Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2007, 14:56   #201
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
si, ma che distro?? slax??

ho letto ceh ora la scrittura su ntfs è integrata di default sulla 6 , ma è un po' che non uso slax...
(sto provando le atre)
Ovviamente slax visto che nel topic si parla di slax.
Mi interesserebbe un discorso come windows, ovvero che una volta partita la distro puoi da subito scrivere e leggere su tutti i tipi di file system senza montare nulla.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 15:50   #202
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
si, ma che distro?? slax??

ho letto ceh ora la scrittura su ntfs è integrata di default sulla 6 , ma è un po' che non uso slax...
(sto provando le atre)

slax 6 è ancora un miraggio..
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 16:26   #203
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2581
io cmq ho trovato questa guida, e sono riuscito ad far partire slax dalla pennetta senza fargli fare il boot, ma con winzoz "sotto"...però è un pochino lenta..

ma se si copia slax (per dirne una) su un piccolo cd, e la si fa partire live (in modo da non avere winzoz sotto), ma specificando che deve usare come la penna usb come hard disk, cioè da li prende le impostazioni e quindi possiamo sia salvarle sia caricarle, si potrebbe fare?
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread

Ultima modifica di gepeppe : 31-10-2007 alle 16:38.
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 16:41   #204
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11716
mi par proprio di si.
hai rpovato l'opzione "toram"
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 16:43   #205
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
mi par proprio di si.
hai rpovato l'opzione "toram"
no...dove la devo mettere?
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 16:47   #206
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11716
al boot digita "toram" ti lascia il drive ottico libero ed è molto più veloce perchè carica tutto slax in ram.

am ... scusa eh... c'è scritto fra le opzioni di boot, basta leggere ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 17:25   #207
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
al boot digita "toram" ti lascia il drive ottico libero ed è molto più veloce perchè carica tutto slax in ram.

am ... scusa eh... c'è scritto fra le opzioni di boot, basta leggere ...
mi da errore...cmq premendo al boot f1 escono tutti i possibili comandi, e "toram" non c'è...leggendo ho trovato invece copy2ram che stò provando....

edit: funziona!!!! dopo aver dato il comando, carica un altro po, poi è lui ad espellere il cd. ottimo.

Ora devo trovare il modo di modificare le opzioni, dare un aspetto più "3d", ed fare in modo di avere la possibilità di usare la penna usb come hard disk, per caricare le impostazioni al boot, e salvare li il tutto....piano piano
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread

Ultima modifica di gepeppe : 31-10-2007 alle 17:31.
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 22:46   #208
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
si mi sa di si... in realtà ci son distro ceh permettono il boot da floppy e il floppy poi richiama la chiavetta ... non ricordo se DSL o puppy fanno 'sta cosa
questa è un'altra cosa che mi interessa...........
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 14:26   #209
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
ragazzi,

sapreste indicarmi un modulo da inserire nella mia copia di slax che mi permetta di masterizzare CD/DVD tipo Nero??

Grazie
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 14:35   #210
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
ragazzi,

sapreste indicarmi un modulo da inserire nella mia copia di slax che mi permetta di masterizzare CD/DVD tipo Nero??

Grazie
K3b, ma dovrebbe già essere presente in kde.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:15   #211
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
K3b, ma dovrebbe già essere presente in kde.
quoto e confermo che funziona
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 12:33   #212
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
K3b, ma dovrebbe già essere presente in kde.
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
quoto e confermo che funziona
ok...in effetti è gia presente nel SO.

A questo punto però ho da chiedervi un'altra cosa.

Ho provato a far partire Slax da 6 PC differenti e questo è stato il risultato:

su nr 1 PC Slax si avvia ma dopo il boot mi spegne il PC;
su nr 1 PC slax si avvia ma lo schermo rimane spento perche mi dice che non supporta la risoluzione (mi sembra )...lo schermo è un normale 15 pollici LCD;
su nr 2 PC Slax si avvia e funziona tutto alla perfezione!!!
su nr 2 PC slax si avvia....funziona tutto ma non mi vede gli HD del PC.

Per quanto riguarda gli HD che non riesce a vedere è possibile che il motivo sia che questi siano SATA?? Possibile che Slax che riesca a gestire i dischi SATA??

Eventualmente c'è rimedio a questo??

Infine vorrei sapere se esiste un'utility (modulo) che mi dia la possibilità di cambiare la password di accesso a Win qualora venga dimenticata.

Grazie
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:22   #213
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11716
ho solo dischi sata ... sempre visti perfetamente da slax come da qualsiasi altra distro al volo.


attenzione alle partizioni logiche e a -iddio non voglia- le partizioni create sotto win con partition magik... è un programma che fa più casini dell'ebola.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:43   #214
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ho solo dischi sata ... sempre visti perfetamente da slax come da qualsiasi altra distro al volo.


attenzione alle partizioni logiche e a -iddio non voglia- le partizioni create sotto win con partition magik... è un programma che fa più casini dell'ebola.
Hai un'idea del motivo per cui non riesco a vedere gli HD, considerando che non sono stati fatti con partition Magic e che questo problema l'ho riscontrato su 2 PC??

Grazie
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:04   #215
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11716



mbhbooooooo

troppe partizioni?? magari logiche??

io uso solo partizioni primarie ...


ma se ti scarichi la iso di parted magic
http://partedmagic.com/

oppure systemrescuecd http://downloads.sourceforge.net/sys...-x86-0.4.1.iso
e booti con quella che ti dice gparted ??


provaci!
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 19:25   #216
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11716
http://ombra.picopage.com/index.php/...ca-slax-6-rc3/




Linux in tasca: Slax 6 RC3

Le distro sono come le ciliegie, non fai in tempo a mangiarne una che ne vorresti già un’altra.

slax.pngCosì, senza un piano particolare, mi son ritrovato a leggere di Slax.

