Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2010, 12:57   #201
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8469
Quote:
Originariamente inviato da cole85 Guarda i messaggi
Salve a tutti!!!
se c'è qualcuno interessato alla fibra 100 o ad altre offerte fastweb contattatemi in privato

in pratica lavoro in un call center della fastweb
E lo vieni a scrivere in un forum pubblico ? Un pò contraddittoria la cosa.

Saresti da licenziare in blocco, ma del resto se questa è la filosofia commerciale di Fastweb, ben nota da anni, non mi stupisco più di tanto. La tua fortuna/sfortuna è che non sono io il tuo datore di lavoro, altrimenti ti avrei già licenziato.

Tuttavia ti dò un buon consiglio per salvarti la poltrona. Fai presente ai tuoi cari colleghi e a quelli dei ranghi più alti che la pubblicità della tua societa è decisamente falsa e un pò troppo ambigua e che in Italia, il cosiddetto "popolo bue", tanto idiota non è.

Per fortuna che qui dentro gli occhi per vedere li abbiamo e non siamo in pochi a discernere ciò che appare come una clamorosa bufala da ciò che non lo è (a buon intenditor poche parole).
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 13:23   #202
cole85
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
E lo vieni a scrivere in un forum pubblico ? Un pò contraddittoria la cosa.

Saresti da licenziare in blocco, ma del resto se questa è la filosofia commerciale di Fastweb, ben nota da anni, non mi stupisco più di tanto. La tua fortuna/sfortuna è che non sono io il tuo datore di lavoro, altrimenti ti avrei già licenziato.

Tuttavia ti dò un buon consiglio per salvarti la poltrona. Fai presente ai tuoi cari colleghi e a quelli dei ranghi più alti che la pubblicità della tua societa è decisamente falsa e un pò troppo ambigua e che in Italia, il cosiddetto "popolo bue", tanto idiota non è.

Per fortuna che qui dentro gli occhi per vedere li abbiamo e non siamo in pochi a discernere ciò che appare come una clamorosa bufala da ciò che non lo è (a buon intenditor poche parole).
x quale motivo scusa??
se dò qualke informazione ke succede??
fammi capire x te è meglio parlare tra di voi e nn con persone ke possono risponderti dall'interno??
cmq era riferito alle persone interessate...non a ki piace sparlare...
(a buon intenditor poche parole)....
cole85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 13:57   #203
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da cole85 Guarda i messaggi
Salve a tutti!!!
se c'è qualcuno interessato alla fibra 100 o ad altre offerte fastweb contattatemi in privato

in pratica lavoro in un call center della fastweb
Buon per te, ma chi e' stato cliente Fastweb sa che la strategia migliore e' stare alla larga della vostra societa'.
La Fastweb con la F, quella che cablava in fibra le abitazioni residenziali, quella Fastweb e' morta e sepolta da quasi un decennio.
Quello che vendete oggi e' solo "fuffa", costosa e va peggio delle adsl di tiscali o libero o anche gasp telecom.

Felice di essere stato un cliente Fastweb ai tempi della fibra.
Oggi ma non ritornerei neanche morto nelle braccia della vostra societa'.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 14:18   #204
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3319
intanto iscritto con interesse!!!
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 14:33   #205
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
io non sono tecnico come te però ti posso dire che a me, in casa mia, arriva il cavo ottico....entra in una "scatolina" applicata al muro e da quel punto esce con un connettore proprietario che non avevo mai visto in vita mia per poi entrare nell'hag telsey.
esatto

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
se uso betamax (praticamente l'unica opzione con prezzi decenti) dici che avrò problemi? è un pelo sibillina la frase

in caso di risposta affermativa:
oh, che bello, mi tocca restare un anno senza telefono/telefonare
scusa colpa mia, mi sono spiegato male lonewolf, a volte si altre no, dipende e non scherzo dal NAT/R in cui esci, cmq di norma funziona

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
1) Ho parlato di "condomino" dirimpettaio, cioè tu apri la tua porta di casa e chiedi al tuo vicino (condomino per l'appunto, visto che di condominio si parla) se sa nulla del cablaggio in fibra ottica dello stabile presso il quale risiedete entrambi.

Sul resto so come funziona la questione master/slave.

