Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2015, 14:30   #201
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
è la parodia di forza. cmq non piace nemmeno a me. dite che projec5 cars è così peggio graficamente?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 14:38   #202
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
è la parodia di forza. cmq non piace nemmeno a me. dite che projec5 cars è così peggio graficamente?
E perché' mai sarebbe la parodia ?
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 14:46   #203
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
gare cortissime, partenza in mezzo al gruppo, tante auto spazzatura alla granturismo, categorie di auto stupid2, carriera inesistente, pagamenti in game, è diventato un calderone alla granturismo piuttosto che un gioco alla toca come doveva essere. sono auto a cazzo che fanno garette su pista. senza contare la cazzata degli upgrade alle auto dove puoi farti la ferrari 4x4. dai su...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 16:38   #204
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Senz'altro migliorabile sintetizzando ,,,qualche tempo fa' mi auguravo quanto prima delle patch di aggiornamento
Però' per me non è da buttare ...sarà che , ripeto. Lo gioco dalla Xbox UNO ...e mi sono comprato la ONE Forza 6 ...quindi direi che sono un po' di parte
Nonostante dei difetti per me correggibili con degli ahgiornamneti io non riesco a non fare le 4 sportelliste quotidiane ...
Ho in parcheggio come dicevo Star Wars e Halo5 ...mica pizza e fichi
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 19:01   #205
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
All'inizio non mi convinceva mano mano che sono salito di categoria ...come al solito lo AMO...non avrei comprato la ONE limited Forza 6 altrimenti

Guarda io ho parcheggiati halo 5 e Star Wars ...ci avrò giocato 1 ora al massimo diviso 2 ... E ti ho detto tutto

L'Hd da 1 tera ...è pieno per il 60% gia'
Halo V spacca però, è un gioco assurdo!

Va a gusti, a me piaciono molto di più gli action game, devo però avere un gioco di corsa a disposizione e Forza per me è il top.
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 01:54   #206
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
è la parodia di forza. cmq non piace nemmeno a me. dite che projec5 cars è così peggio graficamente?
https://m.youtube.com/watch?v=cjQbiLk9GPQ

E oggi me lo vado a prendere ... Vedremo in pratica di che roba parliamo
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new

Ultima modifica di grid : 27-12-2015 alle 01:58.
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 08:58   #207
Ectoplasm
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2643
Guardando il video sembra drive club il migliore nettamente.
__________________
Puppappero
Ectoplasm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 09:16   #208
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
https://m.youtube.com/watch?v=cjQbiLk9GPQ

E oggi me lo vado a prendere ... Vedremo in pratica di che roba parliamo
posta le impressioni appena puoi..

drive club ha un quarto della complessità di forza graficamente. solo che hanno quella cosa che i tipi di forza si ostinano a non usare, una palette di colori non fornita da pixar. pc sembra soffrire la sua natura multipiatta mostrandosi come un gioco pc a cui abbassi i dettagli
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 27-12-2015 alle 09:19.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 09:26   #209
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
project cars su console ha prestazioni davvero insufficienti (soprattutto con la pioggia), l'ho avuto e a confronto della versione pc sembra un gioco diverso, e ha un framerate ultra-ballerino che sta ben poche volte a 60fps, ma piuttosto "balla" di continuo a valori ben più bassi, rendendo a mio parere l'esperienza di guida peggiore rispetto a titoli che riescono a mantenere un valore costante (sia questo 30 o 60 frames).

personalmente un gioco che oltre a non essermi piaciuto per la sua limitatezza nel proporre gare poco entusiasmanti (mono marca e mono modello sono le gare più noiose di tutte) e sento di consigliarlo solo a chi può giocarlo su pc, dove almeno c'è l'aspetto tecnico/grafico che risalta.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 09:28   #210
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
project cars su console ha prestazioni davvero insufficienti (soprattutto con la pioggia), l'ho avuto e a confronto della versione pc sembra un gioco diverso, e ha un framerate ultra-ballerino che sta ben poche volte a 60fps, ma piuttosto "balla" di continuo a valori ben più bassi, rendendo a mio parere l'esperienza di guida peggiore rispetto a titoli che riescono a mantenere un valore costante (sia questo 30 o 60 frames).

personalmente un gioco che oltre a non essermi piaciuto per la sua limitatezza nel proporre gare poco entusiasmanti (mono marca e mono modello sono le gare più noiose di tutte) e sento di consigliarlo solo a chi può giocarlo su pc, dove almeno c'è l'aspetto tecnico/grafico che risalta.
il fatto è che io cerco proprio gare mono modello e mono categoria, non il gran galà della carretta come forza con dentro l impossibile. io in tv non ho mai visto una gara con macchine amminchia...
paradossalmente nella scorsa gen ho apprezzato piu grid e shift che forza
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 12:12   #211
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
posta le impressioni appena puoi..

