenza ( arretratezza rispetto ai nuovi prodotti ) prezzo e valore del bene scendono.
inizialmente il prezzo diminusce più rapidamente del valore, poi il valore inizia a diminuire più rapidamente del prezzo. Nella prima fase l'acquisto è vantaggioso, nella seconda no.. la situazione migliore è il berve intervallo tra le due fasi poichè il prezzo è il più vicino possibile al reale valore del bene che acquisti...

finora non si è detto " il pc di alice è una sola " si è detto "per quello che costa il pc di alice è una sola" se costasse 400 euro o anche 450 sarebbe già un buon acquisto se costasse 350 euro sarebbe un affare...

qui si sta suggerendo, a chi può ovviamente, di orientarsi verso altri venditori di pc, perchè lo stesso pc costerebbe meno, ottendendo un risparmio anche di 100 euro...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 09:18   #203
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da benq75 Guarda i messaggi
capisco che molti di voi hanno dei mostri nelle mani e non dei computer....ma io ho nelle mani la scheda video che ho smontato dal mio PIII che non legge più nessun banco di RAM..e leggo....SVGA Radeon 7000 64MB 4x TVout
10/02/2004


e non sono molto lontano nel portatile dove monta una scheda video dedicata NVidia GeForce FX Go5600 anch'essa da 64 MB che mi ha fatto fare tutto NFSCarbon con le macchine che si vedevano tutte nere!!!

quindi appena leggo scheda video NVidia da 256 MB...faccio due salti dalla sedia..sarà pure di basso livello ma è pur sempre al di sopra di quello che ho avuto fin'ora!!


AH un'ultima cosa visto che leggevo un articolo proprio oggi!

Molti di voi del forum sono ragazzi che sono cresciuti al massimo con un Pentium 1 o 2 fra le mani....quindi è ovvio che oggi si scandalizzano di certi sistemi più arretrati!!

Ci terrei a dire che io ho iniziato a 12 anni (cioè 20 anni fa!!) con un Commodore C128 (un insieme di C128 e C64) con i floppy da 5" 1/4 che erano l'avanguardia e stampante ad aghi....poi sono passato ad un 486... con 256 MB di RAM (era il massimo supportato dalla scheda) e poi PIII 933 Mhz....Portatile con un Centrino da 1,4 Ghz...che ora usa mia moglie e poi il portatile da cui scrivo... P4 2,6 Ghz 1Gb Ram e 80 GB di HD....
quindi al momento non posso fare altro che migliorare....
beato te
il primo che ho avuto era un commodore vic 20 con unità a nastro sigh! il c64 me lo son perso x strada
il primo pc che ho avuto (e chi se lo scorda li possino)
era un xt 10mhz con 640kb di ram niente hd e floppino da 5.25 niente audio (solo lo speaker) ed era un mastodonte

altro dettaglio
con 100 euro di spesa prendi una 7800gt usata che andrà alla grande
se vuoi spendere di meno sui 70 euro danno via le 6800
che fanno ancora il loro sporco lavoro e sono shader 3
e giochi da dio
poi mica adesso la devi cambiare la sk video dopo un po' (x gennaio - febbraio)

ps
ne ho ferma 1 di 7000 con 64 mb a casa e anche 1 geffo 3 ti200
con 128 mb e non sono male
puoi giocare fino ad half life 2 - e call of duty 2 con un pc con athlon o celeron vecchiotti
poi in giro trovi anche giochi come lost planet che spremono una 8800gts piegandola in 2 come attivi qualche filtro

Ultima modifica di enricoa : 04-09-2007 alle 12:43.
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:38   #204
benq75
Member
 
L'Avatar di benq75
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
beato te
il primo che ho avuto era un commodore vic 20 con unità a nastro sigh! il c64 me lo son perso x strada
il primo pc che ho avuto (e chi se lo scorda li possino)
era un xt 10mhz con 640kb di ram niente hd e floppino da 5.25 niente audio (solo lo speaker) ed era un mastodonte

altro dettaglio
con 100 euro di spesa prendi una 7800gt usata che andrà alla grande
se vuoi spendere di meno sui 70 euro danno via le 6800
che fanno ancora il loro sporco lavoro e sono shader 3
e giochi da dio
poi mica adesso la devi cambiare la sk video dopo un po' (x gennaio - febbraio)

ps
ne ho ferma 1 di 7000 con 64 mb a casa e anche 1 geffo 3 ti200
con 128 mb e non sono male
puoi giocare fino ad half life 2 - e call of duty 2 con un pc con athlon o celeron vecchiotti
poi in giro trovi anche giochi come lost planet che spremono una 8800gts piegandola in 2 come attivi qualche filtro
con la mia Ati radeon da 64MB giocava a PES6 a 1024x800 ma era un pò fastidioso...ma penso che lì il problema era il procio e la ram (sul PIII)

ora sul P4 PES6 a 1024 girava discreto e ha solo qualche impuntamento per via dell'accesso all'HD (5400 rpm)

ovviamente non intendo prendere adesso un sk video nuova...primo perchè aprendo il case finisce la garanzia...secondo perchè non avrebbe senso non sfruttare quella che c'è..
anche perchè io non gioco moltissimo con il PC...ultimamente durante le ferie ho finito tombraider legend..ma si vedeva malissimo....e aspetto PES7 o 2008 come si chiamerà.....
ma la mia idea è quella di prendere, prima della sk video, un altro HD magari da 500gb..perchè veramente non ho più dove stipare la roba...
avrò 5-600 DVD e 3 HD da 80GB strapieni!!!!!!!!!!!!!!!.

