Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2015, 23:19   #201
shinral
Member
 
L'Avatar di shinral
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 147
sul web ho letto informazioni controversi riguardo la presenza dello stabilizzatore ottico, qualche possessore è in grado di confermare se presente o no
shinral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 06:06   #202
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da shinral Guarda i messaggi
sul web ho letto informazioni controversi riguardo la presenza dello stabilizzatore ottico, qualche possessore è in grado di confermare se presente o no
Si c'è
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 10:22   #203
Davide2606
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
Mha ho avuto l opo e ora da ieri ho l OPT secondo me grosso passo avanti in termini di materiali e display.

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 10:23   #204
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14567
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Mha ho avuto l opo e ora da ieri ho l OPT secondo me grosso passo avanti in termini di materiali e display.

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
E tre passi indietro tra il software ed il comparto audio...

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 11:01   #205
Davide2606
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
A me non sembra, da vedere lato batteria..

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 11:40   #206
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14567
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
A me non sembra, da vedere lato batteria..

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
A te no, ma ormai il web è pieno di video e test che confermano quello che ho detto.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 18:22   #207
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Io lo cambierei anche solo per una costruzione migliore. L'opo 1 va splendidamente, averlo fatto bene (e non che si sgretola a vista) merita il cambio.
Ora ho risolto con un bumper di alluminio, ma lo schermo graffiato mi urta mica poco. Bastava un niente per non farlo sembrare una cineseria sinceramente.
PS: si, ora tutti a dirmi che opo 1 è fatto bene, lo schermo non si riga... Facendo un giro su web moltissimi la pensano come me.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 18:40   #208
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14567
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io lo cambierei anche solo per una costruzione migliore. L'opo 1 va splendidamente, averlo fatto bene (e non che si sgretola a vista) merita il cambio.
Ora ho risolto con un bumper di alluminio, ma lo schermo graffiato mi urta mica poco. Bastava un niente per non farlo sembrare una cineseria sinceramente.
PS: si, ora tutti a dirmi che opo 1 è fatto bene, lo schermo non si riga... Facendo un giro su web moltissimi la pensano come me.
Mah, tutti questi problemi di costruzione io non li vedo, eppure lo tratto male visto il mio lavoro. Comunque sempre avuto con una custodia seria (sia la Ringke Fusion prima e poi la flip cover originale) ed il vetro temperato Ultimate Shield.

Comunque la curiosità di provare questo 1+2 è tanta, ma la cifra richiesta per il nuovo è troppo elevata.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 21:46   #209
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
io da bravo pirla ho ricevuto l'invito l'ho riscattato e non l'ho usato entro 24h, prima era meglio se leggevo
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 22:26   #210
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Mha ho avuto l opo e ora da ieri ho l OPT secondo me grosso passo avanti in termini di materiali e display.

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
E tre passi indietro tra il software ed il comparto audio...

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Mah, tutti questi problemi di costruzione io non li vedo, eppure lo tratto male visto il mio lavoro. Comunque sempre avuto con una custodia seria (sia la Ringke Fusion prima e poi la flip cover originale) ed il vetro temperato Ultimate Shield.

Comunque la curiosità di provare questo 1+2 è tanta, ma la cifra richiesta per il nuovo è troppo elevata.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Passato oneplus 2 per le mie mani stamattina, costruzione sicuramente migliore, più bello (ma più pesante), purtroppo non l'ho testato perché è già in viaggio verso il primo acquirente che mi aveva contattato. Il comparto audio non l'ho provato ma ovviamente mi fido della recensioni, il software non mi fa né caldo né freddo tanto sia la cyano che la oxygen non avrebbero resistito a lungo. In complesso però 100 € in più rispetto all'opo non li trovo completamente giustificati, sarebbe stato più corretto prezzarlo a 349.

Una piccola parentesi: la gestione logistica delle spedizioni lo scorso anno fu penosa. Quest'anno, con un anno di esperienza in più, è stata di gran lunga peggiore. Veramente una roba indegna, tanto più che la spedizione se la fanno pagare profumatamente.

GS4 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 00:39   #211
shinral
Member
 
L'Avatar di shinral
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Si c'è
ok ti ringrazio
shinral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 13:03   #212
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Qualcuno vuole un invito?

Honor 7 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 10:55   #213
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Qualcuno vuole un invito?

Honor 7 Patatalkando
IO IO IO GRAZIE !!!!!



p.s.

Grazie a molochgrifone per l'invito !