drive club ha un quarto della complessità di forza graficamente. solo che hanno quella cosa che i tipi di forza si ostinano a non usare, una palette di colori non fornita da pixar. pc sembra soffrire la sua natura multipiatta mostrandosi come un gioco pc a cui abbassi i dettagli
Lo,sto installando in questo momento .... Più ' tardi postero' le mie prime impressioni...e spero che sia meglio di quellò che scrive Goofy
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 12:30   #212
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il fatto è che io cerco proprio gare mono modello e mono categoria, non il gran galà della carretta come forza con dentro l impossibile. io in tv non ho mai visto una gara con macchine amminchia...
paradossalmente nella scorsa gen ho apprezzato piu grid e shift che forza
lasciando perdere le "carrette", presumendo tu ti riferisca ad auto di serie modificate o cmq alle sportive commerciali/consumer, le gare Gran Turismo o DTM non sono solo (per fortuna) monomarca e mono-modello, ma semplicemente regolamentate per avere mezzi in un dato range di prestazioni.
leggende quali l'Alfa 155 GT derivano proprio da queste serie.

idem anche gli attuali campionati giapponesi di GT dove competono Honda, Toyota, Infiniti etc etc

a me le gare dove son tutti su una Zonda LM identica, una R8 LeMans identica, un prototipo Peugeot da corsa identico e via dicendo, rappresentano l'espressione massima della noia videoludica racing.

più noia che la F1 moderna vista in tv per capirci, dove almeno le differenze tra le vetture che volano e i paracarri ci sono eccome...
in un videogames queste differenze quando si prendono in mano le gare o monomarca o monomodello non esistono, salvo l'utente non si metta a scaricarsi online i settaggi-cheat migliori per ogni gara e puntando a vincere con quelli.
nei vg l'unico e vero modo per aver una battaglia tra auto un minimo "diverse", e quindi trarre soddisfazione anche dal vincere con vetture la carta inferiori di altre, è aver modelli di auto differenti in gara, dato che solitamente sono riprodotti ciascuno con caratteristiche di guida e prestazionali diverse.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 12:58   #213
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
si ma in forza ti trovi gare con dentro lotus, catheram, ktm e altra roba a cacchio tutta insieme, inoltre su auto stradali.
io infatti vorrei solo gare o monomarca o monocategoria (come le ktm, o il campionato turismo) o cmq di raggruppamenti "ufficiali". e con auto sponsorizzate e attrezzate da pista non franco concessionaria chiavi in mano
senza contare quando mixano auto storiche con auto recenti...
o i suv..dai caxxo i suv e le utilitarie no. ci stanno anche le station wagon diesel con gancio traino?

sono gusti...
https://www.youtube.com/watch?v=lQFJ4EcE3Lw
queste sono gare.
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 27-12-2015 alle 13:09.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 13:08   #214
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si ma in forza ti trovi gare con dentro lotus, catheram, ktm e altra roba a cacchio tutta insieme, inoltre su auto stradali.
io infatti vorrei solo gare o monomarca o monocategoria (come le ktm, o il campionato turismo) o cmq di raggruppamenti "ufficiali". e con auto sponsorizzate e attrezzate da pista non franco concessionaria chiavi in mano
senza contare quando mixano auto storiche con auto recenti...
o i suv..dai caxxo i suv e le utilitarie no. ci stanno anche le station wagon diesel con gancio traino?

sono gusti...
estremizzi...
sono d'accordo pure io che i suv e le station non c'entrano nulla, nemmeno pure ultrasportive come le Audi RS6, e manco le varie punto-golf-toyota prius e dir si voglia.

ma le gare tra auto storiche da corsa per me sono tra le migliori (l'elettronica non esisteva).

in forza, e in gt, poi per far numero e poter dire "ho mille mila macchine) prendono il modello delle vetture da corsa e lo fanno diventare il modello stradale, per il benestare di quelli che amano i trackday (che anche qui, un trackday di Mazda MX5 non è proprio sto schifo, ma devi esser appassionato del tipo di gara ovviamente).

in un forza puoi trovare già quello che dici tu, ma non devi fare la "carriera" (che poi non esiste, è solo un susseguirsi di eventi), ma prendi e ti fai tu le gare che vuoi con le categorie di vetture che vuoi.

certo, è più bello avere un gioco che ha i campionati ufficiali magari, ma purtroppo non ce ne sono, trovi solamente quelli che gli scimmiottano come un Grid dove hai le competizioni già predisposte, ma il gioco di per se anche come modello di guida è inferiore a Forza.

anche a me piacerebbe un Forza dove ci sia un po' di serietà nell'organizzazione degli eventi, perchè poi come gameplay e sistema di guida è ancora al top per la fruizione su console a mio modo di vedere.

per ora sopperisco a questa mancanza facendo gare organizzate con impostazioni miei, ed evitando l'inutile modalità carriera/successione di eventi a babbo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 14:03   #215
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Halo V spacca però, è un gioco assurdo!