Slax per un certo verso è simile a Puppy Linux, perché ha l’obiettivo dichiarato di essere piccola, portabile, semplice da usare. Il suo target iniziale era un miniCD e per questo l’immagine ISO del liveCD non supera i 200MB.


Rispetto a Puppy però mostra un’interfaccia ancora più accattivante, basata sul desktop KDE, e un certo numero di applicazioni integrate in questa interfaccia. Non che in Puppy mancasse qualcosa, ma sapete com’è….

E’ possibile installare Slax su una USB in maniera molto semplice. Se vi accontentate di una liveUSB vi basterà una chiavetta da 256MB, ma con 512MB avrete anche un ricco spazio di 256MB per salvare le vostre configurazioni personalizzate ed i vostri dati.

Questa volta ho utilizzato windows per installare Slax sulla USB, ma è possibile farlo anche utilizzando lo stesso liveCD di Slax.

Ecco la ricetta per la realizzazione della mia seconda chiavetta Linux:

Ingredienti:

1 pennetta da 512MB (va bene anche 256MB, ma rinunciando al disco personale)

1 file .tar contenente l’ultima distribuzione Slax, nel mio caso ho utilizzato la versione 6 RC (circa 200MB da scaricare)

1 programma in grado di estrarre i file dall’archivio .tar della distro Slax, per esempio 7-zip.

Ok, ora infarinate la spianatora…. aehmm no questa è un’altra ricetta… ok ok, ecco cosa si deve fare:

1. Avviate Windows, inserite la vostra pennetta ed utilizzando le normali procedure Windows formattatela (io ho utilizzato FAT32).
2. Ora lanciate 7-zip, aprite il file slax-6.0.0rc3.tar, ci saranno dentro due directories, una chiamata boot e una slax, selezionatele entrambe ed estraetele direttamente sulla chiavetta USB.
3. Questo è un punto delicato, fate attenzione. In teoria si dovrebbe utilizzare il file bootinst.bat nella directory \boot della chiavetta, ma il .bat in questione pretenderebbe di installare il boot manager sul mio disco rigido, e questa cosa non va bene, perchè non solo non funzionerebbe la chiavetta, ma non partirebbe più il mio Windows.
Per questo motivo invece di utilizzarle il .bat daremo a manina il comando giusto. Apriamo una shell (command prompt o come si chiama in italiano sul vostro XP), e diamo i comandi visibili nell’immagine che segue, ATTENZIONE: sostituite E: con la lettera assegnata alla vostra chiave USB. Se non siete sicuri rileggete bene, qui si possono fare danni.
slax-b.png
Con questi comandi abbiamo reso la memoria USB capace di effettuare il boot.
4. Se avete a disposizione una chiavetta da 256MB userete la USB senza salvare le configurazioni ed i dati, quindi saltate direttamente al punto 5.
Se invece avete una USB da almeno 512MB, lanciate 7-Zip, andate nella directory \slax della vostra pennina USB ed aprite il file slaxsave.zip.
slax-c1.png
Al suo interno ci sono vari file .zip, dobbiamo aprire quello compatibile con le dimensioni della memoria USB dove stiamo lavorando (per esempio sulla mia memory da 512MB ho utilizzato save256.zip) ed estrarre il file slaxsave.dat ponendolo nella directory \slax della USB. Alla fine dovrebbe risultare qualcosa di simile:
slax-d.png
In questa maniera abbiamo predisposto il file che verrà utilizzato da Slax per salvare tutte le nostre impostazioni ed i nostri dati. Se non vi interessa avere un ambiente persistente potete omettere questo passo.
5. A questo punto non vi resta che effettuare il reboot (lasciate pure la penna USB infilata) e, se tutto è andato come doveva, vi ritroverete in breve nell’ambiente Slax persistente…

Volendo non è finita qui. E’ possibile infatti fare un’ulteriore piccolo passo: trasformare lo Slax in lingua inglese in uno Slax italiano:

* Scaricate in una directory di appoggio il file initrd.gz relativo alla lingua italiana (meno di 2MB) e il file italian.lzm (meno di 3MB).
* Rinominate il file initrd.gz in initrd-ita.gz. Copiate il file rinominato nella diretory \boot del disco USB, mentre il file italian.lzm andrà copiato nella directory \slax\modules
* Aprite con notepad il file \boot\syslinux\syslinux.cfg
* Modificate il file in modo che il file che ne risulta sia uguale a questo.
In questa maniera al boot avrete la possibilità di scegliere se partire con il sistema in italiano oppure in inglese.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 03-11-2007 alle 19:28.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:39   #217
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
edit
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+

Ultima modifica di redheart : 04-11-2007 alle 14:22.
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:44   #218
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
chi l'ha provata e con questa guida qui sopra?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:48   #219
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
ero troppo impaziente e me la sono testata

premetto che ho seguito pari pari la guida utilizzando però l'RC6 più recente, l'ho anche italianizzato e funziona perfettamente tutto o quasi (non funziona l'audio forse perchè c'è ancora qualche bug....).

una cosa importante è che riesco FINALMENTE a scrivere su NTFS
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:04   #220
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2581
ma cos'è il file slax6-boot-fixed.iso che si trova qui: ftp://ftp.slax.org/SLAX-6.x/rc6/
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v