Ordinato !!!
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 21-10-2015 alle 13:15.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:14   #214
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3908
Ok ordinato con accessori 440 spedito. (versione 64 gb)

Beh ... io arrivo da un N5 2013 e tutto sommato il cambio nel caso ne vale la pena. Sono fiducioso per quanto riguarda l'oxygen os anche se ancora immaturo. Molti di voi non lo sanno ma dietro la rom ci sono tutti (quasi) gli ex developer di una delle rom piu' amate dalla community: la ParanoidAndroid che ho usato con soddisfazione per un anno, poi OPO li ha "comprati" e ... . Mi aspetto molto da questo punto di vista. Anche quando erano in PA, Savignano (uno dei dev è italiano) e soci non sono mai stati molto veloci in fase di development (ogni update era un parto assurdo ... ) ma le feature implementate erano sempre uniche ed originali (a volte buggate abbestia ma ... vabbeh ) tanto da rendere la rom una delle piu' utlizzate in assoluto sui Nexus. Sono curioso di vedere cosa faranno con un telefono intero in mano. Al momento poco, è vero ... vedremo con il tempo.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 21-10-2015 alle 14:23.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:21   #215
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Qualche giorno fa a Genova ho adocchiato un tipo in Piazza della Vittoria che parlava al telefono, e aveva in mano uno smartphone con custodia rossa. Dalla posizione inconfondibile della fotocamera ho dedotto con sicurezza che fosse un OP2. Non posso farmelo scappare, ho pensato. Ho aspettato che finisse di parlare, e poi gli ho detto scusa, ma hai un OP2?? Abbiamo attaccato bottone e il giovane è stato così gentile da farmi osservare il telefono. L'ho potuto toccare e tenere in mano, la situazione era simpatica e divertente.
Cmq devo ammettere che in foto non rende nemmeno un po'. Esteticamente non mi era piaciuto, ma vedendolo dal vivo ho cambiato idea. La qualità costruttiva mi è sembrata veramente ottima, il frame in metallo, la finitura della cover, la compatezza...Bello bello bello.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 18:01   #216
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14567
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Qualche giorno fa a Genova ho adocchiato un tipo in Piazza della Vittoria che parlava al telefono, e aveva in mano uno smartphone con custodia rossa. Dalla posizione inconfondibile della fotocamera ho dedotto con sicurezza che fosse un OP2. Non posso farmelo scappare, ho pensato. Ho aspettato che finisse di parlare, e poi gli ho detto scusa, ma hai un OP2?? Abbiamo attaccato bottone e il giovane è stato così gentile da farmi osservare il telefono. L'ho potuto toccare e tenere in mano, la situazione era simpatica e divertente.
Cmq devo ammettere che in foto non rende nemmeno un po'. Esteticamente non mi era piaciuto, ma vedendolo dal vivo ho cambiato idea. La qualità costruttiva mi è sembrata veramente ottima, il frame in metallo, la finitura della cover, la compatezza...Bello bello bello.
Guarda, tralasciando tutto, il grosso, grossissimo problema è il prezzo troppo elevato. Con la stessa cifra ci sono altri terminali che imho sono superiori (tipo G4 o S6).

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 19:59   #217
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Guarda, tralasciando tutto, il grosso, grossissimo problema è il prezzo troppo elevato. Con la stessa cifra ci sono altri terminali che imho sono superiori (tipo G4 o S6).

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
anche il moto x style mi sembra ottimo

Io ho ricevuto l'invito la settimana scorsa ma ho preferito non usarlo
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 20:05   #218
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Guarda, tralasciando tutto, il grosso, grossissimo problema è il prezzo troppo elevato. Con la stessa cifra ci sono altri terminali che imho sono superiori (tipo G4 o S6).

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Dipende.

Se si cerca il supporto della community (quindi modding o rom cucinate) è meglio l'OPO ... per il g4 è deserto puro, per s6 c'è qualcosa ma poca roba.

Se uno prende un cell android per usarlo stock è meglio se effettivamente si rivolge altrove, si.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 20:23   #219
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Dipende.

Se si cerca il supporto della community (quindi modding o rom cucinate) è meglio l'OPO ... per il g4 è deserto puro, per s6 c'è qualcosa ma poca roba.

Se uno prende un cell android per usarlo stock è meglio se effettivamente si rivolge altrove, si.
secondo me senza il supporto ufficiale di cyanogen, il modding resterà comunque un discorso limitato a modificare la rom originale

s6: sorgenti bloccate quindi credo si vedranno solo rom stock samsung modificate

g4: al momento solo rom stock modificate, ma forse è possibile che cyanogen lo supporti ufficialmente nei prossimi mesi

op2: al momento solo rom stock modificate, e un paio di CM12.1 non ufficiali cucinate dai modder
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 20:54   #220
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3908
SI beh certo ... i migliori da quel punto di vista sono i Nexus. C'è poco da fare.

Se non costassero un occhio della testa ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Marshall Willein scende a 68€: prezzo ot...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v