2) Il tombino di norma indica la pura e semplice canalizzazione, cioè la presenza del corrugato che interconnette l'infrastruttura di rete della zona o di più zone. Che poi ci passi la fibra ottica dentro è tutto da dimostrare (alcuni tombini fastweb hanno il solo corrugato ma sono privi del cavo ottico).
Perciò è ovvio che non è la "conditio sine qua non" ma è pur sempre un indice se almeno la zona in cui si risiede goda di un minimo di canalizzazione.
Ci sono quartieri dove trovi solo i tombini SipTel, vecchi di 100 anni, e non aggiungo altro.
letto male, sorry ho letto condoMINIO e non condoMINO ed ho travisato tutta la frase

di norma il tombino il passaggio di fibra o del backbone stesso la sotto, tombino vuoti non mi pare di averne mai sentite ma nulla è impossibile, magari non sono nemmeno di fw

sorry errore di lettura
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 15:18   #206
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15636
.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 15:41   #207
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da cole85 Guarda i messaggi
Salve a tutti!!!
se c'è qualcuno interessato alla fibra 100 o ad altre offerte fastweb contattatemi in privato

in pratica lavoro in un call center della fastweb
pagano per ogni contratto che attivi?


@ atackment
tu che abiti in teraferma, e quindi in mezzo ai campi , sai per caso se mestre/marghera hanno case coperte in FTTH di fastweb? credo di no, ma chiedo per sicurezza
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 15:50   #208
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8469
Quote:
Originariamente inviato da cole85 Guarda i messaggi
x quale motivo scusa??
se dò qualke informazione ke succede??
fammi capire x te è meglio parlare tra di voi e nn con persone ke possono risponderti dall'interno??
cmq era riferito alle persone interessate...non a ki piace sparlare...
(a buon intenditor poche parole)....
Ok, vengo a chiarirti il mio pensiero. Primo non siamo in una "Messaggeria" (per quanto questo termine divenuto di moda sia da odiare nel più profondo del termine), perciò potresti quanto meno, visto che sei anche uno che lavora in un call center, scrivere e parlare un buon italiano, evitando tutte le forme contratte tipiche da SMS della peggior specie, ma sorvoliamo.

Il fatto è che si ottengono, e possono dimostrartelo tutti, molte più informazioni da gente che, come me, vive nel mondo telematico, e non, da almeno 18 anni, che ha avuto, bontà sua, contatto diretto con apparecchiature tecniche, rispetto a chi, senza offesa, come te, cerca solo di vendere le offerte senza avere capacità tecniche approfondite.

Un call center è un call center punto. Del resto se fosse in grado di offrire un'adeguata assistenza tecnica si chiamerebbe "Supporto tecnico di II livello" (il primo lo lascio perdere perchè quello di Fastweb specialmente rasenta il ridicolo).
Tra l'altro a sfiducia di quanto pensi di poter offrire qui dentro (e che almeno a me non offrirai, per mia fortuna), nemmeno al Call Center di Fastweb ne sanno molto dell'offerta Fibra100, se non ci credi rileggiti le pagine dietro dove la perplessità della medesima regna sovrana e si rimane davvero stupiti di come una società come la tua gestisca cose del genere.

Di sicuro non sai e non puoi sapere quale sarà il piano di cablaggio (se mai ve ne sarà uno) delle zone non coperte. Non l'ho saputo io in 4 anni che sono stato Vostro utente FW in ADSL (2002-2006) e non penso che un pinco pallino qualsiasi di un call center possa fare di meglio, ma se vuoi smentiscimi pubblicamente (ovviamente con prove documentate che dubito potrai avere).

In secondo punto penso che chiunque qui dentro possa chiedere informazioni al "Call Center" nel senso più generale del termine chiamando all'apposito numero di telefono. Non vedo perchè tu debba venire qui dentro con la chiara intenzione di "acchiappare" clienti in questo modo.
Ancor più scorretto, e mi auguro non sia il tuo caso, quelli che si attaccano al telefono, chiamando quasi sempre e rigorosamente nelle ore pasti, quasi non avessero una mazza da fare nel resto della giornata (e posso immaginare quanto sia pesante stare ad un call center), criticando una TUA libera scelta di avere un altro gestore cercando di farti cadere nella rete della SICURA e MIGLIORE convenienza dei servizi Fastweb.

Dovete mettervi in testa che non potete martellare le palle all'utenza in questo modo. Questa non è pubblicità di servizi, per quella ci sono i volantini che si trovano nelle buche delle lettere condominiali, come fanno tanti altri operatori.
Io in vita mia, non ho mai ricevuto telefonate di altri operatori come Wind, Infostrada, Tele2 o Telecom. Invece da quando ho disdetto FW (2006) ogni tanto ho ricevuto (1 giorno ben 6 chiamate non si sa perchè) telefonate del perchè e del percome avessi cambiato (a dimostrazione che i miei dati ancora li hanno, alla faccia della Privacy).
Perciò scusami ma qui dentro non troverai gente che facilmente abboccherà all'amo, o almeno non nel modo con cui hai esordito, poi pensala come ritieni più opportuno.