ecco perchè prima vorrei fare quella spesa...che non comporta nemmeno l'apertura del case...via usb

per l'amarcord...il vic20 l'aveva un mio compagno di scuola che appena sentì che io avevo il C128..impazzi e si volle comprare il C64....

con questo mio compagno abbiamo fatto davvero di tuto con quel commodore.... c'erano ragazzi in giro che vendevano giochi e noi ci facevamo prestare le cassette per provarli "mica ti do 5000 lire senza vedere i giochi!!!"
in realtà li copiavamo con una specie di duplicatore del registratore a cassetta... come una doppia spina...2 in 1 e mentre uno leggeva e il computer caricava...l'altro registrava!!!

eravamo dei bastardi..perchè poi noi li rivendevamo..ma noi non eravamo fessi!! chi ci diceva ci presti la cassetta dicevamo "ok vuoi la cassetta? dacci 5000 lire" e mettevamo molti meno giochi....come scordare le serate trascorse a giocare con Test Drive--- Ghost n' goblins--commando---summer e winter games----PCMan---Hamburger---Arkanoid---Asterix---Barbarian the ultimate warrior---1942-- super mario bross----poi c'è ne era uno di un ragazzino tipo tarzan---non me li ricordo tutti...sarebbe impossibile!!
__________________

SONO SEMPRE 29!!!

HP Pavilion Intel Core i5 650 @ 3.20GHz
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz
nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera
TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD
Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz
Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD

Ultima modifica di benq75 : 04-09-2007 alle 15:03.
benq75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 17:13   #205
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Io ho cominciato con il Commodore C=16 ore e ore a scrivere i programmini che le riviste pubblicavano.........magari per vedere alla fine solo uno sprite colorato che muovevi sullo schermo
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 17:25   #206
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
si magari senza fare a gara a chi ce l'ha più vecchio
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 17:36   #207
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Nell'attesa che a qualcuno arrivi stò pc Telecom..........
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 21:10   #208
benq75
Member
 
L'Avatar di benq75
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da alfaseti Guarda i messaggi
Io ho cominciato con il Commodore C=16 ore e ore a scrivere i programmini che le riviste pubblicavano.........magari per vedere alla fine solo uno sprite colorato che muovevi sullo schermo
io oltre a scrivere i programmi presi dalle riviste...dovevo scrivere come oggi si farebbe con word

solo che a quel tempo era così

10 print "VATTELAPESCA" ...

seguito o preceduto da una serie infiniti di codici per stamparli in grassetto o in corsivo, grande o piccolo proprio come ora aggiungiamo [ b] per fare il grasseto e dopo [ /b]...

era una vera rottura di ()()!!!

una volta poi persi 4 giorni per scrivere un programma..ora forse non tutti sanno che il basic carica le info progressivamente e le visualizza di conseguenza

ovvero...il computer "leggeva" la riga di comando e visualizzava su schermo il risultato...quindi per fare un razzo dovevi prima impostare le forme che si spostavano di volta in volta e ogni volta dovevo calcolare dove e come spostare il razzo sullo schermo!

e una volta..come dicevo...spesi 4 giorni per scrivere un programma che simulava il tragitto di un missile sparato da sinistra che esplode a destra!!!!!
che tempi!!
__________________

SONO SEMPRE 29!!!

HP Pavilion Intel Core i5 650 @ 3.20GHz
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz
nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera
TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD
Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz
Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD
benq75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 00:13   #209
jordans
Senior Member
 
L'Avatar di jordans
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da benq75 Guarda i messaggi
capisco che molti di voi hanno dei mostri nelle mani e non dei computer....ma io ho nelle mani la scheda video che ho smontato dal mio PIII che non legge più nessun banco di RAM..e leggo....SVGA Radeon 7000 64MB 4x TVout
10/02/2004


e non sono molto lontano nel portatile dove monta una scheda video dedicata NVidia GeForce FX Go5600 anch'essa da 64 MB che mi ha fatto fare tutto NFSCarbon con le macchine che si vedevano tutte nere!!!

quindi appena leggo scheda video NVidia da 256 MB...faccio due salti dalla sedia..sarà pure di basso livello ma è pur sempre al di sopra di quello che ho avuto fin'ora!!