Va a gusti, a me piaciono molto di più gli action game, devo però avere un gioco di corsa a disposizione e Forza per me è il top.
Halo 5 spacca?
HALO 5 ... Non ha definizione ,,, e' assurdo
Mai vista una roba del genere ... Fantastico
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 17:39   #216
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Project è' un porting da PC ... No.e' un gioco da console
Sto ancora cercando di orizzontar i in mezzo alla miriade di menù e di opzioni
Il,classico macchinoso gioco da PC ... Affascinante
Ma le pecche ci sono e anche grosse ,.. A presto per una vera impressione sul gioco
Secondo me da avere
Non fosse altro perché su console non ho mai visto nulla del genere... E perché' per la sua natura sarà' sviluppato per moltooo tempo
E gli addon gratuiti e a pagamento già si sprecano ....ripeto una simulazione da PC su Xbox ONE
Ora sto scaricando le auto gratuite disponibili ... La patch uscita a dicembre ... In pratica è un gioco ci ho messo ore a scaricarla ...
La profondità' che ha a parte il risultato non si è' mai vista su console di sicuro

@tecnologico ... Per la grafica ti dico più tardi ma su YouTube c'è molto ...il confronto con Forza non e' impietoso è' veramente diverso ...Ma la,grafica non è tutto ... qui c'è altro nel bene e nel male
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new

Ultima modifica di grid : 27-12-2015 alle 18:06.
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 19:27   #217
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
Tornando in topic ...
Il punto di forza di Forza
Sono "le storie degli sport motoristici" dove si può gareggiare con tutto lo scibile della storia dell' automobilismo
E le gare sul bagnato che anche se esagerate .., nessuna direzione gara ti farebbe correre in quelle condizioni...sono veramente ben fatte sotto il profilo grafico è sotto il profilo di rendere in maniera "realistica" le condizioni di guida e le sensazioni di correre sul bagnato
Con tutti i limiti di un gioco ... Ma credo che nessuno fino ad ora abbia saputo emulare a questo livello cosa possa significare correre sul bagnato ...

Vuoi mettere correre con una M1 a hockenheim ... Io vidi il gp del 1981 mio padre per i miei 18 anni , mi portò a vedere uno dei tempi della velocità europea ... Amavo Jilles stravedevo per il guerriero delle 4 ruote... Mi sono fatto i 3 giorni in tribuna centrale ... E costavano un occhio naturalmente ,, e vidi in pratica tutti i piloti di F1 del tempo di persona alloggiavano nell'albergo del circuito se non ricordo male ... A partire dal mitico Piquet ... Riuscì a vedere gilles villeneuve correre dal vivo ... Anche se le Ferrari erano dei cessi
E la gara di contorno era proprio il monomarca della BMW M1

Ho ancora nelle orecchie l'urlo del 12 cilindri Ferrari ed il rumore sordo e cupo,della Renault turbo ...mi ci scappa la lacrimuccia quasi
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new

Ultima modifica di grid : 27-12-2015 alle 19:43.
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 23:06   #218
PaolinoB
Senior Member
 
L'Avatar di PaolinoB
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
usalo col cavo

cmq nei vari Forza c'è sempre un "trucchetto" per evitare di farsi sangue marcio riguardo la guidabilità, ed è semplicemente montare la modifica per la trazione 4wd (e di solito è prevista su tutte le auto tranne modelli da corsa speciali).
sarò ignorante, ma come si modifica la trazione x metterla 4wd?
volevo giusto vedere la differenza
__________________
AMD Ryzen 7 5800X | Asus TUF B550-PLUS | PC FOCUS GX-850 | 32Gb Ram DDR4 3600Mhz | Nvidia RTX 4080 | Dell S2417DG | Xbox Live: Tanz79
PaolinoB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 18:31   #219
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da PaolinoB Guarda i messaggi
sarò ignorante, ma come si modifica la trazione x metterla 4wd?
volevo giusto vedere la differenza
nella sezione "conversioni" delle modifiche all'auto, dove puoi montare anche il turbo, doppio turbo, compressore volumetrico o a doppia vite, a seconda di quelli disponibili per l'auto.
c'è anche il cambio di motore e quello di trazione, oltre a metter il 4wd puoi far diventare a trazione posteriore mezzi a trazione anteriore e 4wd, insomma, puoi fare parecchi modifiche sostanziali.

penso sia ispirato alle gare rally slalom e competizioni amatoriali varie, dove ci son auto con motori da moto e roba assurda del genere.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 20:33   #220
grid
Senior Member
 
L'Avatar di grid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Messaggi: 3344
In carriera se modifichi in 4wd però non ti fa più usare la macchina se non rispetta le regole della categoria

Comunque project cars è proprio un porting da PC ... Mi si è piantato tutto ... E finché non ho disinstallato e re installato patch compresa non si cavava un ragno dal buco

fino ad ora i 35€ investiti non li considero buttati ,,, almeno canta fuori dal coro se si amano i giochi di guida ... Per me è da considerare
__________________
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini
live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v