Quote:
cmq era riferito alle persone interessate...non a ki piace sparlare...
Sì vede che non hai molto spirito d'osservazione e ti piace girarti la frittata come più ti aggrada. A me non piace "sparlare" (che sparlare non è, visto che ho detto e ridetto più volte cose condivise da buona parte dell'utenza) come dici tu per il solo gusto gratuito di sparlare.
Se tu aprissi gli occhi e ti informassi prima di scrivere su quello che è la politica commerciale di Fastweb presso cui lavori, pensando più a quello che c'è dietro che non al fatto che ti fa lavorare ad un call center, alle centinaia di promesse da marinaio (mai messe per scritto) con cui HANNO E CONTINUANO A PRENDERE PER IL CULO CENTINAIA DI UTENTI, forse e dico forse, capiresti lo stato d'animo mio e di molti qui dentro che, volenti o nolenti, non hanno avuto una felice esperienza con tale provider.

Invece tu cosa fai ? Porti avanti la tua crociata pubblicitaria, te ne strafreghi di quello che si è detto e ridetto e provato anche statisticamente delle pagine precedenti, venendo col sorriso qui dentro ad acchiappare utenti ????

Al tuo posto mi vergognerei e non poco. Guarda, sia chiaro, non ce l'ho con te, non mi accanisco contro di te. E' solo che con Fastweb non ho avuto un rapporto d'amore, diciamo, e quindi quando vedo e leggo certe cose mi sale il nervoso, tutto qui.

Con stima,
Dark.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:23   #209
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8469
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
esatto



scusa colpa mia, mi sono spiegato male lonewolf, a volte si altre no, dipende e non scherzo dal NAT/R in cui esci, cmq di norma funziona



letto male, sorry ho letto condoMINIO e non condoMINO ed ho travisato tutta la frase

di norma il tombino il passaggio di fibra o del backbone stesso la sotto, tombino vuoti non mi pare di averne mai sentite ma nulla è impossibile, magari non sono nemmeno di fw

sorry errore di lettura
Tranqui, nessun problema. Abbiamo da immolare come agnello sacrificale l'amico del call center.

Comunque qui vicino casa mia (600 metri in linea d'aria) quando effettuarono il cablaggio, ricordo perfettamente che prima chiusero tutto e dopo ben 3 mesi riaprirono i tombini facendo passare bellissimi cavi verde prato, tant'è che chiesi ad un operaio "Scusi ma sono cavi in fibra ???" e lui "Sì, li stiamo mettendo adesso", ed io "Meglio tardi che mai, ma tanto non penso che li porterete fino a casa mia". S'è fatto una grassa risata ed è tornato a ristendere il cavo col rullo.

Ti confesso che in quel momento avevo quasi un istinto omicida di buttarlo a calci dentro al buco e di murare il tombino sopra.
Poi però mi sono detto "E' un povero cristiano che sta facendo il suo lavoro, non ha colpe contro la politica di M di Fastweb". E' stata credo l'ultima volta che ho visto far passare la fibra, parliamo di ben 6 anni fa.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 21:06   #210
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
pagano per ogni contratto che attivi?


@ atackment
tu che abiti in teraferma, e quindi in mezzo ai campi , sai per caso se mestre/marghera hanno case coperte in FTTH di fastweb? credo di no, ma chiedo per sicurezza
no niente ftth

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Tranqui, nessun problema. Abbiamo da immolare come agnello sacrificale l'amico del call center.

Comunque qui vicino casa mia (600 metri in linea d'aria) quando effettuarono il cablaggio, ricordo perfettamente che prima chiusero tutto e dopo ben 3 mesi riaprirono i tombini facendo passare bellissimi cavi verde prato, tant'è che chiesi ad un operaio "Scusi ma sono cavi in fibra ???" e lui "Sì, li stiamo mettendo adesso", ed io "Meglio tardi che mai, ma tanto non penso che li porterete fino a casa mia". S'è fatto una grassa risata ed è tornato a ristendere il cavo col rullo.