AH un'ultima cosa visto che leggevo un articolo proprio oggi!

Molti di voi del forum sono ragazzi che sono cresciuti al massimo con un Pentium 1 o 2 fra le mani....quindi è ovvio che oggi si scandalizzano di certi sistemi più arretrati!!

Ci terrei a dire che io ho iniziato a 12 anni (cioè 20 anni fa!!) con un Commodore C128 (un insieme di C128 e C64) con i floppy da 5" 1/4 che erano l'avanguardia e stampante ad aghi....poi sono passato ad un 486... con 256 MB di RAM (era il massimo supportato dalla scheda) e poi PIII 933 Mhz....Portatile con un Centrino da 1,4 Ghz...che ora usa mia moglie e poi il portatile da cui scrivo... P4 2,6 Ghz 1Gb Ram e 80 GB di HD....
quindi al momento non posso fare altro che migliorare....

quoto
jordans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:37   #210
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da alfaseti Guarda i messaggi
Nell'attesa che a qualcuno arrivi stò pc Telecom..........
ancora niente ?
ma lo stanno fabbricando pezzo pezzo?
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:50   #211
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
ancora niente ?
ma lo stanno fabbricando pezzo pezzo?
no probabilmente è solo il bianconiglio che è in ritardo...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 13:56   #212
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
no probabilmente è solo il bianconiglio che è in ritardo...
oppure la marmotta a furia di incartare
s'è incartata


restando in topic
che monitor danno insieme al pc?
di che marca?
e il mast.?

speriamo almeno che l'hd non sia maxtor
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:05   #213
jordans
Senior Member
 
L'Avatar di jordans
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
oppure la marmotta a furia di incartare
s'è incartata


restando in topic
che monitor danno insieme al pc?
di che marca?
e il mast.?

speriamo almeno che l'hd non sia maxtor
il monitor dovrebbe essere benq salvo imprevisti
il mast non lo so

jordans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:14   #214
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7795
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
oppure la marmotta a furia di incartare
s'è incartata


restando in topic
che monitor danno insieme al pc?
di che marca?
e il mast.?

speriamo almeno che l'hd non sia maxtor
Oddio con sti maxtor che c' avete contro?ne ho 4 ora come ora e mai fallato uno poi non so voi che ci fate con gli HDD
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:39   #215
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Oddio con sti maxtor che c' avete contro?ne ho 4 ora come ora e mai fallato uno poi non so voi che ci fate con gli HDD
Niente di grave per il discorso Maxtor... Diciamo che fino a qualche tempo fa avevano un alto tasso di guasto... Ma è praticamente acqua passata.

Per la cronaca anch'io ne ho 3 e nessun problema (in compenso mi si è sguarato il 250Gb WD, ma sarà stato un caso).
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE
gratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:43   #216
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
Niente di grave per il discorso Maxtor... Diciamo che fino a qualche tempo fa avevano un alto tasso di guasto... Ma è praticamente acqua passata.
per forza... adesso si chiamano seagate
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:47   #217
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
per forza... adesso si chiamano seagate
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE
gratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:52   #218
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7795
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
per forza... adesso si chiamano seagate
Vabbè il mio è di fine 2004...e mai un problema.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:24   #219
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Ho chiamato stamattina Tanto per ricordarglielo,mi hanno detto che per Venrdì o Lunedì lo spediscono cmq sicuramente per la settimana prossima me lo consegnano dato che hanno già 3 solleciti da parte mia."sperem"
Per quanto riguarda Gli Hd Maxtor ne ho 2 da 40 Gb da 4 anni e un Wd 80 gb da circa 4 mesi nessun problema...certo il Western Digital è molto più silenzioso.

Ciao
Ops dimenticavo: il monitor (salvo cambiamenti che non credo avvengano) è un BenQ 19 Wide Screen
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 20:32   #220
benq75
Member
 
L'Avatar di benq75
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 139
si lo confermo...il monitor l'ho fatto io!!!!! benq..75!!

infatti il mio nick ansce proprio da questo...6 anni fa dovevo iscrivermi ad un forum di automobili e mi serviva un nick...abbasso gli occhi su un CD che c'era sul tavolo e leggo BENQ...gli ho aggiunto il mio anno di nascita...e sono nato virtualmente parlando!


cmq il monitor è uno degli altri motivi per cui prendo questo pc
ho un crt da 17" dal 2001....e onestamente vorrei cambiarlo!!

ah un'altra cosa...ho o ho avuto 5 HD maxtor...dal 2001 all'inizio del 2006....e di questi me nè sparato solo uno... ma probabilmente perchè lo usavo esternamente con il cavo ide-usb e l'ali a parte....senza porta HD!

per il resto sono una bomba!!!
__________________

SONO SEMPRE 29!!!

HP Pavilion Intel Core i5 650 @ 3.20GHz
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz
nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera
TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD
Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz
Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD
benq75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v