Ti confesso che in quel momento avevo quasi un istinto omicida di buttarlo a calci dentro al buco e di murare il tombino sopra.
Poi però mi sono detto "E' un povero cristiano che sta facendo il suo lavoro, non ha colpe contro la politica di M di Fastweb". E' stata credo l'ultima volta che ho visto far passare la fibra, parliamo di ben 6 anni fa.

asd splendido
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 00:35   #211
riccio99
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 10
fibra100

Io ho fatto fibra100 da una settimana come nuovo cliente micro impresa.

la linea e' molto buona direi... da test fatti su speedtest va a 32mb in download e 9 in up... direi una meraviglia.. un po ancora lontani dai 100 in down a cui dovrebbe andare ma c si puo accontentare...

ceto un po costosa... ci vogliono 20 euro in piu al mese per l opzione fibra100 ma va be sono dettagli...

ora se si riusccisse anche ad attivare l ip statico permanente (compresa nell offerta se richiesto dopo l attivazione) sarebbecosa buona e giusta

staremo a vedere..poi iniziero a rompere le scatole al call enter anche per andare piu veloce..una cosa alla volta.. ora voglio lip statico !
riccio99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 01:16   #212
cole85
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10
Salve a tutti!!!
se c'è qualcuno interessato alla fibra 100 o ad altre offerte fastweb contattatemi in privato

in pratica lavoro in un call center della fastweb

P.S. è riferito solo alle persone che sono interessate !!!!!!


Per qualcuno: non tutti si trovano male con fastweb altrimenti sarebbe gi
à fallita e la fibra100 sarebbe stata solo 1 sogno
cole85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 01:30   #213
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
riccio99, a volte speedtest sopra i 50 mbit/s è poco affidabile, prova a lanciare più di un download in contemporanea e somma le veocità
inoltre, 20 euro al mese? non erano 10?

cole85, per quale motivo in privato?
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 01:41   #214
cole85
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
riccio99, a volte speedtest sopra i 50 mbit/s è poco affidabile, prova a lanciare più di un download in contemporanea e somma le veocità
inoltre, 20 euro al mese? non erano 10?

cole85, per quale motivo in privato?
se bisogna parlare di dati personali facciamo leggere a tutti?!?
cole85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 08:44   #215
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27478
@ cole85: torni dopo due anni per spammare e procacciare clienti? se per te è questo il significato di far parte di una community hai le idee molto molto confuse.
visto il lungo periodo di assenza vieni trattato come un nuovo utente pertanto sarà applicata la sanzione standard per lo spamm: ban alla persona, significa che anche ogni successivo account creato da te sarà bannato.

Ultima modifica di xcdegasp : 21-09-2010 alle 08:51.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:30   #216
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8469
Quote:
Originariamente inviato da riccio99 Guarda i messaggi
Io ho fatto fibra100 da una settimana come nuovo cliente micro impresa.

la linea e' molto buona direi... da test fatti su speedtest va a 32mb in download e 9 in up... direi una meraviglia.. un po ancora lontani dai 100 in down a cui dovrebbe andare ma c si puo accontentare...
Una meraviglia ? Uno schifo totale, se permetti. Stai andando a 1/3 del valore teorico massimo raggiungibile, nemmeno alla metà (che in ogni caso non modificherebbe il senso del mio discorso).
Cioè sei anche cliente business (micro impresa o impresa poco importa, sempre un contratto aziendale hai sottoscritto).

Ad ogni modo mi permetto di consigliarti quanto segue :

1) Usa TCP Optimizer 3.0.5 http://www.speedguide.net/files/TCPOptimizer.exe
e imposta la velocità di connessione a 100 Mbit mediante l'apposita barra.

2) Effettua un paio di downloads dal sito "debian.fastweb.it" (senza le virgolette) e vedi se sommando la banda dei 2 files, arrivi ad almeno 9 Mb/s (l'equivalente di 72 Mbit).

3) Torna qui e postaci la tua esperienza.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:05   #217
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6134
@ Riccio99

Oltre a seguire i saggi consigli postati da DarkNiko potresti anche riportarci quale sistema operativo utilizzi e con quali modalità cui effettui i test (in particolare se ti attacchi direttamente all'hag o se utilizzi un router).
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 14:08   #218
riccio99
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 10
uso win2003 enterprise e sono per ora attaccato direttamente all hug finche non mi attivano l ip statico permanente (pare che sia un parto sto ip...)

le prove le faro stasera e vi faro sapere...
riccio99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 17:49   #219
riccio99
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 10
ho settato la scheda di rete come suggerito con il prgramma mettendolo al massimo (100mb) e ho scaricato due file da debian.fastweb.

la somma e' un po piu di 6mb/sec dovrebbero essere circa 48mb giusto?

per rispondere a quello di fastweb bannato pago 20 perche' la linea e professionale e non residenziale..

tornando alla linea invece..per fare un prova per l upload? ho provato a fare l upload da un altro uffiio e andava a 80kb/s m li l linea che c'e' e' tiscali e in upload al massimo va a 1mb....
riccio99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 18:34   #220
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6134
Per fare una prova di upload ti consiglierei di andare su un sito di hosting tipo questo, poi provi a caricare un documento piuttosto grosso (chessò...tipo driver di una scheda video) e (per precauzione) con un contenuto non privato e guarda un po' la velocità che riuscirai a tenere.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v